Casa Payne
di _xheystyles

29/11/13, ore 21:35

Allora ti ricordi di me? Ti avevo promesso di leggere e recensire la tua storia e lo ho fatto. Forse ho battuto i miei record di risposta (?) ma vabbe non te ne starà fregando.
Io non sono la solita ragazza del "BRAVAAAA CHE BELLA STORIAAAA CONTINUAAAAA", io sono quella che trova ogni piccolo cavillo il una storia.
Cominciamo con gli errori di ortografia, che a volte ci sono, ma penso che saranno semplici errori di battitura come spesso capita anche a me. Ci sono alcuni errori di grammatica, soprattutto per i verbi, stai attenta quando usi il passato perchè a volte usi l'imperfetto, il passato prossimo ed il passato remoto in una stessa frase. Quindi scegli un tempo.
Un altra cosa che volevo farti notare è la parola "alcol" che non si scrive così! Si scrive "ALCOOL", ma vabbe è una cavolata.
Adesso passiamo alla struttura.
Il carattere mi piace ed anche le dimensioni delle lettere. La lunghezza va bene (la lunghezza giusta è tra le 6 e le 10 pagine di word).
Un consiglio che ti do è di andare a capo nei dialoghi.
Allora quando passi da un punto di vista all'altro (parliamo di punti di vista perchè scrivi in terza persona) dovresti lasciare almeno un rigo, se non due, perchè sinceramente confonde un po'.
Oltre a questo non ho notato nient'altro in particolare.
Passiamo alla trama e alla scrittura.
Non ho trovato periodi molto contorti, cosa che trovo molto spesso, e per questo complimenti. Mi piace come scrivi, anche se non adoro le storie narrate in terza persona, questa storia a un non so che (?) di appassionante.
La trama mi piace, è diversa da tutte le altre. Se continui ad impegnarti e continuerai così verrà fuori una bella storia.
Adesso mi dileguo, spero di non averti annoiata :) Passa anche dagli altri capitoli nella mia pagina, te ne sarei grata. Continua a presto :)
Baci,
-Mary <3

29/11/13, ore 20:59

Come hai chiesto, sono passata. Ad essere sincera non so cosa dirti, per il semplice fatto che non c'è nulla che non va nella tua storia. E' scritta bene, è molto molto originale e mi piace tantissimo. E' per questo che l'ho aggiunta tra le preferite. Spero che continui presto. Un bacio!

29/11/13, ore 20:04

Oddio ti preogo aggiorna presto!!
Non riesco a resistere *_*
Comunque mi complimento ancora con te! :-)
Avvisami quando aggiorni.

29/11/13, ore 19:28

Allora inizio con dirti che sei fantastica *_*
Mi piace molto questa storia e bon vedo l'ora di continuare a leggerla :-)
Alessia<3

29/11/13, ore 18:50

Ciao Splendore!
Finalmente ho avuto il tempo di leggere con calma ed attenzione.
Che dire? Bell'idea, belli i personaggi (poi già che si chiama Tiffany, dice tutto!)
( Just give me a Tiffany, babe ) *-*
Hai un bel modo di scrivere, fluido e descrittivo.
Aspetto con ansia i prossimi ;)

29/11/13, ore 18:48

Non finirai mai di stupirmi e non scherzo quando dico che adoro questa storia *_*
Ora vado avanti con glia ltri capitoli :-D

29/11/13, ore 18:33

Ciao, eccomi, come promesso! :)
Premetto che le het non sono il mio genere, ma sei davvero brava a scrivere. Proprio tanto. Il personaggio di Tiffany è anche molto ben definito e il suo flirt con Zayn mi ha intrigato parecchio. Considera che voglio sapere come va a finire, quindi sarà la prima (e probabilmente unica) het che seguirò ahahahah

Continua così :)

29/11/13, ore 18:26

BELLA BELLA BELLISSIMA.
L'ho detto bella?
Scrivi benissimo e la storia è fantastica!
Continua presto e, avvisami quando aggiorni!

HP.

29/11/13, ore 18:20

Okkeyy ora sto iniziando ad odorare sta ff *_*
Trovo questa storia magnifica e mi piace perchè non c'è ne sono disimili :-)
Ora continuo a leggere :-D

29/11/13, ore 18:13

ciao tesoro :) hai visto che sono passata e ho letto la tua storia ? ahah :) ! mi piace molto come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sempre in attesa
-shenaia

29/11/13, ore 18:09

Ei..come promesso sono passata! Devo ammettere che questa FF mi piace molto ed è scritta molto bene!! Per adesso mi piace davvero molto... :)

29/11/13, ore 17:42

Eccomi come promesso sono passata <3
Allora per adesso mi piace molto :-)
Ora continuo a leggere i capitoli :-D

29/11/13, ore 17:36

Hey.
Non ho nessuna critica negativa da farti ! Mi credi? .
È una storia bellissima e davvero interessante ,mi piace molto il carattere della protagonista ...
Detto questo voglio leggerla fino alla fine quindi aggiorna presto eh ;)

29/11/13, ore 17:08

Ma é bellissimaaaaaaa complimenti!! Mi piace un sacco:D♥♥♥♥

29/11/13, ore 17:08

Ciaoooo
Visto che tu sei passata da me, io sono passata da te ahahhhah
Comunque sei bravissimaaaaaa, complimenti :) come mi piacerebbe scrivere come te Ahhhh ( solo un sogno) ahhahahah
Non vedo l'ora che aggiorni
Ciaoooo <3 :))