di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/06/14, ore 09:31

Buon giorno! Che bel risveglio che ho avuto leggendo questo capitolo, adesso la giornata di studi che mi attende non sarà poi così dolorosa dal momento che avrò in testa le scene di questa storia. Ho adorato Sasuke, ma proprio amato, sai perché? Perché ho visto una parte umana che dagli occhi di Sakura non traspare, ho visto una magistrale capacità a nascondere i suoi sentimenti agli occhi dell'Haruno e del mondo e poi quando hai parlato dei suoi genitori mi si è un po spezzato il cuore. Sasuke non sa dove andare e pensa a Sakura perché sa che, amandolo, sarebbe stata felice per lui, felice sinceramente.
È un capitolo bellissimo e carico di emozioni e tra l'altro lo hai finito con suspance, come fai sempre del resto, quindi io attendo in ansia il prossimo capitolo perché devo sapere!

24/06/14, ore 00:48

Ciaoooooo,eccoti ti aspettavo,non vedevo l'ora di leggere il seguito e quando stamattina ho aperto la posta e ho letto il tuo messaggio non ero più nella pelle e appena ho avuto il tempo eccomi qui a leggerlo e a dirti quanto mi sia piaciuto>·< davvero mi è piaciuto tanto tanto, quindi non dire che è brutto perché non lo è !!! Sono stata tutto il tempo in ansia sentivo che quel bastardo si nascondeva da qualche parte e la teneva sotto controllo aspettando il momento giusto per prenderla di sorpresa e da sola °~° ...
E poi tutta la parte incentrata su sasuke è stata bellissima hai fatto in modo che riuscissimo a comprendere un Po meglio anche il suo carattere e il suo modo di comportarsi soprattutto con Sakura .
Ti faccio ancora un mondo di complimenti so di essere ripetitiva e un Po noiosa, ma è la verità fai sempre in modo soddisfare la curiosità che mi hai suscitato nel capitolo precedente e poi mi lasci così...sarò di nuovo come sempre in trepidante attesa di te...;)
Un bacione;***
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:05 pm)

24/06/14, ore 00:25

Buona sera amministratori.
Questa è la seconda volta che nomino una storia di questa autrice per la categorie delle scelte, ormai penso che vi ho fatto venire il voltastomaco a leggere le mie richieste, ma non posso proprio fare a meno mi dispiace!
Questa storia è coinvolgente, e meravigliosamente strutturata.
Tratta tematiche difficili da digerire ai giorni nostri, come la violenza sulle donne, eppure la delicatezza e la serietà con cui DoubleSkin la tratta mi lascia senza parole.
Vi invito a leggerla, sperando che non venga ignorata, perché questa autrice è un patrimonio per questo sito. Ci saranno degli errori di distrazione, è vero, ma mai grammaticali.
Purtroppo l'autrice non sta passando un periodo particolarmente felice, ma si è aggrappata con tutta la sua anima alle sue storie e questo si vede perfettamente nei capitoli che pubblica volta per volta.
Io vi prego di tenerla in considerazione, perché se la merita davvero.
A presto (?) cari amministratori!

24/06/14, ore 00:21

Buona sera zucchero filato!
Le cose si fanno più scottanti in questo capitolo! Leggere di un Sasuke così combattuto, tra felicità per l'opportunità datagli da Kakashi e confusione per quanto riguarda Sakura, non me lo aspettavo. Mi hai sorpreso positivamente, mi piace come delinei questo Sasuke sembra così umano!
adesso quell'ombra fuori dalla casa mi preoccupa e non poco, ma spero comunque che Sasuke possa fare qualcosa, vedo una luce in fondo al tunnel, credo in lui! Ahahahah.
Ci si becca alla prossima tesoro un bacio!

