di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/02/14, ore 21:37

Oddio, Tai, che schifo di uomo. Che cosa brutta che deve subire Sakura, meno male che Sasuke è rimasto li e la cosa mi ha fatto molto piacere e mi ha fatto sognare con gli occhi a cuoricini.
Ho amato anche Naruto, non me lo aspettavo in questa storia, è stata una piacevole sorpresa!

18/02/14, ore 21:32

É emozionante la vita universitaria di Sasuke. Mi piace tantissimo Kakashi e mi piace tantissimo come hai interpretato il manga e le prove dei chunnin. Sei davvero molto ingegnosa, mi pove come scrivi e mi piace tantissimo come descrivi le scene e le introspezione dei personaggi.
Davvero complimenti!

18/02/14, ore 21:22

Non ho parole, sono davvero scioccata e entusiasta!
Mi hai travolta e insieme a Sakura sono stata vittima di emozioni forti che mi hanno fatto venir le palpitazioni.
Grande, frande sei grande!
immagino che sarà una storia davvero emozionante e, ribadisco, sono felicissima di averla scoperta!

17/02/14, ore 23:57

Oddio Kiba! Ahahahha, assurdo sembrava una tipica conversazione tra i miei amici, mi ha fatta sorridere quella parte, ma soprattutto mi ha fatta sorridere l'esclamaziome di Naruto su Sasuke.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la parte iniziale, sei stata brava a descrivere le emozioni di Sasuke, è un personaggio complesso!

17/02/14, ore 23:54

Hai capito tu a Sasuke?
Questo proprio non me lo aspettavo e devo ammettere che mi ha incuriosita ancora di più perché questo comportamento strano ha suscitato il mio interesse.
Corro a leggere il seguito, non sto nella pelle!

17/02/14, ore 23:50

Incuriosita dal tuo modo di scrivere, mi sono fiondata nel tuo profilo e mi sono illuminati gli occhi nel vedere quante storie avevi scritto. Ho messo nelle seguite questa, anche se ha solo 8 capitoli perché mi ha attirato l'introduzione. Presto leggero tutti i capitoli ma posso dirti già da questo prologo che mi hai incuriosita e presto continuerò la lettura.
Sono sicura che io e te andremo d'accordo, e che ti seguirò molto volentieri e spesso perché hai fatto una buona impressione con la tua fantasia e il tuo linguaggio.

16/02/14, ore 17:05

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Allora che dire ? DoubleSkin sei bravissima e la storia è bellissima come sempre.....Per non dire del capitolo che lo trovato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, FAVOLOSO, e PERFETTO *___* complimenti!!!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** come sempre era tutto perfetto *___* scritto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Come sempre d’altronde…. Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre non mi hai deluso *_* adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire……. oddio! Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! soprattutto tra Sasuke e Sakura…

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

13/02/14, ore 19:51

Mi dispiace per il ritardo, ma ehi ora sono qui e sono contenta di leggerti!
Ti sono mancata?
È stato il capitolo più bello che io abbia mai letto in questa storia e sono felicissima di leggere un punto di vista di Sasuke. È umano, accidenti èunano in questa storia!
non è un pezzo di ghiaccio come viene sempre descritto, prova sentimenti come noi tutti, é un miracolo.
Io ti adoro, punto ecco perché esco pazza quando leggo le tue storie.

13/02/14, ore 13:35

Ciao l' ho letta tutta d un fiato ieri sera senza accorgermene, mi sono praticamente immersa nella storia, sentendo il dolore e le ferite di Sakura, come anche i momenti più surreali come incontrare un perfetto sconosciuto e lasciarsi andare così, perfettamente impossibile (non se quel qualcuno è Sasuke Uchiah), sempre e dannatamente più Uchiah che Sasuke.
E' stato davvero crudele e divertente (lo so sono sadica), ma la mia filosofia è che se si deve dare un tocco tragico alla storia allora dilaniare completamente il personaggio è molto più convincente, così anche per il cooprotagonista è molto più complicato risolvere la situazione. Leggendo questa storia in poche parole mi sono sdoppiata come la nostra protagonista , pensieri, azioni e sentimenti non combaciavano e mi si è dilaniato il cuore nel leggere la sua sofferenza spirituale e fisica. Davvero bella la caratterizzazione dei personaggi, forse la dolce Saku un pò OOC, leggermente troppo timida, ma la preferisco così in questo racconto, in fondo una donna deve avvolte anche essere guidata dall' uomo specialmente ne caso di Sakura-chan. Bhe che dirti aspetto ansiosa il prossimo capitolo e mi farò sentire presto anche per quanto riguarda "Nata per assecondare", davvero sublime il tuo modo di scrivere, molto realistico alla prossima maoa

13/02/14, ore 13:18

Bellissima, come sempre. Che bello, finalmente Sasuke ha baciato la sua Sakura, rendendola super Felice del gesto inaspettato di lui, che lei ha contraccambiato subito, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

12/02/14, ore 12:18

"Aveva passato la serata a muoversi, bere, mangiare, salutare gente che per lui non era mai importata davvero, con un unico chiodo fisso nel cervello. Quei capelli rosa seduti al divano, fermi immobili, e che probabilmente aspettavano lui. Magari anche solo per fargli gli auguri, per salutarlo."
Ho amato questa parte, sei stata grandiosa ed io ti ho amato in questa parte.
Sono di fretta per cui ti dico solo che questo è il mio capitolo preferito!!

12/02/14, ore 09:34

Ciao. In effetti aspettavo un capitolo dal punto di vista di Sasuke , mi piace il fatto che sakura non abbia capito che lui l` aveva notata subito , in genere e` difficile capire i comportamenti altrui specie se verso questa persona nutriamo qualche sentimento perche` il nostro pensiero e` oscurato da paure e aspettative. Mi sono goduta la fitta di gelosia di Sasuke per l` abbraccio di sakura e naruto e ti ringrazio per aver esaudito la mia curiosita` riguardo il regalo. Geniale l` idea del ciondolo raffigurante il fuoco. Sasuke e` proprio fuoco vero e proprio e cosi c` e` anche l` omaggio al manga. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci .Stammi bene.

11/02/14, ore 21:48

Buona sera mia cara Skin.
Prima di tutto, come stai?
Poi il capitolo, meraviglioso fattelo dire. Ti ho amato come Sakura ha amato Sasuke e credimi quando te lo dico, stravedo per questa storia.
Pensa che ho amato pure Naruto! La sua sbadataggine il suo fare allegro è qualcosa di straordinario, uno squarcio di luce in quel perenne modo grigio.
grazie per questo splendore!

11/02/14, ore 01:13

Che capitolo emozionante. Mi hai trasmesso una dolcezza infinita e sono felice di averti potuta leggere. Sei una gioia per i miei occhi e le tue storie mi ammaliano sempre.
Perdition è la mia perdizione. <3

10/02/14, ore 23:49

Ciao cara :)
Come al solito non ti smentisco mai, i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, davvero complimenti :D
Amo il tuo modo di scrivere e di rendere i sentimenti che in questo capitolo sembrano davvero reali, più del solito xD
Il modo in cui Sasike pensa a Sakura e quello in cui quest'ultima cerca di riprendere il controllo di se dopo aver dato sfogo al suo dolore, o anche il semplice comportamento di Naruto che tenta di tirarla su, è tutto perfetto, per non parlare poi della scena finale in cui il tenebroso Uchiha prende il regalo alla ragazza e poi la bacia, che...non so con che emozione definirlo, è stato sorprendente, dolce, romantico, passionale, desiderato insomma un bacio da favola :D
Ancora complimenti
Aspetto il prossimo capitolo