di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/05/14, ore 23:42

Oddio, sono invidiosa, volevo entrare io nella storia T.T uffa, vabbe comunque complimenti ottima idea, mi è piaciuta molto! Buon per Lena-chan!
cmq sia ho amato questo capitolo più di tutti gli altri, mi ha sconvolta e mi ha fatta sognare, quanto mi è mancata questa storia! Io non saprei che fare se tu smettessi di scrivere, davvero. Che ansia al solo pensiero.
Spero di sentirti presto! Un abbraccio!

07/05/14, ore 23:40

Per via degli impegni universitari mi sono ritrovata indietro con la storia per cui ho visto che avevi inserito anche il 12esimo capitolo, col cavolo che me lo perdevo. Comunque sia, anche se la mia curiosità è alle stelle sto buona buona e leggo con calma anche l'11 capitolo. L'ho adorato perché come hai dipinto Naruto tu non lo ha mai fatto nessuno, non so dirti il motivo... Ti dico solo che mi ha fatto molta simpatia, mentre Sasuke, chedevo dire? Lui è sempre lui e sarà per sempre il mio amore segreto. Ora visto che davvero ora esplodo, vado a vedere chi l'ha chiamata, ne.

07/05/14, ore 23:10

E Alleluja sia, ma non solo per Sakura, anche per quel gran codardo di Sasuke, che ha dovuto aspettare di aver la scusa di essere ubriaco per fare la prima mossa!
Sia fatta inoltre lode a Sakura per aver preso coraggio ed aver finalmente ammesso le proprie debolezze anche di fronte alla persona che ama. E' un enorme passo avanti, se Sasuke non deciderà di rinnegare di nuovo tutto il giorno dopo. Anzi no, anche se lo facesse non potrà comunque negare che qualcosa tra loro c'è stato, che si sono aperti entrambi (anche se lui solo parzialmente). Il fatto stesso che lui ammetta di non sapere molto di lei è l'ammissione di voler sapere di più.
Magari poi non ci avrò azzeccato sul mittente della chiamata, ma vedo che avevo ragione quando pensavo che Tai sarebbe arrivato a Konoha. Mmh, ho la sensazione che Sakura non scapperà più, d'ora in poi. Non fin quando c'è Sasuke a farla sentire amata, yup.
Scusami per il commento frettoloso, ma come sempre in questo periodo, purtroppo, vado di fretta ç_ç
Al prossimo capitolo!
thyandra

07/05/14, ore 12:42

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco chi era al telefono la sua amica Lena da Otawa, ed ecco perché era così strana al locale, meno male che ha Sasuke che la coccolata un po' per stanotte, fosse bello, se lo farebbe sempre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/14, ore 01:20

Ciao Carissima! Ed eccomi qui. Come sempre in ritardo.

Allora, da dove inizio? WoW! WoW! WoW! *_________________*

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua Meravigliosa e Favolosa storia*___* mi ha lasciato proprio così *O*. ogni tuoi capitoli sono sempre più belli, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici *___*
E quest'ultimo capitolo come sempre l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* * Complimenti cara, sei sempre non mi hai deluso *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! Leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai sai che questa storia mi ha preso proprio tanto** continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Mamma mia!!! Hai descritto la forte disperazione di Sakura perfettamente. Mi hai fatto mozzare il fiato** Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti! Ma Come fai a trasmettermi tante emozioni?! Sei davvero incredibile! ^_^

E che dire di Sasuke? Ooooh!! Oltre a essere un dio sceso in terra….. Oooooooh!!! *•* tesoro devo proprio dirtelo, Sasuke come personaggio già mi fa impazzire...ma tu cavolo, l'hai reso eccitante in maniera unica O.O
Oh Cristo Santissimo….. Sasuke ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante……da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! =Q______ *emorragia dal naso con tanto di svenimento con occhi a cuoricino* tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTIA

Quanto vedo il nostro caro Sasuke e geloso del rapporto che Naruto ha con Sakura…. ormai e chiaro che nel profondo del suo cuore, prova qualcosa di molto ma molto profondo per Sakura….ma come sempre non capisce che lei è completamente pazza di lui….
Ma povera Sakura mi ha fatto molta ma molta tenerezza…. Ormai Sakura si e arresa all'evidenza è completamente e follemente innamorata persa di Sasuke….Sa che il suo tempo insieme a Sasuke sta per finire…. ovviamente spero sempre che Tai faccia una brutta fine….

