di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/03/14, ore 23:57

Ciao!!!! Hai aggiornato sono contentissima, non vedevo l'ora che lo facessi! Non solo per la storia che è sempre più intrigante e interessante ma anche perché significa che ti senti meglio e questo mi fa molto piacere ^·^…si lo so probabilmente sono un Po (tanto) invadente ma non riesco a farne a meno,scusa...
Comunque mi raccomando continua così che vai alla grande!!!! un abbraccio e a presto!!

Ciao ciao

01/03/14, ore 23:51

Questo capitolo è stato intenso. Intenso a livello di scene, si passa dalla felicità più va alla disperazione più scottante, e a livello introspettivo. Non esagero se ti dico che hai dato il meglio di te qui. Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti perché qui, più che degli altro capitolo, ho letto la passione per ciò che fai e per le tue storie. Ho letto un pezzo della tua anima e dei tuoi pensieri.
Il tuo urlo contro le ingiustizie della vita, contro il menefreghismo dell'uomo, contro il Fato, è giunto forte e chiaro alle mie orecchie.
Non ho più parole per descriverti.
Sono in ansia di scoprire come porterai avanti la storia d'ora in avanti. Sasuke mi piace molto, il motivo però non te lo so ancora dire.

01/03/14, ore 23:46

Ciao :)
Lo ammetto, non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento e sapere come avresti portato avanti le cose, e come al solito sei stata grande xD
Il capitolo è davvero bellissimo, inizialmente così romantico e passionale che si trasforma in qualcosa di triste e struggente alla fine. Povera Sakura, prima tocca il cielo con un dito e poi si ritrova "all'inferno", in uno stato di profonda angoscia e solitudine, ferita dalle parole dell'unica persona che l' abbia mai fatta sentire viva e libera dopo la morte del padre.
Davvero complimenti, come sempre sei stata eccezionale
Non vedo l' ora do leggere il seguito
Un bacio
karter
PS dalle tue parole deduco che tu stia meglio e ne sono davvero felice eh si, hai ragione, anche se a volte è "strana", ingiusta e tante altre cose...la vita è bella! :D

01/03/14, ore 23:45

Mi hai spezzato il cuore, sai? Possibile che non riesci a scrivere due capitoli di fila in cui i protagonisti siano felici e contenti? Sei sadica, ecco cosa sei! AMMETTILO! Ammetti che ti piace distruggere i castelli in aria dei tuoi lettori, oh si che è così, ormai ti ho capita sai?!
Trovo un tuo aggiornamento e appena lo apro scoppio di gioia per la prima parte, ma poi ZACKK! Eccola la, la Skin decide di fare un taglio metto al romanticismo.
Ma vabbe tu sei brava e dolce, dolce e buona, un poetessa e una sadica, quindi tutto ti è concesso, se non fossimo al nono capitolo però probabilmente ti avrei rintracciata e ti avrei picchiata, sappilo, donna!
Ora aggiorna presto perché muoio di curiosità!

PS: non c'è neanche bisogno che commenti le tue note d'autore, mi sbaglio? Non avevo dubbi che c'è l'avresti fatta. Sei grandiosa!

01/03/14, ore 21:20

E' stato proprio una merda Sasuka, scusa per il linguaggio scurrile ma quando ci vuole ci vuole. Già che c'era poteva ficcarle un coltello nel cuore e girarglielo. E' già distrutta di suo e lui non fa che infierire, fossi in lei, avendo ora capito con chi ha a che fare, inizierei a guardare gli annunci delle case in affitto. Sono contenta che tu stia meglio. Kiss

01/03/14, ore 21:05

Rieccoti finalmente! Allora per prima cosa parliamo della storia....dunque finalmente una svolta inattesa nel loro rapporto! Ad essere sincera immaginavo una svolta simile tra i due, ed un rifiuto da parte di sasuke! Mi ha colpita molto il regalo, davvero una idea carinissima! Sai anche io sto superando il periodo triste che avevo iniziato! Hai ragione, la vita è bella l! Spero tu stia meglio e ti sia ripresa dal tuo ricovero! Un abbraccio alla prossima!

01/03/14, ore 16:49

Non sai la felicità di leggere un tuo aggiornamento! Mi è sembrata una vita che avevo aggiornato e ti assicuro che mi hai distrutta con questo capitolo. Come solo tu sai fare ahahahha.
Sasuke è proprio uno stronzo ma mi dispiace per lui perché leggo tra queste righe dispiacere per le sue stesse parole ed azioni. Per Sakura non ho parole, ho davvero il cuore infranto e spero tanto che fai aggiustare le cose eh! AHAHAHAHAH

01/03/14, ore 16:23

La tua Sakura mi commuove e il tuo Sasuke mi fa incazzare, ma da un'altra parte mi fa riflettere. Sono una persona che si rivede in lui, scontroso a volte, solitario, e forse sono troppo egoista. Dovrei prendere esempio dalla natura umana di questa storia, capirei molte cose su come probabilmente ferisco la gente affianco a me. È una finestra sul mondo questa storia.
Spero di leggere presto tue notizie!

