di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/03/14, ore 15:58

In ritardo incredibile anche questa volta, ma almeno sono qui, finalmente.
Beh che dire, questo capitolo è davvero molto bello. Mi è piaciuto il fatto che tu lo abbia spezzato nei tre rispettivi punti di vista, diciamo che ha aiutato non poco a fare chiarezza tra i legami dei vari personaggi.
Questo breve assaggio del passato di Sasuke mi è piaciuto tantissimo e mi ha messo addosso un'enorme curiosità, allo stesso tempo. Adesso non vedo l'ora di leggere le vere e proprie "rivelazioni"... Chissà cosa sarà mai successo per aver segnato così nel profondo il povero scoiattolino!
Poi devo dire che questa piega che ha preso la storia è molto interessante; riprende, anzi, ricalca il triangolo amoroso del manga, ma lasciando il lettore col fiato sospeso. Adoro le tue introspezioni, lo sai.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, carissima!
un bacio
thyandra

10/03/14, ore 15:28

Capitolo pieno di intrugli sentimentali :D
Naruto sembra davvero provare qualcosa per Sakura, ma penso che sia solo un pò di attrazione e sicuramente sfocierà in una bellissima amicizia simile a quella del manga! O almeno è quello che spero io :D Anche se un pò di gelosia da parte di Sasuke la vorrei vedere, ma proprio non li reggo e tantomeno li concepisco insieme quei due XD
Sasuke, beh lui è davvero tornato a fare il bastardo, come dice Naruto. Però ho come l'impressione che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta e che Sasuke forse cambierà un pò il suo atteggiamento verso Sakura!
Mi è piaciuto leggere la parte in cui veniva raccontato da entrambi la loro amicizia, è strana e simile a quella del manga XD
Sakura invece, non fa altro che nascondersi da Sasuke. Sinceramente non so cosa pensare di lei, perchè molto spesso non la capisco. Però sicuramente il fatto di avere un amico come Naruto, l'aiuterà tantissimo. A Sasuke invece pensa spesso...!!
Stiamo a vedere cosa succederà! Io intanto aspetto ancora un confronto fra Sakura e Tai e Sasuke e Tai! Ma credo che se questo ci sarà, bisognerà attendere ancora un pò (nel senso che è ancora presto, sbaglio?).
Alla prossima, ciaooooo :)

09/03/14, ore 19:22

Bellissima, brava. Si, che è un problema mio caro, Sakura è di Sasuke, TU, Naruto devi amare solo Hinata, capito? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/03/14, ore 23:07

Buonasera! Come va? :)
Oh, noto con piacere che hai lasciato ampio spazio a Naruto! :D Sono proprio contenta, anche se immagino ti sia costata una certa fatica, dal momento che non è il tuo personaggio preferito!
Eppure, qui lo hai reso benissimo, descrivendolo con cura e prestando particolare attenzione ai suoi ricordi e al suo presente. Mi è piaciuto molto!
Il rapporto fra lui e Sasuke non è dei più felici, ma sono ancora amici; l'Uzumaki sembra essere l'unico a conoscerlo sul serio, a comprenderlo a fondo, e ciò mostra davvero quanto i due siano simili, per essere entrati tanto in sintonia. Proprio come hai detto tu, sono complementari, vivono per sostenersi a vicenda, nonostante le urla, le botte, i litigi.
Mi ha particolarmente toccata il ricordo degli ultimi periodi scolastici dell'Uchiha, l'accenno al tatuaggio e al gruppo Taka... Naruto l'ha proprio salvato o, almeno, ha sempre fatto del suo meglio per recuperarlo, proprio come nel manga! Quest'analogia mi ha fatto battere forte il cuore!
Ora, però, si pone un grande problema: il biondo si è invaghito di Sakura, quando lei, invece, sta perdendo il senno per Sasuke. Oh, splendido! Io adoro questo genere di complicazioni: rendono la trama ancora più interessante e avvincente, nonché creano nuovi spunti per le introspezioni che tu sai magistralmente descrivere!
Bel capitolo, davvero! I legami d'amicizia spesso passano in secondo piano, in molte fiction di carattere sentimentale, perciò è bellissimo poterne leggere qualcuno! :)
Complimenti!
A presto,
un bacio ♥

Ophelia

08/03/14, ore 08:29

"Sfogliando distrattamente il libro scritto dal suo stesso professore Kakashi Hatake, oggetto dell'imminente esame, si era ritrovato a leggere la stessa pagina per dieci minuti buoni non riuscendo a capire il senso di quelle parole. Non sarebbe dovuto essere poi così difficile, eppure proprio non gli entrava in testa nemmeno una singola riga di quello che c'era scritto. Odiava quel senso di sospensione che sentiva ogni volta che metteva piede in quella casa.
Aveva cercato di isolarsi dal mondo esterno, ma era certo che se si fosse concentrato sarebbe stato capace di sentire persino il suo cuore battere, probabilmente troppo debole, e non era una cosa buona."

