Casa Payne
di _xheystyles

03/12/13, ore 14:20

ho iniziato a leggere la tua storia come promesso e devo dirti che mi piace già tantissimo!seriamente mi ha proprio presa ;) adesso appena posso continuo a leggere comunque mi piace molto!
Crazy <3

03/12/13, ore 14:04

Si fa sempre più interessante e mi coinvolge un casino ! Bravissima davvero :) <3

03/12/13, ore 12:52

Allora eccomi qui, ho ritagliato del tempo e ne sono contenta perchè la tua FF è davvero bellissima. Mi piace come scrivi e mi piace com'è strutturata la storia. Non ti nascondo che mi sono balenate delle idee leggendo i tuo capitoli, del tipo organizzare una festa nello style Payne ahaha, comunque tornando seri, hai chiesto un parere giusto? Bene io ti rispondo scegliendo Harry, sono un po' di parte.. Però nonostante lui sia un coglione com un caratteraccio di merda ha ammesso i suoi " sentimenti" nei confronti di tiff mentre Zayn ha già la strada spianata e non mi piace.non sono anche convinta che tiff non provi proprio niente nei suoi confronti.. Però boh sono solo pensieri, chi leggerà vedrà, un bacio Bella :*

03/12/13, ore 08:56

Come promesso ecco la recensione che, dato il pochissimo tempo, farò per punti. Allora:
A) Per quanto riguarda la tecnica, la storia è ben scritta ed essenzialmente corretta sotto ogni punto di vista. Certo, c'è qualche errorino qua e là ma nulla di preoccupante e su cui ci si può benissimo passare sopra!
B) Anche per quanto riguarda la trama è molto interessante... questa cosa della casa sempre libera: un sogno! E questo gruppo di amici così affiatato, proprio mi piace.
C) Userò questo punto per dar sfogo a tutti i miei dubbi (positivi, s'intende). Primo, Louis. Non riesco proprio a capire se sia anche lui mezzo innamorato di Tiff o no.
Secondo, Zayn... ti prego, ti prego, ti prego conquista Tiff. Ti prego.
Terzo, Harry. Gli voglio sempre molto bene ed in ogni FF finisco sempre per fare il tifo per lui...ma mi piacerebbe che questa volta rimanesse a bocca asciutta! Ahahahaah! Si, questa FF per la prima volta mi fa tifare Zayn, personaggio che di solito snobbo perchè non mi sta simpatico!
Quindi, data la particolarità della situazione, direi che questa storia mi abbia colpito nel migliore dei modi.
Aggiorna as soon as possible!
xoxo
Diana.

02/12/13, ore 22:43

Per il primo capitolo non ho punti negativi da dirti, è molto ben descritto sia l'ambiente che i personaggi e adoro il modo in cui hai rappresentato Louis.
Appena posso, passo a leggere anche gli altri capitoli :))
Bye :D <3

02/12/13, ore 22:12

Bella bella bella bella davvero! Scrivi davvero benissimo! Sono felice di esser passata ;) ora continuo a leggere, alla prossima recensione :* <3

-Cla <3

02/12/13, ore 20:55

Ehi,
scusa se non ho recensito prima, ho avuto dei problemi.
Bellissimo il capitolo!
Io tifo Zayn tutta la vita! HAHAHAH *^*
Lui e Tiff devono stare insieme!
Harry prima pomicia con quell'altra e poi rompe le scatole.
Ma oh! Sta un po' sul tuo, riccio! lol.
Okay, ora mi calmo.
Aggiorna presto, voglio sapere che cosa succede!
Alla prossima,
Reds xx

02/12/13, ore 17:26

Allora, punto uno: iogjrigfjdhiobf <3 punto due: wow è bellissima mi piace un sacco come hai potuto capire nel punto 1, punto tre: scrivi benissimo.
continua presto <3

02/12/13, ore 17:02

Ehi bellesssaaa! ♥♥
Il capitolo è stupendo,niente da ridire *-*
Continua così =)
P.s. Io ho aggiornato la mia se ti va di passare
#Naty

02/12/13, ore 15:52

Eccomi, sono passata! Complimenti davvero, la ff è stupenda! *-* Mi sono letti tutti i 6 capitoli, ignorando il libro di Geografia che chiamava e mi diceva"Studiamii", ma okai, mi piace molto, metto tra le seguite :3

02/12/13, ore 15:50

Zayn, Zayn, Zayn *-* é troppo figooo xD bello questo capitolo! Ma ogni quanto aggiorni? :)
Ciao ciao!

02/12/13, ore 15:11

Adoro questa storia! è fantastica! Vorrei tanto essere invitata anch'io ad una delle feste dei fratelli Payne ;p Mi piace il tuo modo di scrivere e attendo i prossimi capitoli :)
Alla prossima recensione :)
                                       Ash :)
p.s. Sono molto indecisa tra i due, ma direi Zayn ;)

02/12/13, ore 14:48

Il mio è una favola per bambini rispetto al tuo ! Davvero è stupendo, dopo leggerò gli altri complimenti davvero! Hai talento :)) <3

02/12/13, ore 14:42

1) Non vedo l'ora che succeda casino fra Zayn ed Harry, perché succederà vero?
2) Questa ff é... wow! L'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora di sapere cosa succederá alla festa! La inseriró fra le seguite in modo da non perdermi il seguito! ;)
3) A dire la veritá il 3 non era previsto xD
alla prossima!

02/12/13, ore 14:05

Perdona il mio ritardo disastroso!
Tralasciando i convenevoli e passando direttamente al capitolo, beh, che dire: finalmente la festa che tanto stavo aspettando :))
Nel tuo spazio autrice hai chiesto a noi un'eventuale opinione, e io che posso risponderti? Cercherò di rendere chiara la mia idea - dimmi se poi c'hai capito qualcosa oppure ho parlato/scritto arabo -. Sono a favore di Harry - e forse sarò anche l'unica? -, ma te ne spiego il motivo.
Tiff è una ragazza difficile, per quanto in realtà si sforzi di sembrare tutt'altro, e questa cosa non ho capito se Harry l'ha percepita, oppure no. Zayn però, nonostante sia 'appena arrivato' è riuscito ad afferrare questo concetto, e infatti ha saputo trattarla come di dovere. Questo quindi, sembrerebbe un punto a favore del moro, ma non per me.
Harry ne è innamorato, ed è geloso! Harry odia quando lei si atteggia, quando lei da attenzioni ad altri ragazzi. Harry la vorrebbe per se, e basta. E si, si sta comportando male, ma solo perchè fa fatica - almeno credo -, ad accettare i suoi stessi sentimenti. Ma ne sta pagando le conseguenze, perchè la sta in qualche maniera 'perdendo'. E dovrà lottare per fargli capire ciò che ha sempre provato, dovrà riuscire a fargli capire che per lui, tutte le notti passate a letto non erano solo serate occasionali.
Mentre Zayn sta 'trovando campo libero': la sta trovando con le difese abbassate, ma è grazie ad Harry se lei sta così.
Non so bene come spiegarlo, ma sono dalla parte di Harry, ed è per questo che ammetto i suoi errori, perchè si, sta sbagliando. Spero solo riesca a prendere in mano la situazione.
Un bacio.
- G.