di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/01/14, ore 09:57

La profondità di questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Ha scaturito un turbinio di emozioni nella mia testa che mi ha quasi ferito.
Voglio complimentarmi per l'IC di Naruto. Nonostante sia la prima volta che lo inserisci in una long SasuSaku come personaggio secondario sei riuscita a dargli una forte luce e un grande carattere. Non è un ragazzo stupido Naruto qui, come purtroppo si vede nella maggior parte delle storie, è l'emblema della spensieratezza d'animo, ed è così che dovrebbe essere ovunque. Quindi tanto di cappello.
Sasuke non appare in questo capitolo, ma grazie ai pensieri di Sakura lo hai creato come se fosse entrato in scena sempre, in un modo o nell'altro lei lo pensa e questo le fa male e bene allo stesso modo. Si sta affezionando e non è una cosa che avrebbe voluto.
Un abbraccio

25/01/14, ore 09:07

Ehi.. la prima recensione dal mio nuovo telefono ;) ogni capitolo è sempre più bello! È una mia impressione o Sakura e naruto diventano sempre più amici? :3 e mi sa che sasukino è geloso. . Spero che Sakura si sfoghi almeno con naruto cosi che lui possa aiutarla. . Perché si sa, l'allegria di naruto è contagiosa :D passiamo al citamento del capitolo XD : L’aveva abbassata subito dopo, sentendo nella sua testa qualcosa rompersi con violenza.' E sii sasuke è gelosoo.. gli da visibilmente fastidio che sakura nn si apra con lui ma ahimè è comprensibile :3 adesso vado, per quanto riguarda te spero che tj vada tutto bene. . Il popolo di efp ti è vicino nn dimenticarlo! Alla prossima, un bacio <3

25/01/14, ore 00:30

Non sai che gioia leggere il tuo nome tra gli autori preferiti. Ho aspettato questo capitolo con tanta gioia e ansia e devo dire che mi hai estasiato come sempre, anzi più del solito perché ho sentito addosso tutta l'angoscia di Sakura e ti giuro che anche io ho provato il suo stesso senso di perdita e di abbandono. Mi sono sentito senza fiato e ho cominciato a respirare solo quando Naruto è entrato in quella stanza, ma inutile dirlo, dopo poco mi sono sentito crollare addosso quell'aurea di tranquillità. Era apparenza e finalmente Sakura si è lasciata andare al dolore e alla sofferenza che provava, ci voleva davvero un amico come Naruto che agisse da spugna per i suoi mali. Ora sono curioso di sapere cosa Sasuke provi e come si evolverà la cosa, non dimentichiamoci del regalo e della festa.
Sono elettrizzato, ti mando tanto cari saluti!

24/01/14, ore 13:25

Che visione! Che bello rileggerti non sai quanto sono felice di ritrovarti di nuovo!! Davvero aspettavo l'aggiornamento di questa favolosa e fantastica storia e finalmente è arrivato! ^.^ che bello!!

E che dire di questo capitolo?? Mah.. solo una parola per descriverlo; splendidamente MAGNIFICO*___*, assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire……. oddio! Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*

Ma povera Sakura mi ha fatta molta ma molta tenerezza…..alla fine non c’è la fatta a tenere tutto il dolore dentro di se ed è crollata, di fronte a Naruto….. e adesso che gli ha confidato tutto forse potrà iniziare una nuova vita e a lasciarsi il passato alle spalle. Alla fine anche Sasuke ha sentito tutto, e addesso cosa farà?

Che altro dire?...Non potevo non parlare di Naruto …Che come sempre è un grande! Ormai l’adorooo da morire!!! E troppo simpatico…….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! soprattutto tra Sasuke e Sakura…

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

23/01/14, ore 23:56

Sono tornata per farti compagnia, e per esserci sempre.
Sono il tuo Naruto, va mettiamola così ahahahahah.
non sai che felicità nel leggere questo capitolo e non sai che emozioni enormi che mi ha suscitato. Il teatrino del'Uzumaki mi ha fatta morire dalle risate, ma poco dopo sono pera dai pianti insieme a Sakura. Solo tu riesci a farmi piangere leggendo, non mi è mai capitato, sei una maga.
Ho amato quando lei chiude la finestra e adotta una maschera che parte con l'essere indifferente per poi crollare di fronte agli occhi dell'amico, l'ho apprezzata tantissimo perché sono certa che lei si sia trattenuta tutto quel tempo e che sia scoppiata a prescindere da chi aveva davanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono molto felice di leggerti di nuovo!