Mio caro Sasuke, devo proprio dirtelo? Sei abbastanza cotto a mio avviso. Vedo la forza di tutti vacillare qua, ma quello che mi sorprende è Sasuke, perché lui è sempre stato forte e sicuro, e adesso? Un paio di occhi verdi l'ha imbambolato, mi piace la cosa.
Sono curioso di sapere invece il suo passato, non immaginavo che Naruto avesse omesso così tanto quando aveva parlato con Sakura qualche capitolo dietro. Chissà adesso cosa faranno entrambi.
Cosa farà Naruto sapendo che Sasuke è interessato a lei, che darà Sakura che ha scoperto di provare qualcosa, che farà Sasuke per togliersela dalla testa.

08/03/14, ore 08:24

Che dime e meraviglioso buon giorno che è stato questo. Siamo arrivato al decimo capitolo e le sorprese non sono finite, anzi sono appena iniziate. Prima di tutto gli auguri per la festa delle donne, e poi partendo con il capitolo mi sento di dirti che il rapporto che hai delineato tra i due "amici" mi piace moltissimo, anche perché mi hai mostrato i lati diversi sei caratteri dei due ragazzi. Naruto mi affascina, Sasuke mi conquista e Sakura mi spiazza. Ha scoperto di amare Sasuke, si provare qualcosa di importante e Naruto comincia pure a provare qualcosa. Si mio caro Naruto, è un problema. Vediamo che succede; sono molto curiosa!
A presto mia dolce stella!

08/03/14, ore 07:27

Buon giorno Skin scusa il ritardo. TI scrivo dal treno di ritorno e ti auguro una buona festa della donna innanzi tutto. Poi ti volevo fare i complimenti per il capitolo perché sei riuscita a trasmette mi un angoscia assurda con quello stralcio del passato di Sasuke. Mi hai incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di sapere di più. Inoltre Sakura ha scoperto che si sta innamorando e ne sta prendendo consapevolezza, sarà il primo passo per la liberazione o per la distruzione?
Per il tuo Naruto voglio farti ancora dei complimenti perché è davvero eccezionale nella sua profondità e nella sua scemenza. Inoltre i suoi ricordi che si mischiano alla casa di Sasuke sono di forte impatto.
Ti lascio con ancora tanti auguri e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio

07/03/14, ore 15:36

Siamo già arrivati a 10 *^* hai visto che ce l'avresti fatta?
Ho amato questo capitolo, è stato intenso e ricco di malinconia. Adoro come delinei il rapporto tra Naruto e Sasuke e mi piace la piega che la storia sta prendendo. Naruto è molto simpatico e mi piace tanto anche come si comporta con Sakura, chissà come reagisce l'altro adesso.
Aspetto presto il nuovo capitolo :) un bacio

07/03/14, ore 09:28

Esordisco con: Santifichiamo Naruto! Se non ci fosse lui a mitigare un pò le azioni si Sasuke il mondo di Sakura sarebbe grigio e triste. Le offre pure il pranzo! Quando mai l'ha offerto a qualcuno? Sakura è sfortunata, prima picchiata dal precedente fidanzato, poi incontra Sasuke che non la distrugge fisicamente ma mentalmente. L'unico problemuccio è che Naruto sembra essersi preso una cotta per lei, magari è il fattore scatenante che da una svegliata a Sasuke, studia criminologia il tipo ma non è per niente una persona empatica. Kiss

07/03/14, ore 00:18

Eccomi qui :3 più si va avanti e più non so cosa dire xD capitolo bellissimo anche se un po corto :3 sasuke sta tornando ad essere stronzo e sakura si sta innamorando di lui.. interessante! Chissà come si evolverà la storia e che ruolo avrà naruto u.u a proposito di naru-chan! La mia parte preferita del capitolo riguarda proprio lui : "una strana sensazione che al petto che lo portava a sperare di vederla nuovamente ridere, anche solo per un momento per potersi beare della sua risata leggera. Poteva essere un problema quello?" .. bhe si mi sa chepopotrebbe essere un problema bello grosso xD adesso però vado.. ah no aspetta! C'è ancora il fatto della recensione giusto.. mi fa piacere essere la 200entesima persona che ha recensito.. e non so cosa scegliere tra le due.. ma seguo l'istinto e dico pacchetto ssegreto ;) che dio me la mandi buona. . Alla prossima, un bacio <3
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 12:20 am)

07/03/14, ore 00:02

Ahia..le cose si mettono male per i nostri eroi!

