di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/04/14, ore 00:25

Nooo non puoi chiudere il capitolo proprio adesso! Non è giusto volevo sapere cosa sarebbe successo! Speriamo che aggiorni presto così non devo morire dalla curiosità, sono troppo in ansia adesso!
Tifo per Sasuke, stendi a Tai!

29/04/14, ore 00:23

Ora che ho letto questo capitolo posso pure mettermi l'anima in pace. Il mio universo si è ristabilito, non sai quanto mi mancava questa storia, ma tanto, tanto tanto.
Ti giuro che mi sono fiondato a leggere non appena aperta la pagina e non sai che morsa allo stomaco che ho avuto per tutto il capitolo. Dillo che sei una sporca doppio giochi sta T.T non voglio arrendermi, io credo nel SasuSaku di questa storia, e so che presto ci sarà una scena in cui si sprigionerà tutto l'amore e la passione tra i protagonisti, la devi fare!
Ti lascio, a presto baby!

28/04/14, ore 18:28

Sono contenta che stai meglio e che ti sia ripresa! Mi sembri molto in forma da come hai scritto nelle note d'autore! :) E Buona Pasqua in ritardo anche a te :D
Il capitolo non fa schifo, anzi! A me è piaciuto perchè Naruto ha raccontato di lui e Sasuke quando erano ancora al liceo e cosa è successo al moro. Poi mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto d'amicizia, è proprio come nella prima parte del manga!
Capisco perchè Sakura si sia aperta così tanto a Naruto. Con lui si sente al sicuro e sa di poter parlare di tutto. In più la mette di buon umore.
Noooo, Sasuke ha buttato via il ciondolo che gli ha regalato Sakura :( Lei se ne accorgerà presto? Comunque lui non si è ancora reso conto del tutto che oramai mai Sakura ha lasciato un segno.
Nel prossimo capitolo mi aspetto quasi l'entrata - in modo pauroso tra l'altro - di Tai... perchè si è veramente incazzato che Sakura non gli risponde.
Vedremo...
Bel capitolo e alla prossima, ciao^^

28/04/14, ore 00:45

Ok ora sclero del tutto, come è possibile che la situazione sia precipitata in questo modo? Naruto è dolce e buono ma non è Sasuke! Non farci questo brutto scherzi, mi viene un infarto :(. Mi dispiace per Sakura e voglio sapere della telefonata e di ciò che si dicono, non farmi aspettare tanto tesoro T.T o mi avrai sulla coscienza

28/04/14, ore 00:44

Per via di alcuni fattori mi ero persa un capitolo ma mi sono messa in pari! Dopo questo leggero l'ultimo capitolo e sarò ok. Mi sei mancata sai? Come stai? Spero bene. Comunque questo capitolo è bellissimo mi ha suscitato una grande curiosità e spero tanto che nel prossimo tu sveli qualcosa! Corro a leggere prima di sclerare!

27/04/14, ore 12:01

La storia prende una piega che mi piace parecchio, quando la leggo mi sento intrappolato in una sorta di gabbia, di tela di ragno dove è impossibile uscire. Sento proprio l'angoscia, i ricordi sono stati descritti meravigliosamente. Hai un potere e una capacità descrittiva grandiosa e potente e sono felice che tu sia ritornata la vecchia di sempre, mi mancavano tanto i tuoi capitoli-bomba. Leggerti felice e spiritosa come una volta mi ha fatto davvero un immenso piacere!
spero che ti mantieni su questa linea e aggiorni presto.
Un abbraccio caloro mia cara amica!

27/04/14, ore 11:31

Che bel buongiorno! Sei tornata *^* e connubi capitolo meraviglioso non potrei essere più felice! Prima di tutto auguri di buona Pasqua, come stai? Spero tu stia bene e ti sia divertita in queste vacanze poi per quanto mi riguarda mi hai fatto proprio un regalo bellissimo, leggere questa storia mi mancava da morire!
Ora sappiamo uno scorcio fondamentale del passato di Naruto e Sasuke ed è davvero interessante, mi piace come delinei il loro rapporto, mai pensato a creare uno spin-off sulla loro infanzia e su come abbiamo creato il rapporto? Sarebbe spettacolare!
Sakura mi ha fatto tanta tenerezza, è come se non riuscisse pienamente a vivere e credo che una persona che ha vissuto simili esperienze si senta proprio in questo modo, appesa ad un filo e perennemente in gabbia.
Complimenti per la serietà che usi nelle tue storie, sono davvero fonte di insegnamento per tutti noi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, un abbraccio!

