Casa Payne
di _xheystyles

22/11/13, ore 15:54

Eccomi qui come promesso :3
Ho letto tutte e 3 i capitoli e devo dire che molto ben scritta e anche se è l'inizio è bella come trama :3
Complimenti davvero :3

Alla prossima :3

22/11/13, ore 14:45

ehi ehi ehi!!!
eccomiii
mi piace questo capitolo e la tua storia sta sempre di più prendendo una bella piega!:)
brava!
aggiorna prestooo
Baci
Alena18 xxx

22/11/13, ore 13:11

Molto bello. Scrivi davvero bene e descrivi molto i particolari, sembra quasi di essere dentro la storia

Baci Paola

22/11/13, ore 07:42

A parte qualche errore nel scrivere le parole,i capitoli sono una favola.
Continua cosí,complimenti :)
-xjavaadsmilee

21/11/13, ore 22:35

Hooooola! :)
Ieri sera era troppo tardi e mi stavo addormentando in piedi così ho deciso di leggere oggiquesto capitolo e di recesirlo ehmm ora. hahahah
Adoro sempre di più questa storia.
Passiamo al capitolo.
TIFF sempre maliziosa e stronza e con in volto il suo solito ghigno, sfacciata e trasgressiva... la amo hahah
Liam protettivo nei confronti della sorellina è tenerissimo,
e ovvio che sente su di se della responsabilità essendo il maggiore ed avendo i genitori poco presenti nella loro vita.
Harry è dolcioso ! Si capisce che prova dei sentimenti verso Tiff.
Zayn che cerca in tutti i modi di diventare amico della nostra Tiff fini a proporle di fumare insieme ma da soli, mi sa che il ragazzo nasconde qualcosa, nel senso che il pensierino se lo fanno entrambi hahaahhah
La storia me piase sempre più lol.
Beh ... aspetto il continuo. :)
A presto.
Bye.
Elisaku.

21/11/13, ore 21:22

Capitolo meraviglioso, of course. Mi piace molto, adoro Tiff e Zayn insieme👍 e poi Harry è wow... Ok, sto sparando cavolate ma il capitolo è molto bello, complimenti.
iloveyourface

21/11/13, ore 20:42

Hei!
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma la mia chiavetta ha deciso di esaurirsi nel bel mezzo della settimana impedendomi sia di recensire, sia di postare.
Comunque, passiamo alle cose serie.
Non so cosa sia successo in questo tuo abbastanza lungo periodo di pausa, ma voglio dirti che sei migliorata davvero tantissimo!
Il tuo modo di scrivere è cambiato in modo decisamente positivo: è più maturo, attento ai particolari, e con quel tocco di ironia e spregiudicatezza che gli dà un qualcosa in più.
Tiffany è davvero una figura interessante: con quel suo atteggiamento da ape regina, padrona assoluta dell'alveare, mette tutti a zittire e detta le regole in maniera risoluta, talmente determinata da essere in grado di gestire persino quattro ragazzi scapestrati.
Zayn è molto simile a lei; probabilmente è lo specchio del suo carattere, malizioso e intraprendente almeno quanto Tiffany. Riguardo al suo personaggio, devo ammettere di essere un po' di parte: Zayn è il mio preferito, e sono sempre molto esigente quando si tratta di leggere una fan fiction con lui protagonista.
Stavolta, non ho consigli da dispensarti: la grammatica è apposto, tranne qualche piccola sbavatura del tutto passabile che può essere considerata un errore di battitura, e per quanto riguarda la forma e l'ortografia, mi sembra che tu abbia fatto un lavoro più che soddisfacente.

Bene, ho finito di annoiarti :)
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/11/13, ore 20:28

Carissima.....Ho letto i tre capitoli....Scrivi benissimo...Mi piace come trasmetti le emozioni tramite le descrizioni...La tua storia è divera...Diversa da altre che sono simile per sviluppo della storia...Brava ...Continua!! <3

-Roberta

21/11/13, ore 19:46

l'inizio è fantastico anche perchè credo che per tutti il primo giorno di scuola sia un trauma HAHAHAHAH no ok
la scena della sigaretta(come l'hai chiamata tu) mi piace tantissimo è davvero bella ormai non ho più parole per descrivere il capitolo credo di aver detto le cose più importanti nel secondo e detto questo ancora una volta una recensione positiva e ancora complimenti storia fantastica!!!!!!!

21/11/13, ore 19:39

un imperfezione eccola qui:
NON CI SONO IMPERFEZIONI almeno per me
dicevo la storia è scritta molto bene anche volendo non riesco a trovare errori nel testo
la struttura ha un filo logico e ,cosa che non vedo quasi mai, non è fatta a caso
storia bellissima continua così!

21/11/13, ore 19:36

sai di solito le storie così in terza persona ma questa storia mi incuriosisce molto e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!! è bellissimo questo capitolo complimenti!

21/11/13, ore 18:49

Amo questa fan fiction! Davvero! Mi piacciono un sacco certi modi che hai di scrivere, il tuo stile. Ci sono delle frasi che son davvero belle. Ormai avrai capito che mi piace davvero, quindi vorrei farti un appunto. Niente di grave o chissà che... Solo che tu usi un registro abbastanza alto, hai un bel modo di scrivere.. e parole come "culo" e "scopare" stonano un pochino.. :) Ripeto, nulla di che. Continua così.. :) ciao!

21/11/13, ore 18:24

Zayn.... ok bene. Concentriamoci. Partiamo dicendo che Zayn è il mio preferito assieme a Louis, e quindi la descrizione degli occhi è stata un colpo al cuore. Non avevo mai letto una descrizione così bella dei suoi occhi che tra l'altro penso siamo i più particolari e i più belli. Per il resto non lo so, ero concentrata sugli occhi di Zayn. No scherzo è bella mi piace molto e... Niente non penso ci sia altro da dire, se non che ha proprio un bel caratterino Tiffany. :))

21/11/13, ore 17:51

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere in santa pace. OK ora le cose importanti. Premetto che praticamente da quando mi sono iscritta a efp leggo solo coppie slash, quindi per me è una "novità". Questo non esclude il fatto che mi possa piacere, anzi a giudicare dal primo capitolo sembra abbastanza interessante. L'unica cosa è che non ho capito molto bene la parte quando sono sul divano in cucina, è quasi sicuramente un mio problema visto che sono mezza cieca, e il mio livello di intuito e comprensione sono pari a zero.
Ho finito di farneticare giuro. Ci vediamo al prossimo capitolo. :))

21/11/13, ore 16:05

la storia è scritta davvero bene, mi piace il modo in cui articoli gli argomenti.
in realtà non leggo molte di queste fan fiction ma non mi dispiace, la metto tra i preferiti ;)