Casa Payne
di _xheystyles

30/11/13, ore 17:18

Premetto che io sono Team Harry e trovo impossibile che qualcuna lo possa rifiutare, nonostante anche Zayn sia un gran bel ragazzuolo u.u
Ti vorrei segnalare un paio di errori, probabilmente di battitura o distrazione, perchè a me personalmente piacerebbe che me li facessero notare:) (altrimenti puoi caldamente sfanculizzarmi, no problem ahaha)
C'è uno "scoppio(ò) a ridere" nel momento in cui Zayn porta Tiff via dal cubo, un "crocchia altra" e un "Si pulisse" invece di "Si pulì" :)
Per il resto,capitolo molto bello :3

30/11/13, ore 17:13

Zayn,Zayn,Zayn! Amo questa coppia!Ahah,okkey basta,continua presto bellezza:* xx.

30/11/13, ore 17:12

eeeh rieccomi ancora per romperti le palle HAHAHAHHA no vabbeh, fra quei due spero nasca qualcosa e DEVE nascere qualcosa u.u
quindi spero che aggiorni al più presto (mi pare ovvio lol)
beh, alla prossima :)

30/11/13, ore 17:10

Ok, devo ammettere che fino ad ora questo è uno dei capitoli che ti è riuscito meglio ed è anche il mio preferito!
Le descrizioni sono perfette, e anche come hai espresso le emozioni dei personaggi è stato sensazionale.
La narrazione è scorrevole, e rende piacevole la lettura.
Che altro dire?Mi è piaciuto troppo questo capitolo, amo la parte di Tiff e Zayn sul finale, saranno la mia morte, sono troppo belli!
Mi dispiace che lei e Harry abbiano litigato, spero faranno pace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Miky

30/11/13, ore 17:02

In questo capitolo non sono riuscita a trovare nessun errore in particolare. Con questo capitolo hai confermato le mie aspettative. Hai un bel modo di scrivere, originale e coinvolgente. A me piace la coppia di Zayn e Tiffany. Beh non ho nien'altro da dire, alla prossima
PS: quando puoi passare dai miei capitoli?
-Mary.

30/11/13, ore 16:50

Spero che Tiffany cambia idea e si innamora di Harry, continua cosi! mi piace come scrivi :3

30/11/13, ore 16:39

Come richiesto, sono nuovamente qui; e ancora una volta mi stupisco della tua bravura. Il modo in cui scrivi mi affascina molto, credo che hai un potenziale che non deve affatto andar sprecato.
Nonostante ciò questo lo trovo un capitolo abbastanza rivelativo, in quanto Harry pare confessarle che è attratto da Tiffany.
Tralasciando ciò, adoro il finale e ti saluto chiedendoti di continuare al più presto.xx
-Cucciola_69.

30/11/13, ore 16:37

Oddioo mio! Il capitolo è praticamente perfetto! La dolcezza di Zayn è qualcosa che, non so come spiegare, ma...ehmm... mi emoziona! E tantissimo anche!!! Devo essere sincera mentre leggevo la storia stavo ascoltando 'midnight memories' e la pa parte che fa 'she's a sexy animal' l'ho subito collegata alla scena di Tiff che ballava sul cubo e Zayn che la guardava e poi l'ha fatta scendere... Davvero non so come spiegarti le emozioni che ho provato mentre leggevo il capitolo. Semplicemente perfetto!!! E faccio assolutamente tifo per Zayn e Tiff. Appena ho finito di leggere ho pensato " cavolo noo io amo Ziff ". Poi ho anche pensato che 'midnight memories' come canzone è assolutamente perfetta alla tua storia!
Ok no lascia perdere i miei filmini mentali! Spero che continuerai presto un bacio!! :*

30/11/13, ore 16:33

Eccomi qua!
Allora, io sinceramente tifo per Zayn, ma vorrei che Tiffany ed Harry rimanessero amici lo stesso <3
Capitolo bellissimo come sempre <3

-Jessica xx

30/11/13, ore 16:22

Perdona il mio ritardo, ma sono stata da un'amica e non ho avuto il tempo di collegarmi.
Il capitolo è bello e scritto bene, bravissima.
A presto :)

Diemmeci

30/11/13, ore 16:17

Mi piace questo capitolo ! Come hai detto anche tu vengono fuori delle insicurezze sui sentimenti di tiffany e mi piace questo aspetto :)
Io sono team Zayn !
Un bacio :*

30/11/13, ore 14:52

ehi ciao =)
passo subito ai fatti : mi piace. la trovo divertente e ho letto questi 5 capitolo ic circa 10 minuti.
mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa succede alla festa

30/11/13, ore 14:44

Bellissima storia! E' originale e intrigante. Non vedo l'ora di vedere come continua. Stai attenta a qualche piccola ripetizione, cmq il resto va benissimo.

29/11/13, ore 23:36

ehilà bellissima. la mia opinione la sai già, quindi passo direttamente al capitolo...
lo adoro. dalla prima all'ultima parola. lo ammetto, soprattutto il risveglio di Zayn.
ma dettagli, mi è piaciuto tutto quanto.
brava, bravissima, al solito.
e non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa in maschera.
sto letteralmente morendo dalla curiosità, sappilo.
okay, evaporo. alla prossima bella, xx Fede.

29/11/13, ore 23:05

Taadan! Ho fatto un piccolo miracolo riuscendo a leggerla alle undici di sera ahah
Come hai chiesto sono passata e devo dire che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Personalmente non amo i racconti in terza persona, ma questa ha quel qualcosa che mi attira sempre di più :3
Spero anche che la mia FF ti piaccia, aspetto qualche tuo consiglio <3
Baci, Gio<3