di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/12/13, ore 15:48

Ma eccomi a recensire!!!! Complimenti, questa storia promette davvero bene!!! Ho iniziato a leggerla con molto piacere!! Tutta l'atmosfera che hai creato mi piace tantissimo, ed è anche innovativa rispetto alla tua storia precedente e alla coppia in generale! Già sono finiti a letto insieme!! Poi mi trovo un po' in una situazione tipo Sakura e la tua storia mi rincuora!auguroni di buon natale! Un bacione!

24/12/13, ore 13:32

Ciao dolcezza!
che splendido regalo di natale che mi hai fatto. Non immaginavo che avresti scritto un capitolo così sensazionale e tocco di colpi di scena.
Mi permetto di citare un pezzo che mi ha colpita (uno dei tanti).

L'orgasmo li aveva colti a poca distanza l'uno dall'altra, poco dopo. Sasuke, sfinito si era accasciato sulla schiena della ragazza che si abbassava e si alzava irregolarmente a causa del recente amplesso. Chiudendo gli occhi, si era ritrovato a pensare che dopotutto era stato più facile di quanto avesse immaginato, con lei. Certo, c'era ancora qualcosa che non quadrava, come quell'ematoma. Se solo Sakura aveva pensato di essere riuscita a nascondergli quel livido, si sbagliava di grosso, ma per adesso andava bene così. Quel suo coprirsi con ossessione, gli occhi che evitavano disperatamente il contatto con i suoi, qualcosa non quadrava. Aveva visto la lotta interiore che albergava nella sua mente e nel cuore, vedeva tutto nascere e morire dietro quelle iridi chiare. Non era cieco, nè stupido, qualcosa puzzava lì, ma era meglio per entrambi fare finta di niente.
Ora lui non la conosceva e questo avrebbe significato che al momento, ciò che più gli importava, era il puro e semplice piacere carnale.
Il resto, come la conoscenza, sarebbe giunto dopo. L'importante era sapere che lui ora aveva il completo controllo di lei.

con questo paragrafo hai fermato il mio cuore. Sakura, che tanto sfuggiva dalla gente che la usava, ecco che si lascia andare ad uno di loro. Ne vedremo delle belle in questa storia, me lo sento!
Scena hot PERFETTA!

24/12/13, ore 12:11

Sai che c'è? Non so più che pensare dopo questo capitolo, farei meglio a sbattere la testa allo schermo e tanti cari saluti. Mi hai donato tanto con queste pagine. Mi hai dato libertà, costrizione e riflessione. La libertà del giro in moto, la costrizione e il piacere dell'atto sessuale e la riflessione su quanto i u e protagonisti si sono detto durante l'amplesso.
Le scene di sesso sono sempre impeccabili, sembrano vere e ti emozionano tantissimo, ma dio mio Skin a questo giro le riflessioni finali mi hanno ucciso letteralmente. Quelle di Sasuke sono eccezionali, il cinismo ti appartiene e così, anche la confusione e la follia di Sakura sembra prendere forma dalle tue mani. Sembrano personaggi direttamente presi da un dramma.
io ti adoro, una specie di patto... No ok ti amo.

24/12/13, ore 11:30

Oh si che sei stata capace di descrivere ciò che volevi! Mi hai emozionata tantissimo con questo capitolo. La prima scena hot, e che scena! Grande grande grande. Non immagini minimamente cosa mi stia frullando per la mente in questo momento, questa storia mi porterà anche a me alla perdizione ne sono certa. Sono così curiosa di sapere cosa succederà dal prossimo capitolo.
La parte del giro in modo mi ha fatta morire, sentivo il vento tra i capelli, ma ti rendi conto?!
Io non ho proprio parole.

24/12/13, ore 09:26

Aww ogni volta è sempre più emozionante *w* sakura inizia a perdersi, e sasuke è un vero bastardo ma forse riuscirà a farla tornare a vivere, lo.spero :3 il problema di recensire una storia è che dopo i primi tre capitoli nn sai più che cosa dire xD quindi nn mi resta che dirti.che scrivi sempre meglio (perché ogni tuo capitolo ti entra nel profondo facendoti immergere nella storia) e citare la parte del.testo che mi è piaciuta di più come ti ho detto avrei fatto sempre: 'L'importante era sapere che lui ora aveva il completo controllo di lei.' ... Mmh, chissà cosa avrà in mente eh ... Alla prossima allora,:un bacio <3