Oh santo cielo!!! Mamma mia!!! la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! davvero Strabellissima e Meravigliosa è stata decisamente è perfetta molto e dico molto bollente, eccitante, erotica sensualissima, e passionale *_______* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Mi piaciuta moltissimo….. come sempre scritta magnificamente bene!! ^.^ davvero tutto perfetto*_________* ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç ma che teneri che sono *:* che amoriiii *:*

Oddio!! Non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla povera Sakura….. e soprattutto sono super curiosissima di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura….. io da romanticona che sono spero sembre un lieto fine per il Sasuke e Sakura….speriamo bene..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

07/05/14, ore 00:42

il capitolo é meraviglioso come sempre !! *_* complimenti !! allora Sasuke sta rimurginando ma piano piano si sta arrendendo all` idea di lasciarla entrare sempre di più nella sua vita . Sakura mi ha fatto un moto di tenerezza incredibile quando mentre baciava Sasuke pensava che Tai prima o poi l` avrebbe trovata e portata via da lui :`( pù che un pensiero sembrava un urlo interiore di disperazione ! e poi lei lo ama <3 . Ok adesso la smetto di fantasticare dato che sembro una pazza xD alla prossima e a presto ! continua così!!

06/05/14, ore 09:04

Mi sa che le conviene traferirsi in lapponia, forse lì non la trova. Sasuke è geloso del fatto che Naruto sappia....forse lui sa perché ha chiesto??? Ha il dono della parola, ogni tanto potrebbe usarla invece che utilizzarlo sempre e solo per ferire la gente. Sakura ricede nell'andarci a letto, ma poveraccia stressata com'è ha bisogno di qualcuno che la ami anche solo per un momento, spero vivamente che lui però non la ignori sul serio il giorno dopo! Kiss

06/05/14, ore 02:03

Ciao, finalmente recensisco anch'io! XD

Sì, sono sveglia, ed il capitolo è a dir poco meraviglioso, chissà se Sasuke capirà che sta succedendo e riuscirà ad intervenire per aiutarla e Sakura, beh' Sakura si è accorta che ormai è persa, invece prima l'avevamo capito solo noi XD Povera Lena, a dover fare i conti con Tai #.#

Scusa se è così corta la recensiane, ma ti assicuro che sono in come, notte XD

06/05/14, ore 00:56

Ciao ! Come puoi notare c` e` qualche altro insonne che si aggira per casa propria infestandola come un fantasma e siamo anche parecchi . Bando agli scherzi , bellissimo questo capitolo , lo adoro ! Nonostante l` ora tarda l` ho gia` letto due volte e non ho resistito alla voglia di recensire .Sakura dopo la misteriosa telefonata ricevuta reagisce decisamente male cedendo alla disperazione e si , lo ammetto , ero convinta fosse Tai al telefono . Sasuke , altrettanto inquieto per non aver origliato la telefonata , vorrebbe fregarsene di lei ma se ne sente attratto come una falena dal fuoco e la gelosia verso Naruto lo sta divorando pur essendo consapevole che tutto questo e` colpa sua che non ha lasciato spiraglio alcuno per Sakura .
Certo che avere Hidan come capo non e` divertente e lavorare quando si e` cosi sconvolti e` difficile . Naruto e` piuttosto insistente nel voler coinvolgere Sakura in quello che fa , davvero non si e` reso conto di quello che c` e` tra loro ? Il modo in cui si squadrano e comunicano solo con lo sguardo e` evidente , per non parlare del fatto che la rosa si interessi cosi tanto di Sasuke . Il moro la capisce davvero bene , scoprendo subito la sua bugia detta per potersi di nuovo rinchiudere in casa al sicuro e, mi e` piaciuto quando scontrandosi con lei ne approfitta per accarezzarla dolcemente , davvero per lei quello era un rifiuto ? Io non direi proprio . La canzone che canta Sasuke e` Follow me dei Muse ? Mi sembrano quelle le parole . Tra l` altro si adattano alla situazione e capisco perche` continuino a risuonarle nelle orecchie e` una canzone bellissima . Quando Sasuke torna a casa ubriaco , lei si prende cura di lui e il caro Uchiha , forse per il troppo alcool in corpo , si decide finalmente a chiederle di quella telefonata . La sua amica a quanto pare l` ha tradita e ora non e` piu` al sicuro . Una volta scoperto il contenuto della telefonata , la sua disperazione ha avuto piu` senso e anche il suo bisogno di fare l` amore con Sasuke : il loro tempo insieme sta per finire e lei si e` arresa all` evidenza che lo ama perdutamente . Posso avere solo il suo corpo ? Beh , non e` solo questo che voglio da lui , ma devo accontentarmi , anche perche` Tai mi trovera` e questo paradiso avra` fine . Credo le sia passato questo per la mente . Ora la smetto di sproloquiare , la mancanza di sonno mi tende logorroica .
Buona notte !
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 01:05 am)

