di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/01/14, ore 15:50

Ciao :)
Al solito in ritardo ma ci sono ;)
Come al solito complimenti per il bellissimo capitolo, sei sempre fantastica xD
Devo ammettere che la telefonata con Tai è stata davvero triste per la povera Sakura, che però è riuscita ad opporsi a lui in parte, ora mi aspetto di farglielo trovare a lavoro, sarebbe troppo incredibile (:
Sasuke al contrario è stato tenerissimo nel proporle di guardare un film, invece di passare al sodo :D
L' incontro con Naruto invece credo sia stato giovale per la rosa, è riuscito a farle tornare il sorriso con la sua spensieratezza xD
Davvero complimenti
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter
PS buon anno e buon'epifania :*

06/01/14, ore 15:12

WoW!

Questa storia è assolutamente stupenda! Davvero più va avanti e più mi piace! Be che dire di quest’ultimo capitolo….. BELLISSIMO ** assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ COMPLIMENTI ! continua così *-*!!!

Che dire….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.....Mi é piaciuto tutto assolutamente tantissimo*-*!! bello bello bello *-*!!! Complimenti cara adoro sempre di più questa storia. Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* mi incuriosisce sempre di più** Scrivi veramente divinamente benissimo** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Be a questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra Sakura e Sasuke….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive! il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti cara, sei davvero fenomenale!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E scusa per questa schifo di recensione ma ho la febbre >.<

Un bacione grande grande Ukyou

06/01/14, ore 14:44

Buon pomeriggio e scusa per il ritardo :)
Più la storia va avanti e più diventa interessante: di questo capitolo ho apprezzato particolarmente la figura di Sasuke. Inizialmente avevo il sospetto che fosse una persona immatura, uno di quelli che vive solo per divertirsi, per intenderci, mentre adesso quell'idea è stata completamente cancellata dalla mia mente: finalmente scopriamo di più su di lui, sui veri motivi che lo spingono ad essere così libertino e anticonformista(?). Quella premura che già mostra per la protagonista la dice lunga sulla sola -presunta- attrazione fisica che si ripete di provare per lei ed è allo stesso tempo fortemente indicativa del suo vero carattere, sotto quella maschera di freddezza.
Quando le ha offerto di vedere un film (e poi che film, uno dei miei preferiti!) mi stavo sciogliendo, che cucciolotto xD Quel colpo di "vuoi vedere il film sì o no?" mi ha mezza uccisa dalle risate. Perché in fondo Sasuke rimane sempre Sasuke, anche sotto la scorza dura. Ah, quello scoiattolino orgoglioso e burbero <3
Sono iper-curiosa di scoprire come la storia andrà avanti e di come l'Uchiha riuscirà a scoprire la verità su Tai (sempre che non l'abbia già scoperta, sto little Sasuke Holmes). Simpatica, a proposito, la scenetta in cui lui dimostra la sua propensione per l'analisi della "scena del crimine", ovvero della materia di studio di Sakura. Indubbiamente è un tipo acuto, e la cosa mi piace assai *-*
Ti ho già detto che tutto ciò che riguarda Tai mi mette ansia e il procedere degli eventi non mi rassicura. Però quasi quasi mi piacerebbe se riuscisse a trovare Sakura, e che poi Sasuke gli tornasse il conto delle sue malefatte, magari facendolo arrestare (troppo alla Holmes?). Ma vabbè, staremo a vedere come la storia si evolverà, non voglio influenzarti con le mie speranze di fangirl.
Ben fatta anche l'introspezione di Sakura durante tutta la telefonata, anche se ormai dovresti sapere che quanto a introspezioni, sei la regina di efp, quindi non mi dilungo a riguardo. Naruto è un cretino. La sua eccessiva confidenza mi puzza di tentativo d'approccio ò.o Giù le mani, lei è di Sas'ke!
Dopo tutti i soliti complimenti, mi prendo un angolino anche per farti alcune segnalazioni sulla grammatica. Scrivi stupendamente, ma a volte manchi qualche congiuntivo imperfetto. Te lo faccio notare perché è l'unico punto debole della storia e so che con un pizzico di attenzione in più potresti evitare errori simili, giacché in altre frasi hai già usato egregiamente questo tempo verbale. Dunque:
1."In un attimo di poca lucidità aveva invocato nella sua mente il nome di Sasuke, sperando inutilmente che venga a bussare alla sua porta." --> venisse. Non puoi usare il presente perché il tempo narrativo della frase precedente è già al passato, quindi per una questione di linearità.
2. "[...] che avrebbe aspettato la morte stesa su quel pavimento se solo riuscisse a richiamarla a sè." ---> fosse riuscita (come sopra).
3. "Come se le urlasse di smettere di fingere che tutto vada bene [...] " ---> andasse (idem con patate).
In sostanza, come vedi, l'errore è unico, perché è sempre lo stesso caso. Spero che la segnalazione ti possa essere utile ;)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento (fa che sia presto!)
Un bacio.
thyandra

