di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/10/14, ore 20:29

Sono felicissima che tu sia tornata e sappi che se osi ancora dire che vuoi cancellarti dal sito insieme alle tue storie che per inciso sono meravigliose, ti vengo a trovare a casa tua. Non so dove vivi ma lo scoprirò quindi ritieniti avvisata. Molte volte penso di aver insultato Sasuke, lo faccio spesso e ne sono consapevole, come lui sa di avere un carattere di M. Sakura ha ammesso a se stessa di essersi innamorato di quello là, lui cerca di aiutarla ma quando deve interagire in prima persona non ci riesce proprio, la lascia con il cuore spezzato. Io spero vivamente che abbia chiamato Naruto e non il pazzo violento con cui stava vero???? Vero che non è uscita totalmente di senno? Kiss

27/10/14, ore 19:51

Tu, per me, non devi assolutamente riconquistarmi! Tutti abbiamo avuto periodi bui, anche io in prima persona, e quindi posso comprendere le tue motivazioni. Con me non ti devi scusare di nulla, neanche del tuo blocco dello scrittore, perché una storia, alla fine, è bella se scritta bene e se c'è suspance...e tu riesci in tutte e due perfettamente! Continua così! Io sono con te! E qui per te!❤️❤️❤️

27/10/14, ore 19:33

Ho ricaricato tre volte la pagina delle seguite per essere sicura che tu abbia veramente aggiornato. Credevo davvero che non avresti più scritto :(
Ma grazie al cielo sei qui! ^_^
Il capitolo è emozionante. Mi sono sentita soffocare arrivata all'ultima frase.
Spero tanto che non l'abbia detto proprio a Hoshino...
Sasuke invece, mi è sembrato più tetro del solito. Sarà una mia impressione.
Riguardo al resto, complimenti ^_^. Davvero un bel capitolo! :D

A presto, Pika-chan.

27/10/14, ore 19:13

Grande skin!!!! Un ritorno da urlo!
Questo capitolo è meraviglioso, bellissimo, emozionante, divino... Poi adesso non mi vengono in mente altri aggettivi perché troppo emozionata per l'aggiornamento. Non sono impazzita ma è la verità.
Il tuo modo di narrare, di esprimere sentimenti ed emozioni è unico. Ogni parola, riga, paragrafo, mi fa immergere completamente nella trama. Penso di averti fatto capire quanto mi piaccia la tua storia ed il tuo stile. Se non è così non esitare a dirmelo che continuerò con molto piacere.
Dunque, tornando alla storia... Sasuke ha ammesso di provare qualcosa per la risa anche se lui stesso non lo dirà ad anima viva e nemmeno al suo cuore chiuso e rigido, ma i suoi pensieri e i suoi atteggiamenti sono inequivocabili e lo stesso kakashi se ne è reso conto... Sakura invece lo ammette... Annette di essersi innamorata... Ma per l'emnesima volta della persona sbagliata. La frase finale... Vieni a prendermi... Mi fa un po' paura, non vorrei che ... No sto zitta, aspetto di scoprirlo o avere la certezza nel prossimo capitolo, quindi sappi che la sottoscritta aspetterà il seguito. Non ti assillerò chiedendoti di pubblicare il prima possibile perché capisco che ognuno di noi abbia la propria vita, i propri impegni e altre cose. Prenditi tutto il tempo necessario, io attenderò buona buona.
Complimenti ancora
Un bacione grande grande

