Casa Payne
di _xheystyles

10/12/13, ore 00:11

L'ho letta tutta wow è bellissima e sono super curiosa di sapere come va a finire

09/12/13, ore 23:11

Sono passata come hai chiesto e, aww, mi piace come storia!
Scrivi benissimo e poi la trama mi sembra interessante! *-*
Se ti interessa la mia opinione, mi pare ovvio che Tiffany debba stare ASSOLUTAMENTE con Zayn e al più presto u.u
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! <3

09/12/13, ore 23:10

Adoro la tua FF!
Spero vivamente che Tiff stia con Zayn io adoro quel ragazzo hahahaahah
Sei fantastica continua così
A xx

09/12/13, ore 21:40

Mi piace molto.
Vorrei seriamente farti delle critiche, ma fin qui non ho da ridire nulla.
La trama della storia è abbastanza originale, mi incuriosisce, ma la cosa che mi piace più di tutte è il carattere forte e sfrontato della ragazza :)
Non vedo l'ora di continuare la lettura!

09/12/13, ore 21:24

Hey bella visto che sono passata? :3 Adesso devo staccare per forza prima possibile continuo a leggere. La storia mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere della festa. Alla prossima Ale

09/12/13, ore 21:08

Ehy bellissima! Te l'ho detto che avrei recensito! Allora, proprio come mi aspettavo, scrivi benissimo. Il tuo modo di scrivere, di descrivere le scene è davvero bello, molto ipnotizzante. La trama della storia è anche bella, molto a dire il vero... questo triangolo amoroso tra Harry-Tiffany-Zayn mi piace un casino e sinceramente vorrei sapere lei alla fine con chi si metterà. Secondo me si metterà con Zayn anche se mi piace di più con Harry xD
Comunque... molto bello davvero. Continua a scrivere, non ti fermare, perchè io aspetto il prossimo capitolo :)

09/12/13, ore 21:04

Bellissima già dal prologo si vede che tu scrivi bene ed hai una buona padronanza della capacità di descrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggerla e continua a scriverla mi piace tantissimo **

Flavia xx

09/12/13, ore 20:45

L'ho letta tutta e mi ha fatta impazzire, davvero! Cavolo, io adoro Zayn! Harry invece mi sembra che stia tanto di mezzo e poi adoro Tiff, non si fa problemi, è stronza e cavoli, l'adoro!*-* quando posti la prossima volta??❤️

09/12/13, ore 20:42

Macciao!
Eccomi qua come ti avevo promesso.
L'ho letta tutta d'un fiato oggi, e devo dire che questa storia mi intriga tantissimo, all'ennesima potenza!
La nostra Tiff ha un carattere apparentemente molto forte, anche se in fondo in fondo, molto in fondo, è una sognatrice anche lei.
Il rapporto tra lei e Louis è qualcosa di meraviglioso e inimitabile...sono troppo dolci *-------*
E per ciò che riguarda Harry e Zayn, sinceramente non so cosa pensare, sono tutti e due palesemente presi da lei, ma non so perchè, un certo sesto senso, mi dice che Tiffany, pur non sbilanciandosi troppo da nessuna delle due parti, farà presto una scelta, o almeno la farà il suo cuore. Potrei anche sbagliarmi, non lo so, aspetto soltanto di leggere i prossimi capitoli, perchè come ho già detto, mi piace, mi piace parecchio :D
Scappo, un bacione, a prestoooo, e ovviamente tanti complimenti ♥♥♥

09/12/13, ore 20:06

Okay menomale che mi hai informata dell'esistenza di questa ff è splendido il primo capitolo;) Adesso vado a leggere i successivi YAYA

09/12/13, ore 19:40

Hey ciao! Devo dire che questa fan fiction è al dir poco sensazionale, l'inizio mi piace un sacco! Complimenti! Scrivi davvero benissimo!
A presto xx

09/12/13, ore 18:42

E' stupenda!!! <3
Sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora di continuare a leggere!!! :-)

09/12/13, ore 17:21

ehiiii eccomi:)
vado di fretta... sarò veloce...
allora, il capitolo è molto bello
posso dire di adorare la tua ff:))
poi tu sei bravissima nello scrivvere:)
complimenti e aggiorna prestoooo
Baci
Alena18 xxx

09/12/13, ore 15:33

Io realtà neanche io ho molto da dire...la storia continua a piacermi moltissimo e continuo ad essere nel team Zayn, quinidi...aggiorna presto perché sono curiossissima!
Alla prossima recensione :)
                                       Ash :)

09/12/13, ore 14:47

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia! Mi piace il modo in cui descrivi i vari sentimenti..Mi aspetto ancora molti momenti con harry comunque
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao ciao xx