24/12/13, ore 02:37

Ciaoo a che velocitàààà..allora ti dico subito che non so come uscirà questa recensione perchè sono tornata da una cena di squadra e sono un tantino brilla, ma ci proverò. Allora partiamo con dirti che A-D-O-R-O questo capitolo, adoro le scene hot di questi due pazzi e amo follemente Sasuke (ma questo si sapeva) mi ricorda un tantino una storia che ho avuto quando Sasuke gli ha proposto quel patto... muahahhahha quanto mi fa sesso quel ragazzo...oddio mio è impossibile dirgli di no. *_* Due altre cose stupende sono che mi fa piacere che Sasuke abbia visto il livido di Sakura perchè così almeno se Sakura avrà qualche problema con "Tai" perchè secondo me ci saranno dei grossi guai, Sasuke capirà al volo che è stato lui e saranno uccelli senza zucchero... muahahahaah e poi l ultima frase:

Era stato quando lui, dopo essere uscito dal suo corpo ancora fremente e caldo, si era alzato ed era andato via, che Sakura aveva avuto l'impressione di aver stipulato un contratto con il diavolo, piuttosto.

Avrei volentieri un diavolo come lui!! Muahahah Da notare l' orario della recensione.... 02:35 me sto a morì e la birra fa il suo effetto di laudano...sto crepando dal sonno perciò basta cavolate e vado a nanna...buon natale e buon anno nuovo...un bacione ladyvampire90 ^_^

24/12/13, ore 02:16

Buonanotte (dato l'orario) :D Che bello potersi permettere il lusso di recensire a quest'ora, come ai bei vecchi tempi (estivi), dopo essersi beati di un capitolo così sensuale! :D
Beh, complimenti perché con questo mi hai proprio presa nella rete!
"Perdition" è proprio il titolo adatto! *-*
Pensavo che dopo la stronzaggine del primo Sasuke (quello dei primi capitoli di "Blood", per intenderci ;)), non potesse esserci qualcosa di peggio... ma il nostro Uchiha ha sempre una vastità di sfumature diaboliche XD Beh, lo adoro anche per questo, così come adoro te! ❤
Sei stata bravissima a descrivere la gestualità di Sakura che cerca di coprirsi il livido, così come la dirompente esperienza carnale.
(Ah Sas'ke, sei finito nella letterina a Babbo Natale, sai? Peccato non passerà :(()
Beh, e poi lui non me la conta giusta: d'accordo che vuole rimanere legato a lei solo sul piano fisico... ma la premura del casco? Eh, caro mio, ti sei fregato! Ophelia è attenta ai particolari, Sasuke tesoro! XD
Beh, se il diavolo fosse Sasuke, l'Inferno sarebbe proprio un gran bel posto *-* Ok, la pianto! :D (comunque hai usato un'espressione fantastica! Credo sia calzantissima).
Tutto questo per dirti che sei stata bravissima, coinvolgente e originale, come sempre! :D
Grazie mille! Tantissimi auguri di un felice Natale anche a te e alla tua famiglia! ❤
Bacioni, a presto!

Ophelia

24/12/13, ore 00:54

Wow che capitolo! La parte foiba le con Sakura che si chiede se Sasuke sia un angelo o un diavolo direi che riassume tutto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso che la storia è entrata nel vivo :)
A presto e buon natale!

23/12/13, ore 21:52

Quasi mi stupivo io nel leggere questo capitolo, poi ho letto l'autore è tutto era chiaro.
È così emozionante tutto ciò, che ora non sto più nella pelle per leggere il prossimo. Non posso avere qualche anticipazione?
sasuke mi attira sempre di più proprio come a sakura, e sono così felice di leggere di Naruto e Kiba.
Ti mando un bacio e gli auguri nel caso in cui non ci dovessimo sentire.

23/12/13, ore 03:15

Buuuuuuuu seraaa... ehm bhe' io alle 03:07 ho letto il capitolo quindi non ti preoccupare dell' orario in cui hai postato... ehm lasciamo stare!! Aaaaaalllooooorrraaaaaaa, già ti ho deto che ti adoro vero? Scrivi in modo superbo!! *.* Due volte ho rischiato l' arresto cardiaco imminente... e cioè quando Sasuke ha bevuto dalla tazza sua, io lo avrei direttamente sbattuto sul "tavolo" della cucina e gli avrei fatto scendere qualche chilo e secondo al bar quando ha preso l' ordinazione da solo... io lo avrei sbattuto sul "bancone" e gli avrei fatto scende altri chili!! ahahahahah
Il finale mi è piaciuto tantissimo...

