Casa Payne
di _xheystyles

28/11/13, ore 21:21

Ciao, sono molto felice che tu mi abbia consigliato questa ff che a mio parere, per quanto posso vedere dal primo capitolo, merita molto.
MI piace molto questo capitolo, mi piace l'idea della loro e casa e la descrizione diretta dello stile di vita dei ragazzi, l'ho trovato molto diretto e quindi spiazzante, in modo estremamente positivo.
Secondo me, tra Harry e la ragazza c'è del tenero. Se del 'tenero' si può definire. Per il resto non ho nulla da aggiungere, tutto ok.
Aspettati una mia recensione del capitolo numero 2 domani, ora no perchè devo finire di studiare.
ciao ciao
sara ;)

28/11/13, ore 21:19

Che dire ?!
Ho praticamente divorato questi capitoli e la storia per adesso mi piace davvero tanto.
Credo che la metterò anche nelle seguite perchè voglio sapere ora.
In ogni caso mi piacciono i caratteri dei personaggi, anche se ogni tanto scenderei più nei particolari, ma questo è più un qualcosa di soggettivo.
In linea generale la storia è bella e aspetto nuovi risvolti.
Ciaooo :)

28/11/13, ore 21:15

Ciaoooo, come promesso eccomi che recensisco la tua storia.
Che ti devo dire che è molto bella, e che mi piacciono i personaggi x come li hai descritti.
Continua presto. Ciaooooo

28/11/13, ore 20:45

Bellissimo anche questo capitolo! Davvero bravissima! Amo questa fanfic! Passo subito al prossimo!

28/11/13, ore 18:30

BELLISSIMO.IL FINALE E' FANTASTICOOO<3
ALLORA;COME SEMPRE GRANDE.
BRAVISSIMA.
CONGRATULATIONS...
SUPER BRAVA.
E L'ATTENDO MOLTO STA FESTA IN MASCHERA.....
UN BACIONE CONTINUA COSIII!!

28/11/13, ore 18:27

allora...come dire...bella?no...bellissima?no...perfetta?si! dio mio adoro questa ff,è diversa,(in positivo ovvio), e...non so....fantastica?! continua presto please,sei bravissima, anche se il primo capitolo l'ho letto 2 volte perchè all'inizio non avevo capito, ma nel complesso è divino!

28/11/13, ore 18:15

EEEEEEEEHH SEI GRANDE COME SEMPRE...
MA HARRY...GELOSO??
WOWOWOWOWOW CUCCIOLO STYLES O.O <3<3<3+COMPLIMENTI GRAN BEL CAPITOLO.
AL PROSSIMO CHE LEGGERO' DI SICURO ADESSO...ALTRIMENTI DOPO <3 BACIONE GRANDE GRANDE COME SEMPRE

28/11/13, ore 18:03

Complimenti per la storia! È fantastica! Continua prestissimo perché voglio sapere il più presto possibile cosa sucederà nei prossimi capitoli!
Ah e...Potresti avvertirmi quando cotinui? Grazie tante!
Un bacione :*
Cate xX

28/11/13, ore 17:04

Questa storia e' stupenda , davvero originale!
il personaggio di Tiffany mi piace molto c:

28/11/13, ore 16:44

Wow !! Sei fantastica !!! La storia è interessante !! E si vede che scrivi con amore ( ok forse sto diventando troppo sentimentale ma è la verità ) molte volte nelle fan fiction leggo e si vede che scrivono per noia ! Invece tu ci metti impegno ! e mi piace davvero tanto ! Complimenti sei una grande

28/11/13, ore 15:28

ehiiiiiii ecoomiiiii non sono morta solo un po' assonnata lol la storia è sempre più bella e scrivi benissimo, in modo molto scorrevole!!! davvero!!! continua presto
Baci
Alena18 xxx

28/11/13, ore 14:44

innanzitutto mi piace molto!!!! :) trovo le descrizione molto dettagliate,spiegate bene nei minimi particolari!! anche la trama è bella : amici , fratello, insomma un legame di amicizia molto forte!!!!!<3 <3 kiss kiss continua così ^.^

28/11/13, ore 14:43

Si, lo so ... sono in super ritardo.
Ma purtroppo ho avuto un pomeriggio fittissimo di studio e la sera ho dovuto rimediare ad un errore di un mio compagno, che purtroppo mi ha occupata ta fino alle 22.37 !!! -.-"
Mi sono messa stamattina per recuperare ma ero di fretta e ne ho letto solo metà ... ora sono qui.
Scusa, scusa, scusa :'(
Ora parto con la recensione vera e propria.
Tiff e Zayn sono sempre più calienti ;)
Mmmmm sono proprio curiosa di sapere che faranno ... perché ne sono più che certa; faranno qualcosa ;)
Liam e Louis sono fantastici ahahahah che amici !
Harry ... beh Harry sappiamo che prova qualcosa di diverso per Tiff ... e ammetto di essere ancora più curiosa di sapere che sviluppi prenderà la storia.
Sempre brava e storia sempre più interessante.
Alla prossima :3
Nene xx

27/11/13, ore 23:51

Ehi :)
bellissimo questo capitolo,la storia mi piace e mi intriga sempre di più,non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà alla festa :)
continua presto e avvisami quando aggiorni :)
un bacio :*

27/11/13, ore 20:59

Ciaoo, i capitoli sono fantastici, non riesci a smettere di leggerli, non avevo mai letto una fanfiction come questa, disolito c'è la ragazza dolce, tranquilla, ma qui è il contrario, mi piace anche il personaggio di Liam, sempre gentile, ma con dentro un animo diverso... L'hai scritta proprio bene, continua presto!!!

Nadia xx