di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/07/14, ore 22:46

Ciao :D Come al solito non ti smentisco mai, anche questo capitolo è meraviglioso *-* La parte dal punto di vista di Sakura mi ha messo un'ansia! Cavoli era solo la finestra aperta! A vita di Sakura è davvero imposibile, la paura la divora e le impedisce di andare avanti, tant'è che Sakura non vive, sopravvive. Sasuke invece è stato un tesoro. Mettere a rischio la sua carriera per capire qualcosa in più di quella ragazza che nonostante tutto gli è entrata dentro. L'incontro con Lena poi mi ha lasciato senza fiato. L'affetto che la giovane nutre per Sakura, la paura e l'angoscia, ma anche la preoccupazione di Sasuke, tutto era descritto talmente bene da sembrare di starlo provando in prima persona. Davvero complimenti Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacio karter PS spero ti diverta in vacanza xD

28/07/14, ore 20:41

Sta finendo???? No che peccato. Bislacco che il primo nome che gli sia venuto in mente sia stato quello di Naruto, ma a pensarci bene non conosce tante persone per cui possa sfruttare i nomi. Ora Sasuke sa più o meno la verità, conosce sommariamente il passato di Sakura ( che brutta infanzia e che madre degenere!) ed è motivato a risolvere la faccenda. Non pensavo che Konoha distasse così poco dal villaggio natale di Sakura, poteva andare un po' più in la però, spero che mr incavolato cronico arrivi prima che Tai entri in azione. Kiss P.S. goditi il sole anche per me, da me sembra si sia dimenticato che è estate

28/07/14, ore 20:40

Ebbene si! Recensione da dottoressa in lettere! XD spero di non deluderti per ciò che scriverò, ma credimi sono in imbarazzo! Vorrei scrivere chissà cosa e mi trovo ad farti i consueti complimenti per lo stile, la bravura nel gestire la suspense e soprattutto ad incuriosire i lettori! Adesso sono curiosa di sapere come reagirà sakura nel sapere che sasuke ha fatto tutto questo per lei! A presto tesoro e spero do diventare la tua letterata preferita!

28/07/14, ore 19:43

Ciao carissima :)
Nella fretta di recensire dal telefono x sbaglio ti mandato un msg incompleto, ignoralo XD comunque passando al capitolo... Sasuke è proprio intenzionato a scoprire tutto, una volta per tutte. È riuscito a farsi raccontare tutto da Lena ora non gli resta che trovare Tai.. Aspetto il prossimo capitolo per sapere che mosse farà Sasuke e poi ho come la sensazione che Tai si farà presto vivo! Ma comunque goditi il sole e le tue vacanze :) un bacio :*

28/07/14, ore 16:46

E finalmente recensisco una tua storia!
Sasuke è davvero premuroso nei confronti di Sakura, anzi premuroso è dire poco, visto che rischia la sua carriera.
Mi hai veramente spaventata! Ho pensato che in cucina ci fosse davvero Tai, invece era solo la finestra aperta. Come immaginavo anche Lena ha subito violenze da parte di Tai, i suoi attegiamenti così simili a quelli di Sakura ne sono la conferma.
Come sempre i tuoi capitoli sono pieni di emozioni e sentimenti, di piccoli dettagli ben curati che danno al lettore la sensazione di vivere le vicende del personaggio in prima persona. Non posso che ringraziarti per le forti emozioni che mi susciti.
Come dicevo, che tu scriva male é impossibile! Superba, come sempre. ^-^

Una bacione Adhara_

18/07/14, ore 11:39

Sei un'autrice in gamba a parer mio, spero vivamente che tu continui al più presto questa favolosa storia... Sei riuscita a farmi rimanere sulle spine,BRAVA! :)

14/07/14, ore 13:15

Ciao carissima!

Eccomi!! Come stai? Io bene…. Scusa il ritardo,ma aspettavo di avere cinque minutini di pace per poter stare davanti al computer bella tranquilla!
Dunque che dire di questo capitolo... non scusarti per il ritardo anch’io come vedi sono in super ritardo e non preoccuparti ne è valsa la pena di aspettare! Anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto proprio tantissimo** è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI! complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Amo sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA *W*

E mi è piaciuto moltissimo leggere dal punto di vista di Sasuke! Ho sempre adorato, amato, i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa lui dà una visuale delle cose più completa.

