Casa Payne
di _xheystyles

27/11/13, ore 16:01

Bellissimo capitolo *_* sono troppo in ansia per il prossimo non vedo l' ora che lo pubblichi!
Oggi ho notato tre cosa su di te e la tua storia:

1. Stile sempre eccellete e incredibile *_*
2. Sviluppi sempre più interessanti *_*
3. Personaggi sempre più chiari sotto il punto di vista psicologico cosa molto, molto importante :Q______________

-Baci

27/11/13, ore 15:45

Continua assolutamente questa storia!
E' un ordine!
No, davvero, continuala, voglio sapere che succede <3

-Jessica xx

27/11/13, ore 14:41

Mi aspettavo la festa e qualche sorpresa,ma a quanto pare dovrò aspettare...uffa!!
Anyway,mi piace tanto il capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Sei sempre più brava e ti ripeto che riesci sempre a farmi immaginare ogni scena e ogni ambiante descritto. Sei mitica!!
Scappo a studiare...che noia!
Aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)
Ps : scusa gli eventuali errori

27/11/13, ore 14:31

Ehii
allora, il capitolo è stupendo come sempre!
Povero il mio Harry che è geloso, lo preferisco a Zayn in quesa fanfiction ma non so perchè.
Louis e Liam si sono accorti dei sentimenti del riccio ma non lo vogliono dire a Tiffany... secondo me dovrebbero farlo, o almeno parlare con Harry.
Non vado l'ora di sapere cosa succederà alla festa in maschera!
Sei migliorata molto nella scrittura  e la lettura è molto più fluida, brava!!!
Cosa combineranno i ragazzi? E Tiffany?
Insomma, sono troppo curiosa!
Mi potresti avvisare quando pubblichi il prossimo capitolo?
Alla prossima

-LittleBadGirl

27/11/13, ore 14:18

Non appena ho visto il tuo messaggio mi sono subito precipitata a leggere il capitolo
e, devo dire, mi è piaciuto molto...
Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose...
E, soprattutto, chi l'avrà vinta tra Harry e Zayn... Anche perchè non so per chi dei due tifare...
Perciò... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci!

27/11/13, ore 14:17

Wee <3
Mi piace tantissimo anche questo capitolo! *Q*
è davvero troppo kjdffhskjghk *-*
Che sono cucciolii*^*
Aggiorna presto <3
Kiss xxxx

27/11/13, ore 14:13

È bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. sono in ansia, vedi di aggiornare presto o mi arrabbio. e non sono "carina" quando mi arrabbio u.u alla prossima bellezza xx

27/11/13, ore 14:02

Eccomi bella! ♥
Allora.. Ho letto la tua storia... Mi piace molto ed scritta bene..
Quindi che dirti?! Complimenti :*

27/11/13, ore 13:15

Certo è sicuramente un capitolo che fa da introduzione al prossimo. Non per questo è poco importante, anzi succedono molte cose. Zayn e Tiffany sempre più dolciosi, Liam che ha paura perchè si rende conto di non poter sempre controllare la sorella, Louis che si sveglia dal suo letargo e capisce i sentimenti dell'amico.
Alla fine, anche se non succede molto, è sempre un piacere leggere questa storia.
Aspetto il prossimo! Kisses :*

27/11/13, ore 12:08

READ ME .
Saaaaaaalve alison is here .
Oh mio dio io amo zayn cioè io lo adoro veramente amo il modo in cui hai descritto una particolare scena,penso sia una persona meravigliosa HAHAHAAH
Questo è il mio pezzo preferito:

La ragazza si coricò al fianco dell'amico, continuando ad osservare ogni minimo particolare, come se dovesse memorizzare tutto per creare un ritratto.
Magari con dei colori ad olio, anche se sapeva che con nessuna tecnica sarebbe riuscita a trovare la tonalità dei suoi occhi.
Nonostante ci fosse freddo, dormiva senza la coperta, riparandosi dalla notte solo con dei boxer e una maglietta a maniche corte bianca. Notò dei tatuaggi sulle braccia che sparivano sotto la maglietta, e le venne voglia di scoprirli tutti e baciarli.
Appena continui avvertimi xoxo

27/11/13, ore 12:05

Continua ti prego
Davvero, è bellissima
Si dai facciamo mettere Zayn e Tiff insieme ti prego
Comunque questa ff sta andando sempre meglio sei proprio brava a scrivere, non ho trovato neanche un piccolo errore se non fosse per alcuni verbi ma la forma della scrittura è stupenda.Sei davvero brava , complimenti cara.
Aggiorna e tienimi informata
Nancy

27/11/13, ore 11:55

Ci sono molte parti che mi piacciono in questo capitolo, ma quella che preferisco è la descrizione di Zayn. Adoro il tuo modo di scrivere e anche la trama di questa ff.
Complimenti, bellissimo capitolo.
Aspetto il prossimo, un bacio <3

27/11/13, ore 10:46

Mi hai chiesto di recensire e appena ho letto la peima frase del capitolo mi sono detta: E chi sono io per giudicare questa meraviglia di storia? È davvero stupenda *.* Continua presto,già amo la struttura. ❤

27/11/13, ore 09:45

Heyla' **
Devo dire che la tua long mi ha incuriosita.
Tranne qualche errore di battitura (che tanto capita anche a meXD) la storia mi piace.
Passerò presto a leggere il seguito (anche se Lou etero e' strano per me. Senza offesaXD)
Alla prossima *.*
Xoxo Val

26/11/13, ore 23:27

Molto carino, ovviamente essendo solo un preludio non c'è molto da commentare.. come sempre scritto molto bene :)