06/05/14, ore 00:48

Oddio oddio oddio.. non ci posso credere! Fare parte della tua storia :O se è un sogno non svegliatemi :') è davvero un onore per me.. sei la mia autrice preferita e non avrei mai lontanamente sperato un giorno di essere quanto meno citata in una tua storia, figuriamoci farne parte *-* il capitolo è bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato (domani però lo leggo con calma) sasuke cerca di fare l'indifferente ma non ci riesce.. sta capitolandoo ;) e anche sakura.. infatti: "Era stato quando aveva capito che stare con lui era stato il momento più felice di quel periodo buio che aveva appreso di amarlo, incondizionatamente, fuori da quel patto e fuori dall’esistenza stessa." ... è già capitolata.. mi spiace per naruto, spero che almeno ci sia hinata a consolarlo! Non puoi farmi tornare quello s*****o di tai proprio adesso però :c vabbe non mi resta che aspettare il continuo per vedere l'evolversi della vicendaa. io vado buonanotte ;) a presto, un bacio <3

06/05/14, ore 00:44

Quando tu aggiorni è sempre una grande emozione, quasi non riesco a leggere la storia per quanto sono agitata all'idea di leggere il capitolo.Che dire,amo questa storia,poche sono quelle che riescono ad emozionare come lo fa questa. Ti entra nelle vene,nella testa e riesci a percepire la tristezza di sakura,la sua voglia di rinascere come se stessi vivendo tu la sua situazione. Hai una tale bravura nello scrivere,nel far rivivere i pensieri, i sentimenti. Poche sono le storie che ho recensito,2 massimo 3, e quando hai chiesto ai lettori "silenziosi" di commentare non ho saputo resistere. Non smettere mai di scrivere,doubleskin. Hai un talento davvero eccezionale! Il capitolo è spettacolare,struggente,commovente. Quando nell'ultima parte si legge della telefonata con l'amica mi si è fermata il cuore per lo spavento(anche se un po' me l'aspettavo,devo ammetterlo xD). Adesso,dopo tutte queste lodi,ritorno nel mio silenzio,sperando di leggere il prima possibile un nuovo capitolo,l'attesa certe volte è straziante xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(non si era capito), ciaooooo :) :)

06/05/14, ore 00:20

Questi due mi faranno morire ,sakura e' cosi' schiava dei sentimenti che prova per lui che mi fanno sentire,in confronto,una scolaretta alle prime armi e pensare che l'eta' come l'esperienza di una relazione che dura da anni c'e' l'ho ,ma per come descrivi questo amore sofferto e represso io mi sento davvero piccola o.o
La povera anima pia sveglia a quest'ora sono io,sara' che quando ho visto che hai aggiornato non ci ho pensato due volte a leggere mi piace davvero tanto ,mi trasmetti tanto ,mi sconvolgi pure ,sakura che soffre e il teme che tenta di analizzare invece che chiedere e' insuperabile,la gelosia che prova nei confronti di naruto mi piace tanto davvero bella
Aspetto il prosimo un bacione e visto che si e' chiuso in catastrofe il capitolo mi sa che le cose si complicheranno tantissimo povera saku speriamo che sasuke l'aiuti
G-cham

06/05/14, ore 00:09

Wow che capitolo! L'ho adorato, è così denso d'emozioni... :) dunque non era Tai ma lena.. Tai ha scoperto dove si trova.. Ho adorato la parte con Sasuke! :D al prossimo capitolo ;)

02/05/14, ore 16:46

Ooooooohhh! *.*

Ecco un' altro capitolo meraviglioso!! Ma come fai a renderli tutti così belli??? Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo….. Tu vuoi farmi sciogliere come neve al sole!!! Questo capitolo è assolutamente PERFETTO!!! Assolutamente PERFETTO!!!

Wow è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI ** scritto tutto come sempre in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Amo sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oddio! Ora come sempre non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura! spero che Tai faccia una lenta e dolorosa fine……

Complimenti e scusa se sono sempre ripetitiva. BRAVISSIMA *W* Amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi ...Semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Scusa, scusa per il ritardo,ma ho avuto dei seri problemi con il computer e l’ho dovuto portare dal tecnico ed è arrivato solo oggi…..PSS. E Buona Pasqua in super-ritardissimo anche a te :D
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 06:43 pm)

30/04/14, ore 00:55

Ciao tesoro, vedo che stai bene e ne sono felicissima! Hai aggiornato questa bellissima storia e fattelo dire ho dei livelli d'ansia assurdo. Vorrei tanto sapere come va a finire e soprattutto sapere chi è al telefono, Naruto è dolcissimo, mi fa tenerezza perché comunque sono situazioni complesse queste. Sa che Sakura interessa a Sasuke, ma sanno quanto? Nemmeno Sasuke stesso lo sa, nemmeno Sakura lo sa, insomma solo tu lo sai e noi lo possiamo immaginare. Ti prego, fammi sapere cosa succede dopo *^* non lasciarmi sulle spine troppo a lungo!