Casa Payne
di _xheystyles

18/11/13, ore 23:38

FF consigliatissima. Testo scorrevole e soprattutto non é assolutamente noiosa :) Brava, continua cosí xx

18/11/13, ore 22:38

Questo capitolo mi piace molto, è scritto e strutturato bene e anche le descrizioni sono buone e abbastanza dettagliate.
Gli avvenimenti di questo capitolo mi piacciono molto, specialmente Zayn e Tiff che fanno amicizia.
è un modo insolito ma è proprio per quello che mi piace!
Poi che dire...mi piace tutto di questa storia, mi incuriosisce!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e avvisami quando aggiorni!
Miky

15/11/13, ore 20:43

Eccomii :)
Wow, Tiffany è proprio maliziosa ne ?! ;)
Tutta la scena con Malik mi ha davvero intrigata ... ora sono proprio curiosa di sapere che combinerà ora che lui è in pratica il suo vicino di casa.
Poi c'è Harry e qualcosa mi dice che non gli andrà tanto a genio ... staremo a vedere :)
Qui non ho da darti critiche costruttive perché non ho trovato niente da appuntarti :3
Aspetto il prossimo !
Nene xx

15/11/13, ore 19:42

E mi ripresento qui dopo chissà quanto.
Scusa davvero se non sono passata subito, sono terribilmente dispiaciuta e sinceramente ora che ho letto il capitolo mi faccio ancora più schifo perché ho ritardato di leggere un incipit così promettente.
Allora prima dei lati positivi ... ti dico l'unico negativo che ho trovato: ogni tanto (ma proprio raramente) sbagli a mettere le parole e mi sembra di aver visto un verso sbagliato, perciò ti consiglio di ricontrollare (anche se qualcosa sfugge sempre ... lo so per esperienza personale, scrivendo anche io). Per il resto ho da dire solo cose positive e cioè: è scorrevole, tutto sommato scritto bene e la storia mi intriga ;)
Perció ora passo al prossimo ;)
Nene xx

13/11/13, ore 11:24

Uh, il ragazzo del tabacchino. In un certo senso me l’aspettavo, quando hai detto che Zayn si è trasferito quella mattina. La fic mi piace e la continuerò a seguire, scusa se ho letto il capitolo dopo secoli. Eheh, Tiff, non tradire Haz con Zee, mi raccomando! Non si fa. La storia mi interessa e si fa sempre più intrigante; complimenti, continua così!
Alla prossima,
Robs.

09/11/13, ore 21:32

Mi piace moltissimooo bravissima !
La storia eè molto bella e la continuero
A seguirla per cui aggiorna prima che puoi!
Cmq sei molto brava e mi piace molto come scrivi continua così!

05/11/13, ore 15:19

Ehii!
Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo. Mi sono accorta che mi hai chiesto di passare qui, nella recensione che hai fatto per la mia storia, ma sono stata super impegnata e ho trovato solo ora un attimo di tempo.
Ho letto entrambi i capitoli e non è niente male, mi piace.
É scritta bene, infatti ci sono solo piccoli errori. Quello che però voglio dirti è di stare attenta alla punteggiatura, perché è proprio questa che dà l'intonazione e a seconda della sua disposizione, il senso delle parole cambia.
Mi piace il carattere che hai dato a Tiffany. É molto forte, determinata e per quanto ho capito non le importa il giudizio altrui. Il suo carattere si avvicina molto a quello di Zayn.
Sono curiosa di sapere come continuerà. Magari potresti avvertirmi.
Alla prossima ♥

04/11/13, ore 19:23

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che, come inizio, giá mi piace. È tutto scritto bene, non ho riscontrato particolari errori di grammatica e anche i rapporti tra i pesonaggi... mi piacciono. :) Non vedo l'ora di vedere come si svilupperá la situazione! Ah, avvisami quando aggiorni, se puoi! Corinne. Xx

