Casa Payne
di _xheystyles

24/11/13, ore 18:07

Come smepre magnifica...
Quando scrivi,permetti al lettore di far si che si possa immedesimare...Amo tutto della tua storia.
i personaggi sono descritti nel dettaglio e fanno si che una persona riesca ad immaginarli man mano che la storia vada avanti...
parlando dell'attuale capito....ho soltanto una parola ECCEZIONALE...
Harry è geloso di Tiffany
Tiffany che sta cominciando ad amare edcaccettare Zayn
Zayn che fa di tutto pur di far si che Tiffany stia con lui....
Quindi giuro...se non aggiorni al più presto ti uccido .... (scherzo)
UN BACIO
ANNE <3

PS:Spero passerai alla mia FF

24/11/13, ore 17:58

A me piace molto :) davvero,continua così,è una fan fiction diversa dalle altre.

24/11/13, ore 17:51

Ciao :)
La trama della storia è abbastanza particolare, intrigante e originale. Mi piace.
Anche il tuo modo di scrivere mi piace, sei molto brava.
Continua così.

Diemmeci

24/11/13, ore 17:44

"una serata come un altra"

ah però !
hahaha oddio mi fa così strano vedere Liam nei panni del ''cattivo'' ragazzo, lui che viene sempre descritto come il daddy della situazione.. la storia mi incuriosisce  perciò corro a leggere gli altri capitoli :) xx

24/11/13, ore 17:38

Adoro in modo incondizionato come scrivi.
Ho letto tutti e 4 i capitoli in una volta e adoro la trama. Davvero complimenti sei bravissima!

24/11/13, ore 17:18

Davvero Bella,scrivi molto bene e non credo che a te servano consigli, a me piace tanto se poi qualcuno a qualceh critica la scriva,io non le ho,continua presto

-Kiss ^_^

24/11/13, ore 16:25

Bello il capitolo mi piace tantissimo come hai scritto l'inizio dolce e scorrevole sei bravissima a scrivere continua così! ma soprattutto continua presto!
ciaooo

24/11/13, ore 16:23

Ehi bella!
Come promesso, eccomi a recensire c:
Sono andata dal vicino di mia non a e gli ho chiesto la wi fi, ed eccomi qui lol
Allora..che dire, il capitolo mi piace, e poi Zayn è ahshxhsj, stupendo c:
Harry geloso lol
Un bacione e contina così!
-Le xx

24/11/13, ore 16:15

è bellissimo, questo capitolo come gli altri. <3
Mi piace molto il rapporto che si sta creando fra Tiff e Zayn , solo mi dispiace per Hazza che è geloso :3
adoro questa storia <3
Aggiorna presto!

Baci
_haribo

24/11/13, ore 15:51

Appena ho visto che avevi aggiornato sono passata, perché ero davvero curiosissima, e devo dire che non mi hai deluso, il capitolo è davvero stupendo, mi piace il fatto che Harry sia geloso, adoro il rapporto che si sta creando tra Zayn e Tiff, non ho nessuna critica da farti, e ripeto che era davvero un bellissimo capitolo.
Aggiorna presto.
Bacioni<3
MARY

24/11/13, ore 15:47

Ehii
allora, il capitolo mi piace molto! Soprattutto perchè la vicenda è anche raccontata dal punto di vistra di Harry e si riescono a capire meglio le sue emozioni e i suoi sentimenti per Tiffany.
La canversazione che ha avuto con Zayn è semplicemente fantastica! Si sfoga con il pakistano e lo provoca anche lasciandolo senza parole.
Scrivi molto bene e mi piace molto il modo in cui descrivi le persone e i fatti che accadono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Potresti avvisaremi quando aggiorni???
Alla prossima

-LittleBadGirl

24/11/13, ore 15:27

Heyyy <3
Hai aggiornato! YEEEE (?) <3
Finalmente:')
Amo sempre di più questa storia! <3
è bellissima*^*
Questo chapter (?) mi piace tantissimo...:)
è troooppo jshdkgfgh *_*
Hazza è geloso..ehehehehehehh;)
Aggiorna presto! <3
Byyy xxxx

24/11/13, ore 14:56

I'm here come promesso ;)
Mi piace molto la storia, anche se è ancora l'inizio. Non ha la solita trama e mi non vedo l'ora di leggere il seguito. quindi, ti prego sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo ;) <3
apparte questo, mi piace molto come scrivi, brava <3

Baci x
_haribo

23/11/13, ore 15:41

A me piace questo capitolo e finalmente tiffany e zayn si conoscono... lei è un po' stronza con lui però... povero... va bhe ;) comunque la FF è molot bella e continuala prima che puoi! :)

23/11/13, ore 09:11

Non sono morta. E sono sempre io, nonostante il cambio di nickname. Ero 'fedee_missmalik', per la cronaca.
Comunque. Questo capitolo mi piace da matti. Tanto tanto tanto, davvero. Lo adoro, in ogni minima parte.
La scena della sigaretta è stata epica.
E non vedo l'ora di leggere della festa in maschera. Ho un paio di ipotesi che mi frullano per la testa. E non vedo l'ora di verificarle.
Bravissima, comunque. Stai migliorando parecchio, complimenti.
Okay, evaporo. Alla prossima bella.
xx Fede.