Casa Payne
di _xheystyles

29/10/13, ore 14:50

Questa storia è molto interessante. Già dal primo capitolo si capisce che scrivi benissimo, e le descrizioni sono fantastiche.
Tiffany mi piace molto, anche come descrivi Harry. Sono curiosa di leggere il continuo.
Aggiorna preso.
Bacioni

29/10/13, ore 13:55

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :)
Questo è quello che dici IN TUTTE le fan fiction, sai che ti potrei segnalare per spam? :) Sei fortunata che non ti segnalo, ciao eh ;)

29/10/13, ore 12:55

ciao:) Allora la mia storia in confronto alla tua è una cacca :3 già a leggere il primo capitolo:)
Mi piace molto il carattere della ragazza e alla parte del sorriso di Liam mi sono messa a ridere, veramente l'ha detto con tanta disinvoltura che sono scoppiata a ridere, non è un punto negativo anzi ;)
Aggiorna presto ;)
ciao

29/10/13, ore 07:06

Che dire? Già adoro questa storia, solo dal primo capitolo! Non vedo l' ora di continuare!
Il carattere della ragazza mi piace molto! Ho sempre adorato le sfide nelle fanfiction, quindi prevedo una storia davvero bella!
Ti prego di continuare presto e avvisami quando aggiorni che con la memoria che mi ritrovo lo dimenticheró!
Un bacio e ancora complimenti!:)

28/10/13, ore 23:02

Come vedi sono passata come promesso :)
Il capitolo è bello ma essendo solo il primo la storia non è ancora chiara ma sono sicura che lo sarà presto ;)
Quello che ho letto però mi ha incuriosito, voglio proprio sapere cosa accade nella vita di questa ragazza ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando avvisami quando aggiorni ;)

28/10/13, ore 23:00

uhuhuhuuhuhhu Tiff e Harry, ulalàà!
no okay AHHAHAHAHA
faccio la seria ja u.u

Mi piace, continua presto ♥ ♥

28/10/13, ore 22:47

Hey bellezza c:
Sono passata come tu mi hai chiesto nella recensione alla mia OS c:
Allora, iniziamo, ho una fissa per un po' tutto ciò che riguarda la storia.
Non solo com'è scritta, ma anche com'è presentata.
Quindi partiamo prima di tutto dall'introduzione...
Non mi ispira, sarò sincera... avrei messo qualche cosa di diverso, che attira di più il lettore... Non so...
Non mi convince molto...
Passiamo al titolo... Non mi entusiasma... è un titolo come un altro... certo rispecchia la storia, o almeno il primo capitolo, ma non mi da quel senso di:" Devo leggere questa FF, ASSOLUTISSIMAMENTE" No, per niente...
Passiamo poi a com'è presentata.
Non è presente il banner... e questo penalizza molto la storia in se... E poi se non sbaglio questa scrittura è l'arial giusto?
Io ti consiglierei di cambiarla, di metterne una un po' più elegante dato l'andamento della storia... Comunque tutto ciò che ti ho detto finora rimane tra i gusti personali di una persona.
Ora passiamo alle cose importanti.
L'angolo d'autrice.
è una cosa importante, lì dai le spiegazioni, e fai capire chi sei...
E poi comunque come primo capitolo è corto, quindi diciamo che è indispensabile in questo caso.
Il tuo modo di scrivere mi piace, perchè ti applichi sui dettagli, non vai proprio a fondo ma non lasci tutto sospeso a metà come invece fanno altre 3000 ragazze.
Quindi questo è un punto a tuo favore.
Un altro punto a tuo favore è lo spazio dopo la virgola.
è raro che qualcuno lo metta, ma per fortuna tu conosci la grammatica!
Qualche volta però non si capisce chi pensa.
Cioè la storia in se è narrata da un narratore esterno, ma in alcuni punti parli in prima persona, come se fosse lei a pensare e questo porta il lettore in confusione.
Stai attenta perchè questa è una delle cose più importanti!
Nonostante tutto, mi piace il linguaggio che usi... quindi questa recensione te la lascio positiva c:
Baci
-Lay

28/10/13, ore 22:44

Eccomi qui.. allora come inizio mi piace un sacco scrivi davvero bene.e che dire ?
spero che aggiorni presto..

28/10/13, ore 22:34

come inizio è molto buono!!:)
mi incuriosisce molto la trama e spero che tu aggiorni presto!:))
complimentiii
Baci
Alena18 xxx

28/10/13, ore 22:29

Ed eccomi qui,come promesso. Anziché. studiare per le tre e sottolineo 3 interrogazioni che mi aspettano domani s,ono qui a leggere. e recensire la.tua bellissima storia. É davvero bella e scritta bene in modo ascorrevole e piacevole. Sono sempre obbbiettiva nei giudizi,ma questa Ff é davvero bella.Forse è un pò presto per dirlo dato che siamo ancora al prologo,ma sta storia uscirà. davvero bene. Un bacione :*

28/10/13, ore 22:23

OKAI, MI STRA PIACE ! Dimmi appena aggiorni sono curiosa si sapere come procede la storia di Tiffany, aw. Veramente brava x