23/06/14, ore 23:51

Ciao, Skin! Come promesso, eccomi qui - e nemmeno con un ritardo tremendo come quello che avevo messo in preventivo, uao!
Sei troppo dura con te stessa! Perché questo capitolo dovrebbe risultare orribile? A me è piaciuto il modo in cui hai descritto le riflessioni di Sasuke - specie quelle con Sakura per protagonista -, perché esse hanno permesso di capire quanto il ragazzo sia sensibile, nonostante l'apparente aria d'indifferenza che sembrava contraddistinguerlo finora.
E poi, trovo davvero interessante l'opportunità che Kakashi gli ha dato: si rivede molto in lui, comprende che sono uomini del genere quelli che possono proteggere la popolazione di Konoha, e tutto questo fa onore a entrambi i personaggi.
Certo, ora spunta un problema: riuscirà il moro a far convivere il dovere con il piacere? Sarà in grado di lavorare, suonare e donare parte delle proprie giornate a Sakura (di cui sta scoprendo l'amore)?
Le cose si stanno facendo interessanti, soprattutto grazie a questo finale che preannuncia l'arrivo di una figura minacciosa, nella vita della fanciulla; quasi sicuramente sarà Tai, immagino, e per questo temo molto per la sicurezza dell'Haruno. Ma se penso che Sasuke si è già messo al lavoro, dietro al computer, posso quasi tirare un sospiro di sollievo: so che si metterà sulle tracce del criminale e che farà il possibile per salvare Sakura, proprio come lei, inconsciamente, sta recuperando lui dalle sue ombre.
Devo solo segnalarti qualche piccolo errore di battitura o parola "rimasta" sulla tastiera, mancante nel testo, ma lo faccio solo per puro avviso, in modo che tu possa magari inserirla con tutta la calma del mondo; sono cose di poco conto, che assolutamente non pesano sulla bellezza di questo capitolo e la sua profondità psicologica!
Bene, detto questo spero che aggiornerai presto! So che i tempi potrebbero essere lunghi, ma non abbiamo fretta (almeno io): aspettare qualcosa di bello, per quanto l'impazienza possa divorare, è sempre ripagato da un risultato interessante!
Un abbraccio, a presto!

Ophelia

23/06/14, ore 13:55

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Oh Dio, non sarà quell'ombra, Tai, no, Sasuke, torna a casa per favore, salva Sakura. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/14, ore 23:22

Oddio oddio oddio! Si entra nel vivo della storia *-* sasuke è il solito.. ma sakura gli manca, sta iniziando ad ammettere i suoi errori, e sakura gli manca :3 (l'ho già detto vero? :p) povera lei :c così innamorata e così respinta u.u scemo di un uchiha.. e poi no! Niente naruto con sakura.. qui non c'è posto per il narusaku ;) più si va avanti e più non so che dire. Passo alla citazione: "Avrebbe davvero voluto conoscere la luce di quelle iridi nel periodo più bello della sua vita, e invece si era ritrovato in mano una rosa spezzata, priva di petali". BBhe potrebbe riaccenderla lui quella luce se non fosse così ritardato.. e poi cosa vuole fare ad Otawa? Non sirrende conto che Tai è li? Perché quello in macchina era Tai giusto? Giusto?! Che ansia! Ah non preoccuparti per me.. è già stato un grande onore venire anche solo citata in questa storia :'3 però mi fai fare una parte un po scomoduccia.. io sono fedele nelle amicizie uee T.T Hahah sto sclerando e questa è la recensione più lunga che ho scritto! Detto questo ti saluto, al prossimo aggiornamento un bacio <3

22/06/14, ore 20:25

La cosa che mi piace è che sasuke si insulta da solo, mi risparmia tempo e soprattutto dice le stesse cose che vorrei dirgli io. Oddio non dirmi che nella macchina c'è Tai! Oh santa miseria ladra, le cose andranno male, magari lui lavorando per Kakashi potrebbe aiutarla per davvero, sta già indagando. Sakura è proprio una ragazza stressata, incontra solo persone sbagliate nella sua vita, Naruto forse è l'unica anima buona che fin'ora non l'ha mai maltrattata. E poi a Sasuke piace essere amato....meno male che se lo dice da solo che è bastardo! Kiss

22/06/14, ore 17:43

Quando ho visto il 13 capitolo quasi avevo un infarto! Con una storia come questa io potrei aspettare fino alla notte dei tempi, mi sento proprio intrappolato non posso farci niente.
Ma è Tai quello nella macchina? Io ho paura che sia così, spero solo che Sasuke faccia qualcosa, magari civilmente e diplomaticamente, senza usare pistole o robe simili xD
spero tantissimo di sentirti presto, penso letteralmente dalle tue dita (ma penso di avertelo detto almeno 103737291918 volte!)
alla prossima!

