Casa Payne
di _xheystyles

24/11/13, ore 22:25

Bravissima, è una FF fantastica!!!
Valgono le stesse cose che ho detto nell'altra recensione, pero' è veramente bella!
Avvisami quando continui, per favore <3

-Jessica xx

24/11/13, ore 22:10

Okey ti dico solo che è la fanfiction più trasgressiva e spettacolare.
Scrivi veramente bene e ho visto che è su Zayn quindi hai la mia più completa attenzione hahaa
Seriamente è davvero bellissima. Ora mi leggerò tutti i capitoli ma volevo solo farti sapere che è spettacolare e anche molto intrigante.
CONTINUA COSì! Hahaha è davvero bella :)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:10 pm)

24/11/13, ore 21:55

Ho letto il primo capitolo e mi sono appassionata alla storia :) Complimenti sei brava!

24/11/13, ore 21:53

eccomiii!:))
questo capitolo mi piace moltissimo!!:)
un po' mi dispiace per Harry:/
le feste in maschera mi piacciono e non vedo l'ora che questa arrivi!!!!
aggiorna prestooo
Baci
Alena18 xxx

24/11/13, ore 21:40

Eccomi qua!
Allora, la FF è piuttosto carina, non è come tutte le altre.
Visto che vuoi anche le cose negative, io avrei da dirti una cosa: in certe azioni non si capisce chi le compie. Se le compie Tiffany o altre persone.
Spero che non ti arrabbierai, ma è una cosa che ho notato in questo capitolo.

Baci, vado a leggere <3

-Jessica xx

24/11/13, ore 20:58

Questa Fan Fiction è la perfezione *________* :D Aggiorna presto mi raccomando!!!!! <3

24/11/13, ore 20:46

Eccomi qua.... ho appena letto il messaggio e sono subito corsa! Capitolo bellissimo e molto intrigante. Complimenti veramente perchè è scritto benissimo ed è anche lungo! Veramente brava... Alla prossima un bacio!
NastyHLLNZ <3

24/11/13, ore 20:25

Sei BRAVISSIMAAAAA *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Vado subito ;)

24/11/13, ore 20:06

Non ci sono critiche da fare sei bravissima a scrivere e la storia è stupenda! Questa fan fiction è afsdyxsfx *__________*

24/11/13, ore 20:05

Devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri non so perché ahaha comunque scrivi davvero molto bene, sei lineare e corretta e mi piace il tuo stile. Sei brava a scrivere. E poi non vedo l'ora che sia il momento della festa in maschera *------* ahahah però mi dispiace per il povero Harry :((
Un bacione e alla prossima , ah e avvisami! Xx.

24/11/13, ore 19:06

Questo capitolo mi piace molto: è più curato dei precedenti, complimenti! E io me lo sentivo che Harry si sarebbe ingelosito...sono curiosissima di sapere come gestirà questo sentimento. Tiffany è un gran casino: spero che non combini troppi guai, con quel faccino angelico (ma non troppo). E poi adoro Louis: il ruolo del migliore amico gli sta a pennello! Ottimo, continua così e non tenermi sulle spine :)

24/11/13, ore 19:04

Ehi eccomi qui. Sono felice di essere passata,scrivi benissimo ed anche la trama della storia è fantastica,continua prima che puoi,non vedo l'ora di leggere il continuo,un bacio,ciaooxx.

24/11/13, ore 18:37

Scusa il ritardo ma sono stata super impegnata!
Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto interessante e sinceramente fino ad ora è uno dei miei preferiti.
Mi piace come hai narrato gli avvenimenti di questo capitolo e anche come hai descritto ambienti, persone e emozioni.
Mi è piaciuto molto la parte in cui Tiff è andata da Zayn perchè era come se avesse bisogno di lui, li amo!
Poi sono curiosa di sapere cosa accadrà con la gelosia di Harry!
Aggiorna presto e quando lo fai avvisami!
Miky

24/11/13, ore 18:24

Mi hai fatto davvero venire i brividi! Complimenti scrivi molto bene! Ha uno stile particolare....quando la leggi ti sembra di avere un libro tra le mani <3 <3 <3 <3

24/11/13, ore 18:22

Sappi che ho adorato il capitolo, ho adorato te e adoro la storia. Sei bravissima. C'è io dico sdfghjk.
È una delle storie piu belle che abbia mai letto, sei stupenda.
Adoro tutto.
Amo tutto.
Mi drogo con la storia.
Renditi conto di come sto messa.
Jklhgfd
Aggiorna presto o mi viene l'ansia nella pancina, e poi mangio, e poi ingrasso, e poi muoio -si, pessimista- e se muoio, muoio due volte perche non finisco la storia e sarò sad forevah and evah(?)
Scusa, la tua storia mi manda in tilt.
A.G.G.I.O.R.N.A
*sguardo omicida*