di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/01/14, ore 17:10

Ehi ciao! Non sapevo che dopo blood on the floor avessi scritto anche questa fantastica storia! Ho letto questi sette capitoli in due giorni e, beh che dire, stupendamente meravigliosi! Ora però, voglio il continuo ;)

26/01/14, ore 16:38

Eccomi a recensire!!! A parte il fatto che sono curiosissima di sapere cosa sia successo a Sakura per aver quel livido, ma Sasuke spione non me lo aspettavo proprio!mi è piaciuto anche Naruto come amico!! A parte i complimenti tu ti sei ripresa?? Un bacio e a presto!!

26/01/14, ore 15:44

Ciao :)
Ok...sono nuovamente e vergognosamente in ritardo :(
cmq spero tu stia un po' meglio e abbia risolto almeno una parte dei problemi che avevi :)
Per quanto riguarda il capitolo lo trovo come al solito stupendo, in ogni dettaglio, anche se la parte che amo di più è decisamente la fine quando la rosa decise di sfogarsi con Naruto che la consola e l'Uchiha assiste alla scena fuori dalla porta *-*
Davvero complimenti sei stata davvero sublime :)
Scusa se sono di poche parole, ma devo andare a dare una mano a mia madre che non si sente bene quindi vado
Un bacione e ancora complimenti
karter

26/01/14, ore 10:33

Ch meraviglia iniziare la domenica con questo capitolo. Sento il fuoco dentro, mi sento completamente coinvolta nell'azione e negli avvenimenti che non vedo l'ora che aggiorni. Mi dispiace così tanto per Sakura, ma non so perché riesco a dispiacermi di più di un Sasuke rimasto dietro la porta immobile.
Sono così curiosa di sapere come si evolverà la situazione!

26/01/14, ore 00:41

"Aveva guardato giù, un solo attimo, e nel buio della notte aveva preso in considerazione l’idea di chiuderla lì per sempre, di porre fine a quella sofferenza.
Ma poi qualcosa aveva squarciato quei pensieri.
Dei tocchi leggeri alla porta avevano disturbato quelle riflessioni macabre riportando la ragazza alla realtà.
-Avanti.- aveva detto lei asciugandosi il viso e chiudendo le ante della finestra, lasciando contemporaneamente fuori pensieri e pianti."
Debo dire altro? La forte presenza scenica di questo capitolo e il suo impatto emotivo mi ha lasciato stravolta, non avresti potuto scrivere di meglio a mio avviso, come sempre ti superi e mi lasci senza parole. È raro sai? Spero tu possa aggiornare presto e che tutto possa andare per il meglio!
Un forte abbreaccio mia scrittrice meravigliosa!

26/01/14, ore 00:38

Ok io ho pianto! Ho pianto per questo capitolo e spero vivamente che a Sakura possa andare tutto per il meglio adesso, anche se ora a mio avviso le cose si complicano. Credo sia un bellissimo capitolo, non perdere fiducia nelle tue capacità perché mi hai stregata e non saprei che fare senza questa storia!
Un bacio grande!

26/01/14, ore 00:36

Finalmente sono riuscito a recensire questo capitolo dopo minuti che internet andava e veniva, che stress.
Comunque, volevo ringraziarti per essere stata così veloce nell'aggiornare, non me lo aspettavo mica quindi non posso che essere felice nel leggere ciò.
Passando al capitolo vero e proprio io trovo che sia uno dei più belli fino ad ora, il calvario di Sakura è esploso addosso a Naruto investendolo completamente e lasciandolo a bocca aperta, e insieme a lui anche Sasuke. Sei stata molto ambigua e brava nel giostrarti nell'ultimo paragrafo con la figura di Sasuke vedo-non-vedo. Chissà cosa accadrà adesso perché secondo questo finale può succedere di tutto. Sono molto fiducioso e credo fermamente nel tuo talento, che è immenso.
Spero tu possa stare meglio, ti voglio un gran bene!

25/01/14, ore 14:53

Sta tranquilla il capitolo e` bellissimo e la scena disakura e naruto alla ricerca di un regalo e` divertente.chissa` com` e` il regalo ? Sono curiosa. Io non amo molto la confusione quindi capisco il suo senso di estraniamento e capisco la voglia di farla finita. Povera sakura ! Naruto e` senz` altro la persona giusta con cui sfogarsi in quanto e` un estraneo per lei invece sasuke sta diventando una persona indispensabile ( perche` e` il suo nome quello che invoca con voce spezzata ) e poi lui e` psicologicamente intricato , un po` come me. Non vedo l` ora di sapere come si sviluppera` la vicenda. Un bacio. Al prossimo capitolo.

25/01/14, ore 14:40

La scorza dura di sasuke comuncia ad incrinarsi ? Non credo che la sua sia solo curiosita` considerando la sua indipendenza o forse dovrei dire indifferenza verso il prossimo. Comunque penso che un po` di egoismo sia necessario in tutti. Ed ecco che arriva naruto con la sua allegria a portare fuori sakura da quell` appartamento sofdocante ma allo stesso tempo accogliente e rassicurante come un guscio.a presto !

25/01/14, ore 14:26

Capitolo lungo come piace a me. Bene ! Incredile vedere kakashi hatake fare il professore all` universita` e non uno qualunque ma un professore scaltro e diabolico. Prederebbe il rispetto dei suoi studenti se sapezsero che libri legge ! Scherzo. Comincio a capire la motivaziobe dietro al titolo che trovo molto appetibile e intrigante.non vedo l` ora di leggere il prossimi capitolo.

25/01/14, ore 14:13

La liberta` soprattutto se appena conquistata fa paura, sakura e` senza dubbio la rappresentazione di tutto questo . Una corsa in moto di notte coi capelli al vento e` il massimo. Il vento rapprezenta senza alcun dubbio la forma di liberta` piu` naturale e a disposizikne di tutti. Sasuke naturalmente e` un ragazzo quindi il suo comportamento e` normalissimo. E sakura in questo modo ha avuto la prova di poter andare avanti con la sua vita.ciao.a presto

25/01/14, ore 13:57

Un sasuke sempre piu` interessante. Criminoligia eh! Ha decisamente l` aria fredda e spietata di una persona abituata a decifrare le persone e ad andare avanti per i fatti suoi. Ovviamente e` interessato a sakura anche se a parole cerca di allontanarla. Mmh sempre piu` interessante.
Un bacione grandissimo
Meryl
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 02:04 am)

25/01/14, ore 13:49

E brava sakura ha tirato fuori l` orgoglio che penso sia necessario in ogni persona ed aiuta ad avere stima di se stessi. Hidan come barista un po` marpione lo vedo bene. La canzone cantata da sasuke e` una delle mie preferite dei muse bella scelta ! Il rientro a casa e il benvenuto di sasuke sono al cardiopalma. Sono praticamente arrossita insieme a lei. Wow! Bellissimo.

25/01/14, ore 13:40

Wow un primo incontro difficile , d` altronde trovarsi qualcuno in casa all` improvviso non deve essere piacevole.povera sakura ! Una vita difficile e la paura di un futuro ignoto privo di una base sicura come la famiglia o gli amici a sostenerla. Chissa` come continuera` sono curiosissima. Bel capitolo.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 02:06 am)

25/01/14, ore 13:20

Bellissima, brava. Non è vero che è uno scempio, eh eh.
Povera Sakura il suo passato le pesa troppo per lasciarsi andare ad una nuova vita, ma forse pian piano ci riuscirà con la vicinanza di Sasuke e quella di Naruto, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84