-La verità è che Sasuke Uchiha ci ha già messo gli occhi addosso...- aveva concluso il biondo una volta che la ragazza era ormai lontana. E dopo aver assestato l'ennesima pacca sulle spalle dell'Inuzuka, che indispettito si era alzato per dirigersi verso il piccolo palco montato per il loro gruppo che avrebbe suonato da lì a poco, Naruto si era voltato giusto in tempo per vedere affiorare sulle labbra di Sasuke un mezzo sorriso accennato.

Sto già pregustando il Sasusaku che scriverai il più presto possibile vero? Dio mio quanto li amo quei due... ma comunque so che ci sarà qualche problema, perchè con te nessuno è al sicuro e gli infarti li sai far venire benissimo... dopo questa specie di recensione, ti lascio che è ora che vado a nanna (anche se non ho sonno) e sognerò tutti modi possibili Sasuke... aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Ho aggiunto tra i preferiti anche questa storiaaaaaaaa!!!!! Un bacioneeee!! <3 <3 <3

23/12/13, ore 02:29

Ero proprio curiosa di leggere qualche pensieri di Sasuke. Già in blood mi aveva colpita la tua capacità di descrivere le impressione ele riflessioni del ragazzo, qua mi hai davvero distrutta. Ho adorato come hai creato la contropposizione tra i due protagonisti. Li hai proprio stravolti e lo adoro.
Sasuke agisce e la cosa mi piace, Sakura invece sembra abbastanza combattuta tra la ragione e il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/13, ore 02:24

Sono approdato in questa storia e mi ci sono ancorato con forza. Sono troppo curioso di sapere di più, sono avido di informazioni. Sasuke mi piace, mi piace come pensa e mi piace la sua posizione riguardo alla vita. Vuole una cosa? Se la prende. Niente a che vedere con Sakura, troppo timida, troppo indifesa per il mondo, e sono sicuro che Sasuke riuscirà a sbloccarla. Ciò che voglio sapere è come svilupperai tutto questo.
Siamo di fronte al tuo ennesimo capolavoro, lo so.

22/12/13, ore 15:32

Mi faccio i complimenti per il ritardo ed intanto che ci sono li faccio anche a te per il capitolo.
La storia inizia a prendere forma e diventa sempre più accattivante.
Perdona la fretta, i regali di Natale chiamano...
Al prossimo capitolo!

22/12/13, ore 01:31

Ora che sono iniziate le vacanze posso assolutamente godermi questa tua nuova storia. L'ho riletta da capo notando molte sfumature di questo personaggi che ancora mi sfuggivano per la fretta con cui leggevo. Devo dire che sono rimasto colpito da molto fattori, la diversità tra idue, il convincersi di Sakura che Sasuke voglia solo creare un rapporto tranquillo di convivenza, una Sakura che vuole dimenticare il passato ma non completamente o almeno solo una parte e i dualismo tra le emozioni e i pensieri tra i due. Sono fermamente convito che con l'ultima frase (mi riferisco ai pensieri di Sasuke iniziali) lui si stesse riferendo a Sakura stessa.
Comunque, criminologia? È una facoltà davvero interessante e strano ma vero, secondo me calza proprio a pennello su questo tuo nuovo Sasuke. Mi stupisci ogni volta, solo 3 capitoli e già non posso attendere per sapere cosa accadrà nel prossimo. La tua è proprio magia!
A presto, sperando!

21/12/13, ore 12:52

Ehi ciao, mi chiamo Clara e sto impazzendo per l'Uchiha in questo momento.
Che bellezza che è qui sto ragazzo ** vado in brodo di giuggiole al pensiero! Quando le prende il quaderno da dietro la tasca dei jeans, oh mio dio che cos'è!!
Sakura mi sembra davvero una povera pecorella nelle mani del lupo e questa cosa mi piace.
per suo padre mi dispiace tanto, mi sono salire le lacrime agli occhi leggendo quella scena. Povera ragazza, che vita dura che ha avuto.
Speriamo solo che Sasuke non sia troppo duro con lei.
Ps il dialogo tra i tre ragazzi mi ha fatto morire!