di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/08/14, ore 12:23

Eccomi qui Skin, come procede l'estate? Qui va e viene, ma più (sempre) la seconda ipotesi ahahah. Poco male, rimango a casa a poltrire.
Mi è mancata questa storia, sai? Mi è mancata Sakura e anche Sasuke e ammetto che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per tutto quello che è successo, ma anche per le introspezioni che hai trattato. Sasuke è proprio IC. Assurdamente IC, e mi piace tantissimo, Sakura invece mi ha una gran pena e spero che questo supplizio finisca, mi sento in ansia per lei.
ci si becca al prossimo aggiornamento, un abbraccio

31/07/14, ore 10:30

Buon salve Skin, sono felice di sapere che li l'estate è arrivata, qua sembra essersi dimenticata di noi :(
comunque, passiamo al capitolo che di certo mi ha colpito tantissimo. È stato bellissimo leggerlo e mentre scorrevo con gli occhi fremevo sul posto come Sasuke. Mi ha sconvolta sentir dire tutte quelle cose da Lena, certo noi le sapevamo, ma mi ero così immedesimata in Sasuke che era come sentirle la prima volta. Tremavo per lui, credimi.
E Sakura poi? La sua scena mi ha messo i brividi addosso, povera ragazza come fa a vivere con questo peso sul cuore? Come fa ad andare avanti così?
Spero che Sasuke aggiusti le cose prima che succeda qualcosa di irreparabile, ma se ti conosco bene temo più la seconda ipotesi.

31/07/14, ore 10:24

Mi ha colpito la scelta di Sasuke di affidarsi al cervello e quindi di mettere in scena un piano tanto elaborato quanto rischioso. È davvero una cosa che ho apprezzato, anche perché il tuo centric di Sasuke ha davvero un notevole impatto e mi piace molto come lo caratterizzi. Il fatto poi che abbia fatto un parallelismo con Sakura e Lena e sul suo comportamento adottato nei confronti delle due ragazze mi ha fatto quasi sorridere. Magari preferirebbe trattare bene Lena perché con Sakura è troppo coinvolto ed ogni azione gli pesa sul cuore, per questo trova difficile parlarle apertamente e preferisce agirle alle spalle.
Un capitolo che mi ha fatto davvero aprire gli occhi su quanto Sasuke sia coinvolto e sul ruolo di Lena, rivalutatissimo. Povera ragazza, vittima pure lei della furia di Tai ha visto in ballo la sua vita per delle informazioni... Chiunque avrebbe agito come lei.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero di non morire di infarto leggendolo

30/07/14, ore 15:08

Salve Skin! Ben trovata in questa landa desolata. È stata dura senza i tuoi aggiornamenti ma ora sento di aver preso una bella boccata d'aria con questo capitolo.
Allora la genialità di Sasuke non smetterà mai di stupirmi, ho amato il livello di introspezione di tutto questo capitolo, e la parte che ho amato è stato il confronto con lena di cui ho cambiato totalmente opinione, è solo una ragazza spaventata e ora la capisco di più, tu mi stupisci sempre!
Aspetto con trepidanza il prossimo capitolo!

30/07/14, ore 00:20

Ed eccomi qui! Ho chiuso il giro delle recensioni in sospeso con la tua storia perché ci tenevo a leggerla nell'ora più tarda della sera, onde avere la mente il più libera possibile da qualsiasi pensiero "extra-efpiano" e calarmi per bene nella narrazione.
Un capitolo molto riflessivo, all'inizio, che mostra ancora una volta con efficacia quanto Sasuke sia preoccupato per Sakura - e pronto a soccorrerla, a fare di tutto pur di vederla di nuovo sorridere. Sorridere per lui soltanto. S'introduce nella sua camera, nel suo unico angolo di pace, e quasi ha paura di contaminarlo con la sua sola presenza. Si perde a guardarla e le promette con uno sguardo che l'incubo avrà fine.
Sakura, invece, è persa nelle riflessioni più angoscianti. Dapprima teme che non lei non conterà mai nulla per l'Uchiha, convinta che lui la reputi un semplice antistress, una donna-oggetto, un modo per scaricare i nervi e appagare i sensi... per poi, invece, sperare di trovarlo lì, nell'altra stanza, a un passo da lei, pronto a soccorrerla adesso che ha paura che Tai possa averla raggiunta. E' terribile scorgerla così terrorizzata e sono preoccupata per lei, ora. Temo che quel farabutto possa essere andato a farle visita.
All'inizio, quando ancora non era propriamente comparsa sulla scena, non provavo troppa simpatia per Lena: aveva in qualche modo tradito la fiducia di Sakura, svelando a Tai dove fosse l'Haruno; ora, invece, comincio a comprenderla, a capire che deve essere stato atroce subire le minacce dell'uomo e che cedere alle sue domande, sotto i suoi colpi, era una reazione naturale dettata dall'istinto di autoconservazione. Lena è una ragazza fragile e impaurita, ma qui, finalmente, decide di fare il nome dell'aggressore perché sente di potersi fidare di Sasuke (o meglio, Naruto).
Ci lasci con il fiato sospeso. Cosa succederà? Voglio scoprirlo al più presto! Anche se mi dispiacerebbe arrivare già a leggere la parola "fine" :( Manca davvero così poco?
Goditi il mare anche per me, se puoi *-* Io penserò a mille modi per cominciare a convivere con la pioggia XD
Un bacio ❤