23/01/14, ore 23:47

Sappi una cosa, non c'è niente che tu scriva che possa essere definita una schifezza. Niente, mettitelo in testa. Ma dico io, lo hai letto bene questo capitolo? Ti rendi conto che ho pianto quando leggevo? Come fai ad essere così insicura, dico io. Aaaa se tu mi fossi vicina ti avrei riempito di schiaffoni.
Comunque sia, bando alle ciance, come dici tu, e passiamo al capitolo. L'ho amato, realmente mi ha paralizzata ed ora sono curiosa di sapere che bracciale è, ma soprattuto che ciondolo sia! Mi hai stregata con le tue parole e spero tanto di rivederti da queste parti, sai che io faccio il tifo per te, si? Non puoi arrenderti, perché sei forte!
Un bacio!

22/01/14, ore 23:57

Carissima, è un piacere sentirti così presto perché, sì, non mi aspettavo un aggiornamento in tempi rapidi. Incrocio le dita per te affinché questo brutto periodo passi in fretta e ti porti presto serenità (e salute, che non basta mai). Ti sono vicina col pensiero.
Parlando del capitolo: beh, sarai orgogliosa di sapere che hic et nunc sei riuscita a farmi versare le prime lacrime di questa tua nuova fiction (è un record...)!
Tutta la riflessione di Sakura sulla sua vita è scritta davvero bene, ti picchierei le mani con la paletta per le mosche quando dici di aver partorito "Schifezze". La modestia ci sta, ma tu esageri, ragazza mia. Hai il talento di emozionare con poche frasi e ti assicuro che te ne puoi benissimo vantare.
Quella del suicidio è una tematica a me molto cara, non avrei sopportato una sua trattazione in modo superficiale. Eccomi di nuovo batterti le mani, quindi, perché tu riesci sempre a prendere con le pinze qualsiasi concetto delicato, riuscendo a proiettarti nel cuore del lettore con frasi studiate e introspezioni meravigliose. Il capitolo a te potrà non piacere, il mondo potrà sembrarti incazzato con te, ma tu resti sempre fantastica <3
Alla prossima e un forte abbraccio!
thyandra

Ps: chiedo scusa per la recensione più stupida e superficiale tra tutte le recensioni stupide e superficiali che ti abbia mai lasciato, ma un po' per stanchezza, un po' perché stordita dalle troppe ore di studio, è già tanto che abbia scritto più di un "bellissimo, aggiorna presto." =.=

22/01/14, ore 22:42

A me il capitolo è piaciuto non è un disastro! :D Sakura mi fa molta tenerezza! Mi ha sorpresa il fatto che si sia confidata con Naruto, del resto credo che per lei era diventato un peso troppo grande da tenere e forse adesso che l'ha confidato a qualcuno potrà iniziare a lasciarsi tutto alle spalle. Sasuke ha sentito tutto, cosa farà ora? Alla prossima :)

22/01/14, ore 15:39

Hei! :)
Sono davvero contenta che tu sia tornata e spero tanto che, in un modo o nell'altro, il tuo brutto periodo lasci posto a momenti di felicità!
Riguardo al capitolo...beh è stupendo(come sempre del resto) :))
Finalmente Sakura riesce ad aprirsi e sono sicura che Naruto la aiuterà in questo suo percorso, così come Sasuke! La prima volta che Sakura sente bussare pensavo fosse Sasuke e pensavo che non gli avresti dato la possibilità di ascoltare Sakura. Le mie aspettative sono state soddisfatte però, perché la sua entrata in scena da dietro la porta è più da... Sasuke :,)
Bravissima <3
Plum_cake

22/01/14, ore 14:10

Ciao!! É la prima volta che recensisco la tua storia e devo ammettere che è davvero molto bella e toccante!!! Finalmente Sakura è riuscita a sfogarsi con Naruto e liberarsi in parte di tutto il peso che si porta dentro... Sono invece curiosa di scoprire la reazione di Sasuke alla vista dei due abbracciati,come si comporterá con Sakura??? Ti lascio con l'augurio di una buona guarigione e aspetto con ansia il successivo capitolo!! Un bacione missbolena

22/01/14, ore 10:27

Eccoci qua!
La tua grande capacità descrittiva non va mai in vacanza, vero?
Mi lasci tutte le volte senza fiato, muta. Mi domando se non abbia più senso sottoporsi ad un intervento per togliermi diettamente le corde vocali, così faccio prima. Vuoi farmi battere il record delle recensioni più inutili, devi essere sincera.
I sentimenti di Sakura, il suo tormento è così presente da farmi rimanere intrappolata in quel vortice sentimentale. Aiuto, credo che non ne uscirò mai, brava, mi hai catturata ancora.
Naruto mi ha fatto sorridere sai?
Mi ricorda mia nonna, una volta mi ha chiamata quando ero all'Elba con la classe per fare vela, circa quattro anni fa, dicendomi di stare attenta ai terroristi e agli stupratori... Che figura.
Come quella di Naruto sul regalo di Sakura, insomma.