Naruto da terzo incomodo mi fa tenerezza proprio perchè so che non può assolutamente competere con Sasuke. Ma partiamo dall'inizio.
Sasuke continua imperterrito la sua linea di pensiero. Mostrarsi indifferente per due settimane verso una persona con cui condividi una casa deve essere veramente difficile. Solo un orgoglioso ed ostinato ocme lui potrebbe riuscirsci. I primi segni di cedimento si iniziano a vedere però. Il fatto stesso che non riesca a studiare percependo la presenza di Sakura è un'ottimo inizio! Se poi c'è anche lo zampino di Naruto allora stiamo certi che magari l'Uchiha riuscirà a svegliarsi dal suo stato di stronzo perenne.
Iniziamo a scoprire il apssato di altri personaggi oltre Sakura e devo dire che non mi aspettavo anche in questa fic un passato tormentato per Sasuke. Mi ero immaginata un viziato figlio di papà che volesse a tutti i costi l'indipendenza ma senza alcun tipo di brutta esperienza alle spalle. Invece ora sono ancora più curiosa di capire come queste due anime sfortunate possano conciliare le loro sofferenze.
Naruto, per quanto non mi soffermi mai su questo personaggio, è sempre quello che nella sua scemitudine riesce a vederci più lungo di tutti! Ho sempre avuto questa idea di lui e sei riuscita ad esprimerla al meglio evidenziando le sue azioni sguaiate in contrasto con i suoi pensieri profondi. Chissà che non infonda un minimo di sicurezza in Sakura. Spero che lei non lo faccia soffrire come Neji nella storia precedente (ma queste tue Sakure tormentate fanno sempre stragi di cuori? Devo assumere un'aria tormentata anche io allora!) e che il tutto si rivolti in amicizia. D'altronde non era stato Naruto nei capitoli precedenti a capire che Sakura sarebbe stata la prossima preda di Sasuke? Non vorrà togliergliela da sotto al naso? A questo punto sono curiosissima di sapere come si evolve questa situazione. Non sto più nella pelle, anche perchè questa mossa di Naruto proprio non me l'aspettavo.
Ora concludo e mi scuso come al solito per il fatto che sicuramente la mia recensione ti apparirà particolarmente confusionaria, ma avendola scritta a caldo scrivo sempre un po' come capita. Mi ritaglio un angolino ulteriore per fare qualche previsione: secondo me ci sarà un ritorno di Tai e in qualche modo il nostro eroe Sasuke riuscirà a salvare la nostra pulzella indifesa con l'aiuto del suo giullare Naruto. Le mie fantasie post lettura dei tuoi capitoli sono di una scemitudine disarmante, ma che ci posso fare se le tue storie mi fanno sempre sognare ad occhi aperti ogni volta che leggo un capitolo?
Ora concludo davvero.
Al prossimo capitolo! Un bacione

06/03/14, ore 23:59

Ciao , il capitolo comincia con un Sasuke particolare , sembra molto combattuto tra la preoccupazione per Sakura che infesta la sua casa dopo quella fatidica notte e il bisogno imperioso di tenerla lontana da se` e proseguire la sua solita vita , con la sua solita routine . Inoltre piano piano comincia a svelarsi una parte del passato di Sasuke , ma solo quella che conosce Naruto e ho la sensazione che il moro di segreti ne abbia parecchi . Mi e` piaciuto molto che tu abbia messo la parte sul segno maledetto ( qui un tatuaggio. ) e sono curiosa di sapere cosa rappresenta per Sasuke che sembra soffrire molto pensando al passato legato ad esso . Mi ha sorpresa molto la durezza di Naruto , davvero inaspettata , cosa lo avra` portato a picchiare cosi pesantemente quello che considera suo fratello tanto da mandarlo all` ospedale con le costole rotte ? Misteri , misteri . Sakura intanto si e` ormai arresa all` evidenza , si e` innamorata di qualcuno che non doveva , sta ripetendo gli sbagli del passato e non puo` farci nulla . Il bisogno di Sasuke e` per lei quasi viscerale , doloroso e inevitabile . Anche se sembra valga lo stesso per Sasuke che lo nega persino con se stesso . Naruto a quanto pare prova una sorta di attrazione per Sakura , chissa` se reale o solo legata a un senso di protezione verso qualcuno estremamente fragile e prostrato dalla vita . Dopo queste riflessioni ti auguro la buonanotte . Baci . ;-)

06/03/14, ore 23:52

Ciao hai aggiornato presto >·< stupendo!!! Ormai sono dipendente da questa storia ,vado in crisi di astinenza :P....scherzi a parte mi è piaciuto questo capitolo finalmente iniziamo a scoprire qualcosa sui nostri "eroi":) e non vedo l'ora di scoprire la reazione di sasuke quando è se scoprirà che anche naruto è interessato a Sakura.
Bello bello bello continua così !!!

06/03/14, ore 23:44

Ciao :)
Il capitolo è davvero interessante! Si profila un triangolo amoroso? Naruto è molto dolce con Sakura, lei ormai vive reclusa in camera pur di evitare Sasuke.. E lui più si sforza di tenerla lontana più il pensiero va a lei.. In più hai rivelato qualcosina sul passato di Sasuke.. :D
Alla prossima ;)

04/03/14, ore 13:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh.
Povera Sakura è sempre peggio la Vita, prima Sasuke le regalo un angolo di Paradiso, poi glielo toglie subito, come se lei non ne fosse degna. Mentre lui continua a non voler nessuno nella sua Vita, sigh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84