di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/08/14, ore 23:02

Non posso crederci! Aggiorni in fretta e mi dici che siamo agli ultimi capitoli! Accidenti! Come farò senza questa storia! Comunque.....complimenti per la fluidità del capitolo! É tutto scritto in maniera fluida e non sembra affatto un capitolo transitorio! Che meraviglia naruto versione psicologo! Sono curiosissima di leggere il seguito! E grazie dei complimenti....sei sempre dolcissima! Bacione e complimenti a teeer!

03/08/14, ore 18:29

Ben ritrovata!
Mi sembra quasi impossibile che tu sia già riuscita ad aggiornare e questo mi rende molto felice; inoltre, mi ricorda tantissimo l'estate scorsa, quando sfornavi un sacco di capitoli in pochissimo tempo... è stato così che ci siamo conosciute! :') Nostalgia canaglia!
Abbiamo visto un Sasuke pronto al tutto per tutto, anche qui: ha sfoderato un distintivo accuratamente falsificato e non ci ha pensato due volte a mentire sulla propria identità, riuscendo di fatto a intrufolarsi nella centrale di Otawa e a cercare informazioni su Tai. Peccato che la sua fedina pedale sia linda: sarebbe stato tutto molto più facile, altrimenti. Beh, nonostante ciò, l'Uchiha è comunque riuscito a rintracciare una pista... che lo riporterà direttamente a Konoha.
E non a mani vuote!
Già mi era piaciuto molto quel "dibattito" interiore sul sentirsi innamorato o meno, ma il finale - con tanto di Ino logorroica ahah - "floreale" è stato meraviglioso. Certo, un fiore non può bastare a risolvere i problemi, ma è pur sempre un simbolo d'affetto, di pensiero. E lui, decisamente, ha tutti i propri pensieri concentrati su Sakura.
Parlando di lei, ho apprezzato tanto il modo in cui Naruto le sia stato vicino: si dimostra essere preoccupato per l'Haruno e anche consapevole che, pur magari desiderando uscire con lei, la ragazza è solamente in preda al panico e l'ha chiamato per aver un sostegno, nella malaugurata ipotesi che Tai possa farle visita. L'Uzumaki, inoltre, ha quel buon cuore che gli permette di spronarla a pensare a se stessa; buon cuore, sì, perché, facendo ciò, mette da parte i propri sentimenti. Mi è piaciuto tantissimo, questo Naruto!
Ma il titolo di figo del capitolo - concedimi questa nomination - lo voglio assegnare a... Kakashi Hatake! Amo quell'uomo a prescindere da tutto il contesto, su questo non ci piove, ma il modo in cui mostra umanità e caparbietà insieme, nonostante il gesto scorretto della falsificazione di Sasuke, lo rende ancora più meraviglioso, ai miei occhi!
Ottimo lavoro, Skin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e sono sicura che avverrà ancora in tempi rapidi, yeah!
Mi dispiace che presto tutto finirà! Comprendo la sensazione di smarrimento, ma anche quella di "liberazione" che si prova nello scrivere la parola "fine" :)
Un abbraccio ❤

Ophelia

03/08/14, ore 15:52

Capitolo emozionantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

03/08/14, ore 12:14

Bellissima, brava, come sempre del resto.
Povero Sasuke per aiutare la sua Sakura stava per perdere il suo Lavoro, certo per un buon Motivo, ma Kakashi questo non lo sa, visto che la Diretta interessata non n'è al corrente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/08/14, ore 11:01

Un altro aggiornamento? E adesso che dico? :o apparte gli scherzi, sono felicissima che hai aggiornato così presto.. capitolo davvero bellissimo come sempre. E io sono super emozionata all'idea di far parte della tua storia.. sasukino sasukino, ci tieni a sakura più di quanto vuoi far credere eh ;) buono a sapersi. "Non aveva potuto fare altro che pensare a Sakura, di nuovo. Ancora e ancora. Ormai era un chiodo fisso." E questo lo conferma.. ma tai? Che fine ha fatto? Spero si presenti solo Dopo il ritorno di sasuke u.u mi dileguo.. alla prossima, un bacio <3