04/11/13, ore 17:18

OMG OMG OMG
Cioè, Zayn... *Sviene*
hahahaahh <3
Oddio, veramente ho avuto un infarto quando si sono presentati <3
Il capitolo è bellissimo e scusa se non sono passata prima (stupida scuola -.-)
Kiss, Jay <3

04/11/13, ore 15:07

Ciao (:
Scusa se ci ho messo un pò a passare, ma davvero non riesco più ad avere del tempo 'libero'.
Comunque, non ho controllato quanto tempo sia passato dal primo capitolo al secondo, ma ammetto di aver notato dei miglioramenti.
Secondo me non sei affatto male.
Ti consiglierei io - ma questo te lo dico perchè a me piace così, poi ognuno ha il proprio stile - di soffermarti più sulle descrizioni dei personaggi o sulle azioni.
Per il resto non ho trovato errori o cose da considerare sbagliate.
Il carattere che hai dato ai personaggi mi piace. Sono forti.
E sembra interessante questo nuovo triangolo Harry - Tiffany - Zayn.
Fammi sapere, se ti va, quando aggiorni.
Un bacio!
- G.

03/11/13, ore 20:39

Ecco qui! Che dire? Il secondo capitolo mi piace molto. Giá questo trio di Harry, Zayn e Tiffany mi piace molto! Ti invito a continuare presto e di avvertirmi quando lo farai.
Ah! Non trovo dei consigli da darti, mi piace moltissimo così come è!
Un bacio, alla prossima!;)

03/11/13, ore 16:24

Ci sonooooo c: non sono morta, e finalmente ho trovato un attimo per recensire, lol. Allora. Decisamente meglio, e non solo perché compare Zayn, ovviamente. Hai descritto tutto alla grande e il capitolo mi piace tanto, come anche inizia a piacermi il tuo modo di scrivere c: quindi, non vedo l'ora che aggiorni per vedere come andrà avanti la storia, yeah c: se mi avverti passo volentieri anche nel prossimo... A presto, xx Fede.

03/11/13, ore 10:27

DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?
DAVVERO DOVE?
Giuro amo questa storia,ed ho letto soltanto il primo capitolo,giuro sono troppo giovane per morire ma non mi frega.
Voglio rischiare di avere un infarto leggendo la tua storia.
Tiffany Harry Liam e tutti gli altri.... <3
Dio me ne sono innamorata,adesso corro a leggere il prossimo capitolo...

Anne

02/11/13, ore 18:46

Bellissimo inizio complimenti :) spero andrai avanti presto ;) non vedo l'ora che continui :D
Un bacio Buzz.

02/11/13, ore 13:30

Heilà!
Innanzitutto, grazie per avermi ringraziata nell'angolo autrice. Sei stata davvero carina :)
Passiamo al capitolo.
Dunque, iniziamo ad avere una visione più aperta della personalità del personaggio di Tiffany; da come descrivi il suo modo di pensare e di agire, appare come una ragazza decisa e maliziosa, pronta a giocare anche dei piccoli scherzi per ottenere ciò che vuole senza la paura di apparire spregiudicata agli occhi di chi le sta intorno.
Sono caratteristiche che non vengono abbinate molto spesso alla protagonista femminile di una fan fiction sugli One Direction, quindi parti già in parte avvantaggiata per esserti distaccata dal luogo comune della ragazzina pura ed innocente sedotta dal maschio bruto e strafottente.
Già dal primo incontro di Tiffany con Zayn, capiamo che entrambi sono molto simili, con una personalità molto forte e a tratti contrastante.
Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto nel corso della storia.
Vedo che sei stata attenta alle mie osservazioni della scorsa recensione, e questo non può farmi che piacere!
Un consiglio: attenta alla punteggiatura e in particolare alle virgole. Cerca di distribuirle nel modo giusto, in modo tale da rendere il tutto più omogeneo e meno ricco di pause che non fanno altro che spezzare la narrazione.
Per il resto, brava.

Un bacio, e al prossimo capitolo :)