di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/03/14, ore 12:54

Mi sono presa la notte per poter finire questa storia tutta d'un fiato.
In privato ti ho già espresso la mia felicità per i tuoi miglioramenti, ma ribadirlo non fa mai male, non si è mai troppo ripetitivi quando si parla di notizie felici!
Che dire di questa storia?
Questa Sakura mi fa arrabbiare, ma arrabbiare sul serio! E' succube di ciò che le è capitato e non riesce a staccarsi ancora da quel tizio, Tai, che è ancora un'ombra scura che si abbatte sulla sua persona. Questo capitolo è l'emblema della sofferenza in tema di pene d'amore. Sasuke è uno stronzo e quanto vorrei che Sakura avesse i raggi x per poter vedere lui ogni volta dietro la porta che tenta di fare qualcosa per lei. Queste maledette porte! Celano il vero essere di Sasuke che ha paura di rivelarsi per cosa poi? Per doversi accollare una Sakura che già di per se non da fastidio ad una mosca! Comunque davvero superba come sempre, centri a pieno i sentimenti dei personaggi e sebbene io non abbia mai provato situazioni del genere (intendo essere abbandonata nuda su un letto umiliata e derisa anche sul fatto di aver subito degli abusi in passato) l'immedesimazione è stata tale che è stato come aver provato tutto questo sulla mia pelle.
La tematica trattata in questa fic è davvero delicata, ma tu stai riuscendo a trattarla divinamente. La reazione di Sakura è coerente con il suo essere deliniato in questa fiction (a tratti capisco la tua decisione iniziale di associare il personaggio femminile ad Hinata, anche se senza Sakura non sarebbe stata la stessa cosa e comunqeu non scadi assolutamente dell'OOC). Ognuno in quete situazioni reagisce in maniera diversa e la sua è quella di continuare a subire quello che la vita le pone davanti, oramai arresa e in balia degli eventi. Ogni tanto capisco la rabbia di Sasuke nel volere che un minimo reagisca, ma ovviamente non essendo nei suoi panni non può comprendere come ci si senta. L'unica cosa è che almeno dopo le rivelazioni del capitolo precedente mi aspettavo che almeno un po' di compassione l'avesse. I suoi gesti però tradiscono le sue parole e lui non può farci niente.
Spero di essermi fatta perdonare con questa repentina lettura e recensione della mia lunghissima assenza e d'ora in poi prometto costanza nella lettura. Mi rendo conto che quello che ho scritto è più uno stream of consciousness che una recensione, ma a caldo, dopo aver letto tutto tutto d'un fiato è quello che mi è venuto in mente.
Alla prossima, fortissima Doubleskin!

03/03/14, ore 22:48

Mi scuso per non aver recensito prima ma tra impegni e cose non sono materialmente riuscita .. ma sta sera eccomi qui . Cosa dire questa fiction é stupenda Sasuke e Sakura sono perfetti la tua narrazzione degli eventi é ottima e onestamente non sto più nella pelle per sapere cosa succederà nei prossimi capitoli !!! Continua così ! Alla prossima e viva il sasusaku !!!

03/03/14, ore 21:45

TESORO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! Non sai quanto sono feliceeeeeeee di ritrovarti di nuovo!!!! Mi sei mancata un casino! mamma mia da quanto aspettavo l'aggiornamento *-* Era da giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto, per fortuna sei tornata!
Sei assolutamente perdonata per il ritardo dopo questo Favoloso capitolo *.*! ne è valsa l'attesa! E poi io sono sempre qua ad aspettare con calma e pazienza, non potrei mai abbandonarti, mi sono totalmente e completamente innamorata di questa Meravigliosa e Favolosa storia, e quindi non preoccuparti assolutamente per il ritardo!

