Casa Payne
di _xheystyles

19/11/13, ore 22:01

Ei bellezza!
È molto bella come trama e come storia c:
Come promesso, eccomi a recensire c:
Ovviamente una recensione positiva, dato che mi ha colpito il tuo modo di scrivere.
Non è nè volgare, ma nemmeno troppo noioso, hai trovato il giusto equilibrio.
Good!
Un bacione,
-Le xx
P.s. La metto nelle seguite lol

19/11/13, ore 21:49

O mi odio questa fanfiction è molto molto bella, mi piace come scrivi e soprattutto come sviluppi le cose mano a mano che si va avanti, il fatto che Harry sia uno scopamico mi piace, Louis grande amicone anche ma, secondo il mio parere, tra questi tre accadrà sicuramente qualcosa.

19/11/13, ore 21:49

Ehi c:
Questa fanfiction è bellissima *w*

Poi scrivi veramente bene complimenti c:
Fammi sapere appena aggiorni, ciao xx

19/11/13, ore 21:26

ciao eccomi qui.
è molto interessante e scrivi abbastanza bene, quindi penso che continuerò a seguirla.
un bacione,
lavhazza_

19/11/13, ore 21:20

Ciao! ^_^ Ti faccio i miei complimenti, è ben scritta!
E' ancora in fase di sviluppo ma promette bene :) Ti aspetto al mio prossimo capitolo ^_^ -Stefy

19/11/13, ore 21:11

Awwwww troppa perfezione hahaahha veramente beddo complimenti, mi sono innamorata della tua ff hahaha lol

19/11/13, ore 20:16

HELLO<3
Allora, ho letto il capitolo in cinque secondi, perché ero curiossissima di sapere come finiva e devo dire che è stupendo che Tiff e Zayn siano diventati amici, Harry è geloso, potrebbe fare parte di un triangolo amoroso?
Comunque questo capitolo è bellissimo, magnifico( l'ho già detto?)
Mi raccomando aggiorna presto.
BACI<3
MARY :D

19/11/13, ore 17:47

Ehii
mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Tiffany e Zayn ma shippo Tharry ( Tiffany + Harry ) perchè mi piace di più il loro rapporto.
Hai fatto un piccolo errore:
- Tiffany ci pensò su. Non era facile dimenticare un nome come Zayn, insomma, che cazzo di nome era? Di certo, però, non gli avrebbe dato la soddisfazione di aver occupato una parte della sua memoria.
“Non è IMPOSTANTE."
Ho scritto anche la frase prima per farti capire dove era situata la frase nel testo :)
Alla prossima.
Mi avvisi quando aggiorni per favore?
-LittleBadGirl

19/11/13, ore 17:11

Ehii bellissima,
scusa per il ritardo, ma ce l'ho fatta a leggerlo! ahah
Come inizio mi piace molto, è un'idea molto originale e i personaggi e le scene sono descritte molto bene. Mi piace il tuo modo di scrivere e di raccontare i fatti.
La storia è molto intrigante e passo subito a leggere gli altri capitoli!
-LittleBadGirl

19/11/13, ore 16:27

Ciao (:
Mi è piaciuta la lunghezza del capitolo, perchè se non sbaglio è leggermente più lunga dei precedenti, e questo l'ho trovato interessante perchè mi teneva attaccata alla lettura, sempre più presa.
Tiffany e Zayn stanno facendo dei piccoli passi - come è giusto che sia. Non può essere tutto frettoloso-, e questa innata gelosia di Styles rende tutto ancora più curioso.
Il prossimo sarà la festa in maschera? Perchè non vedo l'ora di leggere quel pezzo per sapere quanti e quali casini - perchè ci saranno, vero? - succederanno.
Brava comunque, perchè stai migliorando.
Un bacio!
 - G.

19/11/13, ore 15:46

è molto bella e scrivi bene (sono sincera) :) di solito leggo storie con il rating rosso perchè queste non mi piacciono, ma questa mi è piaciuta! se veramente brava, ho messo una nuova one shot se ti va passa

19/11/13, ore 15:01

È vero che continuerai presto... Vero? VERO?! NO SERIAMENTE... Mi piace molto, anche se siamo solo all'inizio... Su su... Voglio sapere il continuoooooo!!!

19/11/13, ore 14:39

Eccomiiiiii :))
Oww ma Payne e Malik vogliono proprio stuzzicarsi ben bene ;)
In questo capitolo si conoscono maggiormente il carattere e le personalità dei vari personaggi e anche le loro dinamiche, perciò mi è piaciuto molto.
Beh, sono di parte ... ma Harry per me è adorabile; un pizzico gelosa di Tiff (per come si comporta con lei) ma tranquilla :3
Payne fratello protettivo è adorabile **
Ahahahahah ooooora però voglio proprio vedere come questa pseudo seduzione continuerà, quindi non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
La scena della sigaretta l'hai fatta davvero bene; un ottimo elemento nel complesso del capitolo.
Non ho da fare critiche perché il capitolo è davvero buono perciò ... :)
Un bacione :**

19/11/13, ore 13:55

È stupendo. Il capitolo, la storia, TU. Non ho mai letto una storia di questo genere, cioè che la ragazza è un "pò troia" sempre le solite ragazze indifese, ingenue. Non che non mi piaccia quel genere, anzi lo adoro. Ma è molto sentito. Invece questa storia spacca, poi tu sei bravissima. Hai quel non sò che che metti nelle storie, in ciò che scrivi e rende la fanfiction favolosa. Sei bravissima, continua presto *-* <3

19/11/13, ore 13:35

Ehi, sono passata dalla tua storia, come mi avevi chiesto. Scusa per il ritardo.
Mi piace molto, è qualcosa di nuovo, o comunque nuovo per me.
L'ho inserita tra le seguite, così da potermi tenere aggiornata.
Tu aggiorna presto ;)
Io alla fine ho iniziato a scrivere la mia storia, se vuoi passare :)
xx j