Ophelia

29/07/14, ore 22:31

Ehylaa :3 bellissimo capitolo, mi innamoro di questa storia sempre di più.. e vorrei non finisse! Ma purtroppo tutto ha una fine (sono leggermente depressa non farci caso).. comunque mi piace tutto, sasuke preoccupato;sakura che disi spaventa xD e la mia diciamo comparsa :") ancora non ci credo che sono nella tua storia *-* passo alla citazione: "perché era inutile che lo negasse, Sakura gli era entrato dentro più di quanto avrebbe dovuto permettersi di fare".. eh già, si è proprio innamorato.. non vedo l'ora di leggere il seguito! Adesso vado. Alla prossima, un bacio <3 Ps. Povero naruto xD spero me lo metterai con hinata ¤

29/07/14, ore 15:50

Ho rivisto tanto del Sasuke Kishimotiano in questo capitolo, così avventato e impulsivo, irrazionale, quando si tratta di difendere qualcuno a lui caro e quando capisce che qualcuno gli sta negando la verità. Devo dire che per quanto io in genere disprezzi questi tratti caratteriali su una persona (vera o di finzione), nel caso di Sasuke sono l'unico altro modo (a parte l'espressività dei suoi occhi) che lui conosce di manifestare il proprio legame con qualcuno: sopprimendo la sua razionalità. Sembra una banalità, perché in effetti è un gesto immaturo tipico di quel grande ingenuo di un Uchiha (ma quante gliene perdono!), tuttavia proprio perché si parla dell'irreprensibile Uchiha, ha molto valore. E tu questo aspetto l'hai sottolineato. La razionalità, la capacità d'analisi, sono sempre stati punti forti di Sasuke. Il fatto che più o meno volontariamente lui li metta da parte è il segno lampante di quanto già sia coinvolto emotivamente con una persona. E sì che già noi lettori questo l'avevamo capito, ma era ora che lo capisse anche lui, ti pare?
Il cliffhanger finale me l'aspettavo, ad essere sincera, perché hai un talento naturale per lasciarci sempre con la bava alla bocca nel momento migliore. Ma l'ho accolto comunque con disappunto, perché sono sul serio curiosa di leggere come Sas'ke si libererà della matassa di casini in cui s'è avviluppato da solo. Can't wait.
Aggiorna presto!
thyandra

29/07/14, ore 12:37

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi era per la Salute, è con quella non si scherza, anch'io sono stata all'Ospedale per mancanza di Ferro (dal 29 Maggio al 09 Giugno), perciò ti capisco in pieno.
Ecco che Sasuke sa chi ha fatto del Male alla sua Sakura, mentre Lei si sente sempre più persa, sola e Terrorizzata, senza di Lui. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/07/14, ore 12:18

Dico io se questo non è un ragazzo innamorato, ditemi voi chi mette a rischio la sua futura carriera e il suo tempo per fare una cosa simile, me lo dici tu Skin? Io lo sapevo che prima o poi sarebbe ricomparsa Lena e la ringrazio per aver aperto la mente a Sasuke, cosa diamine vorrà fare adesso?
vabbe ma vogliamo parlare della parte con Sakura? Mi è venuto un colpo! Non fare più queste scene d'ansia perché ci muoio :( davvero!!
Aggiorna presto che sono impaziente, a presto!

29/07/14, ore 12:14

Dillo che lo fai apposta per ucciderlo tutti lentamente? Io devo sapere che accadrà adesso! Devo sapere cosa vuole quell'ombra, perché so che è Tai! Io amo questa storia, lo hai capito?!
Ne sono dipendente!
corro a leggere il capitolo successivo.

29/07/14, ore 12:11

Oddio, ogni volta dimentico che il tuo Sasuke è un uomo razionale (?) più o meno, avevo paura che con quella pistola avrebbe fatto un omicidio, invece utilizza la ragione per arrivare alla soluzione. L'ho amato, davvero. Amo questo ragazzo intelligente ma che comunque si fa prendere dalle emozioni, dopotutto è sempre un ragazzo. Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, sarà epico... Me lo sento!