22/06/14, ore 17:38

Buon pomeriggio tesoro, che emozione aver visto l'aggiornamento. È stato davvero un capitolo bellissimo, non capisco cosa tu trovi di male in ciò che hai scritto, anzi devo dire che l'ho amato particolarmente dal momento che abbiamo potuto leggere un punto di vista di Sasuke. Quel suo dico-non dico mi ha fatto ricredere su molte cose. Purtroppo si tede a pensare ad un Sasuke privo di scrupoli e cattivo con Sakura, ignorando invece che è una persona normale come la suddetta e quidi prova sentimenti. Una persona potrebbe facilmente cadere nell'OOC con lui, ma tu sei troppo brava e sembra che i ruolo di questo due ti siano stati cuciti addosso.
Comolimenti tesoro mio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa :)

22/06/14, ore 10:39

Eccomi quii
Mi mancava recensirti.
Il capitolo non ti convince? Beh, non sai quanto sbagli. Nonostante tutto sei e rimani la scrittrice. "La scrittrice" perché secondo me nessuna è come te. Oserei dire sei la migliore su questo sito, o almeno in questa categoria, ma non ho tutta questa esperienza da poterlo confermare. Ma io ci credo lo stesso vivamente.
Mi è sembrato di scorgere qualcosa di diverso in questo capitolo, non so, mi sembra un po' differente dal solito.
Il fatto che la storia sia andata così avanti mi lascia sorpresa. Non me l'aspettavo. Ma era ora che Sas'ke si accorgesse di tutto quel turbinio di sentimenti che è la sua coinquilina. Che provi anche lui qualcosa per lei e che la accetti e la capisca nonostante tutto è fantastico. Sembra che si sia svegliato da uno stato di trance.
Facendo il confronto fra in primo capitolo, nel quale quasi la schifava, e questo si capiscono i progressi. Seriamente, l'ho riletto.
Mi spaventa il fatto che Tai possa tornare. E che Sasuke abbia una pistola beh... Mi fa pensare ad una qualche stupidata insomma. Forse sono io paranoica dai hahahahah
Ma questo abbraccio ce lo avranno entrambi alla fine? Io lo volevo quel abbraccio maledizione.
Faresti bene a mettercelo nel prossimo capitolo, capito? Arrivo a minacciarti sennó!
Credo di aver scritto più o meno tutto. Nel caso non si fosse capito il capitolo mi piace, anche molto. E un Sasuke che sorride non è cosa da tutti i giorni, dai. È l'elemento magico del capitolo insomma hahahah
Okay, vado

-la Stellina ( ti ricordi spero)

22/06/14, ore 09:28

Ciao :)
E per una volta non sono in ritardo yeeeh!
Ti sbagli, secondo me questo capitolo è molto bello xD ci hai mostrato i dubbi e i pensieri di Sasuke, l'hai reso più umano di quel che sembrava dal punto di vista di Sakura e devo dire che la cosa mi piace. Vedere un Sasuke tormentato che cerca un modo per non pensare alla sua coinquilina e non farla soffrire è molto tenero. Mi piace poi la sua decisione (perché lui sceglie di scoprire cosa nasconde Sakura e aiutarla, giusto?) e spero dia i suoi frutti prima della tragedia :D
La parte finale in cui parli dal punto di vista di Sakura poi, anche se breve, è molto intensa, e la frase finale è meravigliosa :D
complimenti davvero
Un bacio enorme
karter