E che dire di quest’ultimo capitolo? l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO** WoW! *________________* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo divinamente benissimo! *O* Complimenti cara, come sempre non mi hai deluso *__* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... E' stato un capitolo estremamente intenso. Mi è piaciuto da morire ** ricco di sentimenti che mi hanno fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Questo è in assoluto IL MIO CAPITOLO PREFERITO!!! Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*BRAVISSIMA *W*

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più questa storia, mi piace come si sta svolgendo ed sempre più interessante e intrigante!! *-* mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ Davvero è un vero capolavoro *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più**

Oooooooh!!! *•* ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero BELLISSIMA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! descritta in maniera perfetta! è stata decisamente molto e dico molto bollente, eccitante, erotica, intensa, e sensualissima *_______* be inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo ed l’ho trovata assolutamente strabellissima! Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* peccato che alla fine Sasuke ha rovinato tutto….. Che bastardo che è stato. Ma povera Sakura mi ha mi ha fatto davvero molta tenerezza….. sei riuscita a rendere davvero benissimo tutta la sua sofferenza e disperazione che prova, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava.... Ma poverina..... ma subisce sempre quella povera ragazza? Quand'è che si prenderà una rivincita?

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sembre un lieto fine per il Sasuke e Sakura….speriamo bene..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

02/03/14, ore 23:58

Eccomi alla riscossa! Che bello leggerti così piena di vita e così felice non sai quanto abbia sperato in questi momento una svolta simile! (E parlo pure della storia eh!) ammetto che mi sono messa a pensare cosa potrebbe succedere d'ora in avanti, ma mea culpa non penso di riuscire ad azzeccare, non ho tutta la tua fantasia io (sigh!)
Aggiorna presto mi raccomandoe rimettiti in sesto mia cara, sei una leonessa, niente ti può fermare!

02/03/14, ore 23:53

Questo capitolo mi è piaciuto da pazzi, ma ci sono rimasta male AHAHAHAHHA, povera Sakura, l'hai distrutta a questo giro.
Sai che c'è? Sasuke non me la racconta giusta, sono curiosa di sapere di più sul suo passato!
Sperando aggiorni presto, ci sentiamo presto ahahahah

02/03/14, ore 22:34

Ciao finalmente.
Allora parto con il chiederti scusa in quanto ti recensisco solamente ora. Ho letto la storia ieri come sempre tutta d' un fiato. Ovviamente impeccabile con il trattamento dei personaggi, la trame procede liscia nel migliore dei modi, ovviamente non per la dolce Sakura.
Il tuo modo di scrivere arrivati a questo punto della storia mi ha fatto percepire quanto per te sia stato problematico descrivere quest' ultimo capitolo, ma il tempo e la concentrazione hanno ripagato l'attesa.
Non mi ha sorpreso la reazione di entrambi in fondo cosa ci si poteva aspettare da una Sakura che sta riscoprendo emozioni e sentimenti nuovi per un perfetto sconosciuto e questo voglio sottolinearlo anche per dare maggiore enfasi al titolo "Perdition" ed è proprio quello che è. E poi non meno importante da un Sasuke, scontroso riservato fino all' inesorabile e testardo, non posso non pensare che qualche suo antenato sia stato un mulo (battuta orribile). Ma voglio farti i miei complimenti per il numero di lacrime versate da parte di Sakura, sono molto sadica non so se già tel' ho detto, la sofferenza di un personaggio, mi fa intendere la sua umanità maggiore è meglio è, per intenderci l' amore quello vero è spudorato sempre in conflitto, quello che ci mette a dura prova e non ci da tregua. Allora questa è la mia deduzione che non è Sakura a viverlo, ma esattamente Sasuke. Ora non guardarmi storto come a dire ma allora non hai capito nulla, sai perchè percepisco questo, Sasuke è sempre stato a mente lucida sia quando ha detto a Sakura di fare un patto con lui fino a quest' ultimo momento, anche la descrizione nel capitolo precedente è stato segno d' interesse di focalizzazione da parte di lui solamente per lei. Se io dicessi che in questo momento Sakura prova amore per Sasuke sarebbe stupido, non continuare a guardarmi male, tanto lo so sono pazza, ma lei non può innamorarsi almeno non ancora. E' talmente turbata (poverina) dal suo passato ed il non sapere cosa avverrà da qui a poco che la sua mente in realtà non è stata mai focalizzata su Sas'ke se non involontariamente, ma non capendo mai il perchè e questo lo ha detto stesso lei a Naruto.
Bhe per non crearti troppi giri di parole, sento che il cuore di Sasuke è talmente in tumulto per questa sconosciuta con un passato che l' ha segnata, ma che anche lei si è lasciata segnare, non per niente è arrabbiatissimo con lei tanto da respingerla che prima o poi perderà il controllo. E la dolce Sakura così in balia di se stessa, ma così disperata da lasciarsi andare ad ogni impeto di lui. Mi appassiona e mi spaventa cosa potrà succedere nel prossimo capitolo, ovviamente non posso non rammendarti che scrivi divinamente, non ti sprechi nei dialoghi, ne nelle descrizioni o lo stato d'animo dei personaggi, ma anzi dai ampio spazio a quest' ultimo per lasciar intendere la situazione, ed è stupendo perdersi tra le tue righe e scoprire magari storie di tutti i giorni in personaggi conosciuti. Non vedo l' ora di continuare a leggere questo lungo attimo di rinascita. Alla prossima maoa
Ps: per quanto riguarda l'angolo della scrittrice, sono davvero contenta per te se vedi le cose in maniera positiva e scoprire che per quanto delle volte è difficile c' è sempre uno spiraglio di luce ad illuminarci la giornata Un abbraccio maoa
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:36 pm)

