di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/12/13, ore 19:07

Eccomii.. Ho avuto molti impegni ultimamente ma eccomi qui a recensire anche questo capitolo Bhe che dire emozionante come sempre :3 povera sakura deve essere stato difficile abbandonare tutto e cominciare da capo, tutta colpa di quel quel cretino ecco (per essere fine).. L'ultima parte ' Sakura era ingenua. Ancora non sapeva che involontariamente si stava lasciando trascinare in un mondo fatto di lussuria e perdizione.' suscita moltissima curiosità :'3 per quanto riguarda sasuke spero che scriverai qualcosa anche su di lui almeno per conoscerlo un po' meglio.. E il momento cn sakura aww stavo per svenire dall' emozione sul serio :3 Li amo troppo quei due.. Spero ci saranno altri momenti come questo :3 bhe adesso vado ti ho già fatto perdere troppo tempo ;) a presto , un bacio <3

15/12/13, ore 16:58

Sono ancora tutta emozionata. I..M...Muse!! Io li amo!! Non posso davvero credere di aver conosciuto le tue storie! Ora non posso più aspettare che aggiorni entrambe le storie, ora davvero sono troppo curiosa.
Sasuke qua è più sexy, mi sembra essere proprio il tipico bello e stronzo, mentre Sakura innocente e riflessiva. Che accoppiata pericolosa!!
Un bacione!

15/12/13, ore 16:56

Sono così felice che quasi piango **. Non posso credere che tu hai già in mente una seconda long, copre i abbracciarti posso? Mi rendi davvero felice perché le tue storie sono le uniche che mi trasportano in un mondo nuovo, costruito da te. Corro a leggere il secondo capitolo!

15/12/13, ore 16:29

Passo dopo passo si scopre sempre di più di questo personaggi. Sasuke a quanto pare canta e fargli cantare i Muse per i miei gusti è stato un tocco di classe. Me lo sono immaginato perfettamente e anche la canzone è stata un'ottima scelta. Le parole sono perfettamente indicate per la mente di Sakura e in questo modo, la ragazza è stata capace di vedere un lato di Sasuke che non avrebbe immaginato.

L'ultimo pezzo mi ha lascito esterrefatto, non mi aspettavo un approccio simile da parte di Sasuke. Era ubriaco? Prova quella mera attrazione che tutti sembrano provare per la rosa? La vede anche lui come una semplice scopata? Solo la tua mente contorta lo sa.
E poi quella sua frase, dove le dice di non piacergli. È stata proprio la ciliegina sulla torta, ora sono troppo curioso!

15/12/13, ore 10:48

complimenti!! bravissima come sempre! mi piace molto sasuke nei panni di cantante solo che l'avrei visto cantare un genere più duro tipo metal ma forse è più un mio gusto personale.... a parte questo sei stata fantastica, ti adoro quasi quanto adoro sasuke! ;) P.S qui lui è davvero sexy!!

14/12/13, ore 18:46

Sono contenta di poter finalmente leggere il secondo capitolo, l'ho divorato.
Hidan... Ho un debole per il suo personaggio e mi ha fatto piacere incontrarlo qui.

14/12/13, ore 16:56

Ok, ancora devo i prendermi dalla visione di Sasuke cantante! Avevo proprio ragione, questa storia è davvero molto interessante e la figura di Sakura presentata così mi piace moltissimo. Anche Sasuke mi piace, qua è lui che si è avvicinato a lei, Sakura lo evitava addirittura per paura delle sue parole taglienti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

14/12/13, ore 16:52

Potevo mai perdermi un'altra tua storia? Sarebbe stata un sacrilegio e mi hai dato conferma con questo primo capitolo super interessante e appassionante. Ormai m sento completamente Sakura, ti ci vuole davvero poco per avermi in pugno, è inutile porre resistenza.
Corro a leggere il secondo capitolo!

