di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/10/14, ore 21:10

Ciao DoubleSkin, è da tantissimo che non ci sentiamo ormai si EFP entrambi siamo dei fantasmi.
Io lo sono perché tu lo sei stata. Quando non trovavo un tuo aggiornamento non riuscivo a leggere niente, per cui di conseguenza entravo pochissimo, raramente.
Ma adesso che sei di nuovo qui non mi sembra vero, mi posso fidare? Io credo in te, in modo viscerale quindi non ti abbandonerei mai, nemmeno se sparissi per anni!
Senza di te è come se mancasse qualcosa, scrivi bene, le storie sono belle, ma se leggo un tuo capitolo sento cose mai sentite prima con altre storie.
Questo capitolo ne è la prova, non posso pensare minimamente che questa storia stia finendo, sono troppo triste a riguardo, ma so che non abbandonerai mai questo fandom, ormai ti è entrato dentro, l'ho notato. Al prossimo aggiornamento, bacio.

28/10/14, ore 16:06

Tesoro, ben ritrovata! Sapevo che saresti tornata, o meglio, ci ho creduto e sperato fino in fondo e non mi sono sbagliata. Il capitolo è coinvolgente, vorrei già sapere come finirai questa fanfiction. Il personaggio di Sasuke lo amo troppo, il suo essere così razionale e allo stesso tempo protettivo verso Sakura, mi porta quasi alla commozione. Kakashi non si sbaglia mai, è riuscito a guardare oltre quella maschera di indifferenza e distacco che l'Uchiha indossa sempre.

Non voglio stare qua a dirti quanto tu sia brava e quanto le tue storie mi facciano impazzire e sognare, lo sai già. Posso però ringraziarti, perché vedo che lotti, perché stai cercando di passare questo brutto periodo e per le belle parole. Quel Qualcuno continuerà a darti forza, e, spero, continuerà a essere fondamentale per te. Non ho altre parole, in fondo, come ho già detto, sai quello che penso e quanto ti voglio bene.
Un bacione tesoro.

Adhara_
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:07 pm)

28/10/14, ore 14:59

Ho aspettato di essere la quattrocentesima tonda, tonda perché sapevo che appena avresti pubblicato i tuoi lettori sarebbero ritornati a darti il loro supporto e come non capirli. Il capitolo è molto intenso. I pensieri di Sasuke e Sakura procedono su un unico binario comune che è quello del sentimento che provano l'una per l'altro anche se lui cerca ancora di combatterlo mentre lei sembra rassegnata all'impossibilità di viverlo. L'immagine del risveglio di Sakura è meravigliosa cosi come quella del bacio sulla fronte. Mi ha molto emozionata. :-) Adesso non ci resta che sapere cosa accadrà... Non tenerci troppo sulle spine. un bacione Blueorchid

28/10/14, ore 13:13

Aspettavo il continuo da mesi ç.ç ormai avevo perso le speranze! Adoro come scrivi, mi ci perdo nei tuoi capitoli mentre li leggo! Non ti nascondo che sono felicissima che hai ripreso! Spero solo che per il prossimo capitolo non ci voglia molto perché sono troppo curiosa di vedere cosa succede >.< un bacioooo

28/10/14, ore 13:13

Sapevo che non sarebbe passato molto perché tu pubblicassi dopo quella storia su Sasuke. Certe sm cose si intuiscono anche dietro uno schermo ed io non mi sono sbagliata. Io non abbandonerò mai e mi dispiace per coloro che invece lo hanno fatto perché ora gli toccherà ammettere di aver commesso un grave errore. Questo capitolo è spettacolare e non ci sono altre parole per descriverlo. Mi hai commossa, emozionata e messa in agitazione, tutto questo è un pacchetto compreso nelle tue storie.
Sei una vera e propria garanzia a presto Somma!

28/10/14, ore 12:09

Bellissima, come sempre. Bentornata, e non preoccuparti del ritardo, può capitare, e "IO" non ti Abbandonerò di certo, poi guarda quante recensioni a questo capitolo, vuol dire che no sono l'Unica, eh eh.
Povera Sakura, si sente Sola e Abbandonata da tutti e tutto, e si lascia andare e chiama qualcuno, ma chi? Mentre Sasuke capisce che non è riuscito a mascherare bene quello che sente in questo Momento e Kakashi se n'è accorto. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/10/14, ore 02:45