02/03/14, ore 22:12

Ciao! :)
Per prima cosa, per quanto forse scontata e ripetitiva ti dico che sono felice che tu stia meglio, sono felice di ritrovarti così positiva.
Ammetto che mi mancavano le tue storie e questo capitolo ha riportato a suo solito splendore il tuo straordinario talento. Complimenti.
Sakura ci crede. Sakura ci spera anche se in qualche modo le sue aspettative dovrebbero essere ormai sepolte. Sakura resiste.
Molte donne sono così, no?
Certo, in situazioni meno intrigate e delicate ma io credo che una delle tue più grandi capacità sia nel riuscire a cogliere, in qualsiasi situazione, elementi comuni che chiunque non potrebbe negare di provare o avere. Strappi le emozioni dai corpi.
E Sasuke. Lui con il suo solito taglio affilato e inadatto alle situazioni nella sua versatilità ci dimostra sempre di essere nella stessa situazione di Sakura: non riesce a leggerla come vorrebbe o come dovrebbe.
Ho veramente amato questo capitolo, è incredibilmente concreto, sembra quasi di toccarlo con mano.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Un abbraccio!

Valkiria

02/03/14, ore 18:29

Ehii :3 oddio sono cosi contenta che stai bene! Non sai quanto ero in ansia :c il capitolo è bellissimo anche se un po' triste.. sasuke è sempre il solito stronzo anche se loso che lo fa solo per difendersi dalle delusioni (io ne so qualcosa) e povera sakura.. sempre a soffrire.. anche se non sarebbe male se provasse a suicidarsi.. non fraintendermi la adoro ma forse è solo cosi se sasuke riuscirà a sciogliersi un po.. perché 'capisci l'importanza delle cose solo quando stai per perderle'.. e naruto.. lui è sempre li per una parola di conforto.. sempre lo stesso insomma! Mi sa che mi sto divulgando xD se non ti ho ancora detto che il capitolo è bellissimo e che mi piace un sacco te lo dico adesso :3 passiamo alla parte del testo: voltando gli occhi al cielo, lo aveva tolto dal polso e lo aveva infilato in tasca.Per non vederlo più. .. bhe mi dispiace caro sasukino ma sakura ti sta entrando dentro e non uscirà facilmente muahahah! Dai vsdo xD alla prossima, un bacio <3