05/01/14, ore 10:25

Approdo anche sulle spieghi di Perdition visto che siamo in tema e mi sento travolta da un altro universo, più buio, più oscuro. In questo capitolo l'introspezione è quasi palpabile tanto è forte e perfetta e per un attimo mi era parso di diventare Sakura e di singhiozzare contro la porta della mia stanza.
Mi si è spezzato il cuore, ma io ti conosco bene. Tu li strapazzi i tuoi personaggi, ma poi gli sono sempre quell'angolo di paradiso <3 me lo sento
Un bacio e grazie per aver scritto una simile perla! (nera)

04/01/14, ore 20:43

Io non lo definirei proprio latente il bipolarismo di Tai, santa miseria quello è proprio psicopatico, dopotutto tutti considererebbero Sakura un'ingrata per essersene andata dopo esser stata picchiata ceeeeeeeeeeerto ha proprio ragione nell'essere arrabbiato! Tra l'altro non poteva chiamarla ad un orario umano? Maleducato pure! Cosa ci ha trovato Sakura in quel coso? E' rimasta attratta dal guscio esteriore e dal suo falso brillio e poi ha visto tutto il marciume! Sasuke sembra titubante se indagare fino in fondo o limitarsi a far sesso e lasciar stare, anche se è ovvio che si sta affezionando. Non ci posso credere c'è Naruto!!!! Kiss

04/01/14, ore 16:49

Eccomi qui, salpato si spiagge dorate di questa storia bellissima.
Ho apprezzato molto il fatto che non abbiano fatto sesso, ho trovato una sorta di rispetto di Sasuke nei confronti di Sakura e della sua condizione. Il suo non volersi tirare indietro, il suo istinto che lo spinge ad approfondire i gesto della ragazza è una piena contraddizione a tutto ciò che le aveva detto qualche capitolo fa, sul fatto dell'assenza di coinvolgimenti. E so che questo Sasuke in fondo lo sappia.
Naruto è stata proprio una perla in questo capitolo, aprendo la mente di Sakura e sollevandole il morale, e per Tai non ho parole, ti dico solo che ho avuto i brividi.
Aspetto il seguito, un abbraccio.

04/01/14, ore 15:30

Buon giorno mia autrice preferita. Questo capitolo, lasciatelo dire, mi ha tolto il fiato. Ormai sento come se ogni tua storia fosse un film per me è certe volte mi verrebbe voglia di assillarticoer privatamente per sapere cosa succederà dopo. Mi hai davvero estasiato, sentendomi nei pann di Sakura ho provato dolore e tanta sofferenza, mi sentivo un uccello chiuso in una gabbia troppo stretta per me e ho provato rabbia nel pensare che queste cose purtroppo accadono veramente. L'uomo a volte è proprio una bestia meschina e schifosa.
Ma parliamo di Sasuke, di questo suo comportamento strano. Lui dice di non essere ambiguo, ma io credo proprio di si. Lui si affeziona piano a lei e non vuole, se sapesse il suo inferno la smetterebbe di essere così sfuggente.
E poi, lui, IL GRANDE TOLKIEN! Possibile che ti mi stupisca sempre fi più? Adoro il fatto che tu lo abbia citato, io amo quella trilogia.
Naruto mi ha fatto proprio sorridere, spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere della festa!