Oddio! Oddio! Oddio! e adesso chi è l’uomo nascosto nell’auto nera, che spiava Sakura?? non mi dire che quel bastardo la trovata….oddio!

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! DoubleSkin Devo assolutamente dittelo io non sono una amante delle storie Drammatiche ma questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*
E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

04/07/14, ore 14:41

Ciaoo, allora leggendo tutti i capitoli fino a questo punto devo dire che la storia è moolto bella, ieri ho finito di rileggere Blood e noto che tendi a rendere la vita alla mia alter ego molto impossibile T.T spero che quel pezzo di m..di Tai venga sbattuto in carcere dopo quello che ha fatto alla povera Sakura grrr...
Non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo per vedere come continua la vicenda.
Un saluto.
Principessa Oscura 30

03/07/14, ore 22:23

Ciao! Come vedi non sono esattamente nella posizione di lamentarmi di qualsivoglia ritardo, essendo io stessa terribilmente ritardataria nel recensire. Ma lasciami dire che leggere un tuo aggiornamento è sempre un piacere, e checché tu ne dica, non ne ho mai avuto uno orribile tra le mani. Sei troppo dura con te stessa.
Cooomunque: devo dire che non mi dispiace affatto il Sasuke centric, eh. Liberissima di riutilizzarlo ancora, per quanto mi riguarda U_U E poi, Agente Speciale Uchiha suona benissimo, è una veste in cui non avevo mai letto di lui ma mi piace parecchio. Come Kakashi, ce lo vedo tagliato per quel ruolo, non fosse altro per la sua testaccia calda quando si tratta delle persone a lui care. Spero non peggiori la situazione di Sakura, anche se il suo intervento su cavallo bianco per arrestare Tai è un evento che aspetto da all'incirca l'inizio della storia...
Anyway, vedo che il tuo diletto nel far finire il capitolo sul più bello non svanisce mai, eh! Azzardando sulle probabilità (che qui sono un fifty-fifty, direi), voglio pensare a quella brutta e identificare quello stalker come lo stesso Tai. Uhm, incrocio le dita affinché Sakura si barrichi dentro quell'appartamento.

ps: Prenditi il tempo che ti serve per scrivere un aggiornamento che soddisfi prima te che non noi lettori. E' vero che l'attesa a volte può essere snervante, ma peggio per me sarebbe la consapevolezza di metterti pressione in una cosa che dovrebbe essere solo uno svago e un momento di relax. Noi possiamo aspettare, l'autore prima di tutto! ;)
pps: Stay strong e ti faccio i miei migliori auguri di una pronta ripresa, voglio immaginarti sempre col sorriso sulle labbra :)
Un abbraccio,
thyandra

29/06/14, ore 10:20

Ciao tesoro, che capitolo nostalgico questo. Mi ha fatto tanto battere il cuore il pensiero che Sakura pensi una cosa di Sasuke e lui invece ora si sta facendo un quattro per aiutarla, com'è cieco l'uomo. Spero solo che riesca a fare realmente qualcosa, anche se della pistola effettivamente ho paura, non saprei dirti il perché, ma speriamo che mi sbaglio.
Sasuke che lavora con kakashi l'ho trovata un'idea grandiosa, sei eccezionale e non finirò mai di dirlo.ti abbraccio forte, alla prossima!

28/06/14, ore 20:38

A me invece è piaciuto un sacco questo capitolo!
è stato interessante leggere un capitolo così lungo dal punto di vista di Sasuke.
Non sembra, ma anche lui fa tanti pensieri e rimurgina sulle cose. Si rende conto di non trattare bene Sakura, anzi di non riuscire a trattarla bene. Il suo è un blocco causato dal suo carattere. Lo capisco benissimo.
è pure entrato nella squadra di Kakashi! wow! Sta iniziando a far carriera! Ma almeno potrà aiutare Sakura ancora di più; anche se per il fatto di sapere che ora è in possesso di una pistola, non è una cosa così positiva. Un'arma è sempre un'arma, e chissà cosa potrebbe succedere se finisce in mani sbagliate.
Ed ecco che apparte il cattivo della storia, perchè nell'auto non può essere altri che lui. Tai. Che segue Sakura.
Sono d'accordo con Sasuke: Kakashi potrebbe licenziarlo.
Vedremo quale sarà la prossima mossa del cattivo...
Davvero un bel capitolo :)
E scusa per il ritardo della recensione.
Ciao^^

