di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/12/13, ore 17:29

Oddio che cos'è Sasuke in questo capitolo!
Mi ha lasciata senza parole, dall'inizio alla fine. Non sai che gioia nel leggere un pezzo del capitolo dedicato a lui. Vabbe Kakashi eccezionale e Sasuke ancora di più, sono felice che ti in un modo o nell'altro abbia inserito l'intero team 7 in questa storia!
Una cosa che ho apprezzato è stato Sasuke che si imponeva di non pensare al livido di Sakura e che invece lo faceva comunque. Anche se ha detta sua piuttosto che pensare a lei mentre facevano sesso, la pensava quando era felice sopra la moto. L'ho trovata una cosa bellissima e tenerissima, e si Sasuke è troppo bello.
Capitolo meraviglioso come sempre, spero davvero di avere tue notizie al più presto. Ormai non solo le tue storie sono diventate una droga per me, lo sei diventata tu stessa.
Buon anno e buona sera!
PS, la mia coinquilina continua a seguirti anche qui AHAHAHAHA!

29/12/13, ore 17:25

Ok, ci credo che ti sei divertita a scrivere la parte di Sasuke, cavolo mi sono esaltato io a leggerla! È stata geniale e più passano i capitoli pii stimo a questo ragazzo, credimi.
questo pezzo in particolare mi ha fatto andare su di giri:
"Sasuke non si dava una spiegazione razionale, eppure sentiva che sopra la sua testa era stata appesa una spada di Damocle. Fermandosi davanti l'aula, aveva afferrato una sigaretta e, portandosela alle labbra, aveva sorriso brevemente al pensiero che non avrebbe avuto paura. L'avrebbe afferrata quella spada e ne avrebbe fatta sua alleata. "
È l'affermazione e i pensieri di un ragazzo che non teme niente, che prende la vita per come viene e la cosa mi piace da impazzire.
Sakura invece è la solita ingenua, un carattere che spera e crede di essere forte, ma che invece non lo è. È il tipico personaggio che difficilmente può crescere da solo. Ha bisogno di qualcuno vicino, perché anche solo il gesto di aver chiamato Tai denota un'insicurezza latente.
Ora aspetto di leggere che succederà nel sesto capitolo. sei grande!

29/12/13, ore 16:56

Mia cara sei spettacolare come sempre!! Non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con questa Meravigliosa storia. Mamma mia, i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Davvero*-*!!! E quest'ultimo capitolo non è da meno è stato assolutamente MAGNIFICO*_________* Oooh, assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___*Complimenti cara, è veramente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Mi è piaciuta tutto proprio moltissimo*-* Come sempre, d'altronde *-*!! Scrivi davvero divinamente in modo impeccabile *.* il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più**
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato…. E mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato... E' tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* Mamma mia!!! Mi hai fatto stare incollata allo schermo per tutto il tempo! Hai descritto tutto perfettamente. Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*
Oh mio Dio! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Davvero Bellissima la scena tra Sasuke e Sakura mi é piaciuta davvero moltissimo *W* è stata decisamente molto e dico molto Molto bollente, eccitante, e sensualissima*_______* hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ perfetta! Alla fine Sakura ha ceduto ancora a Sasuke …..
Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke d’ora in poi…..speriamo bene…. io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, per Sakura e Sasuke ….soprattutto per Sakura dopo tanta sofferenza se lo merita…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive! il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti cara, sei davvero fenomenale!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

29/12/13, ore 15:19

Mi hai davvero emozionata con questo capitolo, dall'inizio fino alla fine. La parte dove Sasuke é l'università mi ha davvero lasciata senza parole e mi ha fatto sorridere. Mi sono sentita dentro la scena, come se fossi seduta anche io tra i banchi a rimanere a bocca aperta davanti alle parole di Kakashi. Ottima scelta sono ancora tutta emozionata ahahahha.
e poi la scena SasuSaku mi ha sciolta, mi dispiace per Sakura, ma Sasuke è Sasuke doveva necessariamente cadere ai suoi piedi. Mi piace tantissimo la scena sulla moto, ho visto tanto dietro quei ghigni e dietro quei gesti. Già mi sto emozionando *^*
A presto adorata mia!

29/12/13, ore 13:27

Chi non vorrebbe un professore come Kakashi?? :D la scelta della facoltà è interessante, ed hai messo in evidenza la scaltrezza mentale di Sasuke.. Poi le scene SasuSaku... Stupende :)
Al prossimo capitolo ed auguri di buon anno anche a te! :)

29/12/13, ore 13:21

Nooo :( sono già arrivata al 5 capitolo ed è il tuo ultimo aggiornamento.
La parte con Sasuke all'università mi ha colpita tantissimo, anche io vorrei un professore così.
E vorrei anche lavorare al 34, la scena SasuSaku qua mi ha emozionata,
GRANDIOSA!!