04/01/14, ore 12:42

Eccotii.. Capitolo pieno di colpi di scena :3 lo sapevo che quell' essere tornava a portare scompiglio!! Povera sakura.. Gliene stai facendo passare di tutti i colori.. Almeno c'è sasuke con lei *--* e anche naruto a quanto pare, che è riuscita a farla sorridere.. Chissà se non diventino anche qui migliori amici :3 sasuke si sta interessando sempre di più a lei e questo mi fa molto piacere questo;) passiamo alla parte del capitolo che mi è piaciuta di più: 'aveva modo di credere di essere imbattuto in qualcosa più grande di lui, e per un attimo, la sicurezza che aveva sempre caratterizzato Sasuke, aveva vacillato' aww questa sfida lo sta impegnando molto.. Speriamo che porti a qualcosa di buono :3 adesso però vado! Alla prossima, un bacio <3

04/01/14, ore 03:10

Ma ciauuuuuuuuu per prima cosa tanti auguriiiiii e buon annooo!! Seconda cosa, mi piace un sacco il capitolo!! Ebbene si io amo i capitolo lunghi e amo questo, sei stata brava anche se hai postato di fretta, ma noi care lettrici ti perdoniamo sicuramente... allora Tai ha richiamato Sakura quindi questo è il primo macello che ha combinato la ragazza, e secondo me farà un'altro casino e Tai sicuramente scoprirà dove si trova e succederà un bordello assoluto... Sasuke io lo amo da impazzire:

-Cercavi me?-
-Si, in verità!-
-Io non riesco a dormire, ti piace Il Signore degli Anelli?-

Altro che il signore degli anelli, io lo avrei sbattuto sul divano e avrei continuato a fare quello che stavano facendo, insomma è chiaro no? Chi non lo vorrebbe... ehm scusa la mia stupidità ma dovrai farci l abitudine... ultimo punto è che Sakura e Naruto si sono conosciuto...ora sarà ancora più intrecciata la storia... Sono curiosa di sapere cosa ci farà Sakura per il compleanno, deve essere per forza qualcosa di importante se vuole trattenere "IL BONAZZO" affianco a se. Aggiorna pià presto che puoi mi raccomando...sono ansiosa...un bacione ladyvampire90 ^_^
Shannaroooo!!!

04/01/14, ore 01:10

Nella parte con Tai ho quasi pianto, con quella di Sasuke ho sorriso, con quella di Naruto ho riso. Mi hai fatto provare tristezza, divezza e allegria in un solo capitolo. Questo climax ascendente è micidiale. E questo capitolo è uno dei più belli fino ad ora!
Sono curiosa di sapere della festa adesso!
Un bacio!!!!

04/01/14, ore 01:07

Oh mio dio!!!!
Tai si è fatto sentire, com'è stato meschino e cattivo! Sakura mi ha fatto tanta tenerezza povera piccola, ma almeno ha avuto il coraggio di chiudere il telefono. La scena di lei addormentata si Sasuke mi ha fatto sciogliere, speriamo bene nel seguito. Anche Sasuke sembra essersi sciolto comunque.
Naruto rimane sempre Naruto, rompi scatole e allegro, mancava un tipo come lui all'internodinquesta storia. Mi piace come è entrato in scena. Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, me lo sento!