02/08/14, ore 20:06

Che mossa azzardata usare il nome di Kakashi, non lo può licenziare ma potrebbe sospendergli il tirocinio no? Meno male che ha una linguaccia e se la sa cavare bene. Naruto sa tutto, bene molto bene, è l'unico che finchè l'uchiha non torna, può fare davvero qualcosa. Tai è un cittadino modello??? Che orrore! E l'hai ideato pure vecchiotto... Sasuke dai retta a me vai direttamente a Konoha. Kiss

02/08/14, ore 20:02

Ciao!! Rieccomi a rompere le scatole!
Allooooora.
Dove iniziare?
Allora, inzio con dieti che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero STREPITOSO MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, e ancora BELLISSIMO *-* Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ certe volte mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene?! Come riesci a trasportami all'interno della storia?! Non so, ma ci riesci sempre!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Adoro la tua storia!!! mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ è assolutamente perfetta! *_* Adoro il modo in cui scrivi, in cui riesci a colorare le sfumature d'ogni sentimento dei tuoi protagonisti! Mamma mia, Mamma mia, mi coinvolge sempre di più *^* mi sembra di leggere un libro, sul serio *_*
E poi... cioè, non so più come descrivere questa storia, è una di quelle che piace a me, originale, con una trama interessante e reale, che sprigiona emozioni di ogni genere. Giuro, la amo <3
Ma ormai, sai benissimo te lo dico ad ogni recensione **

Ma povera Sakura mi fa davvero molta tenerezza ….spero tanto che riesca ad uscire al più presto da questa brutta situazione, per cosi condurre una vita normale, dopo tante sofferenze se la merita….ma sono sicura che con l’aiuto di Naruto e Sasuke c’è la farà…..Ora non e più sola e puo contare su di loro….Alla fine Sasuke e stato scoperto da Kakashi…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura! spero bene io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, tra loro….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! DoubleSkin Devo assolutamente dittelo io non sono una amante delle storie Drammatiche ma questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*
E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

02/08/14, ore 20:01

Ciao!!Eccomi qua,sempre in ritardo purtroppo:-(!
Allora che dire del capitolo? è perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! Wow assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE *W* davvero *-*!!! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo *-*!!! Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Non c'é che dire...questa storia più va avanti e mi piace sempre di più!! Complimenti cara, le cose man mano si fanno sempre più, più, più, più, più, più interessanti *-* questa storia è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Mi piace molto come scrivi, sei davvero un’autrice fantastica

Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Adoro il modo in cui scrivi, in cui riesci a colorare le sfumature d'ogni sentimento dei tuoi protagonisti! E mi è piaciuto davvero moltissimo leggere dal punto di vista di Sasuke! Ho sempre adorato, amato, i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa lui dà una visuale delle cose più completa. Che dolce e tenero che è stato Sasuke si vede che tiene davvero molto a Sakura e vuole aiutarla... ormai Sasuke è cotto…..

Ma povera Lena anche lei ha subito violenze da parte di Tai…..spero davvero che finisca male per lui….. DoubleSkin ti prego mi fai un favorino fai morire Tai…… spero davvero che per il “coso” finisca molto molto male u.u La parte dal punto di vista di Sakura mi ha messo un'ansia! Poverira….. spero che presto trovi la serenità, se la merita….

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

02/08/14, ore 14:36

E inizia il conto alla rovescia! Dopo di che, la Bomba esploderà, e inizieranno i guai.
Il Sasuke di questa storia è veramente troppo dolce. La preuccupazine per Sakura lo porta ad ogni tipo rischio. Amo leggere i capitoli nei panni dell' Uchiha.
Sakura è arrivata al limite, l'atmosfera che si respira in quella casa, oramai solitaria, è tesa e irrespirabile. L'Haruno vuole trovare in Naruto un appiglio a cui aggrapparsi per non cadere nella disperazione più totale. Dimenticandosi (?) però, che l'uomo che vorrebbe accanto è solo Sasuke, provocando in lei e all'Uzumaki altra sofferenza. Ma Naruto ha capito tutto questo, e non vuole essere una seconda scelta, vuole aiutarla, e lo ha fatto da amico e da psicologo, lasciando libero sfogo alla rosa, che le racconta tutto.
Intato Sasuke non ha prove per incastrare Tai, ma capisce che è a Konoha, sicuramente a cercare Sakura.
L'Uchiha, nonostante le sue più buone intenzioni, viene beccato dall'Hatake e sgridato per benino. Ma se la cava con qualche parola messa al posto giusto.
Be il pezzo che forse ho prferito, è quando Lena gli chiede se è innamorato dell'Haruno.
Bravissima, come sempre! Apretto con impazienza il famoso capitolo Bomba. ^-^
A presto tesero,