La regina del fandom è tornata!!! Ma non poteva essere altrimenti perché sennò non saresti stata tu ed io non sarei qui a recensire la storia di una perfetta sconosciuta. come tu ben sai io ti seguo fin dalle tue prime e storie, sai perché? Perché un ogni capitolo leggo qualcosa di te, ad ogni capitolo io scopro un pezzo della tua anima e dei tuoi pensieri ed è RARISSIMO che questo avvenga. Ci sono storie bellissime qui non lo metto in dubbio, ma quante di loro esprimono ciò che esprimi tu? Nessuna, perché quello è puro fanservice, la tua è passione ed è tutto questo che ti fai splendere e spiccare tra tutti.
Dopo questa sviolinata lascia che parli del capitolo che è proprio ciò che io definirei "allucinante" ovviamente in senso buono. Devo assolutamente complimentarmi con te per la magnifica introspezione i Sakura, la scena della distruzione della stanza e della sua immagine più calma che le vola via dal petto mi ha atterrito e mi ha lasciato senza fiato. Il pezzo in cui parafrasi la sua vita, le sue scelte, mi ha colpito allo stomaco come un pugno, crudo come la realtà in cui lei si trova ad agire e pensare. E i suoi ragionamenti, grazie a questo, erano i miei, non mi sembravano mai assurdi o fuori luogo, erano calzanti, giustificati, perfetti in quella situazione fuori controllo. Ho amato tutto credimi, non ho altre parole per descrivere ciò che sento. Vorrei urlare, perché hai concluso il capitolo così? Voglio sapere che succede adesso, tra Sakura e Sasuke, ma soprattutto voglio sapere il piano di Kakashi!
Spero tu stia bene ti mando un forte abbraccio con l'augurio di sentirci al più presto :)

28/10/14, ore 02:02

Ciao, Skin! Bentornata!
Sono felice del tuo ritorno sulle "scene" di Efp.
Attendevo con impazienza questo capitolo.
Ci avevi lasciati con l`inspiegabile ed inatteso litigio tra Sasuke e Sakura. E a quanto pare non siamo stati i soli a rimanerne stupiti. Sasuke stesso e` sorpreso della propria reazione di fronte alle parole di Sakura. E` un misto di emizioni contrastanti, non vuole che Sakura sappia quello che ha fatto per lei, ma allo stesso tempo e` furioso per le parole che la ragazza gli ha rivolto e per la sua cecita` nel non capire quanto lui sia legato a lei. E` davvero un grande attore, e` riuscito a non farle capire nulla dei suoi sentimenti. Mentre Sakura dorme nel letto di Sasuke, lui sgattaiola in casa senza farsi sentire e si addormenta sul divano. E` molto tenera la scena in cui lei gli da` un bacio sui capelli, ma anche triste.
Sasuke si dirige da Kakashi, che non solo senbra avere un piano, ma sembra aver perfettamente capito la relazione che lo lega a Sakura e quindi vuole accertarsi che il moro esegua i suoi ordini senza farsi giudare da quei sentimenti che non sono sfuggiti all` occhio clinico dell` Hatake.
Intanto Sakura sembra aver toccato il fondo, mi spaventano i suoi ragionamenti sul non coinvolgere Sasuke anche perche` quel suo bacio segreto sembrava proprio un addio.
Chi avra` chiamato Sakura? Naruto, Tai o magari Lena?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Per il tuo blocco, sta` tranquilla, a quanto pare sta passando. Sei umana come tutti noi, e` normale bloccarsi, deprimersi o sbagliare ( non mi sono sfuggiti alcuni errori di distrazione, sai quanto sono fissata, ahahah!).
L` importante e` rialzarsi e andare avanti. Banale, ma vero.
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 02:09 am)

27/10/14, ore 22:45

É una storia bellissima,spero che tu la continuerai,ha un non so che di speciale!

27/10/14, ore 22:40

Appena mi collegai nel sito per controllare chi, tra gli scrittori che seguo, avesse aggiornato qualche storia, per poco non saltai di gioia nel vedere che la prima della lista era proprio questa! Sono felicissima che tu sia tornata, con un capitolo come sempre emozionante. Avevo perso ormai le speranze, pensavo che non avresti più continuato e diciamo che la cosa mi sarebbe dispiaciuta perché una storia bella come questa non poteva rimanere "mpenduta" (come si dice dalle mie parti) così!
BENTORNATA!

27/10/14, ore 22:38

Se tu cancelli tutto io ti cerco e ti crepo di mazzate, sai?
Non pensarlo nemmeno per scherzo che ciò che scrivi non vale! Tu sei la migliore, e ti lo dico con assoluta sincerità!!
Sakura mi ha fatto morire a sto giro, speriamo che non abbia chiamato Tai :(:( non combinare guai double :( a prestooo!

