di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/04/14, ore 23:30

Non ci posso credere! Sei tornata finalmente! Sono felice di leggere il tuo capitolo! Sei riuscita a raccontare un po' del passato di sasuke in maniera equilibrata e con una suddivisione di tensione precisa! Brava! Poi sappiamo del rapporto tra Naruto e sasuke! Naruto che chiede a Sakura di uscire mentre lei chiede sempre di sasuke!ora sono curiosissima di leggere il seguito! Tu ti sei ripresa del tutto? Un fidanzato! Ah che fortunata! A presto! Un bacione! Continua così!

24/04/14, ore 22:37

Ciao , i tuoi spazi dell` autore sono troppo divertenti ! Tranquilla puoi metterne anche di piu` di parentesi ! Ti ringrazio molto per aver aggiornato , tanto piu` perche` ti avevo scritto anche stamattina sulla recenzione riguardo la tua ultima fatica " sailor moon ". Grazie , grazie , grazie . Volevo davvero leggere un nuovo capitolo di perdition . L` uscita amichevole tra Naruto e Sakura ( santo Teuchi !)si trasforma in uno
scambio di confidenze sul loro passato . Certo il passato di Sakura l` avevo intuito ma saperla abbandonata dalla madre e orfana del padre mi ha comunque commossa , una persona che non e` stata amata a sufficienza nell` infanzia e adolescenza cerca di riempire questo vuoto con persone generalmente piu` vecchie e somiglianti ai familiari , peccato che il suo ex sia poi diventato un " padrone " geloso e soprattutto violento . Per quanto riguarda Sasuke il suo disagio e` soprattutto psicologico , il suo disagio per non poter sottostare alle aspirazioni dei genitori e il suo desiderio di liberta` assoluta , liberta` dagli obblighi morali e familiari lo hanno portato ad andar via di casa appena diciottenne e il suo rifiuto dei legami e` talmente radicato in lui da fargli odiare chiunque cerchi di minare la tranquillita` della sua vita occupandone i pensieri , infatti ha tentato vanamente di recidere il legame che lo lega a Naruto ( che lo ha spedito all` ospedale per fargli tornare un po` di sanita` mentale .
Mi e` piaciuto il fatto che Sasuke nonostante i propositi di allontanarla da se`frughi nella sua stanza cercando indizi nuovi per conoscere il suo passato ( la ragazza nella foto con Sakura e` forse Hinata ?), ma poi ha la pessima idea di origliare la conversazione tra Sakura e Naruto ( sono in casa mia perche` dovrei essere di troppo? L` orgoglio Uchiha colpisce ancora) che lo infastidisce facendoli impazzire di gelosia ma non sente la parte piu` importante in cui Sakura rifiuta un appuntamento con Naruto proprio perche` Sasuke e` diventato troppo importante per lei . Bellissima la scena incrociata in cui ad un` azione di Sasuke ne segue una riflessa di Sakura pur essendo in camere diverse , Sasuke e` ancora piu` convinto che deve troncare la nascita di qualunque cosa stia cominciando a provare per lei gettando via il regalo che lei gli ha fatto e Sakura che cede alla tentazione di ascoltare i messaggi di Tai e risponde dopo l` ennesimo squillo del telefono , chi sara`?
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo .
Un bacione e scusa se ho scritto un papiro di recensione .
Meryl
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 10:38 pm)