un bacione grande grande, Adhara_

02/08/14, ore 13:00

Bellissimo come al solito! *.* L'unica cosa ho visto delle incongruenze tra in questo capitolo ed i precedenti riguardo Tai... Il cognome per esempio, nel primo capitolo era diverso... E pure il lavoro lo ricordo diverso, non faceva il poliziotto?? :)

02/08/14, ore 12:06

Ciao ^.^
Questo capitolo mi piace tanto!! :D Naruto si è dimostrato essere un buon amico, è riuscito a far aprire Sakura, e per lo meno adesso non è sola, Tai potrebbe spuntare in qualsiasi momento, probabilmente la spia da giorni in attesa del momento adatto per agire. Sasuke invece è stato "scoperto" da Kakashi... Aspetto il prossimo capitolo! :D baci

02/08/14, ore 01:58

Ok adesso mi sento inspiegabilmente meglio, forse perché Sasuke ha mosso quelle chiappe e ora sembra essersi dato una svegliata eppure Sakura continua imperterrita a piangersi addosso, ma alla fine la si può biasimare? Dopo tutto quello che ha dovuto passare è già un miracolo che si regga in piedi.
Sdrammatizzaziono a parte devo complimentarmi con te per la bravura che dimostri giorno per giorno e nel meraviglioso tatto che utilizzi nel parlare di questo tema tanto controverso.
È sempre un piacere leggere simili bellezze, mi onora aver il piacere di conoscere gente come te, davvero.
A presto, speriamo!

02/08/14, ore 01:55

Sono arrivata tardi e ho trovato due bei capitoli ad aspettarmi, cosa voglio di più dalla vita? Tre capitoli, quattro, cinque... Ok basta.
è stato uno shock per me vedere quanto fossi indietro, ma mi sono sentita subito meglio al pensiero che la mia curiosità sarebbe potuta essere appagata dopo pochi istanti.
Che dire del capitolo?
sasuke fa proprio passi da gigante mentre Sakura sembra rintanarsi sempre di più nel suo angolo buio, insomma.. Vedrà mai la luce questa povera creatura? La farai mai essere felice in qualche modo?
La sua tristezza mi incupisce molto,i fa tanta tenerezza.
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo!

02/08/14, ore 01:50

Il mio ritardo (e l'orario) sono davvero mostruosi ma devo perdonarmi perché le tenebre mi hanno conciliato la lettura e sono stata capace di assaporare ogni minimo particolare della descrizione.
Come non poter amare i tuoi capitoli e poi generale le tue storie? Ormai Perdition mi è entrata dentro e il fatto che stia per terminarso mi distrugge :( per me sarà un dramma sai? Prima blood ed ora questa, insomma quante volte ancora vorrai vedermi morta?
Spero in un aggiornamento rapido, ormai non sto più nella pelle!
un abbraccio!

02/08/14, ore 00:05

Sarebbe bello se questa comprensione che Sasuke è stato capace di trovare per Lena riuscisse a trovarlo per Sakura, anche se penso che per lei sia un discorso abbastanza diverso. Sakura per lui significa qualcosa ed è un qualcosa a cui Sasuke tiene parecchio, forse confrontarsi con il suo fantasma è molto più difficile che confrontarsi con persone che non conosce.
ho notato lo stesso atteggiamento per Naruto, Sasuke ha un carattere particolare, va capito e io ad ogni capitolo sento di riuscirci un po' di più.
ottimo lavoro come sempre, sei sempre eccezionale!
Un abbraccio e spero a presto!