21/10/14, ore 00:21

Buona sera cari amministratori.
Ho pensato molto a questa scelta e mi sono ripetuta più volte se sia giusto segnalare questa storia per l'inserimento nella categoria delle scelte.
Sono arrivata alla conclusione che non può non esserci.
Manca poco alla sua fine, così come manca poco alla mia completa e totale dipartita.
Non voglio svelare niente della trama o dei personaggi, ma penso che solo il nome dell'autrice dovrebbe bastare come motivazione.
DoubleSkin è una certezza perché è un'autrice che impara, che sperimenta e che studia, posso dare la certezza che non compierà gli stessi errori due volte proprio per questa sua mania di perfezionismo. Impara da qualsiasi cosa possa fornirle un insegnamento e Perdition ne è la prova. Le introspezioni, così come le azioni e le scene di puro ANGST vero e proprio, sono trattati con uno spessore da far impallidire chiunque tenti di imitarla.
È un periodo in cui le storie scarseggiano, e per storie intendo quelle propriamente dette, ed è un peccato che simili tesori rimangano all'oscuro dei più.
Prego che possiate tenere conto delle mie parole, è arrivato il momento di aggiornare quella categoria ;D DoubleSkin è una pietra miliare dell'angst, del SasuSaku e del sito stesso.
Grazie dell'attenzione!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:24 am)

21/10/14, ore 00:12

Pensando che in questo fandom la qualità dei lavori stesse scarseggiando, mi sono rimessa a leggere storie come questa che davvero mi hanno lasciato qualcosa nel cuore quando scopro che non avevo recensito questo capitolo. Tra la frenesia della tesi, l'estate e gli ultimi preparativi per una laurea tanto agonista mi sono persa qualche rotella per strada, e a quanto pare non sono l'unica.
Mi domando dove tu sia finita e soprattutto se stai bene. Vorrei tanto che tu continuassi questo capolavoro, perché per me forse sei l'unica che qui dentro vale qualcosa se parliamo di SasuSaku, l'unica.
Ti aspetto. Baci.

13/09/14, ore 15:40

Ciao! Scusami per il ritardo delle recensioni, non ho avuto tanto tempo :(
Che dire...? Finalmente Tai è entrato in scena e la storia inizia a farsi davvero intrigante, anche perchè non è sempre la solita storia in cui torna il cattivo, la donzella si fa salvare e il buono la salva. Ci sono conflitti anche fra Sasuke e Sakura in questo momento. Cose non dette, che possono peggiorare la situazione e far vacillare la condizione di Sakura.
Io penso che Sasuke abbia sbagliato a dirle che per lui lei non conti niente. Ma forse non è ancora in grado di dirlo apertamente. E poi tutti sappiamo che l'Uchiha è più bravo nei fatti. Sicuramente riuscirà a dimostrarglielo.
Mentre Sakura ora si trova davvero in una brutta situazione. Il suo incubo è tornato e il ragazzo di cui è innamorata l'ha delusa ancora una volta.
Chissà poi come andranno le indagini ufficiali per poter sistemare Tai... Confidiamo in Sasuke e Kakashi, anche se scommetto che anche Naruto avrà un suo ruolo ;)
Bellissimi capitoli!
Scusami ancora per il ritardo!!
Ciaoo^^

30/08/14, ore 15:02

Bella la storia poi e piena di suspense mi piace e spero che l'ho continui presto

25/08/14, ore 00:24

Perché sasuke le ha detto che lei è solo una rottura di scatole? Perchèèèè??? Io ho avuto la stessa reazione di sakura (bocca aperta e senza fiato xD)...stava andando così "bene" perché hai concluso con un litigio finito così male? E ora che succederà? Scrivi presto il prossimo capitolo per favore! :3
P.s. Sono le 00:33 ora non riuscirò a dormire x)

