di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/11/14, ore 18:20

Oh mio Dio! 😱 È super fantastico questo capitolo! 😍 Come hai fatto a scrivere un capitolo così bello, intrigante e strepitoso? In generale a me è piaciuto tantissimo tutto, solo proprio alla fine quando sasuke spalanca la porta, aspettavo qualche ”combattimento“ con Tai per salvare ”la principessa“, prima che arrivasse kakashi a dire tutta la formula magica. Comunque, apparte questo piccolo dettaglio,tutto molto meraviglioso. Ora *te lo chiede in ginocchio* dimmi che questo non è l'ultimo capitolo o che comunque racconti la vita con sasuke senza la paura di tai :3

04/11/14, ore 12:41

Ciaoooo!!!! Sei tornata sono contentissima:))))
Non ho avuto il tempo di recensire il capitolo precedente che hai aggiornato subito!!! Tranquilla non mi dispiace ;) significa che gli apprezzamenti e la felicità di leggere nuovamente te, li inserirò tutto in questa ;P
In realtà non ho molto da dire nel senso che i capitoli mi sono piaciuti e non s so perché a te no? Però forse solo perché un autore quando scrive qualcosa vorrebbe che fosse perfetta, ma non so oggettiva quindi lasciatelo dire di nuovo i capitoli erano scritti bene , poi il blocco può venire un po a tutti,a me fa tanto piacere che alla fine non hai deciso di eliminare la storia, arrivati a questo punto poi volevo assolutamente sapere come andava a finire! Ero in trepidante attesa dell'arrivo di tai e della reazione di sasuke, ed ora aspetto con un po di tristezza l'ultimo capitolo:(
Un bacione e a presto!!!
P.s. per quanto riguarda "il qualcuno" che ben venga!!;***

03/11/14, ore 23:56

Buona sera! Eh si non ti aspettavo così presto hai superato ogni mia aspettativa, ma dopotutto sei forse l'autrice più dispettosa e sorprendente del fandom a mio avviso, ormai niente mi amerà strano con te. Il tuo nick è una garanzia!
Capitolo emozionantissimo, lo so che lo dico sempre, ma a mio avviso ti sei davvero superata questa volta, l'ansia che ho provato durante tutta la lettura mi ha corroso la vita!! ma ne è valsa la pena se la conclusione è stata quello sguardo così intenso e pieno di segreti. Non posso credere che stia finendo questa storia, eppure è come che sia giusto.
Non so spiegarmi ma non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ammazza l'attesa alla prossima :)

03/11/14, ore 22:19

Che emoziooooni! Come fai a trasmettere così tante emozioni?! Come ci riesci?! Fantastico, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è davvero EMOZIONANTE, COINVOLGENTE, STRAORDINARIO! Non saprei descriverlo in nessun altro modo. Bravissima.

03/11/14, ore 17:54

Sakura ha avuto una tendenza masochista, l'ha chiamato addirittura lei! E ovviamente quello alza le mani, che schifoso, ma per fortuna super kakashi l'ha arrestato! E spero che nel capitolo Sasuke si spieghi con la povera ragazza e le organizzerai già un pò di terapia con uno psicologo, anzi ci devono andare entrambi. Kiss

03/11/14, ore 14:24

Ciao, skin <3!
Un altro passo ci avvicina alla fine della storia.
Sasuke, messo alle corde da Kakashi, va nel panico. La sua natura piu` impulsiva e passionale fa a botte col suo io freddo e razionale, e nessuno dei due riesce a mettere k.o. l`avversario.
E` confuso soprattutto perche` odia essere cosi` trasparente di fronte agli altri. Kakashi ha visto quella parte di lui che cerca sempre di nascondere.
I suoi pensieri sono confusi e contrastanti tra loro. Come i suoi sentimenti riguardo Naruto, sa che lui renderebbe felice Sakura e ne e` felice, ma allo stesso tempo non vuole che lui le si avvicini.
Comunque kakashi mette in atto il suo piano, mentre Sakura e` ancor piu` confusa di Sasuke.
Ha chiamato Tai ( maledetta telefonata del capitolo precedente) e sembra voler tornare alla "sicurezza" di quella vita, in modo tale da tenere al sicuro Sasuke e Naruto, allo stesso tempo e` oppressa dai ricordi di quello che Tai le ha fatto e le rifara`.
Questa ambivalenza si nota in modo ancor piu` spiccato quando il suo aguzzino va a prenderla.
Ma al suo tocco non puo` fare a meno di ribellarsi.
Lo scontro/chiarimento tra Sasuke e Naruto e` la parte che ho preferito di piu`, Sasuke ha ben recitato la parte del bastardo menefreghista, ma dopo aver incassato il pugno di Naruto, non riesce piu` a tenersi tutto per se`. E quando finalmente arriva la telefonata di Kakashi, confessa a Naruto del piano della polizia e si congeda dandogli un pugno nello stomaco. Non sono piu` ragazzini,sono cresciuti e cambiati entrambi e questo scambio di idee e pugni ne e` la prova.
Bella la corsa a perdifiato di Sasuke sulla sua moto e il suo tempestivo intervento che ha impedito a Tai di violentare Sakura.
Ora Tai e` in arresto. Cosa succedera` a Sakura? Lo sguardo che si scambiano lei e Sasuke cosa significa? Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione
Meryl

