Casa Payne
di _xheystyles

04/12/13, ore 20:05

Ciaooooo:33
come promesso sono passata.
Ho letto i primi capitoli della storia e mi ha appassionata.
La metto subito tra le seguite:3
In un batter di ciglia sono già arrivata al sesto capitolo!!
Continua al più presto.
Ti piacerebbe avvisarmi quando aggiorni?
grazie in anticipo, kikka.

04/12/13, ore 20:01

Ciaao bellaa :') questa storia mi piace e infatti ho voluto continuarla a leggere! Scrivi davvero bene!!
Zayn in questa FF sembra dolce, però io tifo per Harry! ma tanto so che mi sorprenderai.. :D
Mi contatteresti quando pubblichi il continuo? Ti ringrazio :*

04/12/13, ore 19:33

Ho letto solo un capitolo ma mi hai incuriosita infatti continuerò a leggerla. Mi piace molto sei brava❤ complimenti😊, non ho cose negative da evidenziarti per ora. Un bacio❤

04/12/13, ore 19:26

Oddio,wow!
Ovviamente mi è piaciuta da morire,l'ho immaginato sin dal prima capitolo,rido
Comunque,mi piace davvero tanto,continua appena puoi:)

04/12/13, ore 16:25

Ciaaao bella :')
Amo questo capitolo e tu scrivi così bene... complimenti!! continuo a leggere, alla prossima un bacio :*

04/12/13, ore 15:33

La tua storia diventa più bella mano a mano che scorrono i capitoli... Davvero, complimenti. Scrivi chiaramente, senza errori e facendo comprendere al lettore quello che accade

04/12/13, ore 10:39

È particolare come stroria, mi piace molto. Testo scorrevole e bello.
Se vuoi magari fai un salto alla mia storia, per dirmi cosa ne pensi.
Grazie in anticipo.
-laly

04/12/13, ore 00:07

Sono riuscita a leggere tutti i capitoli e devo dirti che la storia mi piace sempre di più quindi ti prego aggiorna presto perché non credo di riuscire ad aspettare Ahahha
Riguardo la tua domanda...harry un lo mi fa pena!tiff non lo tratta proprio bene aahah però anche zayn ha il suo fascino...sono indecisa :)
Crazy <3

03/12/13, ore 21:05

Oh.dio.santo
Forse ho detto troppe volte la parola 'perfetta' a storie che,rispetto questa,non meritavano.
Io scrivo bene? Tu scrivi divinamente!
A parte che ho un debole per le storia scritte in terza persona,ancor di più per quelle scritte in un modo così impeccabile.
Cioè,non ho parole,davvero.
Sei fantastica,scrivi benissimo e la storia è originale e ricca di parti descrittive,io le adoro.
Uh,per non parlare di quando parli più volte degli occhi di Zayn,mi sono innamorata di questa storia,giuro.
Ho finito quelle poche parole che ti ho detto,sono estasiata,è una storia meravigliosa!
Baci baci,Giulia <3

03/12/13, ore 21:03

"Si pulisse..." ehm direi proprio che pulisse non esiste, è corretto dire "si pulì". Scusa solo che per me la grammatica è fondamentale e penso che sia utile fare notare alcuni errori. In ogni caso sono arrivata al sesto capitolo yeeeeee, super traguardo.
La storia mi piace molto, si inizia un po' a capire quella che dovrebbe essere la dinamica dei fatti.
Spero tanto di poter leggere il settimo capitolo, mi sto incuriosendo molto.
Brava :-)

03/12/13, ore 21:00

Ok, io tifo Harry. Forse perché è il mio preferito, ma vabbé ahahahahah ;)
Cooomunque, la storia mi piace e, soprattutto, mi piace il modo in cui scrivi, sciolto, con pochissi errori (che sono solo di battitura).
Aggiorna presto :)

Baci,
MrsSky

03/12/13, ore 19:53

Hey ciao c:
Mi piace il tuo modo di scrivere, e` scorrevole.
La trama e`davvero bella.
Spero tu continui presto.
Eileen

03/12/13, ore 19:29

Fantastica! Mi piace davvero tanto.
E amo Tiff è un sacco sbarazzina, ma quel pizzico di stronzaggine all'inizio gli dona.
Scrivi benissimo, continua presto mi raccomando :)

03/12/13, ore 18:57

Continua al più presto, ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e mi sto appassionando. Penso ancora di più che scrivi davvero benissimo, ti ci vedo tra qualche anno a fare la scrittrice! Ciao <3

03/12/13, ore 15:28

L'avevo detto o no che sarei passata?
Io non so come tu faccia a seguire le mie storie se con un solo capitolo ricevi 50+ recensioni. Davvero, scrivi una favola, la lettura è scorrevole e inoltre non ho notato alcun tipo di errore.
Per di più la storia mi piace tantissimo quindi la metto tra le preferite *-*
Un bacio, Chià Xx