Casa Payne
di _xheystyles

11/12/13, ore 22:38

Hey ciao, ti ricordi di me?
Sono l'autrice di "Sometimes, a photo can change everything.". Ho letto fin qui la tua storia e devo dire che mi piace veramente tanto! è originale e Harry mi fa troppa tenerezza ahhaha, anche se sono Team Ziffany(?). Anyway, scrivi molto bene e hai un modo di scrivere molto scorrevole, mi piace!
Con questo concludo e sta certa che continuerò a leggere la tua storia perchè mi ha preso.. Spero tu continuerai a leggere la mia, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio,
a presto,
Ronnie. <3.

11/12/13, ore 21:26

Scusami tanto per il ritardo nel recensire, ma non ho trovato un attimo libero per farlo prima! Spero ti faccia piacere comunque :)
Adoro la tua storia! (a proposito: io l'ho già messa nelle seguite, quindi non serve che mi mandi sempre il messaggio per avvisarmi che hai aggiornato)
Ti scrivo poco perchè devo correre a studiare. L'università mi sta lasciando veramente poco tempo libero ultimamente e mi dispiace tantissimo perchè non posso essere attiva come prima qui su efp. Peròdevo dare la precedenza allo studio, quindi non posso fare altrimenti.
Parliamo del capitolo: si sta scoprendo un lato nuovo di Tiffany, che viene fuori solo quando sta con Zayn (e a quanto pare anche il ragazzo si è accorto di questa stranezza). Questa Tiffany molto più umana mi piace... Spero non si rammollisca troppo però perchè mi piace anche così tosta come è lei! :)
Per Harry mi dispiace, ma non so cosa pensare... Se Tiff non è interessata a lui deve mettersi l'anima in pace... Di delusioni ne abbiamo prese tutte, qualcuna capiterà anche a lui :P
Un bacione! Al prossimo capitolo!!

11/12/13, ore 20:54

Perfetto come sempre,non so che altro dire,continua presto bellezza!xx.

11/12/13, ore 20:23

Ehi💜
questa storia ha una trama diversa dalle altre e credo che sia questo il fatto che piace a tante persone. Sei brava. Credo di adorarti.
Baci 💜
~J⚓~

11/12/13, ore 20:23

Scusa davvero per il ritardo, ma sono oberata dalla scuola e fisicamente sono distrutta; dico seriamente.
avevo visto il tuo messaggio di aggiornamento ma non avevo la forza di leggere o fare nulla; sono stata meno nella pagina che seguo, sto anche studiando di meno e mi chiedo come farò ad aggiornare ... rischio davvero di perdere lettrici se continui con questi aggiornamenti ballerini ... ma non posso fare altrimenti.
Oddio ti sto raccontando la storia della mia vita ... comunque oggi mi sono decisa a passare.
Capitolo davvero bello.
Zayn e Tiff sono carini e parecchio "peperoncino" per sai ... credo davvero che lei sia interessata a lui solo per l'aspetto o poco più; penso anche lui ...
Ma mi spiace, non riesco a togliermi dalla mente che lei in fondo in fondo vuole Harry. Si percepisce che c'è qualcosa in più tra di loro ... anche quando è andata da lui (tralasciando che la parte della sua schiena e di lui sul balcone mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco **) non lo so ... io sento che c'è qualcosa di più.
Magari mi sto sbagliando ... quindi aspetto i prossimi aggiornamenti per avere più materiale su cui lavorare.
Faro più presto a passare, scusa ancora.
Nene xx

P.s Liam fratellone è stupendo; Louis come best è perfetto.

11/12/13, ore 19:15

Scusa per l'enorme ritardo... Spero mi perdonerai ♥♥♥
Awww ma Zayn e Tiff sono troppo dolshosiii :3 ♥♥
Capitolo stupendo,complimenti :*
#Naty

11/12/13, ore 16:17

ciao bellissima, ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondata a leggere. Di una cosa sono certa: ne é valsa la pena. come primo capitolo é corto, ma fluido, anche se non accade molto. detto fra noi, preferisco i capitoli chilometrici, ma questo mi è proprio piaciuto. Dunque, tu vuoi che ti faccia delle critiche, piuttosto che dei complimenti. Ti accontentò subito: per prima cosa, penso che la stanza da letto sarebbe dovuta essere descritta meglio. Il motivo é semplice: la storia si apre proprio con questa scena e per questo deve essere descritta al meglio. È un po' come in libreria, quando vuoi comprare un libro nuovo. Per sapere se ti piace leggi una prima parte, così decidi se comprarlo. Però, ad ogni critica, ci va un complimento. Avrei tantissimi complimenti da farti, ma visto che prima ho criticato l'inizio, ti dico ora che ho amato la fine. 'Una serata come un'altra' ci dice, infatti, come passano solitamente le serate i fratelli Payne, e questa è un'informazione che lascia capire molto riguardo i protagonisti. Detto questo, ti lascio e ti invito a recensire la mia fan fiction 'Once Upon A Time'.

un bacione, alla prossima recensione!
Vale:)

11/12/13, ore 12:39

Eccomi qua! :D
Ho letto tutta la storia e mi piace da impazzire!
Voglio assolutamente sapere come continua. :)
Scrivi veramente bene. ;)
Continua al più presto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa sucederà!
Un bacio.
Seli! :)

11/12/13, ore 07:43

Aww. S-T-U-P-E-N-D-O. Il capitolo, la storia.. TE! Sei davvero bravvissima, secondo me dovresti scrivere un vero e proprio libro. Io lo comprerei, sei davvero bravissimaaa! Ok, te l'ho gia detto, ma anche se te lo ripetessi un milione di volte non basterebbe. Comunque prima di scrivere un libro finisci 'sta fanfiction se no amazo familia. Non perdo neanche il tempo a spaccare la bottiglia u.u. Continua presto, sei magnifica. Lo sapevi di essere favolosa? No? Te lo dico io, allora. FANTAVOLOSA. (Fantastica-Favolosa) che simpy(?) che sono. Ok, basta. Bimbominchiaggine al limite. Scusa, ma tu mi fai male, la storia mi fa male. È troppo bella, dovrebbe essere illegale. e io la leggerei lo stesso perche sono una bad-girl ouo. Ok, la finisco. Aggiorna, aggiorna e AGGIORNA. Presto! ciau splendoree x

10/12/13, ore 22:35

Ciaooo !
Partendo dal fatto che a me le ff erotiche non piacciono, questo capitolo l'ho trovato davvero bello.
Zayn e Tiff sono troppo carini, anche se la questione Harry mi mette una tristezza incredibile; è troppo dolce quel ragazzo... povero.... :(
Continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, Jane. :-)

10/12/13, ore 16:09

Che bel risveglio quello di ZAYN! Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI

10/12/13, ore 15:24

Awwwwwwwwwwwwwww *_*
Sono contentissima che Tiff e Harry abbiano fatto pace.
Comunque capitolo davvero stupendo, come al solito non ho critiche da farti.
Adoro la coppia Zayn-TIff sono sempre più dolci insieme.
OK, mi dileguo.
Baci<3
MARY

P.S.
Ho iniziato a scrivere una nuova ff, ti va di passare?

10/12/13, ore 15:22

È veramente bellissimo 💜 sei bravissima, i tempi sono giusti, il contenuto è scorrevole e il capitolo è fantastico 💜 complimenti.
~J⚓~

10/12/13, ore 14:56

Ciao! Ho letto tutta la f.f! Che dire! È bellissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

10/12/13, ore 14:28

Questa storia è magnifica, dico sul serio mi piacr un sacco. E non lo dico tanto per dire.