27/04/14, ore 00:24

Ehi, ciao! Quanto tempo! Spero vada tutto per il meglio (mi pare proprio di sì).
E' un bel capitolo carico di gelosia e affetto, dosati in modo coinvolgente e... sai che mi stai facendo ricredere sul NaruSaku? So che non è la tua intenzione principale, ma vederli così sorridenti, affiatati, sereni, da Teuchi e a casa, mi ha rincuorata tanto. Insomma, li hai descritti così bene che potrei seriamente vederli insieme... se non fosse che quel Sasuke geloso, sconfitto e furibondo mi ha poi fatta cambiare idea. C'è bisogno di lui, dei suoi modi bruschi, del senso di protezione che ispira anche mentre si comporta malissimo, soprattutto ora che Tai sta tornando alla ribalta.
Sono contenta di aver potuto leggere questo capitolo; ci voleva! Spero di poter leggere presto il prossimo!
Baci,

Ophelia

26/04/14, ore 08:43

Eccotii :3 aww ogni capitolo è sempre più bello *-* e sasuke sempre più geloso ;) c'è da dire che il fatto che naruto stia così appiccicato a sakura non mi piace per niente.. però se serve a far aprire gli occhi al nostro sasukino, bhe posso resistere senza vomitare :P non vedo l'ora di leggere il seguito *__* passiamo alla citazione: 'Non cedere, sii forte. Una telefonata dolorosa ed una lacrima scendeva inesorabile, tracciando il contorno del viso di Sakura. Non lo sono mai stata.' Mi è piaciuto tantissimo sto pezzo! Sembra quasi che sasuke e sakura stiano parlando mentalmente.. ma io mi chiedo? Perché sakura è così idiota? Ha risposto! Spero non ci siano conseguenze a questo gesto. Adesso però ti saluto.. alla prossima, un bacio <3

26/04/14, ore 01:45

Se prima amavo questo Sasuke ora lo venero davvero. Mi piace che sbagli così tanto, mi piace che sia dissoluto nelle sue cose, mi piace tutto di lui, dal modo in cui mette gli occhiali da sole a come pensa e si rivolge a Naruto. Mi piace perché mi colpisce leggere cosa pensa e cosa effettivamente fa. È come se pensasse costantemente "no, devo stare solo", ma ama la compagnia altrui. Sasuke è una contraddizione con la moto e una sigaretta tra le dita, Sasuke è il personaggio che amo di più in questa storia, ormai ho deciso.
Naruto mi piace pure per come affronta il mondo circostante e la vita. Ok, ha sofferto, ma ora è andato avanti (come Sasuke) ma è come se a differenza dell'Uchiha lui riesca a vedere la luce del mondo mentre l'altro no.
Odio invece Tai, perché mi sa di esperienza reale, ma non so se preoccuparmi o meno, tu fai sempre sembrare esperienze personali qualsiasi cosa ti scriva, ed è un gran complimento!
Attendo il 12simo capitolo, speriamo di sentirci presto baby. Ciao!

26/04/14, ore 01:39

WAAAAA SEI RITORNATA! E sei ampiamente scusata e perdonata dal momento che hai scritto un capitolo così meraviglioso! Davvero mi hai lasciato a bocca aperta, è come se la tua scrittura fosse in qualche modo sbocciata, più bella e poetica che mai, non so spiegarmi a pieno ma è davvero meraviglioso.
Il finale poi mi ha lasciata senza parole, sei stata davvero geniale e mi è piaciuto molto poter leggere del passato di tutti e tre. Non credevo che Sasuke avesse passato queste cose, ogni capitolo in più questa storia è proprio una scoperta!
Aspetto con ansia il seguito, ti abbraccio Skin!

26/04/14, ore 01:35

Se con il capitolo di prima mi hai sorpresa con questo mi hai conquistata. Hai adottato delle scelte formali davvero lodevoli e mi piace leggerti così allegra bello spazio dell'autore, è sempre una gioia per me mi fai sempre ridere! Comunque trovo questa situazione davvero interessante, vedo che le cose stanno evolvendo e mi piace parecchio, spero tanto di poter leggere il seguito molto presto come ho potuto fare oggi!
Un bacione grande!

26/04/14, ore 01:33

Ho amato come ti abbia fatto entrare un scena Naruto, questi intermezzi tragicomici ti escono davvero bene e ti giuro che sembra che tu abbia davvero narrato una scena di vita quotidiana tra due persone che si sopportano poco ma che si vogliono ugualmente bene. Mi hai davvero stupefatto con questo triangolo amoroso e mi dispiace tanto per Sakura, la sua immagine di una ragazza devastata mi ha davvero toccato il cuore, sei davvero grande. Passo a leggere il capitolo successivo visto che questa volta sono in ritardo!

26/04/14, ore 00:15

questo capitolo è stato favoloso !! finalmente sappiamo meglio la storia di Sasuke e anche che ormai si è innamorato di Sakura ( brutta la gelosia eh ? ) . Comunque sarà una vera tortura aspettare il prossimo capitolo voglio sapere che cosa succederà ! xD spero che aggiornerai il prima possibile alla prossima !! ;)

25/04/14, ore 00:43

Ciaooooo!!!super contenta dell'aggiornamento quasi non ci speravo più ;)
Cosa dire capitolo mooolto interessante mi piace come Sakura e naruto si stanno avvicinando lei ha proprio bisogno di lui;) e poi piano piano si scopre qualcosa sul passato dei nostri amici e questo mi piace ancora di più ....però perché mi hai lasciata così ,quanto mi farai penare per sapere che succede? Sei crudeleeee!!!!
No dai scherzo mi è piaciuta tanto anche la fine la suspense è troppo bella Non vedo lei leggere re il seguito un bacione :)