Casa Payne
di _xheystyles

25/11/13, ore 21:13

Ehi, come promesso eccomi a recensire!!! Devo dire che mi piace molto come scrivi! sei brava! anche la storia è molto interessante! Brava :D
Xx

25/11/13, ore 20:59

Eccomi qui! Ci ho messo una vita a leggere i quattro capitoli perchè sono stata interrotta più volte...
Aaaaaaaad ogni modo... La trama promette bene, mi piace lo stile con cui hai scritto la storia...
e, soprattutto, sono curiosa di sapere come andrà a finire la situazione...
Complimenti!

25/11/13, ore 20:47

Eccomi!! :) scusami il ritardo
allora,che dire,la trama mi intriga molto e amo il carattere di tiffany e mi piace il triangolo che si sta formando :) scrivi davvero bene. :)
continua presto :)
un bacio :*

25/11/13, ore 20:41

Bellissimo. Mi piace molto il modo in cui scrivi xx

25/11/13, ore 20:40

Eccomi qua.
Come ti avevo detto sono passata a leggere la tua ff.^^
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora che continui. :3
Voglio sapere che cosa succede tra Harry, Tiffany e Zayn!
Harry è geloso, che dolce.
Ma io voglio che Tiff si metta con Zayn! *3*
Questa parte mi ha fatto morire dalla risate, lol.

Zayn rimase immobile, osservando il corpo della bionda. Le gambe toniche, ma magre, chiare come tutta la sua pelle. La vita, coperta inutilmente dall'accappatoio bianco, fece venire voglia al moro di prenderla e tenerla stretta, proprio in quel punto.
“Se vuoi osservarmi meglio, puoi entrare” disse ad un certo punto la ragazza, spaventandolo.
Non sapeva come avesse fatto a vederlo, ma entrò dentro.
“Sembravi una spia pervertita, lo sai?” gli disse, ridendo.
Zayn si scusò alzando le mani in alto, “mi manda Louis, dice di muoverti”.

Una spia pervertita, HAHAHAHA.
Continua presto. *^*
Alla prossima,

Reds xx

25/11/13, ore 20:21

Top top top top top
mi stra piace giuro,ahah brava :*

25/11/13, ore 20:20

Stupenda veramente, tutto è perfetto in questo capitolo non ho niente da dire ewe
Sei davvero brava, ogni rigo che leggevo mi convincevo sempre più della tua bravura ;)

25/11/13, ore 20:02

Ciaao bella,
devo dire che questa ff mi è piaciuta molto:) E' paradisiaco trovare ff che non vengono scritte con "xk,scs" e diavolerie varie ahah tolto questo, mi piace molto anche l'idea di fondo, nonostante non sia una sostenitrice delle ragazze come Tiffany (particolari u.u)
Ancora complimenti :3

25/11/13, ore 19:51

Questa fanfiction è assolutamente perfetta, adoro il modo in cuoi scrivi per non parlare delle tue idee!
Amo Harry Styles geloso *_* lo sapevo che prima o poi sarebbe successo e la cosa rende tutto molto interessante. Mi sorprende che Liam no si sia accorto del rapporto tra il riccio e la bionda ma credo che presto lo scoprirà, o forse sarà Zayn a dirglielo..chi lo so ahahahahha
Continua così, ti adoro sempre di più!

25/11/13, ore 19:47

Ciaaao sono sempre io :)
Bhe, che dire.. questo capitolo è molto bello, mi piace davvero molto come scrivi!
Non ci crederai ma credo che la scrittura sia ancora troppo piccolaa ahahaha :') Alla prossima, ragazza!

25/11/13, ore 19:01

Eccomi qui, sono passata visto?? Mi piace davvero molto la tua storia, non vedo l'ora di sapere cosa succede.. :) Avvisami quando continui <3 spero presto :) Bacioni, Carolina xx

25/11/13, ore 18:33

Ciao! Eccomi qui,come promesso sono passata.
Allora tu mi hai chiesto di passare dalla tua ff e darti dei consigli,giusto?? Ma che consigli dovrei darti? Scrivi divinamente e la trama della storia mi piace un sacco!! Seriamente,sei davvero brava a scrivere e a descrivere scene e ambienti. Riesco a immaginare tutto leggendo,e non capita molto spesso! Complimenti!!
Dunque...chi si impadronirà del cuore della ragazza?? Harry Styles o Zayn Malik?? Chissà...
Non so davvero cosa aspettarmi.
Aggiorna il prima possibile,amo questa storia
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

25/11/13, ore 18:24

Voglio la festa in maschera!
Perchè ho come la sensazione che tra Tiff e Zayn succederà qualcosa, vero? E perchè Styles diventerà ancora ulteriormente geloso.
Il nostro ricciolo innamorato della protagonista è una cosa veramente dolce, solo che si è fregato con le sue stesse mani quando all'inizio del loro rapporto disse 'solo sesso'. Adesso deve pagarne le conseguenze.
Zayn è furbo tanto quanto la protagonista, quindi prevedo un bello scontro di caratteri.
E Liam come prenderà tutto questo?
Louis lo adoro, è inevitabile. Il migliore sempre e comunque :))
Aggiorna presto, perchè io lo aspetto.
Un bacio!
- G.

25/11/13, ore 18:18

WOWWWWWWW *-*
ADORO COME SCRIVIII LO SAI?
CONTINUO<3 SI SI CONTNUO<3
ECCEZIONALE........
MADONNA <3
BRAVA BRAVA BRAVA WOWWW*-*
E NIALL VACCI PIANO EH :D
LIAM CON LA RAGAZZA?
COSA FACEVA?? :D
DOVE SON SPARITI QUEI 2??
E LOUIS IN PISCINA !!??
E HARRY E TIFF?? WOW.,,
LE COSE SI FANNO INTERESSANTI E BOLLENTI GIA AL PRIMO CAPITOLO
1 BACIONE COMPLIMENTI CARA

25/11/13, ore 18:16

Ciaao ragazza :)
Il capitolo è ben scritto anche se a volte non capivo chi parlava. Inoltre, ho fatto una grande fatica a leggere questo capitolo a causa della scrittura piccola, così ho dovuto aumentare la dimensioni dei caratteri!
Per il resto va bene, la storia mi piace! Continuo a leggerla, perché ho voglia di scoprire il continuo! :)