Casa Payne
di _xheystyles

08/12/13, ore 08:57

Mmm... una parola: FANTASTICO. Adoro questo capitolo è... dolce. E poi, H&M, ne vogliamo parlare? Adoro quel negozio! Any way, torniamo seri... Capitolo bellissimo, scritto bene, e se è stato un parto a mio parere ha dato i suoi frutti :)
Al prossimo capitolo
iloveyourface

08/12/13, ore 08:09

Bellissimo capitolo! Zayn e Tiff sarebbero troppo carini insieme! Aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere♥

07/12/13, ore 22:50

Amo questa fanfiction ma questo già lo sai.
Devi continuarla tipo ora, mi fai penare ogni volta ad ogni fine capitolo *-*
È una di qurelle fanfiction che non vuoi piú smettere di leggere, se fosse un libro penso che lo avrei già finito in tipo due giorni e poi me lo sarei letta e riletta fino a che non mi avrebbe fatto schifo ahahhaha dubito peró che questa fanfiction mi farà mai schifo.
È come una droga ogni volta che la leggo voglio leggere subito il capitolo seguente.
Questo è un monopogo per dirti che amo da impazzire la tua fanfiction e che la devi aggiornare al piú presto.
Ps: se la fai durare tipo 40 capitoli e anche di piú ti giuro ti sposo *-*

07/12/13, ore 22:19

Ciaoo!!
Storia e capitoli sempre piu' belli, bravaaaa!!

-Jessica xx

07/12/13, ore 21:07

Ciaoooo mi piace moltooo questo capitolooo
Chissà se un giorno Harry e Tiffany si metteranno insieme sono teneriii *-*
Aggiornaa prestoooo sei bravissimaaaa <3
Ciaooooo

07/12/13, ore 19:42

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo complimenti, spero che continui presto <3 *-*

07/12/13, ore 19:15

Bene..
Ho deciso di recensire qui perché non avevo tempo di recensire capitolo per capitolo..
Mi piace molto come storia, anche perché adoro le storia che parlano di feste, alcool ecc..
A me piacciono di piú tiff e harry insieme, no so perché ma con zayn non c'è la vedo tanto..
Spero che continuerai presto..
Un bacio
-larry stylinson95

07/12/13, ore 17:21

Allora bellissima, il capitolo è semplicemente stupendo, scritto molto bene e strutturato benissimo. Sai davvero troppo brava a scrivere, continua così che secondo me la tua fanfic diventerà una delle più famose :D

07/12/13, ore 17:15

Ciao bellezza :))
Sono felice di esserti stata utile, in qualche maniera, con il continuo della storia. Non immagini neanche quanto!
Spero di aver esposto la mia opinione nel modo più chiaro possibile, ma sono sicura di aver modo di spiegarla ulteriormente e magari di farmi capire ancora meglio.
Tipo in questo capitolo: ho apprezzato moltissimo il gesto di Tiff. Quando, inaspettatamente, è andata in casa Styles. Se possibile vorrei tirare una manata ad Harry, perchè cavolo se sta continuando a sbagliare.
Le stando campo libero per andare da Zayn, e lei - confusa, perchè lo è, e l'ho notato dalla telefonata con Louis (che sa più di quanto crediamo) -, si sta comportando in maniera ""nuova"" con il moro.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, perchè questo triangolo sembra sempre più interessante. E perchè da quando mi hai fatto notare Niall, sto cercando di cogliere qualche segnale anche da lui.
Comunque, se posso dirti, stai migliorando. Sto apprezzando molto la lunghezza del capitolo e soprattutto le descrizioni e sensazioni che cerchi di spiegare.
A presto, un bacio!
- G.

07/12/13, ore 17:00

Come previsto questo capitolo è meraviglioso proprio come tutti gli altri. Mi piace molto. Bravissima splendore :* *-* <3 Continua presto :3 xx sel

07/12/13, ore 16:42

Ma io ti adoro... adoro il tuo capitolo è fantastico...dico sul serio non vedo l'ora di leggere il seguito<3<3

07/12/13, ore 16:29

Come ti avevo detto, eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo :). Stai migliorando sei molto brava! E' bello il modo in cui si sta evolvendo la storia, mi piace molto, bell'idea, molto originale.
A presto,
-MaryOfficial.

07/12/13, ore 16:29

Ehi, ciao! :)
Questo capitolo è bellissimo e scritto, come sempre, bene.
Io devo dire di tifare ancora per Harry, anche se Zayn è fantastico in questo capitolo :3
e poi Louis... non so, Louis è particolare e mi fa sorridere ogni volta che fa qualcosa :)
Mi piace davvero tanto la tua storia, non sto scherzando <3

Baci,
MrsSky

07/12/13, ore 16:04

come al solito questo capitolo è bellissimo, ma ora mi sono venuti dubbi su come si comporterà Tiffany con Harry e con Zayn >.< , quindi aggiorna presto :D

07/12/13, ore 15:54

Heilà!
Dunque: questo capitolo è davvero carino!
E' scritto molto bene, e mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio aggiungendo la narrazione della storia descritta dal punto di vista di Harry.
Zayn e Tiffany sono sempre più adorabili e dolci; sembra che finalmente si stiano rendendo conto di quanto stiano bene insieme pur essendo così simili!
La provocazione è alla base del loro rapporto, ed è proprio questo che rende il tutto speciale: si fanno amorevolmente la guerra a vicenda e poi finiscono per scoppiare a ridere insieme come due bambini.
Harry è tenerissimo, e da come descrivi i suoi pensieri, si capisce che tiene davvero molto a Tiffany. Risulta davvero dolce, quando decide di mentirle dicendole di essere stato ubriaco anziché riconfermarle i suoi sentimenti. E' stato un gesto nobile da parte sua: sono pochi i ragazzi che farebbero una cosa del genere, ai tempi nostri.
Sia lui che Zayn hanno indubbiamente un debole per Tiff, e sono quasi sicura che prima o poi scoppierà una rissa bella e buona!
Bene, ho finito di annoiarti.
Per stavolta, non ho consigli da dispensarti; posso solo dirti che, nel mio piccolo, sto davvero apprezzando questa storia :)
Un bacio.

P.s. La tua storia è già tra le mie seguite! Ti ho battuta sul tempo, hahahahahah.