di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/06/14, ore 00:13

Dopo un periodo interminabile di assenza a causa del pc fuori uso sbuco dall'ombra e ti abbraccio con affetto!! Come stai?! Mi dispiace per non essere stata present ma il mio pc ha visto bene di lasciarmi ed io sono rimasta metaforicamente appiedata T.T
Ho letto questo capitolo con un trasporto mai avuto e mi sono sentita senza fiato quando alla fine Sakura ha capito di amare Sasuke, sai sempre come prendermi, sai che io senza le tue storie ho sofferto tantissimo? T.T
spero di leggere presto un aggiornamento, ma soprattutto spero di avere presto tue notizie (e che siamo positive!)
un altro abbraccio forte mia cara!!

05/06/14, ore 23:37

Buona sera amministratori, volevo chiedervi di dedicare cinque minuti del vostro tempo per leggere queste mie parole. Voglio innanzitutto spiegare il motivo della mia segnalazione per l'inserimento di questa storia tra quelle scelte. L'autrice possiede una grande fantasia, una grande proprietà di linguaggio e il "sommo" talento di riuscire a far immedesimare chiunque legga una sua storia nei personaggi li presenti. DoubleSkin possiede una grande forza di volontà, ha passato un periodo terribile, e tutti noi abbiamo avuto paura, ma nonostante fosse incatenata ad un letto d'ospedale, non ha abbandonato la stesura della storia aggiornando regolarmente per quanto le fosse possibile.
Nonostante tutte le pene passate da questa ragazza, i personaggi, la trama e il livello della fiction non ne hanno risentito ricevendo, anzi, uno "sprint" se così vogliamo chiamarlo.
È una storia che vale la pena di essere letta, tratta di emozioni vere, dilemmi, paure, passione, vizi e virtù di noi essere umani, il tutto legato insieme da un ottimo italiano.
Questi sono i motivi che mi spingono a mettere di fronte ai vostri occhi questa storia.
Grazie dell'attenzione!
Buona serata.

05/06/14, ore 23:29

Perdona il mio ritardo, oh somma, ma forze esterne mi hanno tenuto lontano dalla vita sociale, ora sono qui e la prima cosa che ho fatto entrando nel sito è stata fiondarmi a leggere le tue novità!
Ho amato questo capito, visceralmente, non ho davvero altre parole per descrivere tutto l'amore che provo per le tue parole e le tue storie! Sei un faro, ecco cosa sei, illumini le mie sere!
Un abbraccio

22/05/14, ore 23:33

Ohhh!!!che dire ...questo capitolo è stupendo,^·^ molto intenso non so dedicare quello che mi ha trasmesso leggerlo , ad un certo punto sono andata in ansia quando torna da lavoro da sola, li ho detto ecco ora sbuca quel lurido pezzo di m... ,Non voglio diventare troppo volgare però è davvero uno s..,cmq ho pensato davvero che sbucasse all'improvviso dietro qualche angolo,poi finalmente è arrivata a casa ad ho tirato un sospiro di sollievo, era in salvo ,e poi invece quel rumore improvviso e di nuovo ho pensato che fosse quell'uomo (se così possiamo definirlo?!!!) , e invece colpo di scena era sasuke ubriaco fradicio a causa dei sensi di colpa,e la nostra Sakura corre in suo aiuto, va bene è proprio cotta!! E poi per concludere hai svelato l'identità dell'interlocutore della telefonAta l'amica che la mette in guardia...wow davvero,so di ripetermi ma mi è piaciuto proprio tanto ,attendo con ansia il prossimo aggiornamento...
Un bacione ciaooooo

14/05/14, ore 18:56

Carissima! Buona sera, come procede questa desolata vita? Si tira avanti per me. Grande, hai aggiornato, almeno allievi questa desolazione! Ah se non ci fossi tu, ti dovrebbero inventare! Non si può ibernare il tempoa questa scena? Dove stanno tutti insieme felici e amanti? No? Eh? Uff, mi dispiace che Tai si farà vivo, ma non vedo l'ora perché prevedo tuoni e fulmini!
Ti adoro, ecco, l'ho detto! Aggiorna presto e torna a salvarmi da questa vita grigia con la tua fantasia che mi illumina d'immenso!
un abbraccio grandiosa creatura!

