Casa Payne
di _xheystyles

27/11/13, ore 19:54

Ciao.. che dire, meravigliosa come sempre!
Mi piace parecchio questo capitolo, non ho notato errori grammaticali ed è scritto davvero bene, come gli altri del resto. Spero di leggere presto il continuo.
Un bacio <3

27/11/13, ore 19:47

Mi piace come scrivi ,continua così.Molto brava. Avvertimi quando qaggiorni.
;D

27/11/13, ore 19:33

Bello *-* è vero si forse è un po' corto ma è bello comunque! Mi dispiace per il povero Liam e mi sa che anche a Louis gli dispiace visto che è l'unico che non sa del rapporto fra Harry e Tiff :(( povelo Payne :((( comunque non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la festa *---* ti do un consiglio: quando accadono certe cose nella storia (come ad esempio mo è successo che tiff stava svegliando Zayn in modo ehm... come dire un po' ... mmm caldo ecco) dovresti provare a soffermarti sulle loro emozioni scrivere ció che provano perché scrivi bene e sarebbe un peccato se tralasciassi questo dettaglio .... ovviamemte sono dettagli ahahah comunque un bacione e alla prossima! Xx.

27/11/13, ore 19:14

Eccomi qui! :)
Ho appena letto la storia, devo dire che mi incuriosisce parecchio e tu scrivi molto bene!
Di solito leggo solo Larry, ma questa sarà un'eccezione u.u mi piace davvero!
Aggiorna presto, alla prossima! x

27/11/13, ore 19:09

Capitolo bellissimo!!! Speri che Zayn e Tiff si mettano insieme anche se mi dispiace un po per Harry... Comunque fammi sapere quando aggiorni mi raccomando! <3

27/11/13, ore 18:34

Me gustaaaa!
Voglio sapere come continua!
A presto, un bacione BBBxx

27/11/13, ore 18:31

Hei, come promesso sono qui :)
Mi spiace davvero tantissimo non avere tempo per recensire tutti i capitoli ma li ho letti tutti e ti scrivo tutto qui, la prossima volta farò singolarmente, promesso.
La storia mi piace e devo dire che scrivi anche bene. Trovo sempre qualche piccolo errore, ma questa volta niente, non ne vedo.
Non so che altro dire se non di continuare a scrivere questa storia e anche in generale, perchè leggendo e andando avanti con la scrittura migliorerai senza neanche accorgertene.
Complimenti davvero.
Un abbraccio, Marta.

27/11/13, ore 17:52

BELLO,BELLO,BELLO. Sono diventata dipendente da questa storia ormai,continua appena puoixx.

27/11/13, ore 17:32

Ciao,
bellissimo capitolo, come gli altri, del resto.
Liam si è svegliato! Ha capito che a Harry piace Tiff. lol.

“Sai cos'altro ho notato?” gli chiese Liam.
Louis scosse la testa.
“Harry” disse soltanto.
Louis dovette trattenersi dal fare un salto, di paura probabilmente, paura che se avesse scoperto cosa ci fosse tra il riccio e la sorella, avrebbe odiato tutti gli amici per non averglielo detto.
“Cosa ha fatto?” chiese, cercando di tenere un tono calmo, curioso e sorpreso.
“Gli piace Tiffany, ne sono sicuro quasi al cento per cento” affermò.
Louis si fermò per pensare, e si accorse di essere veramente stupido per non essersene accorto anche lui, prima.

Alla buon ora, lol.
Non vedo l'ora che continui,
io sarò pronta a recensire.
Alla prossima,
Reds xx

27/11/13, ore 17:24

Asdfg che bello questo capitolo, come gli altri, continua presto bella <3

27/11/13, ore 17:18

Ancora una volta mi hai lasciato con il fiato sospeso e la curiosità alle stelle - com'è giusto che sia -.
Si, perchè anche stavolta mi sarei aspettata di leggere questa attesissima festa e le sue conseguenze, mentre dovrò attendere qualche altro giorno - a tal proposito volevo ringraziarti per non far aspettare le lettrici troppo a lungo -.
Hai ragione: nella precedente recensione non ho considerato Niall, poverino. Sarà un personaggio importante per la storia? Anche lui ha qualche specie di attrazione per la ragazza protagonista?
Il modo in cui Tiff sveglia Zayn è decisamente molto ammiccante, ma credo che dovrà stare attenta, o rischierà di bruciarsi con il fuoco, perchè come già ho detto, credo che il moro sappia il fatto suo.
Harry, Harry, Harry. Sarà interessante sapere come reagirà.
Ed è bello vedere come Louis aiuta Liam, almeno per il momento.
Brava comunque, per tutto :)
A presto, un bacio!
- G.

27/11/13, ore 16:58

Ehi bella!
Bellissimo capitolo c:
Sono curiosa di sapere come sarà la festa a casa Payne!
Spero che aggiorni presto, sto morendo dalla curiosità c:
Il personaggio di Tiffany mi piace molto, il rapporto che lei ha con Louis è molto bello ahshxjsj
Complimenti, e alla prossima,
Baci baci,
-Le xx ❤❤

27/11/13, ore 16:46

Non so veramente che dire... perfetto sarebbe riduttivo! Non riesco a trovare errori. Aspetto con ansia questa festa in maschera... ciao ciao
NastyHLLNZ ♥

27/11/13, ore 16:06

Come richiesto, eccomi qui... Allora, trovo il capitolo semplicemente fantastico e penso che hai un potenziale nella scrittura.
Adoro l'amicizia tra Louis e Tiffany, e sono curiosa nello scoprire chi tra Zayn e Harry emergerà come suo amore.
Oltre che la storia mi stia appassionando molto, non ho altro da dire; quindi mi dileguo. A presto. xx
-Cucciola_69

27/11/13, ore 16:04

Questa capitolo è fantastico sono riuscita anche a capire meglio i caratteri dei personaggi, direi che è ottimo continua cosi è mangnifico ;)