03/11/14, ore 13:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, ora finalmente il passato triste e Doloroso di Sakura può essere Definitamente concluso con Tai che viene arrestato dalla Polizia, mentre i nostri due Piccioncini si guardano Immensamente negli occhi, che Carini. Spero di leggere presto il seguito e ultimo Capitolo, sigh. T_T Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/14, ore 13:24

Sei tornata prestissimo! Meno male perché ero curiosissima di sapere come avresti incastrato quel maiale di Tai. :3
Parlando seriamente, un capitolo da brividi. Abbiamo trovato un Sasuke emotivo e impulsivo, la sua razionalità è crollata. Come dice Kakashi, infatti, lui è troppo coinvolto in questa storia, sapere che Sakura è in pericolo gli ha fatto perdere quegli elementi che lo hanno sempre contraddistinto: lucidità, autocontrollo e logica. Allo stesso tempo, però, ha bisogno di affetto, infatti ha sempre pensato che sentimenti come l'amicizia, l'affetto e l'amore fossero di poca importanza, che è meglio fidarsi solo di se stessi. Ma ora capisce di averne bisogno, di voler sostegno, e quell'amicizia, quell'amore e quell'affetto che ha sempre alienato e bandito, li ritrova in Sakura, nella sua ingenuità e fragilità.
Parlando di quest'ultima invece, non posso che aver scovato in lei disperazione, rassegnazione e autoconvinzione. Un'autoconvinzione che mi ha inquietato e resa complice del dolore e dei pensieri della ragazza. Vedere, si, vedere, perché tutto quello che hai scritto è passato davanti ai miei occhi come fosse una pellicola, Sakura guardarsi allo specchio e farsi bella per quel mostro è stata una delle scene più drammatiche. Solo dopo si rende conto delle sue azioni, solo dopo capisce che se ritorna da Tai morirà, psicologicamente e forse anche fisicamente.
Lo "scontro" tra Sasuke e Naruto mi ha lasciato a bocca aperta, non mi aspettavo dal moro un atteggiamento simile, una cattiveria verso l'unico amico che abbia mai avuto, in fondo l'Uzumaki era solo preoccupato per l'Haruno, a mio parere non si meritava un trattamento di questo genere.
E ora passiamo al momento più significativo di questo capitolo: la cattura di Tai e, quindi, la fine dell'incubo di Sakura. Ho adorato come l'Uchiha si impone calma ma contemporaneamente butta giù la porta con un calcio, questo rimarca quello che ho già detto prima: quando si tratta della rosa, Sas'ke non riesce a controllarsi e a ragionare con lucidità.
Se questa scena l'ho adorata, ho amato in maggior misura lo sguardo che si sono scambiati Sakura e Sasuke, pieno di cose non dette e di rassicurazione, come tu dici, che a voce non si sarebbero mai potuti dire.
Sei stata brillante (non dire che non è vero, almeno una volta lasciamelo dire :D) e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Ah, un'ultima cosa: sei tornata, e ti vedo sempre più carica di prima. E vedi di aggiornare in fretta, altrimenti vengo lì e ti tiro per le orecchie ahahah ;) :3
Ci sentiamo tesoro, un bacione

Adhara_

Ps non scordarti di Nata per Assecondare :3

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 01:31 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 01:35 pm)

03/11/14, ore 13:19

Ciao ^.^
Wow il capitolo mi è piaciuto molto!! Pieno di azione, di emozioni... Sakura ha creduto di poter essere nuovamente "la bambola di porcellana " di Tai, ma si è resa conto di non poter sopportare nuovamente quella non vita.. Sasuke ha preso coscienza dei suoi sentimenti per Sakura?! :D alla prossima! Baci

