Casa Payne
di _xheystyles

31/10/13, ore 14:36

mi piace la storia!! molto bella e mi piace anche come scrivi!!
l'unica cosa che forse non va bene è che secondo me i dialoghi dovresti
scriverli andando a capo.
per il resto e bellissima e si vede che non sei una novellina come me!!
mi raccomando, continua!!!!!!!!! <3 <3
bac.io.ni <3 <3

30/10/13, ore 22:15

la tua storia è molto bella e interessante e mi piace come scrivi <3
Vorrei solo chiederti un favore e vorrei darti un consiglio. Siccome io ho gli occhiali e non ci vedo bene, scrivere così attaccato è faticoso da leggere. Non so se mi sono spiegata, ma è tutto troppo "appiccicato", dovresti andare, spesso, a capo.
Nonostante questo, la tua ff è stupenda

30/10/13, ore 18:12

Ciao, allora, volevo dire che la storia è carina, da come si presenta, e come primo capitolo mi piace davvero. Descrivi molto bene gli ambienti e tutto quello che fa parte della storia, e questo è positivo, però a mio parere "essendo una novellina ti dico questo da lettrice" il capitolo scritto tutto attaccato fa da difettuccio al capitolo, e se il capitolo è scritto bene è un peccato che sia rovinato da questa cosa, perché magari un lettore ogni volta che va a capo perde il filo del discorso "a me non è successo" ma ad altri potrebbe capitare.. Comunque non ti preoccupare, che la storia è molto carina!

30/10/13, ore 18:04

GESU'.GIUSEPPE. MARIA. CONTINUA.ORA.OKAY? OKAY,.
Mi piace troppo.
Però faresti bene a scrivere distaccato in modo che si possa capire bene:)
baci xx'.

30/10/13, ore 17:41

Sinceramente non credo che ci siano delle critiche per questa storia a me già piace quindi... ahahah continua presto <3

30/10/13, ore 17:38

Wow <3 Mi piace tanto la storia... sono ansiosissima di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo =)
Una piccola critica:
Attenta alle ripetizioni <3 !!! =) Per il resto è veramente carina la storia.. Grazie anche di aver letto la mia FF
Un bacionissimo

30/10/13, ore 16:50

bellissimo il primo capitolo!! il modo in cui descrivi le cose è fantastico! bravvissima complimentissimi!
xoxo

30/10/13, ore 10:19

Ciao, come mi hai chiesto sono passata dalla tua fff e mi piace come inizio:)
Se vuoi un consigli ti direi di separare un po' le frasi, è tutto un blocco unico e si fa fatica a capirlo, magari cominciando ad andare a capo quando ci sono i discorsi diretti...non so vedi tu:)
Te lo dico perché a me per prima non piace leggere cose tutte appicicate e credo sia così anche per altri, ma la tua storia è bella e vale la pena leggerla, quindo secondo me a strutturarla meglio attireresti ancora più persone:)
Mi avvisi quando aggiorni?
HolaOli

30/10/13, ore 08:56

Ma salve c: sono passata appena ho visto la tua recensione alla mia Blind love.
A proposito, grazie... Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria.
Allora. Come inizio non è niente male. Non esattamente il mio genere, lo ammetto.
Ma nel complesso scritto tutto molto bene. Descritto bene e senza errori.
Essendo solo il primo capitolo, non me la sento di giudicare più di tanto.
Sappi che mi è piaciuta e che credo che tu scriva bene...
Detto questo, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto.
Alla prossima bella, xx Fede.

P.s.: mi avvertiresti quando aggiorni?? Thanks c:

29/10/13, ore 23:40

Hei bella ❤️la storia è molto interessante e mi piace molto...aspetto con molta ansia il secondo capitolo 😃

29/10/13, ore 23:30

Hey ciao!! :D
è solo il primo capitolo e già mi piace!! :D Mi piace come scrivi e la trama (per quanto posso vaer capito leggendo solo un capitolo) sembra essere interessante. Sono davvero molto curiosa di leggere il continuo!!
Baci!! <3

29/10/13, ore 23:12

La trama è bella, ma se vuoi una critica costruttiva (non prenderla a male), dovresti controllare di più le ripetizioni. Per il resto va tutto bene, magari dilungati un pò meno nella descrizione dei vestiti, capelli, trucco ecc... (: e basta, tutto il resto è scritto bene (:

29/10/13, ore 23:04

Scrivi davvero, davvero, davvero bene. Non saprei che altro dire perchè questo riassume tutto. Insomma, catturi il lettore! Se posso permettermi di fare un appunto però, leggere una storia in cui tutte le frasi sono appiccicate risulta un po difficile.. Lascia magari qualche spazio e vai a capo un po più spesso... Non è niente di grave o importante, solo un consiglietto :) Per il resto vai alla grande!

29/10/13, ore 22:13

sei stupenda a scrivere, e grazie per la recensione, ne ricevo pochissime solo 3, una è andata tra i messaggi, comunque grazie per la recensione, e sei stupenda a scrivere bravissima complimenti, io mi faccio schifo a scrivere se a te piace la mia FF...

29/10/13, ore 17:57

Ehy <3
Sono passata il prima possibile :)
La storia è... WOW!
Sinceramente, non ho parole per descriverla (in senso positivo, ovviamente) <3
Sono curiosa di sapere come continua u.u
Al prossimo capitolo!!
Kiss <3 <3