24/04/14, ore 22:35

Vedere questo aggiornamento mi fa tanto piacere, sai? ^.^
Capitolo interessante, devo dire. Mi è saltata subito all'occhio una cosa; non so se intenzionale o meno, ma ho trovato estremamente azzeccata la costruzione delle scene: da una parte c'è Sasuke, solo, che si illude di essersi lasciato alle spalle il passato, guardandolo altezzosamente dal punto di vista del suo presente, quello stesso presente che si illude di poter vivere senza ostacoli esterni; dall'altro c'è Naruto insieme a Sakura, che guardano volontariamente al passato, sono consapevoli di quanto questo abbia influito sulle loro personalità presenti, consapevoli che questo non possa essere cancellato da un semplice colpo di testa. Alla fine dei conti, quelli più maturi risultano essere Naruto e Sakura, proprio grazie a questa consapevolezza. Sasuke mi è sembrato quasi un bambino, con quella sua caparbia ostinazione a guardare solo la strada davanti a sé, ignorando le auto di chi, da dietro, lo sta già sorpassando.
Mh. Mi sorprende come Sasuke, che normalmente è così acuto, non si sia reso conto della sua stessa giovanile incoerenza. Ci potrebbe anche stare quel suo desiderio di libertà, di ribellione adolescenziale, soprattutto visti i suoi trascorsi familiari, ma non posso che considerare una contraddizione l'entrare a far parte di una banda, per quello stesso desiderio di libertà. In primis, si è costruito da solo quegli stessi legami che adesso disprezza tanto; in secundis, si è tagliato le sue stesse ali, con quel marchio che lo classifica dentro una categoria, un gruppo chiuso, un'etichetta. Magari sono io che l'ho intesa male, forse lui oggi è così proprio per ribellarsi al suo vecchio io così ingenuo, ma, boh, tutta sta storia del "devo lasciarmi tutto e tutti alle spalle" mi sembra uno specchietto per le allodole, un tentativo di autoconvincersi. Da solo lui è debole e a me ne sembra perfettamente consapevole, anche se sta cosa gli brucia da morire.
Interessante anche il finale ad incastro con le scelte diverse dei due protagonisti. Li prenderei entrambi a schiaffi.
Ho sempre di più la sensazione che appena Tai si presenterà sotto casa di Sakura, Sasuke si deciderà a mollargli quei due(cento) ceffoni che si merita. *Incrocia le dita, sadica al massimo*
Ci si vede al prossimo aggiornamento!
thyandra

24/04/14, ore 20:50

Bellissima, come sempre. Bentornata Skin.
Abbiamo scoperto dipiù del passato di Naruto, Sasuke e Sakura, in più c'è la telefonata ricevuta da Sakura, sarà Tai? Boh, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/04/14, ore 20:12

Sasuke mi fa venire una rabbia, ha buttato anche il bracciale, come può buttarlo via? Se Sakura lo scopre gli si spezzerebbe il cuore ( non che ora sia proprio messo bene). Dice pure che lei non ha il diritto di entrare nella sua vita...cos'è bisogna pagare il ticket? Ma lo sa di essere assurdo o pensa che al mondo sono tutti come lui? E in più è geloso del rapporto naruto/sakura, vuole essere lasciato in pace, nessuno gli ha detto di origliare no?? A qui le cose con Tai vanno male male male. Perché ha risposto, ora questo rintraccia la chiamata e zac ripiomba nella sua vita. Messaggi inquietanti tra l'altro, i primi due è tutto zucchero e miele e nel terzo compare la sua vera personalità! Kiss

24/04/14, ore 19:27

Davvero bellissimo mi piace il legame che si sta creando tra naruto e sakura, il teme e' geloso e buttando il ciondolo nella spazzatura e' un modo per sfogare quel senso di fastidio che l'ha colto quando li ha visti insieme hihi deve rosicare un po', sono felice che sei tornata auguri di pasqua anche a te (in ritardo pure da parte mia hihi)
Tai e' ufficiale e' sulla mia lista nera lo destesto spero che lei non cedi, finalmente si sa un bel po' su sasuke e lo stesso vale per il famoso livido,la situazione e' delicata in entrambi i casi anche se la vedo piu' tragica per sakura vivere costantemente nella paura e' una cosa che fa accapponare la pelle non immagino nemmeno quello che si prova
Continua cosi' si sta evolvendo bene
Un mega kiss

24/04/14, ore 19:18

Heyy! Ammetto che mi era mancata questa storia ed ero terribilmente impaziente di leggere il seguito. Questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto tanto il dialogo tra Naruto e Sakura, e la reazione di Sasuke quando li vede insieme. Lui arriva al punto di buttare il regalo fatto da Sakura, e ció può solo significare che per lui sta diventando davvero importante. Sakura non riesce però a liberarsi dal suo passato, anche se adesso nei suoi pensieri c'è il bel Uchiha. La situazione si fa spinosa e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima :) a presto!
Lady Uchiha 23

24/04/14, ore 19:04

Bentornata! :D questo capitolo mi è piaciuto tanto, s'è scoperta qualcosa in più sul passata di Sasuke e poi Naruto si sta mostrando un buon amico per Sakura, anche se lui forse inizia a provare qualcosa in più per lei.. Bello anche il finale con una sorta di parallelismo tra i due, anche se poi Sakura si mostra ancora una volta debole e risponde al telefono..