20/08/14, ore 01:13

Ciao !
Finalmente ho trovato un po` di tempo per recensire , sono indietro con molte storie !
Allora ... si comincia . Mi e` piaciuto vedere Sasuke prima , preda del panico nel non trovare Sakura in casa , poi preda della gelosia ( che non vuole ammettere ) quando trova il biglietto scritto da Sakura , perche` ancora una volta questi sentimenti mettono in mostra il fatto che lui la ami , nonostante lo neghi a se` stesso e agli altri. Lui si rende conto che tutto quello che ha fatto per lei , lo ha fatto a sua insaputa e quindi lei non si rende conto di quanto Sasuke si stia occupando di lei e che e` stato lui a spingerla tra le braccia di Naruto , tuttavia il fatto che siano usciti insieme lo fa impazzire di rabbia.
Solo dopo aver cominciato a scrivere il rapporto da consegnare a Kakashi riesce a ritrovare la lucidita` necessaria a riflettere sul biglietto lasciatogli da Sakura arrivando alla conclusione che gliel` abbia lasciato per fargli sapere che e` al sicuro e che lei abbia saputo del suo nuovo lavoro.
Il confronto tra Kakashi e Sasuke mi e` piaciuto tantissimo , la faccia tosta di Sasuke , la calma di Kakashi , il tira e molla con Sasuke che ad ogni botta e risposta passa dalla padella alla brace e viceversa , il modo in cui Sasuke fa di tutto per vincere perche` detesta perdere ( da questo punto di vista somiglia a L e Light , come dice il grande detective in una puntata dell` anime ), l` intelligenza dei due a confronto. Ho adorato la battuta di Sasuke " solo gli idioti usano la logica. E` buona nei ragionamenti ma nella vita non serve a niente" perche` mette in evidenza il cambiamento avvenuto in lui grazie a Sakura , cambiamento che non e` sfuggito all` occhio attento di Kakashi , che decide quindi di passare sopra al suo errore e dandogli ancora fiducia , affidandogli la sorveglianza di Sakura ( si e` accorto dei sentimenti del moro nei suoi confronti) e il compito di convincerla a denunciare il suo aguzzino. La fortuna di Sasuke inoltre sta nel fatto che Naruto sia andato a denunciare Tai poco prima del suo arrivo dando credibilita` al caso che sta seguendo. Sakura dal canto proprio crede che Naruto non abbia avvisato la polizia e continua a preoccuparsi dell` aventualita` che Sasuke venga a sapere del suo passato , pur essendo consapevole del fatto che sia l` unico uomo capace di salvarla con un singolo gesto nei suoi confronti.
Il tanto atteso confronto tra Sakura e Tai e` avvenuto , per fortuna , nel 34 , dove Sakura ha avuto via di scampo grazie al sotterfugio di Sasuke che l` aveva spiata per tutta la sera senza farsi vedere come da ordine di Kakashi. La sfacciataggine di Tai che pensa di riportarla a casa senza che lei si ribelli mi ha lasciata senza parole , ma mi e` piaciuto che Sakura per l` occasione si sia fatta valere anche se , se non fosse stato per le birre rotte di proposito da Sasuke , non sarebbe riuscita a scappare dalle grinfie dell` uomo. Per un attimo Sakura ha temuto che Sasuke fosse come Tai , ma la supplica che sente nella sua voce e la luce nei suoi occhi la convincono che non e` cosi e finalmente si lascia portare a casa da Sasuke. Il viaggio in moto stavolta non li ha fatti sentire liberi e , mentre Sasuke cerca di non farsi seguire , Sakura non fa altro che stringersi a lui e agire come una marionetta. Non capisco bene il motivo per il quale abbia voluto litigare con lei urlandole di raccontare tutto e dicendole che avrebbe preferito non fosse mai venuta a Konoha , ma sicuramente l` ha fatto per il bene di Sakura , come tutto quello che ha fatto in quei giorni. Inoltre stuzzicare l` ira soppressa in Sakura , l` ha fatta reagire e smettere di piangere. Adesso sono curiosa di sapere cosa succedera` : Tai la trovera` ? Sasuke la usera` per intrappolare Tai ? O la spingera` a denunciare il mostro che ha trasformato la sua vita in un inferno ? Il loro amore come andra` a finire ? Molte domande chiedono risposta e non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

