Casa Payne
di _xheystyles

30/11/13, ore 22:24

Wow wow wow fantastico, non c'è altro da dire.
Adoro questo capitolo: Zayn mi sembra talmente tenero :3 e Harry  mi ha fatto impazzire... Sinceramente non so se tifare Zayn o Harry hahaha sono troppo indecisa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti <3 <3

30/11/13, ore 22:10

Allora. Prima che mi dimentichi, tifo per Zayn, ovviamente.
Seconda cosa. Non ci ho preso, e mi dispiace un po', lol.
Poi. Capitolo incredibilmente bello.
Scritto davvero tanto tanto bene, wow.
Descritto benissimo. E senza errori.
Almeno, io non ne ho trovati, lol.
Mi piace tutto di questo capitolo. La festa in sé, Tiff che balla sul cubo, Zayn geloso di come la guardano. Tiff e Zayn che ballano. Scena descritta particolarmente bene, yep.
Mi piace Harry che confessa i suoi sentimenti a Tiff, e mi piace la reazione della ragazza. Mi piace Zayn, in generale. Ma la sua dolcezza è a die poco disarmante... Wow, davvero.
Brava brava e ancora brava.
Voglio il prossimo, ora.
Okay, la smetto. Alla prossima bella, xx Fede.

30/11/13, ore 20:52

ciaooo <3
secondo me Tiff sta meglio con Zayn , Harry è più come scopamico .... mipiace molto questo capitolo perchè Harry dice i suoi sentimenti
Bacii <3

30/11/13, ore 20:46

Zaaaayn. Adoro, adoro, adoro. è bellissimo, come gli alri.. Vedi di aggiornare, sei bravissima, meravigliosa e migliori di giorno in giorno. Aggiorna bellezza :) xx

30/11/13, ore 19:56

Very good! It's per-fect! Mi piace moltissimo davvero, e data la mia innata curiosità voglio sapere che succede dopo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ne approfitto per dirti che ho aggiornato la mio storia "Ypur darkness" dimmi poi che ne pensi.
La storia è molto bella e merita davvero complimenti =)

30/11/13, ore 19:16

ehm ... domanda difficile ... ZAYN ovvio!!!! ahahahah sei bravissima davvero e la tua storia diventa sempre più bella complimenti ... aggiorna presto!!!

Baci
Alena18 xxx

30/11/13, ore 19:16

Tu vuoi farmi morire? Beh...Ci sei riuscita. Dio,questo capitolo è molto più vhe ben stilato e con un lessico sviluppato. Tiffany rinuncia ad Harry,aharry fa lo stronzo,Zayn che con Tiffany instaura un rappirto fantastico con....TADADA Zayn. Amo i loro momenti sdolcinati,ma sopratutto amo il modo in cui scrivi. Ti ho giá detto che non potrò recensire,spero pitrai capire. La revensione é piccola ma vado un pó di fretta... Un bacio immenso,COMPLIMENTONI Anne♥

30/11/13, ore 19:10

Ciao,complimenti...COMPLIMENTI!!! Questo capitolo come sempre è fantastco,scusa se ho recensito adesso,ma non ho proprio tempo domani partobper Parigi,torneró il ventitre e poi dovró partire per Londra e quindi non avrò tempo,ma comunque cercheró di poter leggere i capitoli. Passando a questo capitolo,beh che dire...SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE. Tiffany e Zayn Zayn e Tiffany Dio tu mi farai morire... Dimmi che non è questo il tuo scopo perchè ne soffrirei ... La storia è completamente ben strutturata e quindi questo la rende PERFETTA. Adesso vado Un bacio Anne♥

30/11/13, ore 19:08

E' bellissimo, tutte le emozioni che provano, è scritto benissimo. Io voto per Zayn. Continua presto!!

30/11/13, ore 18:45

Finalmente la festa! E che festa. Alquanto movimentata,non credi? Il capitolo ha superato le mie aspettative,è bellissimo e,scusami se ti sembrerò ripetitiva,ma continuo a lodare il tuo modo di scrivere. Mi piace un sacco!!!!
Allura...Harry si è dichiarato e ha baciato Tiffany,ma lei ha detto "No".
Zayn l'ha consolata e l'ha baciata.
Tiffany non sa se Harry le piace. Sa solo che non vuole perderlo come amico. E per Zayn?? La ragazza è contorta,è difficile capire quello che pensa o prova!
Ora cercherò di rispondere alla domanda che hai posto alle lettrici. Non so per chi tifare! Stando al comportamento di Tiffany,mi verrebbe da dire che alla fine si metterà con Zayn,però c'è Harry che è stato abbastanza stupido quando ha detto "solo sesso".
Tra i cinque idioti che formano la band che mi ha fatto diventare più pazza di quanto non lo fossi giá,è stato Harry a colpirmi,ha attirato il mio sguardo e l'ha obbligato a fissare i suoi occhi,i capelli ricci e le due adorabili fossette. Quindi...non lo so!
Credo di tifare per entrambi,ma prevale Harry. Facciamo un 60% per Harry e un 40% per Zayn. Va bene come risposta?? Sono stata abbastanza chiara?? Se vuoi una risposta secca,eccola: Harry.
Ti lascio,vado a guardare un po' di Tv.
Aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: cambio la percentuale: 55% per Harry e 45% per Zayn.
Sparisco!
Tauuuu

30/11/13, ore 18:43

Ma io tifo assolutamente per Zayn! Che domande fai? Anche se alla fine secondo me faranno più cose sporche di quante lei ne facesse con Harry ;) comunque, capitolo veramente interessante!

_Nightingale

30/11/13, ore 18:41

Ciaoo! :)
Alloora, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene!
Sappi che sto tifando per Zayn, ma non ne sono del tutto sicura u.u in ogni caso, vinca il migliore (?), no vabbè.
Non so che altro dire, aggiorna presto! c: x

30/11/13, ore 18:15

allora per chi tifo? ragazza questo è un bel problema cioè tu stai chiedendo di scegliere tra sexy1(harry) e sexy2(zayn)
però è una domanda e dv risponere allora io spero che alla fine si metta con harry.
comunque le cose si fanno interessenti mi piace molte come procede
al prossimo capitolo
-mary xoxo

30/11/13, ore 17:28

Posso rispondere : Sempre e comunque per Louis? Ouch !
Comunque ottimo capitolo tesoro, divertente e scorrevole :3
Bella l'idea della festa, anche se mi dispiace per Harri C:
Al prossimo capitolo :P
Baci
Helena

30/11/13, ore 17:27

bellezza! La tua storia è magnifica,complimenti! Scritta molto bene. :)
Bravissima:)