Casa Payne
di _xheystyles

29/11/13, ore 17:02

bellissimo anche questo capitolo :)
sono curiosa di cosa succederà alla festa, continua presto

29/11/13, ore 16:41

Eccomii!! Ho letto questi cinque capitoli, e devo dire che fin'ora la storia mi piace molto.
Sei anche molto brava, è tutto molto fluido e la storia scorre con le sue descrizioni. Mi piace mi piace.
Ciao ci risentiremoo!
                                                Mentimi

29/11/13, ore 16:39

Questa storia è davvero interessante, mi piace molto come scrivi. Spero che continui presto <3

29/11/13, ore 16:23

Hey, finalmente sono riuscita a passare, scusami non ho avuto proprio tempo con la scuola....
Comunque, passiamo al sodo....carina la tua storia, mi piace e poi tu scrivi davvero bene.
Tif mi piace, mi piace il suo carattere *----*
Beh che dirti, sei brava (Y)
Okok, ora vado, ciao bellezza!

29/11/13, ore 16:09

Ehi come ti avevo detto, ho fatto un salto... Beh, che dire... Descrivi chiaramente quello che accade, non fai errori, la storia è facilmente comprensibile... Complimenti

29/11/13, ore 15:47

come promesso ho letto la tua ff, avevo cominciato ieri sera , ma era tardi per recenzire ..
penso che la trama sia molto bella e quando leggi ti senti dentro la storia, ma una cosa, ma una cosa che non mi piace è che ad un certo punto del capitolo non si capisce più chi è che racconta, per esempio alla protagonista cominci a chiamarla la ragazza ecc. , capito cosa intendo?
in generale la ff è bella, mi piace

29/11/13, ore 15:08

Bellissimo anche questo capitolo! Continua così! Scrivi davvero bene e la tua storia mi coinvolge sempre di più! Fammi sapere quando aggiorni!
ImpossibleDreams<3

29/11/13, ore 14:44

Ciao!  Questa storia è davvero carina e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava :)
Aspetto il prossimo capitolo !
Un bacio :*

29/11/13, ore 14:32

Beh sono solo al secondo capitolo però la trama mi intriga un sacco! Mi piace come hai strutturato le varie amicizie e i vari rapporti. La strana relazione con Harry, l'amicizia con Louis e tutto il resto :-)
Poi dai l'entrata in scena di Zayn direi che è super, posso già immaginarmi una specie di relazione tra Tiffany e il mio Zaynetto ahaha :-)
Ora continuo a leggere!

28/11/13, ore 23:53

Wow mi piace molto questa storia!! :D non vedo l'ora che tu aggiorni!

28/11/13, ore 23:30

Uh, zizizi, mi piace! È molto bello come capitolo, continua così ;)... Mi è piaciuto quando Tiffany è andata da Zayn e l'ha svegliato... Capitolo molto bello che finalmente sono riuscita a leggere! Vai così!
A presto
iloveyourface <3

28/11/13, ore 22:27

non lo so,sei qualcosa di inspiegabile! bellissima davvero questa storia! scrivi davvero bene! mi piace come imposti il capitolo,davvero davvero bello! continua così ... non ho niente di cattivo da scrivere ahhahaahah bellissima! BIG UP! xx

28/11/13, ore 22:17

"Tiffany non lo sa però"
Certo, credici Liam. Oddio, non oso pensare a cosa succederà quando tutto verrà allo scoperto. Mi piace la sfacciataggine di Zayn, che dissimula così bene la sua attrazione, mi piace come Tiffany cerchi di dimostrare indifferenza. Mi piace anche la gelosia di Harry...anche se gli causerà un po' di problemi, credo. Bene, non tenerci sulle spine! Brava :)

28/11/13, ore 22:16

Bellissimo anche questo capitolo! Domani passo al prossimo, mi raccomando, continua così!
ImpossibleDreams<3

28/11/13, ore 21:26

Davvero carino il primo capitolo :) Bella la descrizione dei personaggi, in particolare quella di Lou :) Scritto in modo fluido e corretto, raro nella FF :) Davvero brava :)