24/04/14, ore 00:41

Ti sono mancata? Ti a me tantissimo e mi sono mancate le tue favolose storie! Non vedevo l'ora che m aggiustassero il pc ed ecco che sono qui a scriverti. Sono felice che tu abbia rivelato un po' del passato di Saske e anche che hai inserito Naruto.
Oh oh adesso Naruto ci si mette pure? Ora sono troppo curiosa di sapere come evolverai la storia, sei troppo brava, basta!

24/04/14, ore 00:38

In ritarissimooooo ma ci sono *^* che capitolo emozionante, sappi che mi hai anche fatto ridere con la scenetta tra Naruto e Sasuke, sei stata geniale. Ora hai gettato le basi per altre domande fighe, del tipo marchio? Taka? Fammi sapere al più presto! Non posso aspettare!

17/03/14, ore 13:35

Ciao carissima!

Anche quest’ultimo capitolo proprio come tutti gli altri è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI! complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Amo sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA *W*

Oddio! ora spero che Naruto non si innamora di Sakura. Be a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sembre un lieto fine per il Sasuke e Sakura….speriamo bene..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

14/03/14, ore 03:11

Ciao finalmente un pò di pace. Dunque comincio subito a chiederti scusa per il mio ritardissimo con la recensione, ma davvero anche pra è tardissimo ma non posso rimandare ancora.
Dunque ovviamente trattandosi di un capitolo di transizione risalta sempre in minor maniera rispetto ad un contenente fatti, ma questo ovviamente non dipende da te, ma semplicemente dalla sua struttura. In questo devo complimentarmi ancora una volta con te perchè nonostante appunto la struttura del capitolo hai reso a perfezione il racconto e mi ha colpito in maniera particolare come hai trattato la storia di amico nemico tra Sasuke e Naruto, e l abbinamento tra Sasuke-criminologo e un Naruto-psicologo, direi che meglio di così non potevi pensarla.Anche se sono mooolto curiosa e volevo sapere se questo abbinamento era dovuto per tua scelta oppure abbinato ai caratteri dei personaggi?
In attesa della risposta continuo con il rinnovarti i complimenti e attendendo il nuovo capitolo

11/03/14, ore 22:31

oPensavo che con l'inizio dei corso avrei avuto almeno un po' di tregue, ma mi sbagliavo. La vita è ancora più frenetica! Quindi tra libri e quaderni, sono venuta qui per salutarti e per vedere se avevo aggiornato, cosa che per mia grande gioia è successo.
Mi ha fatto piacere leggere questo scorcio di Naruto e Sasuke alle prese con un passato burrascoso e scottante e sono felice che ti abbia voluto approfondire un legame come il loro che nelle altre SasuSaku manca. Mi fa piacere inoltre leggere dei tre punto di vista differenti dei personaggi, sono riuscita ad immedesimarmi in tutti e tre e i loro misteri celati mi incuriosiscono moltissimo. Spero vivamente di poter leggere presto il seguito. Ti lascio con un bacio e tanto complimenti. A prest

10/03/14, ore 22:21

Ultimamente vado di fretta e sono sempre in ritardo, ma ora sono qui quindi bando alle ciance e parliamo del capitolo! Palpitazioni mia cara, perché con poche righe hai descritto il passato dei due creando un filo rosso del destino che lo unisce e li stringe allo stesso tempo in una morsa dolorosa. Hai tenuto perfettamente l'IC di tutti e tre e l'ambiguità di Sakura mi lascia stupefatto, MI PIACE! Mi piace perché l'animo umano è ambiguo, siamo come una bandiera trasportata dal vento e tu riesco sempre a rendere tutto questo tremendamente evidente e realistico.
Ancora tanto di cappello alla scelta di creare l'entreccio tra i tre, non che però sia scontato che ci sia, del resto tu puoi anche sorprendervi tutti decidendo di lasciare tutto immutato e far morire i sentimenti di Naruto direttamente nella sua testa. Solo tu puoi sapere come andrà avanti e spero vivamente che non fai l'egoista e svelo tutti i segreti pure a noi!
Spero a presto!

10/03/14, ore 17:29

Mi scuso per il ritardo, la scuola mi assilla! *chiamate il telefono azzurro*
Ad ogni modo devo dire di essere felice di aver trovato Naruto in questo capitolo anche se la situazione inizia a preoccuparmi... Come andrà a finire?
Fino a che punto si svilupperanno questi sentimenti, questa attrazione? Che tipo di attrazione è?
Non vedo l'ora di scoprirlo, anche se ammetto di avere un pò di timore.
Un bacio!

Valkiria.