27/10/14, ore 22:23

Ciao, Skin, e bentornata!
Eh sì, si vede che sei tornata, lasciatelo dire: se già l'altra fiction era stata promettente, direi che questo capitolo è ancora meglio. Sembra non siano passati più di due mesi dall'ultimo aggiornamento, perché la storia fila perfettamente, così come lo stile che avevi usato nei precedenti episodi.
Beh, naturalmente sono andata a rileggermi il sedicesimo capitolo, prima di dedicarmi a questo, altrimenti non potrei dirti tutto questo con assoluta certezza.
Come sempre, hai dato vita a una bella parte descrittiva, dove ambiente e stati d'animo occupano buona parte della narrazione; è straordinario vedere come una bella giornata di sole possa fare da scenario a condizioni umane ben più cupe, quasi degradanti. Sakura è a terra, Sasuke non meno distrutto.
Per fortuna c'è Kakashi! Quell'uomo riesce sempre a mantenere la mente lucida, ad analizzare a fondo la situazione, a snocciolare i particolari di una conversazione e a capire tutto - anche quel grande mistero che è Sasuke Uchiha. Va bene che sono di parte, ma l'Hatake è un genio, punto.
Naturalmente ho apprezzato molto anche il ragazzo, ci mancherebbe: è ben attento alle necessità e alle paure della fanciulla e la sua reazione, durante quel piccolo interrogatorio, ha svelato la verità dei suoi sentimenti. Chissà se riuscirà pure ad ammetterli - a se stesso e alla diretta interessata.
Sono preoccupata per l'Haruno. Temo possa cacciarsi in un guaio, che la persona cui ha chiesto di essere recuperata sia Tai... e il suo bacio, prima di andarsene, mi ha toccata! Una scena bellissima, davvero!
Non so se quel Qualcuno è in ascolto, stasera, ma lo ringrazio ;)
Probabilmente ti ringrazierà anche lui/lei, a sua volta, perché deve essere lieto di questo aggiornamento.
Io lo sono, lo aspettavo da tempo! E grazie al cielo un briciolo di sanità mentale ti ha fermata dal cancellare tutto ciò che hai scritto - ti avrei trovata e ti avrei perseguitata per questo reato, lo sai, vero? *sguardo minaccioso*
Capitolo riuscitissimo, davvero!
Bentornata! Ora vedi di non far passare altri due mesi, eh! ;)
Un bacione, ❤

Ophelia

27/10/14, ore 21:57

Ma come ti salta in mente di cancellare tutto? Finalmente sei tornata!!! Adoro l'introspezione di questo capitolo! Ti sei superata! Mi sembrava di impazzire con Sakura! Non permetterti mai più di pensare che non vali nulla o deprimerti! Un abbraccio forte e a presto!

27/10/14, ore 21:29

Sapevo che saresti ritornata non si può spegnere un fuoco come il tuo io l'ho sempre pensato!
Capitolo strabiliante a livello di introspezioni ed emozioni, avevo i brividi con Sakura e Sasuke mi fremevano le mani. È inutile come scrivi tu non scrive nessuno.
Mancavi qui!

spero non sia Tai l'ultima chiamata di Sakura, spero più che sia Naruto credimi! :( ho l'ansia adesso!!!

27/10/14, ore 21:22

Non posso credere che tu abbia aggiornato! La cosa mi riempie di gioia soprattutto perché un po' non ci speravo... Attraverso le altre storie nei vari fandom leggevo sempre quella nota di malinconia che ti portavi dietro e la cosa mi aveva preoccupato, poi quando sei scomparsa del tutto la cosa mi aveva preoccupata tanto. Sapevo in cuor mio che stavi bene a livello di salute, che il male che ti portavi dentro era psicologico.
Sono felice che Qualcuno ti abbia salvato dal burrone e ti abbia sollevato su, EFP sentiva la tua mancanza e, ammettiamolo, non era più la stessa cosa senza di te.

Per quanto riguarda il capitolo sono lo sono rimasta davvero tanto colpita dalle introspezioni, sembra che tu sia salita di livello, quella di Sakura un attimo prima di impazzire mi ha proprio toccata, sembrava di avere la scena davanti ed era tutto molto surreale.
Ogni immagine che hai trasmesso mi ha proprio colpita. Ci sentiamo presto, ok? Stammi bene :)