01/03/14, ore 16:04

Perché infierire su un cadavere?
Bella domanda la tua. perché l'uomo infierisce sul più debole? Un bel mistero.
Meravigliosamente tragico questo capitolo, come solo tu lo puoi creare.
Mi hai lasciata senza parole ancora una volta, la tua attenzione ai minimi particolari e all'attenzione delle introspezioni mi lascia basita.
Smetterai mai di sorprendermi?

01/03/14, ore 15:55

Che bello sei tornata!! :D
Bello il capitolo e soprattutto la fine...anche se un po' triste.... :'(
...ma tu aggiusterai tutto vero? E lo farai presto??

P.s. Scusa il commento minuscolo, ma ho pochissimo tempo :*

01/03/14, ore 14:09

Mi viene da dire: povera Sakura! Un momento prima la passione e quello immediatamente successivo il gelo.. Ma forse potrà cfar tesoro di questa sofferenza e finalmente reagire davvero! Sasuke è enigmatico, sotto sotto, tiene a Sakura e proprio perché ha iniziato a tenere a lei decide di allontanarla..
Sono felice che i problemi che ti assillavano non ci sono più e che tutto va bene :)
Alla prossima

01/03/14, ore 13:55

Ciao , dalle tue parole traspare moltissima gioia e la cosa mi fa piacere . Il capitolo e` bello e molto molto triste , Sakura ha visto uno spiraglio di luce dietro la porta dell ` anima di Sasuke e se l` e` vista sbattere in viso con un rumore forte , assordante . Naturalmente era logico che Sasuke avesse intuito cio` che si nasconde nel passato di Sakura , per un ragazzo intelligente come lui non dev` essere stato difficile . Il braccialetto tenuto in tasca fuori dalla vista e` il simbolo di una decisione ferrea ossia quella di restare solo anche se in apparenza Sasuke e` circondato da molte persone che sembrano amici . Non vedo l` ora di scoprire cosa l ha portato a tale scelta . Ci sentiamo presto . Stammi bene . E comunque sono daccordo : la vita e` bella ! Io mi accontento delle piccole cose e sono felice cosi . Tanti baci . Meryl

23/02/14, ore 00:01

Come puoi vedere, sono arrivata anche qui :)
Dunque, forse ti avrò già scritto di come sia difficile produrre una storia che si differenzi dalle altre, anche perché nel bene o nel male, quelle che trattano questi argomenti hanno alcuni punti in comune; bene, tutto ciò per arrivare a dirti che questa è una delle più belle che abbia letto e forse che leggerò. Siamo troppo abituate a vedere Sasuke come un gran ragazzo scontroso e acido, mentre io qui ho percepito che gli hai dato un po' più di profondità, che non è un automa ma anche lui ha dei sentimenti e prova anche lui dolore; queste sono caratteristiche che, seppur banali nella loro semplicità, molte non mettono, dandole addirittura per scontate, a volte.
La storia mi sta piacendo davvero tantissimo, il loro rapporto ha qualcosa di surreale, e, un elemento che rende piacevole il racconto, è quello del mistero della loro relazione; sono al contempo troppo e troppo poco per essere semplici amici. Per ora.
E poi c'è Sakura; credo sia a prima volta che legga di lei che è stata segnata da un trascorso così violento; qui ci calza a pennello la figura di Sasuke come roccia a cui aggrapparsi.
Molto bene, questa era la mia prima recensione riguardo alla storia, al prossimo capitolo!

18/02/14, ore 21:46

No ok io mi sciolgo come in un brodo di giuggiole, ma scherziamo? Si sono baciati, io ho il cuore che mi batte a 1000, ma io ti adoro!
Non potevi farmi un regalo più bello visto che è il mio compleanno, come sono felice. Sasuke è dolcissimo e sexy e Naruto mi fa tenerezza. Ma non è che si innamora? Oddio che succederà? Sono troppo curiosa!
Spero aggiorni presto, a dopo!

18/02/14, ore 21:41

Oddio, io sono senza parole. Mi hai lasciato con la suspance e sono scioccata che si sia confidato con Naruto piuttosto che con l'Uchiha.
Sono curiosa di sapere cosa ha regalato Sakura al ragazzo, mi hai incuriosita molto ma ci sono rimasta male quando Sasuke non l'ha neanche guardata alla festa.
Corro a leggere il prossimo capitolo!