14/05/14, ore 13:25

Buon salve cara Skin, come stai? Io bene è già sto andando al mare visto il caldo che sta facendo e a dirla tutta studiare in queste condizioni è terribile, comunque sia mi riprendo tra un tuffo e l'altro, tu? Stai bene? Mi sei mancata e la tua storia tantissimo, tanto quanto te. Ho amato questo capitolo mi hai davvero lasciato senza parole dall'inizio alla fine, sai date il giusto pathos alle parole, in questo non ti batte nessuno, sei davvero la regina del SasuSaku!
Ma lresto tesoro, spero di sapere presto cosa succederà perché sono corrosi dalla curiosità!

14/05/14, ore 11:49

Lo stress e il periodo per esami mi consumano ma mi basta un tuo capitolo per farmi rianimare e trovarmi rigenerato. Tu e le tue storie siete il mio sole! ALLELUJA, perché sei ritornata e perché stai bene, e perché anche finalmente quei due hanno deciso di unirsi, letteralmente. È una storia così coinvolgente, sapevo fin dall'inizio che non poteva essere diversamente se scritta dalle tue mani, ti stimo e ti venero!
Scappo prima che il prof inizia di nuovo la lezione, a presto, speriamo, mia grandissima dea!

12/05/14, ore 17:11

Ok, dopo una lunghissima assenza e un ritardo imperdonabile eccomi qui a lasciarti una misera recensione per questo meraviglioso capitolo xD
Non ci sono parole, più vai avanti e più adoro le tue storie, mi coinvolgono sempre un casino!
Adoro il personaggio di Sakura e il modo che hai tu di renderlo mi lascia ogni volta senzaa fiato.
Sasuke poi è un tipo eccezionale, cioè, io lo adoro!
Si fa un sacco di fisse e non riesce a comprendere che senza Sakura non può stare
Che dire della telefonata O.O
Giuro sono rimasta a bocca aperta e occhi spalancati, una sua amica ha detto a Tai dove si trova e ora lei è in pericolo, lui può scovarla da un momento all'altro!
Wow, lo ammetto mi lasci senza parole
Davvero complimenti e scusa per il ritardo :)
Un bacione
karter

11/05/14, ore 21:25

Eccomi a recensire! Questo capitolo prelude qualcosa di tremendo! Dopo queste scene sono convinta che hai in serbo qualcosa di particolare! Sei riuscita a rendere la suspance diluita! Brava! Sai da sasuke e Sakura riesco a percepire due solitudini diverse, una distruttiva e l'altra disperata! Questo capitolo mi ha trasmesso questo! Poi ottimo il finale,inatteso e costruttivo! Sai involontariamente ho letto la tua fic precedente! Sono rattristata ! Hai sofferto tantissimo e hai visto soffrire! Come sei riuscita a sopportare tutto questo? Hai fatto benissimo a sfogarti! Un bacione e a presto!

10/05/14, ore 18:40

Ciao finalmente ho un pò di tempo da riuscire a dedicarti completamente. Ho letto già precedentemente il capitolo che hai aggiunto e ancora una volta sei riuscita a farmi fremere il cuore. E come già previsto sin dal principio ci dovrebbe essere un rientro di questo fantomatico EX, chissà cosa accadrà, sono sempre più curiosa, e come sempre sei stata impeccabile soprattutto a livello introspettivo di un Sasuke sempre più confuso ed un Sakura persa nei suoi pensieri e nei suoi sentimenti.
Un attimo fugace per i due protagonisti per poi allontanarsi nuovamente, come due nuvole che si scontrano e in seguito si rincontrano, tra loro solamente una barriera inconsistente ma che pesa più dei propri pensieri.
Ora sono solamente in attesa, aspetto il seguito di questa magnifica storia ...
Un abbraccio maoa

08/05/14, ore 23:38

Lo sai si che io dopo questo capitolo non ho più un cuore? Me lo distruggi dolcemente ogni volta con le tue parole. Cosa passa per la testa di quei due ragazzi adesso? Cosa spinge Sasuke a interessarsi così di Sakura? Lei lo ama, e finalmente lo ha ammesso, e lui? Lui cosa vuole fare adesso? Dannata ragione a cui si affida sempre, ce lo ha un cuore lui? In cuore vivo che prova sentimenti? O il cervello glielo ha messo KO? Non farmi stare in ansia T.T tifo per loro!
A presto e spero di leggere il seguito presto!

