Casa Payne

ANCH'IO HO AGGIORNATO.
AGGIORNIAMO INSIEME EH??
BRAVA UN BACIO

06/12/13, ore 23:20

Devo farti i complimenti, questo capitolo è davvero bello!
è scritto molto bene, le descrizioni sono minuziose e dettagliate, perfette e anche la lettura è scorrevole.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono felice che Tiff abbia risolto con Harry, peccato che lui non fosse davvero ubriaco...
Comunque...mi è piaciuto come hai descritto il suo rapporto con Zayn e anche quello che ha con Louis e quello stupendo che sta costruendo con Zayn, li amo troppo insieme!
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua!
Miky

06/12/13, ore 22:40

Oh mio dio che belli,ddio ddio ddio...li amooooo <3 mi piacciono un casino, ti prego continua,non vedo l'oraaa sono meravigliosi. *-* <3 <3 <3 <3

06/12/13, ore 20:30

Ciao,ho trovato questo inizio alquanto mozzafiato,mi piace parecchio.Come inzio è un esplosione di originalità e bravura,complimenti.Ora leggo gli altri capitoli <3

baci sel

06/12/13, ore 19:35

Complimenti, mi piace veramente tanto come storia, sei bravissima oow c: continua presto <3

06/12/13, ore 17:57

Sei perfetta a scrivere, già amo la tua ff, e Aroldo? Harold mio...
sul serio, devi fare la scrittrice :)
Aggiorna prestissimo

06/12/13, ore 17:06

MA...MA...MA
POVERO HAROLD, CE' LUI LE DICE CHE GLI PIACE E LEI?
LO SPINGE VIA! LOUIS POI, CAZZO CI SARA' RIMASTO DI MERDA.
MA ZAYN? ODDIO FALLI METTERE INSIEME ORA!
I SUOI TATUAGGI, IL MODO IN CUI FUMA, LUI CHE ACCAREZZA I CAPELLI DI TIFFANY..
E' LA DOLCEZZA!
ANYWAY, LA STORIA E' BELLISSIMA, ECCO SPIEGATE TUTTE QUESTE RECENSIONI!
SPERO CONTINUERAI PRESTO! UN BACIONE <3

06/12/13, ore 14:40

cavolo. complimenti, ragazza.
questa storia è davvero...wow.
la trama è molto interessante e scrivi davvero bene.
bravissima. aggiorna presto c:

05/12/13, ore 17:42

caspita ha così pochi capitoli ma ha già tantissime recensioni sie bravisisma contu apretso un bacion egrand ejosie!

05/12/13, ore 17:00

E' F.A.N.T.A.S.T.I.C.A Che s.,... Harry! Lei ama Zayn!
AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI!
PEACE AND LOVE, BACI

05/12/13, ore 16:36

Ciao! :)
Come primo capitolo devo ammettere che è molto originale! Sei subito partita con il vero e proprio ''tuffo'' nella abituale vita dei ragazzi facendo ambientare subito chi legge (almeno, per me è stato cosi) nelle varie situazioni. Una cosa che trovo da dirti, e spero vivamente che tu non ti offenda, è per il fatto che a volte ti scappa di mettere un linguaggio in prima persona rispetto a tutto il resto che è invece narrato in terza persona, ma comunque ripeto che mi attira come capitolo! Sicuramente leggerò anche gli altri non appena avrò altro tempo!! :)
Salutone!
DestinyLife

05/12/13, ore 13:48

allora... da dove posso iniziare per descrivere una ff bella non solo per la trama ma anche nel modo in cui la scrivi? la adoro! in poco tempo ti posso dire che, anche se sembra strano, mi sto appassionando a questa storia! e infine dico un'ultima opinione: preferisco Harry. non so perché, ma fin dall'inizio preferisco lui! aggiorna presto, mi raccomando ;)
-HazzandBoo

05/12/13, ore 10:48

Continua continua continua
Non puoi lasciarmi cosi daiiii
Ti prego, devi continuare per forza <3

05/12/13, ore 09:34

Allora sono subito passata e l'ho letta fin qui. adesso continua perchè mi piace un saccooooo :) Brava :)
Vale Xxx

04/12/13, ore 21:20

Sono sbalordita! Hai recensito la mia povera storiella dicendo che scrivo ed è bellissima, ma questa è - oggettivamente e soggettivamente - mille volte meglio! Complimenti, sei davvero brava e la storia mi piace e mi prende un sacco. Ci sentiamo al prossimo capitolo!