Casa Payne
di _xheystyles

26/11/13, ore 17:46

Eccomi qua ^^

La storia mi sembra divertente, insomma quando si parla di feste di un certo genere c'è sempre un gran divertimento ;)

Continuerò con gli altri capitoli!!!

26/11/13, ore 17:13

ohohoh, Harry è geloso. che bello quando i ragazzi sono gelosi. lo so, sono cattiva :')
a parte le scemate che sparo...questa storia mi prende sempre di più. non è una ff comune, ha qualcosa i particolare nella trama, nella descrizione dei personaggi e nel modo in cui ti fa sentire partecipe.
davvero complimenti <3

26/11/13, ore 17:12

mi piace questa storia ......
non so di preciso il perchè ma mi attira mi piace la trama
mi piace il modo in cui scrivi
mi piace il carattere che hai dato ai personaggi
continua così sei molto brava
continua al più presto
un bacio

26/11/13, ore 17:08

ho fatto benissimo a leggere questo primo capitolo: è una storia interessante, anche se sono solo all'inizio.
decisamente coinvolgente, anche dal punto di vista dell'alcool, dato che non ho mai avuto delle belle esperienze con la vodka liscia HAHAHA
seguirò sicuramente questa storia, alla prossima <3

26/11/13, ore 17:03

Mi piace tanto questa storia, dio è bellissima asdfgh, quando continui? <3

26/11/13, ore 15:04

Davvero complimenti!!Credo sia veramente una storia originale,a mio parere...Mi incuriosisce molto,davvero brava! xx

26/11/13, ore 13:57

Ho letto tutta la storia ed é veramente Bella mi piace il miodo in cui scrivi :)
Sono curioaa di sapere con chi si metrerà Tiff
un bacio :*
BBBxx

26/11/13, ore 13:16

Bellissimooooo<3...!!!!
In una frase hai narrato in prima persona “Louis dov'è?” chiesi a Niall...
Ma poco importa,stai tranquilla (che perfettina penserai :!!)
Allora...oggi non sono andata a scuola,per cui posso recensire il tutto...
MEGABACIO!! E COPLIMENTI <3

26/11/13, ore 13:03

Sono sempre io nanana,comunque,capitolo fantastico,beh' perfetto!<3

26/11/13, ore 12:54

Hei,ho appena finito di leggere questo primo capitolo perfetto.
mi piace tantissimo come scrivi!
i miei complimenti,nessuna critica ahah<3
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 12:55 pm)

26/11/13, ore 09:08

Come promesso eccomi qui! Allora adoro questa storia e credo che la dovresti continuare al più presto, mi affascina molto il modo in cui scrivi e in più adoro lo svolgimento. Non trovo errori troppo gavi e ovviamente non ho alcuna critica da farti, dato che sei bravissima. Ti saluto, continua presto.xx
-Cucciola_69.

25/11/13, ore 22:11

Hey bella ff sei davvero brava a scrivere! Nn credo ci siano da fare critiche negativi e davvero bella è DIVERSA

25/11/13, ore 22:02

Ho finito proprio adesso di leggere questi quattro capitoli. Sei proprio brava,più brava di me.
Un capitolo più bello dell'altro,giuro. Non c'ho altro da dire. Complimenti e continua così!

25/11/13, ore 21:39

Allora ti dico che la storia mi interessa parecchio ne ho lette poche così, brava, scrivi bene, qualche errorino c'è ma capita anche a me tranquilla ;) non vedo l'ora che continui sono curiosa, comunque ottimo lavoro su tutti i capitoli =D

25/11/13, ore 21:34

"i punti belli sono facili da trovare, fatemi critiche" Io ti giuro che non ho niente di negativo da dire. Oddio, è bellissima! E ho letto solo il primo capitolo! Ti scrivo qua per farti capire che la sto leggendo, perche sono 5 capitoli e non ho molto tempo c: Comunquedavvero, sono onorata di aver ricevuto una tua recensione. Spero che passerai anche all' altra che ho fatto: "can i let you go?" La tua opinione è molto importante!