Casa Payne
di _xheystyles

09/12/13, ore 14:42

Adoro il tuo modo di scrivere, questa ff è fantastica in tutto , non vedo l'ora di sapere cosa succede nell'8 # , continua presto <3

09/12/13, ore 11:55

La storia é meravigliosa!! Cioé.. Non é da me leggere sette capitoli in una volta.. No, decisamente non é da me! Tu invece sei riuscita a non farmi mai annoiare!! Veramente fantastica.. La tua scrittura é originale!! Ti dico già che amo il carattere che hai attribuito a Louis! Si capisce che é un personaggio secondario, però dà, come dire, migliore volume alla storia!! Complimenti davvero!! Ho aggiunto la storia nei preferiti perché lo meriti davvero!!
.Veronica.

09/12/13, ore 02:39

Eccomi come promesso. Devo dire che mi piace moltissimo questa storia, davvero. La adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lena xx

08/12/13, ore 20:46

Hei ciao!
Come promesso eccomi qua! :)
Ti preannuncio che sarò sincera e, sono costretta a dirti che la trama la trovo molto banale, ma nonostante tutto hai un ottimo modo di scrivere e rende piacevole la lettura, anche se, a mio parere, i fatti sono scontati.
Ovviamente ti consiglio di rivedere i primi capitoli poiché ci sono alcune imperfezioni e nel secondo (se non sbaglio) usi un verbo 'strano' forse, FORSE, è un'espressione che si usa dalle tue parti, ma se non è così, sono la prima a chiedere scusa.
Per il resto non ti dico nient'altro, per migliorarti posso consigliarti di rendere più complessa la trama così da mantenere il lettore 'incollato' alla storia che può mutare in continuazione..
Infine, un bel banner la renderebbe perfetta! :)
Se non ti è chiaro qualche passaggio o vuoi aiuto, puoi benissimo contattarmi!
Bacii
-Ire xx

08/12/13, ore 20:34

Ho trovao 10 minuti liberi e quindi eccomi qui a recensire.. allora che dire, è fantatsico, assolutamente!
Mi picae, I like it, me gusta ( non so neanche se esiste) comunqueeeee adoro Zayn, è troppo tenero e l'idea che ad Harry piaccia così tanto Tiff mi fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia ;) <3  Un bacio
_dream

08/12/13, ore 18:24

E' molto carina,mi avevi chiesto di leggerla e così ho fatto,anche se un po',un bel po' tardi :')
Mi ha coinvolto un sacco,spero che tu la continui presto perchè anche se ho poco tempo per leggerla continuerei a leggerla volentieri,continua così perchè è diversa dalle altre c:

08/12/13, ore 17:10

Hi,baby i'm here, again AHAHAHA

Devo dirti veramente grazie perchè mi avvisi sempre quando aggiorni e mi fai un grosso favore dato che non ho sempre il tempo di controllare,infatti entro solo per leggere la tua storia e poi scappo via.
Questo capitolo è stato peggio di un parto AHAH cito le tue parole.
So,detto questo.
Mi piace un casino,ma veramente, la storia si fa sempre più interessante anzi,amo la tua capacità di descrivere le cose in modo semplice e scorrevole così non appesantisci il lettore anzi lo incuriosisci ad andare avanti e volerne sempre di più.
Brava<3
La adoro.
Fammi sapere quando continui bellezza
kiss kiss
Ally x.

08/12/13, ore 16:45

Bello, stupendo, magnifico. Non so più cosa scrivere, mi piace molto la storia, l'ho messa tra le preferite =) Ne approfitto per dirti che ho aggiornato "Your darkness" spero la leggerai quando avrai del tempo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao bella :)

08/12/13, ore 15:32

Wooooow non so che dirti... Il capitolo è fantastico!!! Amo le scene con Zayn sono così dolci!! Amo questa coppia davvero!!! Alla prossima un bacio!

08/12/13, ore 14:50

Hey! Ho adorato questo capitolo, da ogni punto di vista....
E, devo dire, sono contenta degli sviluppi: dal momento che, è ufficiale, tifo per Zayn sono felice del legame che si sta instaurando tra i due ragazzi, ma, al tempo stesso, mi piace che Harry e Tiff rimangano amici, anche se mi dispiace che lui abbia mentito...
Ovviamente sono curiosa di leggere gli sviluppi, perciò, al prossimo capitolo!
Complimenti!

08/12/13, ore 14:23

E anche questo è andato. Ora mi resta la festa e non vedo l' ora di leggere quello e anche gli altri perché non riesco a immaginarmi proprio cosa possa succedere! Un bacio:)

08/12/13, ore 14:02

E anche questo capitolo è andato. Posso solo dire che continuerò a leggere. Sto impazzendo per questa storia. Devo solo continuarla!:)

08/12/13, ore 13:44

Allora, che dire? Sto adorando questa storia e non vedo l' ora vada avanti per sapere il continuo! Pero' non saprei scegliere tra Harry e Zayn.. andando avanti lo scoprirò!
Ancora complimenti per le descrizioni e il tuo modo di scrivere!
Un bacio:)

08/12/13, ore 13:40

Hey bella!! eccomi qui, il capitolo è fantastico, sono felice che tra Tiff ed Harry sia tutto chiarito, spero che lei e Zayn si mettano insieme
Baci, Nadia xx

08/12/13, ore 09:22

Eccomi :)
che carini zayn e tiff,devono stare assoultamente insieme,si capisce che si vogliono a vicenda anche se tiff non lo vuole ammettere :)
è bellissimo,continua presto
ciao :) :*