02/03/14, ore 15:09

Le cose iniziano ad ingarbugliarsi perchè per Sakura sta diventato una cosa seria. E anche per Sasuke, senza che se ne renda poi tanto conto.
Sakura ha scoperto che Sasuke sa, o almeno ha capito qualcosa sul suo passato. Ma Sasuke ha intenzione di indagare più a fondo, o non farà niente.
Non riesco ad immaginare cosa possa succedere nel prossimo capitolo, forse Sasuke la ignorerà mentre Sakura si farà i suoi soliti problemi...
E Tai? Se non ricordo male Sakura gli ha detto più o meno dove si trova (non mi ricordo proprio con esattezza dall'ultima telefonata fra i due), cercherà Sakura? Ho quasi l'impressione di si, che almeno prima o poi, lo farà. Della serie: il passato viene sempre a galla...
Bel capitolo, anche se molto triste soprattutto per quanto riguarda Sakura.
Alla prossima, stammi bene, ciao!!! ^__^

02/03/14, ore 15:01

Buon giorno!
Inizio col dire che sono immensamente felice che tu ti sia ripresa, mi fa davvero piacere vederti così in forma e combattiva ;)
Parlando dell'aggiornamento: come al solito sui capitoli in cui devi affrontare tematiche delicate non ti smentisci mai, riuscendo a dare uno scorcio preciso e fluido della mente del personaggio. Per fare questo, oltre alla capacità di scrivere correttamente, serve una grande, grandissima capacità d'immedesimazione. Chi scrive non è il personaggio. Chi scrive ci mette impegno per rendere realistico il racconto, per organizzare la scena in modo tale che anche chi legga riesca a calarsi nella mente del narratore e dimenticarsi temporanemente di tutto il resto. E quel che non mi stancherò mai di farti notare è quanto tu sia brava a fare questo lavoro.
Sono sensazioni forti quelle provate da Sakura, disperazione vera, solitudine pressante e complessi d'inferiorità. Sono riuscita a sentire quelle sue lacrime sulle mie stesse guance, quel disprezzo negli occhi di Sasuke attraverso il mio pc. Beh, si è capito che ho apprezzato anche questo capitolo?
Aspetto il prossimo aggiornamento, incrociando le dita affinché Sakura non faccia qualcosa di stupido, di molto stupido, e incrociando pure quelle dei piedi perché Sasuke si guardi allo specchio e faccia i conti con la verità. Per quanto possa disprezzare la mancanza di libertà e di dignità(?) della ragazza, non può negare per molto a se stesso di provare attrazione per lei.
Un forte abbraccio da una di quelli che ti vogliono bene e tifano per te. <3
thyandra

02/03/14, ore 11:32

"Durante la notte.
Quando tutto può avvenire e un giro in moto prende le sembianze di una corsa contro le catene che imprigionano l'uomo, quando un contatto fisico annulla la solitudine, quando non ha importanza cosa accade nel mondo circostante. Urla e dolore non esistono di notte.
Niente esiste in quel mondo parallelo fatto di buio e di stelle.
Nemmeno Sasuke e Sakura.
Lui sembrava averlo capito, e lei? No, lei no. Lei si era fatta solo imbambolare da una figura machiavellica e soave che aveva le sembianze di un ragazzo bellissimo e oscuro.
Chi era lui?
Chi era lei?
Cosa voleva Sakura Haruno?
Questo era facile, lei voleva la felicità, e lui? Cosa voleva veramente Sasuke?
"

Questo è stato il pezzo che più mi ha colpita, forte come un pugno, mi ha lasciata senza parole. In poche parole hai riassunto la loro pseudo relazione, sei stata bravissima ed è come se in questo capitolo tu sia rinata. E' da tanto che non ti vedevo così rigenerata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/03/14, ore 01:28