14/12/13, ore 14:27

Ciao:)
Che bello questo capitolo *-*
Che dire il passato di Sakura la influenza sempre e comunque, ma per fortuna l' orgoglio l' ha spinta a non arrendersi e continuare a cercare. Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà in quel pub :)
Sasuke resta un'incognita. Si comporta in modo strano e non vedo l' ora di saperne di più *-*
Davvero complimenti capitolo stupendo *-*
Aspetto il prossimo
Un bacio
karter

14/12/13, ore 13:13

Sasuke, Sasuke biricchino. É abbastanza sexy in questa storia, si. Non la biasimo Sakura quando si è lasciata scivolare lungo la porta. Certo io gli sarei saltata addosso, ma questi sono dettagli.
ehm, ehm. Dicevo... Mi piace il 34, mi piace Sasuke cantante e mi piace Sakura nei panni della ragazza innocente e bambina dentro.
Una nuova sua immagine sei riuscita a proporre, ti adoro!

14/12/13, ore 12:48

Perdition, perdition. Sarà questa storia la mia nuova perdizione, ne sono certa. Adoro il fatto che tu sia uno spessore così elevato a Sakura, di Sasuke non posso ancora dire niente, ma sono certa che presto avremo notizie. Sono tua, il cuore è tuo!

14/12/13, ore 12:39

Mi sono innamorata, non so se di te, o di Sasuke o di Sakura o della tua nuova storia. Non ho il tempo di tirare respiro che tu mi rapisci nuovamente in questa danza. Incredibile come riesci a cambiare aspetti e sfumature dei personaggi, grazie, grazie davvero di emozionarmi così tanto!
Spero tanto che aggiorni presto, Sasuke che canta i Muse non potevo che apprezzare. Mi è battuto forte il cuore proprio come Sakura.
E mi piace la nuova figura della rosa, mi piace tanto.
Mi piace come si è definita la differenza tra il tocco dell'estraneo al bar, e quello di Sasuke a casa. Aveva paura, ma l'aveva colpita.
Mi hai emozionata ancora una volta!

14/12/13, ore 12:31

Questo capitolo mi è piaciuto molto! :)
Già il primo mi aveva colpito favorevolmente, ma ho atteso questo secondo per avere la "conferma"e direi che questa storia mi piace molto :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)

14/12/13, ore 09:43

Uaooo! *-* Per quanto siano due storie diverse, anche questa SasuSaku mi sta prendendo alla stessa folle maniera dell'altra... sarà merito dei personaggi che descrivi con cura o del tuo incantesimo? Mmm c'è solo una risposta: DoubleSkin!
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Ti sei fermata a tracciare con cura tutto il profilo psicologico di Sakura, le sue paure, i fantasmi del passato... e quell'incontro fortuito con il lavoro e Sasuke.
Sasuke cantante mi mancava! E mi piace! Lo trovo originale, non ho ancora letto altre FF in cui lui suona, e questo dettaglio lo rende ancora più misterioso e affascinante. I musicisti hanno da sempre la fama di belli e dannati, quindi non posso che essere super super contenta di questa tua scelta!
Ne vedremo delle belle, si capisce anche da quel finale dove si sono avvicinati improvvisamente! *-*
Come non apprezzare, poi, alcuni particolari che portano questi personaggi vicini a me? :D Li sento così collegati! *-*
1) Sakura è (era) iscritta a Lettere: evviva, una collega! Sento di doverti ringraziare, in qualche modo XD è la prima Sakura-universitaria che non frequenta Medicina e inserirla nella mia facoltà le ha fatto guadagnare cento punti-simpatia nella mia classifica ahahah :D Vedi? Sei un grande contributo alla riabilitazione della figura dell'Haruno, per me! :D Grazie!
2) Citi "Time is Running Out" e amo quella canzone, amo i Muse! *-* Cantata da Sasuke, non l'avrei mai immaginata, però sarebbe dannatamente sexy! Perciò, anche qui, grazie! :D
3) Questo, forse, non c'entra molto, ma sono giorni che cerco il personaggio misterioso-aiutante di Karin da inserire nella mia storia, e Hidan mi era balenato in mente... beh, rileggere il suo nome qui, in un ambiente così misterioso e malsano, mi fa convincere che sarebbe una scelta giusta! :D Arigatou!
Complimenti ancora! Ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo! :D
Un bacione <3

Ophelia

13/12/13, ore 11:53

Ciao sono impatience e sono appena uscita pazza per questa tua nuova storia. Sono contenta che tu abbia iniziato una nuova storia, mi chiedevo cosa avrei fatto senza di te e le tue parole. Mi sei davvero entrata nel cuore, sei grandiosa!