Casa Payne
di _xheystyles

21/11/13, ore 15:12

Saaalve bellezza <3
Allora ho letto i tuoi capitoli è sono stupendi.
Non ho trovato errori e poi hai la scrittura scorrevole e leggera,piacevole da leggere.
Scusa se commento solo il terzo capitolo ma rischierei di dirti sempre le stesse cose
perchè non trovo critiche da farti.
Baci baci
Alison <3

21/11/13, ore 15:06

Ciao :)
La storia mi incuriosisce, soprattutto mi intriga il rapporto tra Harry e Tiffany, che sembra prossimo all'essere stravolto dal nuovo arrivato. Zayn. Che dire...è Zayn: ammaliatore, seduttore, sicuramente irresistibile per la biondina. Sono curiosa di sapere come procede! Solo un piccolo consiglio: cura lo stile, fa risaltare di più la tua storia. Brava, continua :)

21/11/13, ore 14:54

Scrivi benissimo *O* è bellissimo, scommetto che tu non sei da meno :)

21/11/13, ore 14:48

è originale come ff <3 mi piace davvero tanto!!
mi incuriosisce parecchio! tienimi aggiornata!! <3
kiss xx

21/11/13, ore 14:37

Bè sinceramente... di punti negativi non ne vedo! Ahahahah è carina mi piace molto e mi sa che la continueró a leggere! Xx.

21/11/13, ore 13:27

Yep, alla fine ci sono passata e l'ho letta tutta. Scrivi davvero bene! Mi sta piacendo molto la storia, è originale e soprattutto hai saputo scriverla benissimo. Complimenti, davvero, continua presto <3 <3

20/11/13, ore 23:50

bellissima, davvero brava amo il modo in cui scrivi, complimenti

20/11/13, ore 22:40

Hei hei hei hei ... alla frase 'la gente sapeva quanto Tiffany Payne piacessero i ragazzi tatuati' ho pensato ' svommeto farà un pensieri no su Zayn shi punto, a meno che non lo abbia già fatto' hahahah poi sono andata avanti a leggere e ci sono rimasta un po' male, non pensavo che i due si incontrassero subito per davvero e che il pensieri no se lo fa essere entrambi, hahahah
La storia è intrigante, non capisco se la bilancia di Tiffany
penderadi piú dalla parte di Harry o se di Zayn, uhmmm meglio andare avanti per capirlo hahah
Bye
Elisaku.

20/11/13, ore 21:51

Hei, hai fatto bene a chiedermi di venire a leggere la tua fan fiction, mi piace molto, sia la trama che il primo capitolo.
Louis, la persona che tutti desiderano, come darti torto? hahah
Liam come fratello della protagonista mi piace.
Niall è un po' contrastante (non voglio fare la pignola o quella che se la tira, non sono molto brava ascriver quindi non ci penso nemmeno a giudicare o tantomeno a criticare) nel senso che lo descrivi tenero dolce proprio come la ragazza quando invece si ubriaca. solo questo, non mi permettere i mai di giudicare.
Ma comunque è normale, anche noi nella realtà possiamo essere in un modo prima e subito dopo in un altro, quindi no problem ! ;)
Harry, non capisco se la protagonista ne sia innamorata o se ne sia solo attratta fisicamente, visto che finiscono (a quanto pare) sempre e comunque a letto insieme.
E Zayn? Ammettilo era il DJ! HAHAHAHAH
Vabeh... passo al prossimo capitolo.
Bye
Elisaku.

20/11/13, ore 17:34

Ehi la tua storia mi piace molto e credo di adorare Tiff, la trovo così ribelle e libera!
Spero aggiornerai presto,baci <3

20/11/13, ore 16:45

Ciao! Eccomi qui, come promesso :3
Allora, penso innanzitutto tu scriva molto bene e sai inquadrare i personaggi, cioè, leggendo è come se li vedessi io xD , quindi brava!
Per quanto riguarda la trama è molto originale, non è la solita baggianata, quindi brava anche per questo lol

Beh penso che ho finito!
Baci xx

20/11/13, ore 16:07

Questa storia mi piace come anche i caratteri dei personaggi , spero che aggiorni presto , voglio sapere il continuo ;) P.S. Scrivi davvero bene ! :)

20/11/13, ore 15:29

è molto carina! Spero che tu la possa continuare! :)
Chiara:D

20/11/13, ore 15:18

Trovo che non ci sia più bella di questa,è scritta bene i personaggi sono ispirati a fatti reali...COMPLIMENTI!!! Giuro meriteresti l'oscar per la tua eccellente bravura. Trovo Tiffany fantastica...direi che mi sono quasi innamorata di questo personaggio cosí come la storia. Ogni volta che leggo un periodo non riesco a trovare errori oppure parti insignificanti,davvero complimenti.sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-* Un bacio enorme Anne♥ PS:Se vuoi passa alla mia storia (é il continuo di quella giá finita) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2272410&i=1

20/11/13, ore 11:05

Come ti avevo promesso sono passata a leggere la storia!! Così a primo impatto mi sembra una ff come le altre ma mai giudicare il libro dalla copertina quindi ti assicuro che quando potrò continuerò a seguire e leggere la storia dandoti il mio punto di vista.
Riconosco che sei molto brava a scrivere, grammatica perfetta complimenti! ! Allora al prossimo capitolo e non prenderla come cosa personale ho solo voluto essere sincera.
Non ti demoralizzare o niente di tutto ciò perchè sei bravissima!
NastyHLLNZ ♥