04/01/14, ore 01:04

"Sakura era ingenua, probabilmente, ma era abbastanza intelligente da sapere che, alle 04:50 del mattino, aveva fatto una delle cazzate più grandi della sua vita. Aveva riaperto ferite che lentamente si stavano rimarginando, e lo ha fatto da sola, rispondendo a quella chiamata e ancora prima quella mattina stessa a comporre il suo numero.
Tentazione, l'aveva chiamata qualche ora fa.
Stupidaggine, urlava adesso contro se stessa. "
Questo pezzo mi ha spiazzata omologa mente, è pieno di una tristezza e di un'amarezza cosi cinica che quasi mi sentiv soffocare da tali pensieri. Hai reso tutto alla perfezione come al solito, mi hai davvero fatta sentire come lei, appoggiata contro la porta a sentirmi dire quelle cose, Dio quasi mi veniva da piangere.
Ma poi c'è stato Sasuke, e lei ha sorriso. Ma quel magone non va via così, non così facilmente come vorrebbe, non vuole abbandonarsi al presente, non vuole crearsi un futuro, Sakura dice di voler lasciare andare il passato ma esso non si può rinnegare. Sembra che comunque più avanti riesca ad apprendere questo concetto almeno.
Ora passiamo alla parte di fangirl. Sasuke è stato troppo dolce con lei, anche se come Sakura, non riesce ad ammetterlo pienamente a se stesso. Il fatto che il solo gesto di scostarle i capelli dal viso gli dai fastidio fa capire quanto lui sia complicato.
Ma poi ecco Naruto, Salvatore della situazione e di Sakura, schiarisce ogni dubbio.
Secondo me, Sasuke si comporta così perché non vuole credere che gli interessa qualcuno oltre se stesso. È un egoista.
Capitolo strepitoso ordunque, ti sei superata un'altra volta!
un bacio e buon anno anche a te!

04/01/14, ore 00:54

Sai che proprio oggi ho visto quel film? Trovarlo in questa storia mi ha fatto fare un salto sulla sedia ahahahha.
Scherzi a parte, devo farti i miei complimenti. Hai trattato un tema così importante con una delicatezza e serietà estrema. Non ho mai avuto, e spero che mai mi capiteranno, situazioni come quelle di Sakura, per cui è difficile pensare cosa una donna possa provare. Eppure so che sarebbe esattamente così, la sua mente. Tetra e mangiata dal tarlo della paura.
Mi hai stupito ancora una volta, mi hai reso partecipe delle vicende e devo dirtelo, Naruto è stato troppo simpatico. Sembrava un mio amico da come parlava e si muoveva, molto molto verosimile.
Poi vabbe, ha portato una ventata d'aria fresca a Sakura, almeno lui!
A proposito, Sasuke l'ho adorato. Adoro come sottolinei la sua astuzia e il suo acume, un abile, anzi abilissimo osservatore. È proprio meraviglioso.
Ora aspettiamo questa festa e vediamo che succede!

04/01/14, ore 00:50

Sai, c'è stato un momento mentre leggevo che ho dovuto fermarmi un attimo per il dolore allo stomaco. Avevo così tanta tensione addosso che continuare a leggere mi sembrava davvero impossibile. Mi sentivo chiusa in gabbia, come se fossi stata io nei panni di Sakura con quel telefono all'orecchio. È stato davvero straziante leggere le parole di Tai, ma ancora di più quelle non pronunciate di Sakura hanno fatto tremare il mio cuore. Questo capitolo è così bello, e così pieno di sentimento che quasi esplodo.
Sasuke che rimane sveglio per lei, che nonostante non voglia farsi coinvolgere è attento a qualsiasi particolare, anche il più futile, che ha avuto l'istinto di accarezzarla.
e poi Naruto, che nella sua sbadataggine fornisce la chiave per far capire alla ragazza Sasuke. Che gli svela i suoi pensieri e il suo modo di vivere e tutto diventa chiaro ai suoi occhi.
L'ho amato, ora sono curiosa di sapere che succederà più avanti. Mi stupisci sempre di più, Skin.
Alla prossima e buon anno anche se in ritardo anche a te.

03/01/14, ore 23:00

Capitolo interessante questo..
Emerge la fragilità di Sakura in modo quasi disarmante.. Mi ha fatto molta tenerezza quando Tai la insultava e lei non riusciva a.. Mandarlo a quel paese! Sasuke nonostante i suoi propositi di non farsi coinvolgere sentimentalmente, si mostra comunque attento a Sakura... Nell'ultima parte Naruto ha portato una ventata di leggerezza :)