di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/08/14, ore 20:22

Non so chi picchiare per primo, se Sasuke o Tai. Perché quel maledetto Uchiha non può cucirsi la bocca a filo doppio??? Anche triplo va bene, me l'ha uccisa dicendo quelle cose. Nella sua testa Sakura diceva che Sasuke era buona e zac le arriva l'ennesima stangata. Se ora scappa...Tai la trova e Sasuke la segue? Oppure Naruto picchia Sasuke per farlo ritornare in se?? kakashi gli ha pure dato un suggerimento utile. Kiss

07/08/14, ore 16:17

Eccomi tesoro! Il mio grido di battaglia, lo senti?
Avrei dovuto recensire ore fa, ma la connessione faceva i capricci!
Passando al capitolo... Sono in iperventilazione! Mi aspettavo una bomba si, ma questa è prorio ATOMICA!
Non ho parole davvero! In questa tua storia ho amato Sasuke alla follia, il suo modo di pensare, la sua logica... Mi ha affascinata! E ovviamente, grazie a questi attributi, non poteva non tenere testa a Kakashi, anche se un pochino ha sudato a dirla tutta.
Sakura ormai non sa più quello che fa e quello che dice. Ha perso la ragione, offuscata dalla paura e dalla solitudine più totale. E la comparsa di Tai ha peggiorato le cose in modo quasi irreparabile. Ha detto a quest'ultimo che adesso è felice a Konoha, ma quanto può essere vera questa affermazione? Ha sempre vissuto con l'immagine di Tai, con il terrore che potesse trovarla e riportala in quella città che lei vorrebbe solo dimenticare, lasciarsi alle spalle. No, Sakura non era felice nemmeno a Konoha.
E l'innamorasi di Sasuke non ha fatto altro che aggravare la sua situazione. L'Uchiha è schivo, solitario, razionale. E non ha voluto ammettere i suoi sentimenti verso di lei, provocando altra sofferenza. Almeno fino a qualche capitolo fa. Perché adesso pur di proteggerla, farebbe di tutto. Ho adorato il suo discorso con l'Hatake, il suo piccolo tremito nella voce quando si parlava dell'Haruno.
Non immagini il mio sollievo quando è entrato in scena il moro a salvarla da Tai. E senza nessun tentennamento a riportarla a casa, alla loro casa.
Mi dispiace per la rosa, ma questa volta sono più dalla parte di Sasuke. Lui sta cercando di aiutarla, andando contro tutti i suoi principi.
Certo, lei con qualcuno deve pur sfogarsi, ma doveva accettare l'aiuto dell'Uchiha. Denunciare quel maledetto che la stava distruggendo. Invece ha deciso di stare sulla difensiva, di far finta di niente.
Ma ormai il suo dolore si riesce a vedere anche da miglia e miglia di distanza, e il moro non fa eccezione.
Dio, lui poteva anche essere più comprensivo, ma si sa com'è fatto!
La rosa al centro del tavolo è quella di Sasuke vero? No, perchè il tuo "(S)Fortunatamente nessuno sembrava spiarli..." mi ha fatto venire un dubbio su di chi sia il fiore...
Be spero di scoprirlo presto.
Strepitosa, come sempre!
Ci sentiamo,

un abbraccio forte forte, Adhara_
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:30 pm)

07/08/14, ore 14:53

Noooo non puoi fare andare via sasuke in quel modo nooo cioè quel degenerato pazzo di tai è a giro e lui cosa fa?!? Se ne va no no no mi farai morire xd
Un saluto a presto...
Principessa oscura 30

07/08/14, ore 13:54

Complimenti, quest'ultimo cap e'davvero intrigante! Continua cosi'!