17/08/14, ore 09:47

Hai ragione a chiedere che tutti quelli che seguono la storia ti scrivano una recensione .....anche perché noi lettori stessi che vogliamo che la storia continui , ti dobbiamo incitare ad andare avanti e farti sapere la nostra opinione. Ma personalmente non è che mi scoccia recensire ma avvolte manca proprio il tempo , seno' ti assicuro che recensirei ogni volta .D'altronde per capitoli come questi ne vale la pena!!! Comunque per quanto riguarda il capitolo penso che nessuno si fara' ingannare dal finale e penserà che sasuke lascerà indifesa , sia dal punto di vista fisico che sentimentale, la bella sakura. È impossibile e questo lo dimostra il fatto che sasuke è interessato molto alla questione di sakura , e non solo per suo lavoro da investigatore ma è per quel sentimento di angoscia e velata paura di perdere sakura prima ancora di aver esternato i propri sentimenti e rimanere nuovamente solo. Forse sasuke per seccatura intende il fatto che sakura lo ha portato a scoprire dei sentimenti nuovi e celati ....e quindi sasuke è in difficoltà con se stesso ed è seccato perché prima avrebbe facilmente liquidato la questione mentre adesso , addizionato con l'allerta di pericolo che incombe sakura, sasuke non può scappare.Deve perforza liberare se stesso e togliere la maschera per poi riuscire a farla togliere anche a sakura e liberarla("ricorda l'intelligenza senza cuore è logica, che di per sé non è un granché"....molto profonda!). Mi scuso ancora per non aver recensito le scorse volte e spero che tu finisca questa storia e che ne inizi un'altraXD. Ma in realtà non vorrei che questa storia finisse....quindi allungala un po'!!! Continua così. .....alla prossima. BACI

14/08/14, ore 11:18

Oggi è giornata di grandi colpi di scena. Prima ti incontro su Death Note ed ora questo capitolo mica prendere 3 infatti simultanei!
Me lo aspettavo un capitolo simile, ma non con tale perfezione. Mi hai stesa fin dall'entrata di Kakashi, figurati poi con tutto il resto.
non perdere l'ispirazione, sono nelle tue mani!
Quanto amore ho letto in queste parole, loro due si amano, possibile che non se ne rendano conto?
Aspetto il prossimo capitolo con l'ansia che mi logora dall'interno

12/08/14, ore 21:16

Buona sera, sono finalmente giunto per porgerti i miei più sentito complimento per questo capitolo che di certo ha lasciato il segno.
È scritto talmente bene e accuratamente che mi sembrava di essere all'interno dell'azione.
Mi ha colpito molto il rapper tra Kakashi e Sasuke, sembra che siano quasi padre e figlio i due e mi incuriosisce come il comportamento di Sasuke sia condizionato dai suoi pensieri.
La scena con Tai poi è stata il massimo, sentivo tutta la pressione addosso ed è stato come vivere le angoscia di Sakura. Ogni volta mi impressioni sempre di più.
al prossimo aggiornamento

12/08/14, ore 21:11

Cari amministratori vi inviterei a leggere questa storia poiché molto bella e unica
ogni capitolo è stato molto bello .. adoro il modo in cui è stata scritta soprattutto come la protagonista si rapporta con gli altri personaggi ... gli stati d'animo descritti sono veramente molto incidenti e lasciano al lettore limmedisimazione in diversi stati d'animo ...
spero vivamente che ascoltate la mia richiesta ... sarei felice se una delle più belle fiction che mi ha fatto sognare sia scelta da voi .. poiché merita questo la storia ... un ringraziamento .. spero che le mie parole vi abbiano incuriositi

12/08/14, ore 21:01

Trovo questa fanfiction molto originale scritta in modo a dir poco stupendo .. ogni capitolo mi fa sognare ... lasciandomi a bocca aperta per le descrizioni poiché tramite ad esse riesco ad immedesimarmi nel pensiero dei personaggi ... questa storia presenta una correttezza grammaticale e scritta molto bene e per la sua originalità io gradirei che venisse scelta ... ringrazio di cuore se voi prenderete la storia in considerazione ... grazie e arrivederci