Casa Payne
di _xheystyles

25/11/13, ore 18:15

Ehi! Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine... Non ho molto da dire, le mie parti preferite sono state quella all'inizio e quella del muretto. Ancora brava, la tua storia mi piace molto :) alla prossima
iloveyourface

25/11/13, ore 17:34

Ciao bella! Ho appena letto questo tuo primo capitolo, e mi piace molto l'idea!
Ogni tanto trovo qualche errore, ti consiglio di rileggere i capitoli più di una volta prima di pubblicarli e ogni tanto c'è qualche scononcordanza tra soggetto e verbo.
Un ultima cosa: specifica più spesso chi sta facendo/pensando cosa! Molte volte non capivo chi fosse il soggetto!
Per il resto mi piace molto!
Ora devo andare, ma appena avrò tempo finirò di leggere gli altri capitoli.
-Isotta c:

25/11/13, ore 17:33

La trovo stupenda! Il tuo modo di scrivere è unico e i personaggi hanno tutti un carattere ben definito.. Molto diversa dalle fanfiction che sono nate dopo quella di "Dark", per questo mi piace! Ottimo lavoro

25/11/13, ore 17:12

Sei veramente bravissima! Aspetto con ansia il continuo❤️

25/11/13, ore 15:13

Oh DIO! Sei un'ottima scrittrice e la storia mi piace molto,se continui così andrai alla grande!
vincy

25/11/13, ore 14:48

È semplicemente stupenda,fantastica ...❤️Ti prego continua ❤️

25/11/13, ore 14:39

alloraa, eccomi qua, come promesso lol
beh, non c'è molto da dire, anzi puntualizzerò molto le cose che ho da dirti.
In primis, questa long è fantastica, la trama è intrigante ed interessante, ben curata.
L'unico consiglio che posso darti è quella di far sì di eliminare le ripetizioni delle frasi, rendono la lettura pesante.
Beh, questo è tutto, il resto è splendido u.u
quindi, complimenti lol
a presto :3
-rossella :)

25/11/13, ore 14:26

Complimenti la storia mi piace molto e davvero fantasiosa ed originale ;)) in settimana leggero i prossimo capitoli davvero sei bravissima *____*

25/11/13, ore 14:02

Direi che sicuramente questa è la fanfiction migliore che abbia letto, ne sono impressionata, giuro.

25/11/13, ore 13:00

è bellissimo <3 continua a tenermi aggiornata <3
p.s. puoi lasciare una recensione all'ultimo capitolo di "change your life"?
grazie in anticipo <3 e mi raccomando continua così! è bellissima la ff

25/11/13, ore 12:15

Ciao, scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo di prima ma non avevo tempo e testa, sopratutto testa :( spero mi perdonerai :( ♥♥♥
Allora passiamo al capitolo, trovo incredibilmente dolce il piccolo Hazza geloso di 'Zayn&Tiffany'
Poi una domandina ... Liam lo saprà mai che diciamo Harry e Tiffany erano scopaamici? Ti prego dimmi di sì, HAHAHA sarà di sicuro un capitolo esilarante (non per il piccolo Hazza però :c )
Aggiorna presto e scusa ancora se non ho recensito lo scorso capitolo :c
Bye ♥♥♥♥

25/11/13, ore 06:29

Ammetto che questo non è il genere di storie che leggo solitamente, però sono comunque incuriosita, perciò continuerò!
Devo solo capire un po' la trama :P
Per il resto non posso dire molto, è solo il primo capitolo...
A presto :)

24/11/13, ore 23:43

Solo una semplice parola baby:perfetto.
Ho cominciato solo un ora fa a leggere la storia e già la amooooo

24/11/13, ore 23:41

Ora sclero *-* è fantastica la sto amando sempre di piú perció devi assolutamente aggiornare, madó è bellissima *-*
VIVA MALIK HAHHHA <3

24/11/13, ore 22:25

Ciao :)
allora, dovresti controllare un pò le ripetizioni e spiegarti un pò meglio. boh, per il resto è stupenda, non c'è niente da dire!