29/12/13, ore 13:19

OSSANTAMADONNA!
Ecco ch mi aspettavo!!! Ok ragazza da adesso in poi hai tutta la mia stima e il mio rispetto! Non ho parole per dirti quanto mi abbia colpito questo capitolo!è tutto perfetto! La gestualità le descrizioni tutto azzeccato!

29/12/13, ore 13:17

Oddio kiba!!!
suonagliele Sasuke! Bellissimo anche questo capitolo, io non so come ancora Sakura non sia crollata di fronte a lui, io gli sarei saltata addosso!
comolomenti vivissimi!

29/12/13, ore 13:12

Eccomi anche a leggere il secondo capitolo i questa bellissima storia!
Sasuke mi incuriosisce tantissimo e questo suo comportamento amore/odio nei confronti di Sakura.
poi io amo i Muse quindi mi hai già catturata, ottima scelta con la canzone e la scelta narrativa, ce lo vedo proprio a vantare sul palco.
Io svenirei all'istante però ahahahah.

29/12/13, ore 13:04

Buon giorno!!! Mi sono iscritta da poco in questo sito, ma diciamo che so come funziona perché ci sta una mia amica quindi so come muovermi.
Comunque sono qui per dirti quanto già mi abbia interessato questa tua storia, quindi sappi che la seguirò fino alle fine anche perché mi piace come scrivi. Al prossimo capitolo!

29/12/13, ore 02:38

Oh cielo! XD Ammetto che è tardi (buonanotte) e ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, che come sempre è bellissimo!!! *_* Sti due mi piacciono sempre di più...continualaaa :D E buon anno anche a te!

28/12/13, ore 17:44

Ok.
Questo capitolo quindi da inizio a tutto.Ho gia' capito che sara' una storia movimentata.Gia' preparo la dose di stupore che dovro' consumare.
Ero indecisa de Sakura si sarebbe lasciata andare o meno.Alla fine pero' le affermazioni si Sasuke erano vere.
Di lui posso dire che non mi aspettavo fosse cosi' bastardo.Mi piace.Il fatto del patto e' geniale.Povera Sakura,nelle mani di un maniaco.
Non ho ben capito se Sasuke abbia un minimo di interesse per lei o direttamente fosse solo desiderio fisico.Le mie supposizioni le ho create lo stesso.E sono parecchio contorte.
Questo capitolo mi piace perche' mostra ancora una volta dettagli (a parte la scena a fondo sessuale).Il fatto che non si siano baciati mi piace.Ora basta dire 'mi piace'.*svanisce*
No,sono ancora qui.Ti saluto bella.Anzi,Doby :*

28/12/13, ore 16:10

Heilaaa
'Ho il terrore di deludervi' Ma tu stai male.Terrore di cosa?Che paranoica.Chi potrebbe dire che fai schifo?Nessuno,sarebbe da ignoranti.Questo capitolo mi piace molto.Succedono molte cose che rendono la nostra Sakura ancora piu' insicura.Ma pare che lei stia pian piano migliorando il rapporto col suo vicino passato.
Adoro le reazioni e i gesti di Sasuke,ambigui e misteriosi.Non so quasi mai cosa gli passi per la testa.Hai anche descritto un po' dei pensieri di Sasuke,ottima scelta.Insomma,spero renderai Sasuke un po' piu' scherzoso,non so,sarebbe carino un piccolo cambiamento,dimmi tu.
Me ne vado :)

28/12/13, ore 14:59

Ed eccomi qui,al secondo capitolo.Letto due volte tra l'altro.Ma mi ha fatto piacere.
Sakura,la povera Sakura.Nei guai sempre e comunque.Mi piace l'ambiente del pub.Cioe' non piace a me come se volessi starci,ma nel senso che e' perfetto per sviluppare la storia.Sasuke in un gruppo che suona e canta gli si addice.L'ho sempre visto come il tipo misterioso e strano quindi e' adattissimo.
Sakura che gia' cade nel tranello dell'amore.Mi aspetto parecchia sofferenza quindi.Il suo passato continua a tormentarla ed e' gia' infatuata da Sasuke.
La reazione di Sasuke alla fine non me l'aspettavo,ma ci stava alla grande.L'ho letta ad occhi sgranati,ridicolo,lo so hahah
Quindi non vedo l'ora di vedere cosa combina la povera protagonista.
Un bacio :*

28/12/13, ore 12:36

Buonsalve!
Un'altra storia!Sclero!No,sono calma (piu' o meno)
Bhe sicuramente non potevi stare senza scrivere niente.E questo primo capitolo mi piace davvero quindi non farti paranoie.
Hai gia' fatto capire i caratteri dei personaggi.Una Sakura dinuovo insicura e un Sasuke arrogante e stronzo.Bhe,non nego che mi piaccia.
La trama sembra intrigante ed e' tutto ricco di particolari.Hai reso la storia si Sakura quasi reale,con molti dettagli e hai fatto capire il suo dolore e le sue insicurezze.
Con questo primo capitolo sei partita benissimo e sono sicura che la storia evolvera' al meglio.
Ti saluto :)