Casa Payne
di _xheystyles

02/11/13, ore 11:39

come promesso sono venuta a leggerla. e devo dire che è FANTASTICA!!!!!
aggiorna presto..!!!!!!!!!!!

02/11/13, ore 09:06

Bellissimissimissimo!!!
Davvero, non mi aspettavo proprio che Zayn entrasse in scena così, mi hai davvero sorpreso, molto brava e ribadisco quello che ho già detto: scrivi davvero benissimo. Mi raccomando, continua ad avvertirmi quando aggiorni e fallo presto.
Bacioni.<3<3

02/11/13, ore 00:41

Che dire ?... mi piace questo capitolo.davvero brava.. aspetto il prossimo capitolo,Ciaoo..!!

02/11/13, ore 00:29

Eccomi! Con un po' di ritardo ma eccomi! Allora, come inizio mi piace molto, si presenta come una bella storia:) L'unica critichetta che posso farti è che non si capiscono bene i soggetti nella parte della cucina. Si fa un po' di confusione. Per il resto è molto bella, continuerò.
A presto xx

02/11/13, ore 00:04

Come mi hao chiesto, sono venuta a lasciaere questa recensione :)
Devo dire che scrive benissimo! aww
E che mi piace molto la storia!
Continua presto
ciauu

01/11/13, ore 23:46

Anche questo capitolo mi piace davvero molto!
Bravissima cara, un bacione enorme!
P.s hai facebook?

01/11/13, ore 23:25

Ciao:)
Okay allora leggendo le recensioni che ti hanno lasciato a lasciarti la mia mi sento un po insulsa... HAHA
mi piace molto anche questo capitolo, del rapporto tra i due fratelli Payne, ovvero che una non si può neanche fare il migliore amico del fratello (?) HAHA, e anche del piacevole incontro in tabaccheria ;)
aggiorna presto, ciao:)

01/11/13, ore 22:42

Allora bellezza c: Eccomi di nuovo qui.
Prima di iniziare ho letto l'angolo d'autrice che hai aggiunto a quanto vedo anche al primo capitolo e quindi brava c:
Poi ho notato che mi hai inserito proprio lì c: Non devi ringraziarmi dico semplicemente ciò che penso nel bene e nel male c:
Tornando alla storia, la cosa importante....
Allora, stavolta, almeno leggendo velocemente il capitolo non ci ho fatto caso, non hai fatto l'errore dell'altra volta.
Cioè, l'altra volta scrivevi in terza persona, ma alcune volte usavi la prima senza rendertene conto, adesso in vece mi sembra tutto corretto c:
Mmmmh, poi che dirti...
Ah si, la E non si mette mai dopo il punto e questo te lo dico perchè hai fatto quest'errore qui:
"l'indomani sarebbe iniziata la scuola. E la cosa peggiore era doversi abituare alla vita scolastica dopo aver passato tre tranquilli mesi estivi in piscina."
Leva il punto perchè lì in mezzo proprio non serve....
Oppure qui:
"Lei e Harry avevano dormito insieme molte volte, nella loro vita."
La virgola tra volte e nella non ci va...
Insomma, dovresti stare un po' più attenta alla punteggiatura (anche io faccio questi errori te lo dico proprio per questo)
Per le altre cose della storia, sai già cosa penso, quindi non mi sembra il caso di star qui a sottolinearle ancora...
Quindi adesso ti saluto e niente c:
Alla prossima
-Lay

01/11/13, ore 22:21

Ti ringrazio per avermi avvisato dell'aggiornamento, mi ha fatto molto piacere!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, le descrizioni sono buone e anche la narrazione è piacevole e scorrevole.
Mi piace come scrivi e mi piace la tua storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo e ricordati di avvisarmi ;)
A presto
Miky

01/11/13, ore 22:17

allooora, che dire questo capitolo è bellissimo e non devi assolutamente cabiare niente! è perfetto così com'è! mio dio amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuoooooo!! a presto <3

01/11/13, ore 21:36

Heilà!
Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia!
Inizio con il dire che hai un buon stile di scrittura; sei efficace nelle descrizioni, coincisa, il che è una cosa positiva. Nei primi capitoli bisogna focalizzarsi su pochi e ben precisi punti, per attirare l'attenzione del lettore, e credo che tu ci sia riuscita pienamente.
Passiamo all'introduzione dei personaggi. Essendo solo all'inizio, è difficile capire quale sia il loro profilo psicologico o che storia abbiano alle spalle, ma dalla prima infarinatura da te riportata, si capisce che sia Tiffany che Liam vengano descritti come due ragazzi piuttosto libertini e senza troppe preoccupazioni per quanto riguarda la loro vita.
Ovviamente questa è solo una prima impressione; sono certa che andando avanti, verranno fuori altri aspetti più importanti che renderanno entrambi i protagonisti più chiari e dal pensiero più analizzato.
Mi fa piacere che tu abbia detto di soffermarsi anche sugli aspetti negativi, e non solo su quelli positivi, in modo da ricevere delle "dritte" che possano esserti d'aiuto per la stesura della storia; l'unico consiglio che posso darti, per quanto il mio parere possa valere, è quello di stare attenta alla persona che vuoi usare all'interno della narrazione. Se decidi di parlare in terza persona, fai attenzione a ciò che scrivi nel resto del testo, poiché ci sono state delle sviste come 'il mio letto', ossia il letto di Tiffany, e il "fossimo", riferito a Liam e Tiffany. Sono degli errori stupidi che si possono commettere mentre si scrive un capitolo (a me capita spesso di farli, soprattutto quando non rileggo ciò che ho appena scritto), ma una volta corretti danno alla storia un corso più scorrevole e senza intoppi.
Bene, ho finito di annoiarti.
In ogni caso, aggiungo la storia alle seguite; mi piace il modo in cui scrivi, e sono molto incuriosita da questa tua prima introduzione.
Un bacio.

01/11/13, ore 21:15

BELLA BELLA BELLA BELLA! E' diversa dalle altre ff perciò mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo:3 a presto! <3

01/11/13, ore 21:11

Bellissimo, complimenti sei molto brava e anche io voglio leggere altri tuoi capitoli :)

01/11/13, ore 12:28

bello. molto bello.
mi piace moolto il tuo modo di scrivere e adoro il fatto che l'autore non sia interno ma bensì,esterno.
la metto nelle storie seguite e contattami quando continui.

un bacione,xhugmenow.

31/10/13, ore 23:15

Sono passata!
Comunque anche tu non te la cavi male per nulla!
Linguaggio ricco e testo ben strutturato, complimenti, storia nelle preferite!