03/11/14, ore 09:07

Sei stato un buongiorno bellissimo. Il capitolo non può essere classificato, è un qualcosa di sublime ch va oltre la mia concezione di bellezza. Hai scritto un capolavoro! Mi hai stesa!
Partiamo per ordine: Sasuke che perde i controllo e si dimostra umano di fronte ali avvenimenti. Epico, non c'è parola migliore per descrivere questa metamorfosi. Qui hai sprigionato tutto l'angst di cui sei rivestita e l'hai amalgamato ad una situazione terribile rendendola una degno dramma. Sasuke che si dice "stai calmo" e poi nello stesso istante spacca una porta con un calcio ha qualcosa di poetico, credimi io vorrei vedere questa storia a film o comunque rappresentata graficamente, sarebbe una cosa fuori di testa!
Poi passiamo a Sakura, la scena in cui si autoconvince truccandosi e vestendosi bene mi ha inquietato parecchio, e sono sicura che era tua intenzione questa, beh ci sei riuscita alla grande.
È bellissimo sapere che tu ci sei adesso, davvero.
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

30/10/14, ore 23:52

Buona sera, avevo letto l'aggiornamento il giorno stesso della pubblicazione ma solo ora ho avuto un momento di pace da poter dedicare a me, a te e a questo nuovo capitolo.
Prima di tutto lascia che ti dica che le note d'autore alla fine mi hanno fatto venire i brividi, sei ritornata dunque? Era ora che fosse così, mi domandavo quanto ancora ci avresti messo a capire che non puoi abbandonare la scrittura.
Io non potevo stare apposto al pensiero che da un momento all'altro DoubleSkin poteva non esserci più, ma poi sotto sotto sapevo che poi non sarebbe successo niente, attraverso le tue storie si capisce tanto di te e della tua personalità, mia cara Skin.
Capitolo eccezionale, comunque, proprio degno del tuo genio e delle tue mani, il tuo angst mi fa letteralmente morire e mi è mancato come l'aria!!
Comunque questa volte voglio spezzare una lancia per Sakura, ho amato la sua parte a questo giro perché non mi sarei mai aspettata di vedere una Sakura che prende in mano gli oggetti della sua stanza e li butta a terra con rabbia. Eppure mi sembrava la cosa più giusta e consona in quel momento ed io non so spiegarmi perché i tuoi personaggi contengono sempre un pezzo della mia mente è la cosa mi fa davvero paura. Comunque nemmeno Sasuke è da buttare, l'inizio più di tutti, anche se comunque il pezzo dove "combatte" idealmente con Kakashi mi ha fatto trattenere il respiro.
In definitiva spero che aggiorni presto perché sono in ansia e poi perché le tue storie sono sempre un lampo di luce in questo fandom.
alla prossima!!

29/10/14, ore 23:41

Sai che ho fatto quando ho visto il tuo aggiornamento? Ho chiuso la luce e la porta e ho letto il capitolo con la massima concentrazione, niente mi doveva disturbare, è stato eccezionale. Mi hai fatto penare ma diamine ne è valsa la pena! Mi sei mancata tanto tanto e di più di tutto questa bellissima storia! Io non sapevo che pensare, credimi! Ho creduto davvero che non saresti più tornata qui e già mi ero messo l'anima in pace. Ora mi sento molto meglio anche perché ho potuto constatare che il tuo stile non è cambiato per niente anche in questo periodo di inattività, anzi le introspezioni di Sakura mi hanno steso, incredibile il modo in cui hai descritto il suo dolore, ti sei superata!
Ora, sapendoti qui, ho un motivo in più per connettermi, EFP ha acquistato di nuovo splendore a mio avviso xDDD ahahah. ci sentiamo preso mi raccomando, non vedo l'ora di sapere che succede!

29/10/14, ore 21:08

Bentornata!! Ammetto di aver controllato infinite volte in questi mesi se fosse uscito o meno il nuovo capitolo, di aver pensato che, alla fine, l'avresti lasciata lì, inconclusa, ho cercato anche di dimenticarmene, ma tornava sempre la curiosità, volevo, e vorrei, sapere come andranno avanti gli eventi.
Non ti abbattere mai, sei un'ottima scrittrice! Sono contenta di aver letto quest'ultimo capitolo, aspettando i prossimi con ansia! ^_^

29/10/14, ore 11:57

Ciao ^.^
Bentornata dunque!! :D
Il capitolo è molto interessante... Bello il confronto tra Kakashi e Sasuke dove il primo riesce a "leggere" i sentimenti strenuamente celati del secondo. La fine poi fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo:D

29/10/14, ore 11:12

Bentornata scrittrice del mio cuore! Non sai quanto sono felice di poter leggere un tuo aggiornamento ormai non ci speravo più, vabbe non importa l'importante è che comunque tu stia bene e che il blocco se ne sta andando piano piano via!
Che posso dire del capitolo? Mi ha entusiasmata ed emozionata, la parte del bacio di Sakura è quella che preferisco, povera ragazza ho un brutto presentimento specialmente quella telefonata a fine capitolo mi ha fatto venire dei dubbi. Sei sadica quindi mi aspetto di tutto, anche che la rapiscono gli alieni!!!
alla prossima Skin