di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/12/13, ore 16:54

La tua inventiva non finirà mai di stupirmi, ormai è assodato. E mentre una si conclude e con essa un pezzo del mio cuore si infrange, un'altra mi ruba la parte sana. Alla fine rimarrò senza niente, ne sono certo.
Gia mi hai catturato ed incuriosito, non vedo l'ora di tuffarmi nel mondo di "Perition".
So che ne morirò, oh si se morirò.

12/12/13, ore 01:33

Come sempre non deludi mai le aspettative di noi povere e sognatrici lettrici. Come prologo va benissimo perché spieghi in modo semplice la solita sfiga di Sakura che a quanto pare piace a tutte! Scrittrici e non, è difficile non vederla sotto altri aspetti ahaha xD comunque bando alle ciance, si prospetta un'altra ff molto interessante e il fatto che sei tu l'autrice mi elettrizza parecchio perchè scrivi da dio e non c'è niente di meglio. Brava!

P.s.: è un vero peccato che B.O.D.F. stia per finire, me ne sono particolarmente affezzionata, ma ahimè d'altronde tutto ha un termine e sono proprio felice di non essermela persa. È veramente tra le mie SasuSaku preferite e hai qui una tua ammiratrice che non fa altro che sognare non appena le tue dita cliccano il tasto: aggiungi capitolo. XD

Un bacione grande e continua così, diventerai famosa (lo spero per te haha <3)
Sonmi

11/12/13, ore 18:56

Farai pure schifo nelle introduzione, a detta tua, ma le storie che scrivi riescono sempre a coinvolgermi. Ormai ho capito che se becco il tuo nome nelle novità, leggere è un obbligo, e come sempre ho ftto benissimo.
Questa storia promette bene già dal primo capitolo e di sicuro mi catturerà come Blood, sono contento che tu non abbia abbandonato il mondo della scrittura, sarebbe stato un sacrilegio a mio avviso.
Sei tu la regina di questo pairing, ormai è certo.
Ti saluto!

11/12/13, ore 00:35

Ma... Cosa... Tu non sei apposto!
Dannazione, ancora non mi sono ripreso da Blood e già sforni un'altra storia? E con presupposti tanto interessanti poi! Sei proprio un genio del male non c'è che dire!
Come ho detto questa storia già mi ha appassionato ed ora vorrei saperne subito di più, tanto so che con te non c'è da preoccuparsi visto la regolarità con cui aggiorni.
Mi pace questa Sakura, il tuo trattare temi difficili come la violenza psicologica e sessuale è davvero di tutto rispetto. Riesco a trasportare la vita quotidiana e farla parlare attraverso vuoti personaggi di un manga. Tu gli fai spessore e vita, ed io mi sto facendo tutti questi passaggi mentali e solo con un solo capitolo. Siamo messi bene, non c'è che dire.
Aspetto con ansia entrambi i capitoli ;)

10/12/13, ore 04:12

Come farmi impazzire in un'istante.
NON POSSO CREDERE CHE TU ABBIA IN CANTIERE GIÀ UN'ALTRA STORIA!
Sono così emozionata, guardami sono in fibrillazione con un solo capitolo e questo è perché so quanto tu sia brava e so che verserò lacrime anche per questa storia.
Mi chiedevo spesso cosa avresti fatto dopo "Blood in the dance floor" e se ti avremmo persa di vista, ma come ho il piacere di vedere tu non smentisci mai e compari sempre a sorpresa provocandomi una gioia immensa.
Ancora non è iniziata, e già mi sto facendo una serie di film mentali. Sto strepitando, credimi. Penso di avere seri problemi e questo è sempre e solo colpa tua!
Spero di avere presto tue notizie, non vedo l'ora di leggere entrambi gli aggiornamenti.
Ps, anche qui ti sei superata, sei stata fenomenale sai? In questo prologo c'è tutto quello che una persona vuole leggere. Sei davvero fuori dal comune!

09/12/13, ore 23:18

Wow *-* meno male che continui a scrivere queste meraviglie! Ci stavo proprio pensando a chissà cosa farà dopo "Blood on the dancefloor" (stupenda! Non finirò mai di dirlo), ed ecco che arriva la risposta! Non vedo l'ora di sentire il nuovo capitolo!!
Baci baci
plum_cake

09/12/13, ore 22:37

Ahhhh! Ma tu non puoi pubblicare un'altra sasusaku, mi vuoi morta?? <3
scherzi a parte, apprezzo molto questo genere di storie perché non sono del tutto inventate, mantengono coerenza con la realtà.. Tu poi riesci sempre a trasmetterne il dolore e la paura, ogni singola sensazione, resa al meglio. Bravissima, come sempre un ottimo capitolo, e sopratutto un ottimo inizio direi!;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi! ( e la fine dell'altra long, adorata. <3)
A presto cara!:)