22/06/14, ore 01:48

Ciao , tesoro !
Tanti saluti da Meryl la nottambula che non ha niente da fare a quest` ora.
Nonostante non si parlino ed evitino il piu` possibile di guardarsi i nostri due amanti non riescono a fare a meno di fare sesso ovunque e in qualunque momento , si " perdono " l` uno nell` altra . Sakura ormai si e` arresa all` evidenza del suo amore per lui e pur soffrendo per l` indifferenza con cui la tratta dopo ogni amplesso, non puo` fare a meno di concedersi e godersi il momento in cui sono un tutt` uno . Inoltre a tormentarla e` anche l` inevitabile fatto che Tai la trovera` presto dato che Lena ha parlato ; il tradimento della sua amica le brucia molto pur essendo consapevole che lei lo abbia fatto sotto minaccia, perche` cosi la sua nuova vita finira` e , lontana da Sasuke e Naruto , dovra` tornare nell` inferno che era la sua vecchia vita . Lei ha trovato l` amore in Sasuke , pur non essendo ricambiata , per questo non vuole lasciare Konoha
inoltre comincia a disperare di poter aver avere un futuro roseo davanti a se` . Sasuke a quanto pare ha superato piu` che bene l` esame di Kakashi ed ha talmente colpito quest` ultimo da guadagnarsi un periodo di prova nella squadra investigativa che dirige . Il suo sogno si sta realizzando prima del previsto e questo evento vorrebbe festeggiarlo coi suoi familiari ormai morti per renderli orgogliosi o con Sakura . Mi e` piaciuto il fatto che si sia reso conto dell` amore che lei prova per lui ( d` altronde e` intelligentissimo ) e che sia diventato incredibilmente dipendente da lei , infatti ammette di amare tutto quello che lei fa per lui , le sue attenzioni , i suoi gesti, il fatto che lo accolga tra le braccia pur non ricevendo nulla in cambio e soprattutto quello che ama di lei e` la purezza che le impedisce di far male a chiunque soprattutto a lui . Il problema e` che lui non si sente capace di dare amore quindi dopo ogni avvicinamento la allontana da se` per non ferirla ma in questo modo peggiora la situazione e la fa soffrire , e quindi i sensi di colpa per il suo approfittarsi di lei e della sua purezza lo divorano al punto da volerle stare il piu` lontanopossibile . A quanto pare il lavoro lo allontana sempre piu` da lei e devo dire che e` bello vederlo entusiasta di aver trovato il suo posto nel mondo . Lei soffre per questa lontananza non potendolo vedere ne` a casa ne` al lavoro., riuscira` davvero a trovare il tempo e il coraggio di raccontare la sua storia a Sasuke ?
Mi ha sorpresa il fatto che Sasuke si stia impegnando per aiutare Sakura , o almeno questo ho dedotto dai suoi ultimi pensieri mentre lavora sul caso di una donna che ha lo stesso sguardo di Sakura , lui si sente in debito per tutto quello che gli ha dato Sakura e per ringraziarla vuole ridarle un po` di pace pur pensando di lasciare che sia Naruto a farla felice . Illuso . Sakura non ama il biondo , gli vuole bene come amico e non lo ferirebbe mai fingendo di essere interessata a lui , perche` si , interessarsi a qualcuno che non sia Sasuke significa fingere . Ok , credo di essermi ingarbugliata un po` . Non so perche` pensi che non sia venuto bene , il capitolo e` ben scritto e credo ponga le basi per quello che succedera` tra poco perche` credo proprio che ci sia Tai nella macchina che segue Sakura . Non importa se non aggiorni spesso l` importante e` che non lasci la storia incompiuta , noi lettori te ne saremmo molto grati.
Un bacione grandissimo.
Buonanotte.

22/06/14, ore 01:29

Cara è sempre un piacere leggere le tue storie! :) non importa quanto tempo fai passare tra un capitolo e l'altro.. Sai sempre come farti "perdonare" :) a me il capitolo è piaciuto, così come le riflessioni di Sasuke per quello che prova-non prova per Sakura. Lei mi fa sempre molta tenerezza. Il finale non preannuncia nulla di buono per Sakura. Alla prossima ed un abbraccio caloroso anche a te! :) baci

20/06/14, ore 00:16

La disperazione e la voglia di essere amata di Sakura in questo capitolo mi ha coppia dritta al cuore, possibile che le tue parole abbiamo sempre un effetto simile in me? Mi distruggi e mi salvi con poche pagine, ma come fai? Amo questa storia, spero che aggiorni presto perché devo sapere cosa succede dopo, davvero!
Skin, sei davvero la mia autric preferita!