07/08/14, ore 13:51

Ciao ^.^
Questo capitolo l'adoro! È ricco di emozioni, Tai ha fatto la sua comparsa e la parte finale!! Non sto nella pelle dalla curiosità di sapere come si svolgeranno gli eventi adesso che Tai è in città e soprattutto come chiariranno Sakura e Sasuke.. :)
Alla prossima ;)

07/08/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che è successo un casino in un solo capitolo, Sakura ha rivisto il suo Incubo peggiore, Tai, e Sasuke gli ha detto che Lei è solo una scocciatura da quando vivono insieme, chissà perché ha detto così, sarà uno stratagemma per farla parlare, boh? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/08/14, ore 10:00

Capitolo bellissimo ed emozionantissimo, mi stupisci sempre di più non esiste che tu possa deludermi in qualche modo. Sasuke regna, è il personaggio più bello della storia per me.
Al prossimo capitolo :)

07/08/14, ore 09:27

Alla fine sono riuscita a connettermi e a spulciare la storia.
Non mi aspettavo che aggiornassi così presto e ne sono felice, principalmente perché ho capito che ti è venuta voglia di scrivere come ne avevi una volta e poi perché significa che stai bene.
Ne sono molto felice credimi.
tutta la tua passione si riscontra in questi capitolo meravigliosi e ricchi di pathos, hanno davvero qualcosa di speciale e immagino che d'ora in avanti sarà sempre così.
Ti aspetto nel prossimo capitolo, unbacio

07/08/14, ore 00:11

Non sai quanto sono felice che ti abbia aggiornato così in fretta, in queste notti d'estate io non saprei che fare senza di te e le tue storie quindi per me è una vera e propria manna dal cielo, che dio di benedica.

Sai che sto Sasuke mi piace proprio assai? Devo fatto i complimenti perché è di una genialità senza pari 'a soprattutto ha un coraggio invidiabile, cosa che invece sembra mancare a Sakura, ma del resto chi non sarebbe come lei in quella situazione? Mi fa così pena che vorrei abbracciarlo io guarda!
Quando poi ha pensato che Sasuke sicuramente non la pensa mai è invcee lui è ad Otawa per rischiare il tutto per tutto solo per lei mi ha fatto davvero impazzire. Ero super emozionata perché aspetto un loro confronto ed un loro chiarimento.
Dio mio come lo aspetto!

07/08/14, ore 00:03

Hai fatto a tutti noi una bellissima sorpresa non c'è che dire, adesso vediamo in questo capitolo sia alcuni aspetti della storia tenuto nascosti fino ad ora, sia la vulnerabilità di Sakura che sta toccando livelli critici, inoltre qua Sasuke si dimostra molto più furbo di quanto pensassi e soprattutto pronto a compiere qualsiasi cosa pur di vederci chiaro, è una cosa che mi ha fatto un enorme piacere xk amo questo genere di personaggi con la doppia faccia per cui ti ringrazio di avermi donato un simile tesoro.
Ma comunque ho solo l'impressione che la genialità di Sasuke non sia nulla in confronto alla figura di Kakashi, non vedo l'ora di leggere un loro confronto, sono certo che sarà altamente educativo ed emozionante.
Ti lascio con la speranza di incontrarti presto, un abraccio

06/08/14, ore 15:04

Un Sasuke che non si fa fermare, una Sakura alle strette e un Naruto di mezzo intento a renderle le vita migliore, cosa c'è di meglio di questo capitolo pubblicato in una velocità esorbitante per aprire questa nuova giornata?
si mi sono svegliato adesso e si la prima cosa che ho fatto e aprire la tua storia. Ormai ne sono dipendente e questo è il prezzo da pagare per avermi come fan.
Come stai? Spero bene e spero anche che ci grazi con un altro giornale ti rapido e ricco di colpi di scena come stai facendo in questo periodo.
Amo Sasuke e come lo dipingi, mi piace tanto perché è razionale e pazzo allo stesso tempo.
in una parola è perfetto, i tuoi centric su di lui sono sempre stupefacenti!
A presto speriamo :)

06/08/14, ore 14:51

Uffa povera Sakura T.T come fa a dire che a Sasuke non importa niente di lei! Aaah se sapesse cosa sta facendo per farla stare bene non direbbe mai una simile cattiveria, tutt'altro!
Il mio Sasuke così dolce e temerario, un vero e proprio cavaliere non c'è che dire!
La ha velocità nell'aggiornare mi ha fatto venire quasi un infarto, non me l'aspettavo proprio e spero vivamente che lo rifai così che io possa di nuovo scoppiare dalla felicità!
Dopotutto hai detto che manca poco quindi vuol dire che d'ora in avanti ci saranno dei capitoli al cardiopalma!
Mi raccomando eh, ti aspetto con ansia! Ahahaha ma non sentire pressioni eh! Qhahahaha
a presto!!