26/06/14, ore 12:40

Buongiorno skin! Come va? Sei ancora in ospedale a quanto vedo, spero siano solo dei controlli comunque :(.
che mi dici di bello? Io sto per finire gli esami e presto sarò finalmente i vacanza e non farò più ritardo del genere, che sono vergognosi.
Passiamo al capitolo che mi ha fatto battere il cuore forte, l'ho amato per la delicatezza dei sentimenti di entrambi i personaggi. Sakura è sempre più consapevole della sua condizione e Sasuke altrettanto, sapedo che la ragazza è innamorata di lui. Quello che mi domando, il bel tenebroso lo è pure? Oppure si crogiola solo nelle attenzioni che lei gli riserva quando sono a letto? Mmmmm, speriamo che capisca che non può illuderla, anche se sembra averlo capito.
Kakashi mi fa impazzire, ce lo vedo proprio in veste di professore e come lo hai descritto è davvero IC ti faccio i miei complimenti. L'occasione che ha dato a Sasuke penso che sia irripetibile e sono sicura che con le conoscenze che ha e i poteri che ha acquisito, il ragazzo possa aiutare Sakura.

L'ombra misteriosa mi inquieta, è Tai e lo so, ed è per questo che ho paura :( Sasuke devi fare assolutamente qualcosa!
ti lascio con un abbraccio e un bacio, sperando che tu ti senta meglio.

25/06/14, ore 23:48

Ehilà poetessa, come vedo ti sottovaluti sempre, che cosa bella!
Sinceramente, smettila di pensare che ciò che scrivi faccia schifo perché assolutamente non è così! Credimi! Altrimenti perché pensi che tutta questa gente ti segua? Su su.

Comunque passiamo al capitolo, che detto tra noi è meraviglioso. Sasuke come lo dipingi tu mi fa impazzire, è come se ce lo avessi dipinto addosso e la cosa mi piace molto, sembra davvero che aia parte integrante della tua mente è la cosa rende tutta la narrazione molto più reale e più viva.
Non mi stancherò mai di elogiare questa tua qualità di mettere tutti i lettori dentro l'azione, è meraviglioso il modo in cui mi sento vicino a loro, fisicamente e spiritualmente.
Ora aspetto il capitolo successivo per sapere se odiarti per aver introdotto Tai, o amarti per aver fatto in modo che Sasuke salvo la situazione.
vedremo, vedremo.
Alla prossima, sociopatica.

25/06/14, ore 18:23

Finalmente ho avuto un attimo di tregua dalla tesi! Mi cara, come ti ho già scritto in precedenza mi sento imbarazzata nel recensire. Cavoli, sto per diventare dottoressa in lettere, chissà quali sermoni epici dovrei scrivere...ed invece sceglierò parole semplici! La storia sta prendendo una piega interessante. Il modo in cui loro due si cercano e si evitano è poetico! Poi la svolta su Sasuke non me l'aspettavo! Ottima idea! Infine....scoprire cosa è successo a Sakura è il modo che Sasuke ha per farle capire che a Sakura ci tiene! Adesso però sono incuriosita....cosa è successo a Sakura? Sasuek come potrà aiutarla! POi il fatto che quasi quasi preferirebbe lasciarla a Naruto!questo è amooreee!XDXD Continua così cara! Un abbraccio e...la prossima recensione te la farò da dottoressa in lettere!XDXD

24/06/14, ore 10:59

Ciao carissima ! non preoccuparti per il ritardo basta leggere il capitolo per sapere che dev` essere stato un vero e proprio parto xD( il Sasuke centric é insidioso a livelli esorbitanti lo sanno tutti xD ) comunque il capitolo oltre ad essere come sempre stupendo ci sono stati degli sviluppi importanti ! Sasuke ormai si é innamorato di Sakura si, capisce bene e vuole trovare Tai !!! Sakura dal canto suo é spaventata dal fatto che le persone a lei vicine la facciano star male e ha paura che Tai la venga a prendere .. spero davvero che riesca a parlare con Saske come si era prefissata di fare ( e che lui accetti soprattutto ) per quanto riguarda alla macchina fuori che spiava Sakura c` é solo una persona che può essere .. Tai .. e inizio a vederla male in tutti i sensi ( speriamo in San Naruto inizialmente o in San Sasuke che si accorgano di qualcosa altrimenti è un guaio !!) spero che aggiornerai presto baci Mary Uchiha