09/12/13, ore 18:36

Sono felice che tu sia caduta in tentazione, così ho potuto assaporare qualcosa di nuovo, scritto da te!
Certo, mi spiace che la fiction Blood on the dance floor stia per concludersi, mi piaceva molto ma sono sicura che con questa nuova storia saprai stupire e meravigliare come solo tu sai fare.
Questo primo capitolo, infatti, pone le basi per una vicenda davvero interessante e sicuramente divinamente strutturata!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

09/12/13, ore 18:08

Frena, frena, frena... Tu hai scritto una SasuHina?? *-* io dov'ero, quando l'hai pubblicata?! Non posso credere di essermela persa!! Ho un rimpianto enorme, sigh! :'( non c'è proprio modo di poterla rileggere, vero?
Comunque questa nuova SasuSaku mi piace! Cioè, hai impostato perfettamente la scena, si capisce che non sarà una convivenza facile per i segreti che si celano nel loro animo... Sakura non ha per niente un passato facile, alle spalle. Mi piace, mi piace molto! So già che soffrirò come una povera derelitta, stringendo il cuscino al petto, ma non importa! Mi piace farmi male, quando ne vale la pena... E sono certa di andare sul sicuro, con te ;)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Non sbagli un colpo! ;)
Un bacione ♥

Ophelia

09/12/13, ore 15:51

Ciao :)
Devo dirtelo, amo le tue storie e questa si prospetta altamente interessante, anche perché io adoro Sakura e non so perché quando ha un passato difficile la amo ancora di più xD
Personalmente mi è piaciuto tantissimo il prologo. Sakura che fugge da una storia che ormai non riesce più a sopportare dopo l'ennesima violenza e le ferite ancora aperte in lei. L'incontro con Sasuke poi è stato eccezionale, mi è piaciuto da matti *-*
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
karter

09/12/13, ore 14:51

Ehi, aspettavo cn ansia che scrivessi un altra fic! Il tuo modo di scrivere è così convolgente che nn ho potuto fare a meno di inserirla già tra le preferite :3 in più è una sasusaku e quindi sarà di sicuro spettacolare, proprio come 'blood on the dance floor' (quella storia mi ha preso troppo e mi viene da piangere al pensiero che sta per finire).. Tornando a noi come primo capitolo è assolutamente perfetto, ti invoglia a continuare a leggere per scoprire come si evolverà la situazione.. E io.nn vedo l'ora di farlo! Mi incuriosisce molto questa nuova sakura e mi piacerebbe sapere di più sul suo passato così come su quello di sasuke.. Quindi mi raccomando aggiorna presto e con un capitolo lungo si spera, alla prossima, un bacio <3 P.s. Da adesso in poi mi impegnerò a recensire ogni capitolo di questa storia. Per riparare alla mia mancanza dell' altra fic che ti assicuro metterei immediatamente tra le scelte!!

09/12/13, ore 13:51

Non potevo non essere la prima a recensire!

Inevitabilmente questa storia è finita tra i preferiti, perchè anche se con un solo capitolo introduttivo, conosco il tuo stile di scrittura quindi non potrà che essere l'ennesima storia che mi farà trattenere il fiato.

Non posso credere che tu avessi intenzione di scrivere una SasuHina,non la detesto come il NaruSaku ma è comunque un sacrilegio per me separare Sakura e Sasuke. Sono dunque felicissima per questo tuo cambio di opinione in merito.

Sakura è diversa da quella che descrivi di solito, più subente, più discreta, mentre Sasuke è più scontroso e scorbutico del solito, senza motivo apparente, ma sono sicura che ci saranno spiegazioni in merito. La storia della protagonista è veramente toccante e sfiora tematiche non facili da trattare, però sono sicura che tu riuscirai a farlo in maniera egregia. Per ora non posso esprimermi molto perchè è ancora presto, ma già dal prossimo capitolo, in cui spero si entri nel vivo della storia, sarò in grado di farlo.

Se posso essere del tutto sincera ho trovato degli errori nella tempistica verbale del discorso che fa Sakura parlando di se stessa al passato. Per citarne uno "Le piacerebbe dire di non ricordare niente di quell'evento[...]" sarebbe più corretto dire "le sarebbe piaciuto"..In ogni caso nulla che una rilettura non possa sistemare.

Non vedo l'ora di leggere il seguito in ogni caso..Alla prossima!

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:52 pm)