05/08/14, ore 23:01

Spettacolo! Sia Sasuke che tu che aggiorni presto!
Deve essere un miraggio come hai detto tu ahahaha, scherzo! Ovviamente non potrei che essere felice per questo capitolo e Sasuke mi fa impazzire. Tanto di cappello per quel ragazzo meraviglioso!
Beh adesso non puoi che compiere un altro miracolo e aggiornare presto ancora perché non puoi lasciarci così!

05/08/14, ore 16:34

Sogno o son desta? Ti sei superata con quest'aggiornamento! Non hai idea di come riesco a farmi tenere attaccata allo schermo con la tua testolina brillante. Mi hai fatto sorridere per tutto il capitolo, sembrava di leggere un poliziesco e la mente di Sasuke mi piace tantissimo, questa tua versione del personaggio forse è quella che amo di più tra tutte!
Poi Naruto mi piace che sia allo stesso tempo simpaticone e serio, è un aspetto che non ti aspetti da lui, ma che comunque non si può evitare dal momento che vuole fare lo psicologo e che ha anche una ventina d'anni per cui la tua storia risulta estremamente reale.
Ora aspetto il confronto tra Sasuke e Sakura e tra Sasuke e Kakashi!

05/08/14, ore 00:08

Ciao !
Che bello risentirti cosi presto !
A quanto pare Sasuke dopo aver saputo quello che voleva sul passato di Sakura , non ha raggiunto l` ultimo obiettivo ossia sapere dove si trovi adesso Tai.
Lena comunque ha sospettato qualcosa riguardo le motivazioni di Sasuke , leggendo nel suo sguardo , un sentimento che Sasuke non crede di poter provare. Per questo alla sua domanda diretta " sei innamorato di Sakura ?" risponde con quella frase buttata li tanto per dire qualcosa che termini la conversazione.
Sakura nel frattempo e` rimasta sola cosi a lungo da desiderare la compagnia di qualcuno , quindi chiama Naruto che e` il suo giubbotto di salvataggio chiedendogli di uscire come aveva fatto lui tempo prima. Ma Naruto non si fa ingannare dalla speranza, ormai e` consapevole che Sakura ama qualcun altro e che agisce cosi solo per non perderlo , per farlo felice e non rimanere sola. Comunque passato il moto d` ira iniziale per il comportamento della ragazza , la rassicura che non si allontanera` da lei visto che neanche Sasuke e` stato capace di farlo scappare via. Non posso dargli tutti i torti , tra Sasuke e Sakura sta facendo parecchio lavoro come psicologo ! La sua reazione dopo aver saputo che Tai e` sulle tracce di Sakura e` stata incredibilmente pacata anche se Sakura ha respinto la sua idea di andare alla polizia . Sakura seppur felice di aver saputo che Sasuke ha ottenuto il lavoro che ha sempre desiderato , pensa sempre piu` di non essere niente per il moro pur attaccandosi con le unghie e con i denti alle spiegazioni fornitele da Naruto.
Sasuke ha avuto proprio un bel fegato a falsificare il distintivo di Kakashi , presentarsi alla stazione di polizia con la scusa di un caso da chiudere ( in realta` chiuso ), parlare di false regole sulla privacy e spulciare quindi indisturbato nel loro archivio.
Peccato che malgrado tutto Tai risulti incensurato. La scena di Ino al negozio di fiori mi ha fatta divertire e ho trovato tenero il fatto che alla fine abbia accettato la rosa e che guardandola abbia pensato a Sakura. Per sua sfortuna Asuma conosce Kakashi quindi il suo capo ha scoperto della falsificazione e ora deve rendergliene conto , la sua parlantina lo salvera` dal perdere la fiducia della persona che piu` ammira?Tutto questo comunque e` in secondo piano per lui , perche` pur adorando il suo lavoro , ora l` unica cosa importante e` raggiungere Sakura a Konoha perche` dopo aver saputo che Tai si e` preso dei giorni di ferie si e` reso conto che lui e` a Konoha e che Lena lo sapeva.
Non vedo l` ora di scoprire cosa succedera` !
Un bacione enorme.
Meryl