08/05/14, ore 23:27

Buona sera dolce Skin, come stai? Sono arrivato un lo in ritardo ma meglio tardi che mai no? Non sai quanto sono glielo e di leggerti così pimpante mi fai stare meglio davvero.
Allora smetto di ammorbarti con le mie paranoie e passo subito a dirti che hai scritto un capitolo proprio da cardiopalma, mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine e mi piace davvero che tu interagisca con chi ti legge così tanto, questa utente è fortunata ad essere parte della storia, che peccato... Sono invidioso.
Comunque sia era ora che capitolassero entrambi anche se come ha detto Sakura già il giorno dopo loro potrebbero anche non salutarsi, stupido patto e stupida debolezza umana, speriamo che tutto fili liscio... Anche se lo dubito!
Un abbraccio e a presto!

08/05/14, ore 23:24

Perché quando arrivo a fondo pagina ho sempre gli occhietti piccoli piccoli e brucianti? Sarà la stanchezza? Sarà il tuo contributo di emozioni? Penso proprio di sì.
Mi è piaciuto il modo in cui i due, finalmente, si siano ritrovati. E' vero, Sasuke non era del tutto lucidissimo, ma si è affidato a lei, alle sue cure, e Sakura, dal canto suo, non ha esitato a cogliere un'ottima occasione per annebbiare la mente; ecco, se uno ha affogato i pensieri nell'alcool, l'altra si è affidata alla pace dei sensi, all'appagamento fisico. Entrambi, dopo questo contatto, proveranno il desiderio di fondere anche le proprie anime, ne sono sicura.
Riguardo la sequenza del 34, ho gradito tantissimo la scelta della splendida Follow Me - mi fa strano pensare che Sasuke possa avere il cuore di dedicarla a qualcuno, spronandolo a seguirlo nelle sue tenebre... mi affascina, questa idea! - e la sincerità dell'Haruno verso Naruto; si trova bene con lui, ma non riesce a illuderlo, né a calpestare i propri sentimenti verso l'Uchiha, ormai evidenti.
Ora le cose si fanno dure: quella telefonata la getta nel panico e le fa crollare il mondo addosso, dal momento che Lena pare aver tradito - per non incorrere nella brutalità dello stalker - la fiducia di Sakura. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi!
Non ho nulla da dire sullo stile - fluido e agile, rende sempre gradevole la lettura di un testo così lungo -, ma ho incontrato solo qualche piccolo errore di battitura: cose di poco conto, se si pensa alla passione che rapisce chi scrive! Non preoccuparti, quindi, perché è tutto a posto!
Come vedi, arrivo sempre, anche se in ritardo... però consolati: avendo la scelta di leggere questo capitolo o guardare il nuovo episodio uscito oggi, ho optato per la tua storia! Merito un applauso? XD
Al prossimo aggiornamento!

Ophelia

08/05/14, ore 17:40

Si dai. L'alleluja ci sta!
Mi piace molto quando Sakura scopre di essersi innamorata di Sasuke. Soprattutto perchè hai scritto la parola 'incondizionatamente': lo stesso è avvenuto nel manga!
Sasuke sembra che ci ripensi un pò sul fatto di non lasciar perdere Sakura, anzi, sembra proprio che non riesca a farne a meno.
La telefonata mi ha sorpreso molto: non immaginavo che non fosse Tai. Perchè hai descritto Sakura nella sua vecchia vita come una persona rinchiusa nella sua gabbia (Tai) e quindi si vede che ho direttamente dato per scontato che non avesse nemmeno uno straccio di amica.
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti,ciao^^

07/05/14, ore 23:47

Buona seraaaa stella del cielo, ti sono mancata? A me tanto tanto e la tua storia forse anche di più! Non mi aspettavo in aggiornamento così focoso e terribilmente scottante sotto tutti i punti di vista! Mi hai lasciato basita, dall'inizio fino alla fine, tieni la suspence meravigliosamente ed io adoro sentirmi così in ansia mentre leggo, è una cosa che però provo raramente ma che tu non hai problemi ha farmi venire i brividi!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà perché davvero la mia mente viaggia pericolosamente, come sempre però tu sai sorprendermi e spero tanto che aggiorni presto così posso bearmi di un altro capitolo steepitoso!
grazie per avere una fantasia ed un talento simile!