29/07/14, ore 12:03

Buon giorno! Sono in ritardo come una pigna, ma in questi momenti ringrazio di essere una ritardata cronica perché così posso godermi il seguito del capitolo senza corrodermi l'anima!
Posso sapere perché ti butti sempre giù? Scrivessero male tutti come te sarebbero tutti scrittori!
Tu mi emozioni come nessuno, povera Sakura :( prevedo delle esplosioni esagerate adesso.
cmq Sasuke che lavora con Kakashi mi eccita e non poco, per cui corro a leggere il seguito!

29/07/14, ore 09:53

Ciauuu, allora ho letto anche questo cap. Allora mi incuriosisce molto il fatto che adessa Sasuke sa tutta la verità su Sakura..ecco chi sa ora che ha intenzione di fare.
Un saluto.
Principessa Oscura 30

29/07/14, ore 00:21

Ciao tesoro !
E` sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento , sono contenta che tu stia meglio . Goditi il mare anche per me che quest` anno non potro` godermi le vacanze.
Tornando al capitolo , e` davvero pieno di cose interessanti. Sasuke che s` intrufola in camera di Sakura per scoprire la via della citta` in cui abitava prima di trasferirsi e poi si perde nella sua contemplazione , mi e` piaciuto da impazzire ( che bello !) Sasuke e` davvero disposto a tutto per scoprire la verita` e ridare il sorriso a Sakura. Ormai si e` reso conto di quanto sia necessaria per lui ed e` cosi determinato da aver falsificato il distintivo di Kakashi rischiando il licenziamento e quindi mandando all` aria il suo sogno di lavorare con lui.
Caspita. Mi hai davvero spaventata con la storia della finestra che sbatteva in cucina , che comunque ha dato a Sakura la possibilita` di riflettere su se stessa : Sasuke le manca da morire e non vedendolo da una settimana e non sapendo che ora lui lavora con l`Hatake pensa che ormai lui si sia trovato un` altra o che lei non gli interessi piu`. La questione Tai , poi e` molto spinosa : lei piuttosto che tornare da lui preferirebbe buttarsi da una finestra ; e` consapevole di non poter fare nulla vista la propria debolezza fisica , di non poter dire nulla a Sasuke per non sobbarcarlo di altre preoccupazioni e di non poterlo denunciare per paura di ritorzioni. D` altrocanto nemmeno vivere cosi in attesa della ghigliottina puo` ritenersi vita.
Sasuke e` stato davvero furbo nel dare il nome di Naruto al posto del suo e a fingersi un collega dell` universita` in pensiero per la lunga assenza di Sakura. Lena che era la sua coinquilina dapprima e` vaga nel dare informazioni a Sasuke ma poi le racconta il passato di Sakura edel loro rapporto. L` impazienza di Sasuke che e` travolto dalle proprie emozioni la spinge a volersi rifiutare di fare il nome di Tai , soprattutto per paura visto che lui ha picchiato anche lei per scoprire dove si e` rifugiata Sakura , ma lui mostrandosi gentile come non e` mai riuscito ad essere con la rosa , riesce a farsi dare il nome del mostro che perseguita la sua Sakura. Sono davvero impaziente di scoprire come continuera` comunque mi spiace sapere che finira` entro pochi capitoli , perche` mi ci sto davvero appassionando a questa storia.
Un mega bacio.
Meryl <3<3<3

28/07/14, ore 23:32

Ciaooooo!!!Non puoi credere quanto ho aspettato questo capitolo, avevo un ansia!¡¡Ho controllato tutti i giorni come un ossessiva per vedere se era uscito,e poi oggi entro nel mio account e trovo il tuo messaggio e wow mi sono precipitata a leggere, non sai con che palpitazioni leggevo ogni riga pensando "ecco ora salta fuori quello psicopatico"poi quando Sas'ke è andato da lane ,beh li ho detto "ho cavolo ora succede il finimondo ora lo trova e lo ammazza"però ragionando a mente lucida ho riflettuto e mi sono ricordata che Tai è già a konoha,e quindi non ti dico, la parte in cui lei è a casa e si sveglia per il timore come l'ho letta stavo li in attesa che quel porco uscisse fuori,e invece era solo una finestra;)
Quindi so di essere molto ripetitiva ma anche con questo capitolo mi hai lasciato col fiato sospeso, quindi attendo il prossimo ;P
P.s. felicissima di saper che sei al mare :)))) non vedevo l'ora di sapere come stavi , quindi ti auguro buona vacanze e ci si vede al prossimo capitolo;) baci baci