Casa Payne
di _xheystyles

07/12/13, ore 15:21

Amore sono qui! Ye!
Okay basta, evito di dire sempre le stesse cose, scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e non ci sono errori, inoltre questo capitolo mi ha fatta morire, mi piace troppo la trama ed impostato bene, quindi, in sostanza hai partorito un bellissimo bambino(?).
Volo via, mi devo preparare che devo andare a Napoli per la partita (Ahhh) okay, ho rotto abbastanza.
Bacio, Chiara Xx

07/12/13, ore 13:43

Come richiesto eccomi qui, e dopo aver inserito la storia tra le seguite cercherò di essere il breve possibile.
Mi ci è voluto un po' per finire di leggere il capitolo, dato che ho un leggero problema al fattore visivo e senza occhiali è stato uno sforzo incredibile.
Tralasciando i miei problemi, volevo dirti che questa storia è davvero stupenda. Adoro il modo in cui scrivi e continui a stupirmi di capitolo in capitolo, ed ogni volta riesci a sorprendermi sempre più.
Continua presto perché voglio sapere cosa succederà fra quei due. Xx
-Cucciola_69

07/12/13, ore 13:33

Salve!!
Eccomi qua...duuuuuuunque,da dove comincio???
Questo capitolo mi piace un sacco! Ho visto una Tiffany diversa dal solito,più...come dire,dolce,forse. È solo una mia impressione,può essere che ai miei occhi è sembrato così. Però il capitolo mi piace anche per questo motivo...inizia a provare strane sensazioni soltanto guardando Zayn dormire,comincia a sentire il bisogno di essere desiderata dal ragazzo,perché a lei Zayn interessa abbastanza. E con Harry?? Intanto hanno fatto pace e sono felice per questo. Ma ho una domanda: davvero Tiffany si è bevuta la scusa che le ha detto Harry,che era ubriaco e che non gli piace?? È così tonta??!!
Andiamo avanti..."criceto". Ma che bel soprannome che Tiffany ha dato al suo mogliore amico Louis,mi fa ridere!
Che bel rapporto che hanno all'interno della tua fan fiction. Sono gelosa di Tiffany,sai?? Insomma,è la sorella di Liam Payne,migliore amica di Louis Tomlinson,amica di Niall Horan e voluta da Zayn Malik ed Harry Styles! Quante ragazze sane di mente non vorrebbero essere al suo posto??
Bene,credo di averti seccato abbastanza,quindi ti lascio in pace.
Aggiorna presto,bellissima
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: ehm...ho aggiornato la mia fan fiction,se ti va di passare...
Tauu :D

07/12/13, ore 13:08

Ehi bellissima!
Bel capitolo, Zayn è trooooppo sassy (?) lol
Vabbè..non so veramente che dire, apparte ripetere all'infinito quento è bello questo capitolo c:
Vorrei farti una correzione, se posso. In due punti mi pare che dopo un dialogo hai scritto 'risposte Niall', anziché 'risposte' sarebbe 'rispose', ma apparte questa precisazione il resto va bene, dal lessico alla lunghezza del capitolo.
Che dire, complimenti e alla prossima,
-Le xx ❤❤

07/12/13, ore 13:01

Aww ma Zayn e Tiffany sono dolcissimi e bellissimi insieme *_*
Mi raccomando aggiorna presto e se puoi avvisami :-)
Alessia <3

07/12/13, ore 13:00

Hey, ciao.. :)
Ho un paio di cose da dire..
1) La tua storia mi piace tantissimo.
2) Adoro il tuo modo di scrivere.
3) A quando il prossimo capitolo? xD
No, seriamente. Mi piace davvero tanto la storia... Scusami se non ho recensito prima, ma volevo vedere un pò come si evolveva la storia per avere le idee più chiare su cosa dire e devo ammettere che la storia mi piace davvero molto (sarà tipo la quinta volta che lo dico da quando ho iniziato a scrivere, ma vorrei che il concetto fosse chiaro xD). Continua così.
#MuchLove
Bye <3

07/12/13, ore 12:45

ciaooo, capitolo bellissimo, ma io continuo a sperare che eli e Harry.. si indomma *^*
Scrivi benissimo, e spero conitnuerai presto ;)

07/12/13, ore 12:33

Eccomi qui.
Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene come gli altri.
Inizio a sentirmi dentro la storia, adoro il carattere che hai dato ai personaggi. Mi piace tutto della tua storia, davvero. Adesso voglio sapere cosa accadrà con Zayn.
A presto :)

Diemmeci

07/12/13, ore 12:16

ciao, eccomi qui! per ora sono riuscita a leggere solo il primo capitolo, ma devo dire che il tuo modo di scrivere è buono, molto scorrevole nonostante qualche piccolo errore di "tempi verbali" ma quando si scrive molto spesso uno non se ne rende conto!
tornerò a leggere appena ho un po' di tempo !

07/12/13, ore 11:19

PERFETTO!!!! Quanto mi piace <3 bravissima davvero! Aggiorna presto e fa svegliare un pò Harry, non può lasciarsela scappare! Baci xxx

07/12/13, ore 10:37

Heilà!
Con questo capitolo ho rischiato una tachicardia a causa di Zayn e Tiff *-* oh, li shippo tantissimo!
Che altro dire... scrivi benissimo - ma cosa lo dico a fare, tanto lo sai già, no?!
Beh, alla prossima allora :) ciao! x

07/12/13, ore 10:32

ciaao, tutto bene ragazza? :')
questo capitolo mi piace e sto iniziando ad amare Zayn. Harry invece mi fa tenerezza e per me Louis è innamorato di Tiffany solo che non lo dice per non rovinare la loro amicizia!
Complimenti ancora, alla prossima xX

07/12/13, ore 09:05

Oddio è bellissima!! Davvero...è scritta benissimo ed è una delle più belle che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* ciauu P.s stasera continuo, se ti va leggi il secondo :3 -Cla <3

07/12/13, ore 08:50

Ma è bellissimo anche questo!! La tua storia è fantastica! Amo sempre di più Zayn e Tiffany! Continua al più presto perchè sei bravissima e mi incuriosisci tantissimo!!

06/12/13, ore 23:36

Immagina me, seduta sul letto , mentre reggo tra le mani un cartellone con scritto "FORZA ZAYN SEI TUTTI NOI!" Che poi con noi intendo me e me.
Che dire... Mi dispiace per Hazza (rimane sempre il mio cucciolo patatoso a cui voglio un bene del mondo) ma proprio non mi riesce di tifare per te. Proprio no.
E Louis, questo enigmatico Louis... Non so davvero cosa pensare. So solo che lo vorrei anche io come migliore amico.
Aggiorna presto,
D.