Quindi entriamo nel vivo della vicenda, vero?
Sakura ha mostrato del orribile segno a qualcuno, a Naruto ma il suo Sasuke ancora non sa nulla. Presumo che presto llo verrà a sapere, in qualche modo... Mi preoccupa e mi incuriosisce come.
Un abbraccio, attendo che tu sia in forma per il pressimo capitolo! :)

22/01/14, ore 08:55

Prima di tutto spero che tu stia meglio! Si è confidata subito con Naruto che povera anima ( però poteva presentarla a qualcuno per farla socializzare un pò! L'ha mollata in mezzo ad estranei, e poi com'è che Sasuke musone com'è ha tutti sti amici) si è trovato a consolarla. Io spero vivamente che Tai non la rintracci o sta poveretta è la volta buona che gli viene un infarto. Kiss

22/01/14, ore 07:25

Ciaoo cara finalmente hai aggiornato!! Comunque per prima cosa ti assicuro che non mi annoi mai, quindi scrivi e fai quello che vuoi, seconda cosa...wow! Avevo l' ansia mentre leggevo il capitolo, Immaginavo che si sarebbe confidata con Naruto, ma non pensavo così preso...Sasuke era dietro la porta, quindi adesso penso abbia capito cosa nasconde Sakura anche se già lo immaginava...sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Sakura... e come reagirà lui, avendo letto l ultimo pezzo

Non so se si riferisce al perchè Sakura non ne ha parlato con lui e con Naruto si o perchè è incacchiato nero per quello che le hanno fatto... vabbè prima che parta con i miei film mentali vado, devi aggiornare super presto ok? Un bacione ladyvampire90

22/01/14, ore 01:51

La gioia di poter leggere questo capitolo pubblicato è immensa... forse riusciamo a capirla bene bene bene solo io e te ❤ Sono profondamente felice che tu sia tornata a scrivere!
Sono onorata della menzione a fine pagina :') Grazie di cuore! Non faccio nulla di speciale, voglio solo esserci ❤
Come sempre, hai sondato con cura le sensazioni di Sakura, e mi perdo sempre nella meraviglia, mentre leggo dei suoi stati d'animo. Una ragazza tormentata, che cerca di tenere tutto dentro di sé, ma poi, sopraffatta dalla crudeltà del mondo, esplode inesorabilmente. Lo sfogo con Naruto è stato veramente coinvolgente, mi sono rattristata tanto nel vederla crollare. E poi, adoro la presenza dell'Uzumaki che oscilla tra lo stemperare la tensione e il crearla! *-* Geniale!

"Tutto quello non aveva senso.
Il chiasso in quella casa non aveva senso.
Il silenzio in quella stanza non aveva senso.
L’omertà del suo telefono chiuso non aveva senso."
Sai che mi ci ritrovo tanto? Non c'è bisogno di commentarla, è così e basta, è come una poesia: la parafrasi può solo ucciderla! *-*
Lei cerca solo la normalità, comprando quel dono a Sasuke, impacchettandoglielo a mano (ahahah vogliamo parlare della gaffe di Naruto? Esilarante!), e trovando un piccolo, innocente pretesto per avvicinarsi a lui. Perché lei sente il bisogno di tornare a essere innocente, una normale ventenne, nulla di più.
E, invece, la festa è stata un chiasso continuo di sottofondo, un momento che non è riuscita a godere, anche a causa di quegli occhi neri assenti. Quegli occhi neri che sarebbero stati desiderosi di vederla, ne sono certa, ma bloccati dietro quella porta.
Muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Insomma, Sasuke deve scartare il regalo ;)
Quando parlavo della tua forza, intendevo anche questo: la costanza, la passione dietro ogni parola e la determinazione a non mollare mai. "Datemi una leva e vi solleverò il mondo"; beh, date un pc - e, soprattutto, una connessione - a DoubleSkin, e vi solleverà l'animo!
Un bacione, mia cara, e un forte abbraccio! ❤ ❤ ❤

Ophelia
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 01:54 am)

12/01/14, ore 02:15

Scusa il ritardo, ma l'università mi ha risucchiato nel suo frenetico vortice. Ora eccomi qui a leggere questo bellissimo aggiornamento e a tremare di rabbia e paura di fronte alla telefonata di Tai, povera Sakura, come deve aver sofferto ferma davanti a quella porta, impotente di fronte al suo destino.
Speriamo che Sasuke possa fare qualcosa.
Naruto è grande, e quando ne parli tu divent ancora più grande!