Stavolta farò una recensione anomala. Mi spiego: anziché partire dal commento del capitolo, inizierò dalla nota dell'autrice, perché la reputo - con tutto il rispetto - di gran lunga più importante :)
Sono sollevata nel sentirti così radiosa, finalmente! Credimi, è davvero una splendida notizia e sono felice che le cose stiano volgendo al meglio, che ti sia tornata anche la voglia di riprendere a scrivere... insomma, semplicemente vivere, direi :) E' qualcosa che si riflette anche nel testo, nella determinazione a scandagliare a fondo le sensazioni di Sakura e Sasuke (non che negli ultimi capitoli non l'avessi fatto, eh! Solo che è diverso, c'è quasi una nuova luce, nelle parole, nonostante non sia una scena allegra, quella di questo episodio di "Perdition").
Bene, detto questo, sono come sempre affascinata dall'incostanza misteriosa di Sasuke. Prima bacia Sakura, poi la trascina in camera da letto, fa l'amore con lei, infine si rialza e la sente singhiozzare dietro la porta, nascondendo il più bel regalo di compleanno nella tasca dei pantaloni, per non vederlo mai più.
Questo ragazzo deve aver parecchie ferite, nel cuore, e diversi demoni alle proprie spalle, non meno dell'Haruno. Sono impaziente di conoscerli tutti.
E lei, poveretta, rivede la luce, finalmente, la speranza di una nuova vita, arrivando anche a pensare a quella parola incerta e dolorosa, "amore", interrogandosi se mai possa essere quello a legarla a Sasuke... per poi finire a nascondersi dagli occhi del mondo, sotto delle lenzuola sgualcite, dove le sue ferite sono state riaperte.
Mi dispiace tantissimo per lei. Non merita questo nuovo dolore.
Eppure, sono sicura che insieme riusciranno a combattere i fantasmi che ancora li perseguitano e raggiungere la serenità, anche attraverso nuove incomprensioni e muri eretti fra loro. Sì, saranno l'una il pezzo mancante dell'altro!
Con la speranza di poter leggere presto il capitolo decimo, ti porgo i miei complimenti e un abbraccio stretto <3

Ophelia

02/03/14, ore 00:14

Dopo aver letto il capitolo, si rimane come divisi a metà: da una parte felici per l'amplesso avuto dai due, ma dall'altra un po' amareggiati per via di quel patto e di tutte le sue conseguenze.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma sinceramente fin'ora mi son piaciuti tutti, solo che rimane un po' quest'amaro in bocca che fa sperare in un'evoluzione diversa, fa comunque conservare l'illusione che Sasuke, più avanti, ci ripensi e che lasci una porta aperta per "loro".
Anche io credo in quello che ha detto Sakura a proposito del baciare qualcuno e secondo me lui ha dovuto affondare il coltello nella piaga proprio per "proteggersi", quasi discolparsi. Perché,forse, magari, lei non gli è proprio così indifferente....? Mah.
Va be', come al solito, hai scritto un altro bel capitolo, mi sta piacendo sempre di più questa storia e sono quasi commossa nel vedere che c'è ancora qualcuno che sa scrivere come dio comanda :')

02/03/14, ore 00:02

Ecco come deprimermi :( povera ragazza cosa deve passare ancora per essere felice? Bella domanda la tua. Speriamo solo che Sasuke ritorni in qualche modo in se è capisca dell'errore che compie. Spero solo che Tai ne rimanga fuori da tutto questo, sarebbe una tragedia se ci si mettesse pure lui!

02/03/14, ore 00:00

Tu aggiorni ed io prendo un sospiro di sollievo. Sai quanto ho pregato per te in questo giorni? Mi hai fatto morire dalla paura ma quando ho letto le note finali ammetto che mi è scappata una piccola lacrima di gioia.
Ma adesso basta così, è il momento di passare al meraviglioso quanto triste capitolo. Mi piace molto la figura di Sasuke, perché è quello che meno sa di se stesso. Sakura ne ha passate tante e il suo carattere è in qualche modo consolidato, ma Sasuke ha vissuto in una bolla di sapone, negando si al mondo e alla gente che lo abita. Chissà cosa accadrà adesso e cosa farà il ben tenebroso.
Solo tu puoi saperlo. Un bacio a presto (speriamo!)